Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-02-2016, 09:04   #25961
PeK
Senior Member
 
L'Avatar di PeK
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
Messaggi: 10763
Quote:
Originariamente inviato da andy45 Guarda i messaggi
Infatti, non hai nessuno con cui scambiare messaggi, quindi se per disgrazia perdi qualcosa non hai perso niente .
no, questo era vero qualche mese fa. adesso tutti i miei contatti sono migrati a telegram: su whatsapp nessuno usa le chiamate e su telegram ci sono le gif
__________________
Millennium hand and shrimp, bugrit!
PeK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2016, 09:17   #25962
andy45
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 12269
Quote:
Originariamente inviato da PeK Guarda i messaggi
no, questo era vero qualche mese fa. adesso tutti i miei contatti sono migrati a telegram: su whatsapp nessuno usa le chiamate e su telegram ci sono le gif
Allora penso che la diffusione vada molto a "gruppi", da me telegram non lo usa praticamente nessuno, un paio hanno provato a farlo diffondere, ma loro mandavano i messaggi su telegram e gli altri gli rispondevano su whatsapp .
Ora per lo più tra le mie conoscenze si usano whatsapp e fb messenger, ma anche whatsapp è in calo, l'unico che regge per ora è fb messenger.
__________________
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 20.04 LTS 64 Bit Tablet: Asus Nexus 7 32 Gb Wifi Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128
andy45 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2016, 09:35   #25963
Maiden26
Senior Member
 
L'Avatar di Maiden26
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 1381
Ma solo io mi sto trovando malissimo con Telegram?
Lo uso ormai da mesi, e riscontro sempre le stesse problematiche. Lento nell'apertura, devo attendere sempre molti secondi prima che carichi le chat. Lo stesso se lo apro tappando direttamente sulla notifica di un messaggio ricevuto, rimango sempre lì ad aspettare che mi carichi il messaggio da leggere.
Quando c'è poco campo poi quasi sempre non riesce a inviare i messaggi (Whatsapp a parità di campo non mi da problemi). Lo stesso se devo inviare molte foto, mi si impalla quando con Whatsapp in pochi secondi riesco a mandarle tutte (dico così perché purtroppo mi son ritrovato più volte a dover dire "aspetta, che te le manda su Whatsapp").
Per avere l'ultimo accesso correttamente aggiornato poi devo per forza andare nel multitasking e chiudere l'applicazione (per intenderci: se sto chattando con una persona, me la da sempre in linea fino a quando non chiudo l'applicazione dal multitasking e la riapro, aggiornandomi solo a quel punto l'ultimo accesso).
Queste le cose che mi vengono in mente al momento.
Ho iniziato ad usare anche Telegram proprio dopo aver letto sempre ottime cose in questo topic, ma non capisco perché nel mio caso assolutamente l'esperienza non è positiva.
Ho un Lumia 920, quindi sicuramente non l'ultimo modello, ma Whatsapp (e tutti sappiamo che non è certamente l'applicazione migliore sullo store) funziona molto meglio di Telegram, quindi non credo dipenda dal terminale...
Maiden26 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2016, 09:41   #25964
bio.hazard
Senior Member
 
L'Avatar di bio.hazard
 
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
Messaggi: 5133
Quote:
Originariamente inviato da diabolikum Guarda i messaggi
Per il resto vorrei sapere chi va a rileggersi le stronzate che ogni giorno vengono scritte in queste chat
direi più o meno il 90 % della popolazione mondiale che ha accesso alla rete internet, visto che passano la loro intera vita in chat e su fessobuc...
bio.hazard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2016, 09:44   #25965
Krusty93
Senior Member
 
