Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Tutorial / How-To / F.A.Q.

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 28-08-2005, 17:33   #281
farfa
Member
 
L'Avatar di farfa
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 107
Ci sei per fortuna, abbi un pò di pazienza.
No il desktop era assolutamente invariato,
infatti ho notato anche che i processi in esecuzione erano sempre gli stessi ma mi sembra di aver seguito passo passo le istruzioni del link. Dacci un pò un occhiata.
Grazie
farfa è offline  
Old 28-08-2005, 17:37   #282
killer978
Senior Member
 
L'Avatar di killer978
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Benevento
Messaggi: 8552
Quote:
Originariamente inviato da farfa
Ci sei per fortuna, abbi un pò di pazienza.
No il desktop era assolutamente invariato,
infatti ho notato anche che i processi in esecuzione erano sempre gli stessi ma mi sembra di aver seguito passo passo le istruzioni del link. Dacci un pò un occhiata.
Grazie
Riavvia il PC poi mentre carica il Boot premi F8 ti usciranno varie scelte x avviare WIN tu premi il numero x la modalità provvisoria e basta, senza Lan o debug ecc...
__________________
Cooler Master HAF 922 @ Intel "Q9550" (3980@1,35v) @ Asus P5Q PRO @ XFX HD5850 (950*5200) @ 4GB DDRII Team Group Xtreeme Dark @ Enermax Liberty 620W @ Ssd Vertex2 120gb for SYS @ Velociraptor 600gb for games @
killer978 è offline  
Old 28-08-2005, 17:43   #283
andorra24
Senior Member
 
L'Avatar di andorra24
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
Messaggi: 6390
Quote:
Originariamente inviato da farfa
Ci sei per fortuna, abbi un pò di pazienza.
No il desktop era assolutamente invariato,
infatti ho notato anche che i processi in esecuzione erano sempre gli stessi ma mi sembra di aver seguito passo passo le istruzioni del link. Dacci un pò un occhiata.
Grazie
Per andare in modalita' provvisoria puoi usare 2 metodi: premere f8 all'avvio oppure vai in start/esegui e digiti msconfig. Nella finestra che ti si apre entri in BOOT.INI e metti la spunta nella casella accanto a /safeboot. Premi ''applica'' e poi ''ok''. Non dimenticarti di entrare in modalita' provvisoria da amministratore.
andorra24 è offline  
Old 28-08-2005, 18:42   #284
farfa
Member
 
L'Avatar di farfa
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 107
Ok ci sono riuscito,
ho fatto la scansione con ewido ma nessun risultato mentre Nav non parte neanche con win in modalità provvisoria.
Ora come la mettiamo ???
Spero che per questa ca...tina l'unica soluzione non sia format.
Sai che noia!!!!!!!
farfa è offline  
Old 28-08-2005, 18:49   #285
andorra24
Senior Member
 
L'Avatar di andorra24
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
Messaggi: 6390
Quote:
Originariamente inviato da farfa
Ok ci sono riuscito,
ho fatto la scansione con ewido ma nessun risultato mentre Nav non parte neanche con win in modalità provvisoria.
Ora come la mettiamo ???
Spero che per questa ca...tina l'unica soluzione non sia format.
Sai che noia!!!!!!!
Prova a postare il log di hijackthis. Per non sporcare questo thread ti consiglio di postare il log in quest altro thread specifico per hijackthis: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...=937676&page=5
andorra24 è offline  
Old 30-08-2005, 10:34   #286
biggestopolino
Member
 
L'Avatar di biggestopolino
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Cagliari
Messaggi: 113
Opera VS Mozilla Firefox

mi rivolgo a tutti quelli che hanno provato solo un tipo di browser fra i 2 oppure entrambi, io li sto provando e sto vedendo quale possa essere il migliore.
a prima vista, la veste grafica di opera è migliore del mozilla, oltrettutto (ma questa non so se sia solo una mia impressione) il mozilla è il + lento fra i 3 browser che ho provato (IE, opera e mozilla) ad aprire le pagine internet.
per ora una pecca di opera è il banner "COMPRAMI COMPRAMI" che mi becco in alto a destra, ma se basta questo per darmelo gratis, beh, ben venga
quale fra opera e mozilla è il programma con meno bachi e + sicuro?

ho fatto un test con www.pcflank.com
ed è risultato che rilevo informazioni private, e mi dice di usare un firewall, ma uso un firewall outpost, e non mi tornano i conti. ho provato ad "alzare la guardia" ma continua a dirmelo.
suggerimenti?
qua sotto il commento del sito www.pcflank.com

----------------------
Browser privacy check

The test checked if your web browser reveals any private information while you visit Web sites. Usually such information is: the last site visited, your locale and who your Internet Service Provider is.


Danger!
While visiting web sites your browser reveals private information about you and your computer. It sends information about previous sites you have visited. It may also save special cookies on your hard drive that have the purpose of directing advertising or finding out your