L'Avatar di Krusty93
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Varese
Messaggi: 8788
Quote:
Originariamente inviato da Maiden26 Guarda i messaggi
Ma solo io mi sto trovando malissimo con Telegram?
Lo uso ormai da mesi, e riscontro sempre le stesse problematiche. Lento nell'apertura, devo attendere sempre molti secondi prima che carichi le chat. Lo stesso se lo apro tappando direttamente sulla notifica di un messaggio ricevuto, rimango sempre lì ad aspettare che mi carichi il messaggio da leggere.
Quando c'è poco campo poi quasi sempre non riesce a inviare i messaggi (Whatsapp a parità di campo non mi da problemi). Lo stesso se devo inviare molte foto, mi si impalla quando con Whatsapp in pochi secondi riesco a mandarle tutte (dico così perché purtroppo mi son ritrovato più volte a dover dire "aspetta, che te le manda su Whatsapp").
Per avere l'ultimo accesso correttamente aggiornato poi devo per forza andare nel multitasking e chiudere l'applicazione (per intenderci: se sto chattando con una persona, me la da sempre in linea fino a quando non chiudo l'applicazione dal multitasking e la riapro, aggiornandomi solo a quel punto l'ultimo accesso).
Queste le cose che mi vengono in mente al momento.
Ho iniziato ad usare anche Telegram proprio dopo aver letto sempre ottime cose in questo topic, ma non capisco perché nel mio caso assolutamente l'esperienza non è positiva.
Ho un Lumia 920, quindi sicuramente non l'ultimo modello, ma Whatsapp (e tutti sappiamo che non è certamente l'applicazione migliore sullo store) funziona molto meglio di Telegram, quindi non credo dipenda dal terminale...
E' cosi per tutti, l'app per WP non era male, poi con il tempo è peggiorata a dismisura ed è piena di bug.
WhatsApp nel frattempo è migliorata molto e non fa più porcate varie

Ha di buono che le nuove feature vengono introdotte immediatamente (di solito è questione di giorni), ma la qualità dell'app è veramente scadente.

E' Telegram inteso come servizio ad essere notevolmente migliore di WhatsApp
__________________
Windows 10 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U2415 - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - Surface Pro 2 128GB - Nexus 5X 32GB - Nexus 9 WiFi - Lumia 550/625/630/920/1520
Krusty93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2016, 09:46   #25966
Unrealizer
Senior Member
 
L'Avatar di Unrealizer
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
Messaggi: 10273
Quote:
Originariamente inviato da andy45 Guarda i messaggi
Infatti, non hai nessuno con cui scambiare messaggi, quindi se per disgrazia perdi qualcosa non hai perso niente .
Quote:
Originariamente inviato da PeK Guarda i messaggi
no, questo era vero qualche mese fa. adesso tutti i miei contatti sono migrati a telegram: su whatsapp nessuno usa le chiamate e su telegram ci sono le gif
Idem per me, tutti i miei amici sono su Telegram e persino i miei parenti lo stanno installando perché sanno che su WhatsApp rispondo raramente (e non per cattiveria, semplicemente perché sono quasi tutto il tempo al PC e lì uso il client desktop, il telefono e WhatsApp sono abbandonati in un angolo)

Quote:
Originariamente inviato da Maiden26 Guarda i messaggi
Ma solo io mi sto trovando malissimo con Telegram?
Lo uso ormai da mesi, e riscontro sempre le stesse problematiche. Lento nell'apertura, devo attendere sempre molti secondi prima che carichi le chat. Lo stesso se lo apro tappando direttamente sulla notifica di un messaggio ricevuto, rimango sempre lì ad aspettare che mi carichi il messaggio da leggere.
Quando c'è poco campo poi quasi sempre non riesce a inviare i messaggi (Whatsapp a parità di campo non mi da problemi). Lo stesso se devo inviare molte foto, mi si impalla quando con Whatsapp in pochi secondi riesco a mandarle tutte (dico così perché purtroppo mi son ritrovato più volte a dover dire "aspetta, che te le manda su Whatsapp").
Per avere l'ultimo accesso correttamente aggiornato poi devo per forza andare nel multitasking e chiudere l'applicazione (per intenderci: se sto chattando con una persona, me la da sempre in linea fino a quando non chiudo l'applicazione dal multitasking e la riapro, aggiornandomi solo a quel punto l'ultimo accesso).
Queste le cose che mi vengono in mente al momento.
Ho iniziato ad usare anche Telegram proprio dopo aver letto sempre ottime cose in questo topic, ma non capisco perché nel mio caso assolutamente l'esperienza non è positiva.
Ho un Lumia 920, quindi sicuramente non l'ultimo modello, ma Whatsapp (e tutti sappiamo che non è certamente l'applicazione migliore sullo store) funziona molto meglio di Telegram, quindi non credo dipenda dal terminale...
l'app attuale è una ciofeca, persino quella di WhatsApp è fatta molto molto meglio ormai... andrebbe seriamente riscritta, ma ho poca fiducia nel tizio che la sviluppa

uno sviluppatore italiano ne aveva scritta un'altra come passatempo, ma è molto indietro, ha diversi bug e lui non ha più tempo per continuarla (aveva pure la faccia multicolore di Carlo Conti al posto di un'emoticon )
__________________
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters
Unrealizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2016, 09:57   #25967
Maiden26
Senior Member
 
L'Avatar di Maiden26
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 1381
Ah ok, allora tutto normale, peccato
Maiden26 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2016, 15:04   #25968
yeppala
Senior Member
 
L'Avatar di yeppala
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 3945
GRIDD2 per Windows Phone 8.1 gratis solo per oggi...
Fiondatevi sullo Store!
https://www.microsoft.com/it-it/stor...p/9nblggh09lwm
__________________
Cajenna rimarrai per sempre nei nostri cuori

Ultima modifica di yeppala : 01-03-2016 alle 15:27.
yeppala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2016, 19:23   #25969
yeppala
Senior Member
 
L'Avatar di yeppala
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 3945
Windows 10 Mobile Build 10586.122 è ora disponibile per gli Insider sui canali Slow e Release Preview

Microsoft invita gli Insider a testare questa build come upgrade da Windows Phone 8.1, in modo che tutti i loro clienti possano avere una esperienza meravigliosa da questo upgrade.
Praticamente hanno ammesso che la build 10586.122 è la "finale", cioè quella che verrà rilasciata agli utenti WP8.1

PC e mobile sono allineati alla stessa build di altissima qualità, quindi il rollout ufficiale non può che essere imminente!

Here are the fixes included in this release:
•Improved Kanji input experience while using Continuum.
•Improved the speed in which thumbnails appear for portrait videos.
•Improved Internet Sharing on select mobile network configurations.
•Fixed an issue in Microsoft Edge that prevented Word Flow input on some sites.
•Fixed an issue that previously prevented the option to “Close all Tabs” in Microsoft Edge from closing all open tabs.
•Improved IMS registration on select mobile network configurations.
•Fixed an issue where adding your MSA during OOBE would fail and prevent the account from being re-added after the failure.
•Improved the email sync experiences when connecting to Wi-Fi networks with a captive portal.
•Improved data connection profiles for dual SIM devices.
•Updated background processing of multiple changes to improve battery life of devices.
•Improved quality of video record to SD memory cards.
•Improved video recording audio in some cases.
•Improved overall OS reliability, including reliability of the Start screen, app updates, and the Windows Feedback app
•Improved Alarm reliability.
__________________
Cajenna rimarrai per sempre nei nostri cuori

Ultima modifica di yeppala : 02-03-2016 alle 19:27.
yeppala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2016, 19:47   #25970
andy45
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 12269
Quote:
Originariamente inviato da yeppala Guarda i messaggi
Praticamente hanno ammesso che la build 10586.122 è la "finale", cioè quella che verrà rilasciata agli utenti WP8.1
Non è la finale, hanno già "avvistato" in rete la .164.
__________________
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 20.04 LTS 64 Bit Tablet: Asus Nexus 7 32 Gb Wifi Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128
andy45 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2016, 23:37   #25971
Mory
Senior Member
 
L'Avatar di Mory
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tra Como e Varese
Messaggi: 2793
Quote:
Originariamente inviato da andy45 Guarda i messaggi
Non è la finale, hanno già "avvistato" in rete la .164.
può essere che rilascino la 122 come finale e poi aggiornano successivamente come con la serie x50 e come stanno facendo anche con la serie desktop
Mory è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2016, 00:30   #25972
azi_muth
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 9487
Una vita da betatester...

Ultima modifica di azi_muth : 03-03-2016 alle 00:35.
azi_muth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2016, 06:52   #25973
diabolikum
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2013
Messaggi: 1410
Quote:
Originariamente inviato da azi_muth Guarda i messaggi
Una vita da betatester...


Benvenuto nel mondo della tecnologia
diabolikum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2016, 07:28   #25974
dibe
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
Messaggi: 4139
nuova build in download. vediamo come va.
__________________
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700
dibe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2016, 13:42   #25975
azi_muth
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 9487
Quote:
Originariamente inviato da diabolikum Guarda i messaggi
Benvenuto nel mondo della tecnologia
Benvenuto in Windows Phone più che altro.
Dopo tre anni di una BETA chiamata wp 8...passiamo ad una BETA chiamata WP 10.
Annunci a ripetizione e poca concretezza del tipo il bottone rosso dove l'ho messo...
Ma tutti qui ad aspettare la build salvifica...Poi spero arrivino i coupon di sconto...che so un paio di 950 a gratis a testa?

Non dimentichiamo poi che wp 10 o no i nodi di questa piattaforma restano aperti...

Ultima modifica di azi_muth : 03-03-2016 alle 13:55.
azi_muth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2016, 13:55   #25976
iciomn
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Mantova
Messaggi: 1450
Quote:
Originariamente inviato da azi_muth Guarda i messaggi
Benvenuto in Windows Phone più che altro.
Dopo tre anni di una BETA chiamata wp 8...passiamo ad una BETA chiamata WP 10.
Annunci a ripetizione e poca concretezza del tipo il bottone rosso dove l'ho messo...
Tutti qui ad aspettare la build salvifica...ma ci sarà qualcosa di stabile prima o poi con funzionalità equiparabili alla concorrenza?
Mah!
Poi spero arrivino i coupon di sconto...che so un paio di 950 a gratis a testa?
Boh, sarà che io uso il telefono in maniera non spinta e non ho più 18 anni (ahimè) ma col mio 535 non direi proprio che il Wp si possa definire 'beta'. A me funziona in maniera molto stabile e reattiva. Certo le mie conversazioni di whatsapp se si resettano una volta alla settimana non mi cambia la vita, su FB ci faccio giusto 4 cose e di tutto quello che manca nello store...faccio senza. Definire WP beta mi sembra decisamente scorretto specie dopo aver visto cell di pari costo che con android dopo 6 mesi erano inservibili a causa degli update.
__________________
Case CoolerMaster XAF XB EVO; Cpu Ryzen 2600; MB MSI Gaming plus B450; Ram 32 giga Corsair ddr 4 3000; Video AMD RX580.
"Non si smette di giocare quando si diventa vecchi, si diventa vecchi quando si smette di giocare"
- Affari conclusi con 76 utenti.
iciomn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2016, 14:03   #25977
dibe
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
Messaggi: 4139
WP 10 è un buon passo avanti come funzionalità rispetto WP 8/8.1, come sistema operativo ha pochi difetti secondo me.... è maturo, veloce e stabile.

i problemi rispetto alla concorrenza emergono nel confronto tra app store: non tanto in termini numerici (anche se c'è una chiara differenza anche da questo lato) quanto in termini qualitativi.....
__________________
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700
dibe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2016, 14:46   #25978
azi_muth
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 9487
Quote:
Originariamente inviato da dibe Guarda i messaggi
WP 10 è un buon passo avanti come funzionalità rispetto WP 8/8.1, come sistema operativo ha pochi difetti secondo me.... è maturo, veloce e stabile.

i problemi rispetto alla concorrenza emergono nel confronto tra app store: non tanto in termini numerici (anche se c'è una chiara differenza anche da questo lato) quanto in termini qualitativi.....
Alla fine è la versatilità quella che conta.
Se oggi spendi 200 euro un android ci fai di tutto con wp no...dopo tre anni mi trovo a fare il beta tester ( wp10 è ancora in questa fase...) sperando ancora che quando mi serve un app sia presente nello store e che funzioni a dovere.
Stessi soldi meno valore. Poi certo esiste una larga fascia di utenti di WP che lo trova perfetto perchè di fatto usa lo smartphone come un symbian di 10 anni fa.
Chiamate, SMS, messaggi, un po' di navigatore (a volte) qualche foto. Non è che gli ne faccia una colpa eh!...ma credo che nel 2016 si possa pretendere un uso più evoluto di uno smartphone.

Ultima modifica di azi_muth : 03-03-2016 alle 15:21.
azi_muth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2016, 14:48   #25979
andy45
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 12269
Quote:
Originariamente inviato da iciomn Guarda i messaggi
Definire WP beta mi sembra decisamente scorretto specie dopo aver visto cell di pari costo che con android dopo 6 mesi erano inservibili a causa degli update.
Un telefono inservibile perchè non si ha l'ultima versione di android scusami ma non si può sentire , le applicazioni vengono aggiornate anche su versioni di android vecchie (sul mio nexus 7 2012 ho la versione 4.2.2), quindi a meno di avere l'ossessione degli aggiornamenti avere kitkat, o lollipop o l'ultimo marshmallow fa poca differenza...e se proprio vogliamo dirla tutta spesso sono proprio gli aggiornamenti da una versione all'altra di android ad ammazzare i telefoni, e non a renderli migliori.
__________________
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 20.04 LTS 64 Bit Tablet: Asus Nexus 7 32 Gb Wifi Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128
andy45 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2016, 16:01   #25980
iciomn
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Mantova
Messaggi: 1450
Quote:
Originariamente inviato da andy45 Guarda i messaggi
Un telefono inservibile perchè non si ha l'ultima versione di android scusami ma non si può sentire , le applicazioni vengono aggiornate anche su versioni di android vecchie (sul mio nexus 7 2012 ho la versione 4.2.2), quindi a meno di avere l'ossessione degli aggiornamenti avere kitkat, o lollipop o l'ultimo marshmallow fa poca differenza...e se proprio vogliamo dirla tutta spesso sono proprio gli aggiornamenti da una versione all'altra di android ad ammazzare i telefoni, e non a renderli migliori.
Boh, se per te è servibile un telefono che deve avere sempre il 'pulitore' di cache e memoria attiva pena il rallentamento di tutto...de gustibus...
__________________
Case CoolerMaster XAF XB EVO; Cpu Ryzen 2600; MB MSI Gaming plus B450; Ram 32 giga Corsair ddr 4 3000; Video AMD RX580.
"Non si smette di giocare quando si diventa vecchi, si diventa vecchi quando si smette di giocare"
- Affari conclusi con 76 utenti.
iciomn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Dreame A1: il rivoluzionario Robot Tagli...
Questo LG Gram per creator è spet...
Sharp chiude l'ultima fabbrica di LCD in...
Windows XP gira su un PC Intel 486: espe...
RetroArch porta i giochi retro su Apple ...
Volete un NAS a 6 unità con WD Re...
Twitter effettua il passaggio a X.com: i...
roborock Q Revo è ora disponibile al pre...
iPhone 17 Slim sarà il più...
Gran sconto per il nuovissimo Dreame L10...
Come Appian sta usando l'IA (e i dati) p...
Ecco tutti gli iPhone 15 in offerta in q...
2 NAS con Hard Disk inclusi hanno prezzi...
Ecco il nuovo wallpaper predefinito di W...
Winamp, il media player classico divente...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:45.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v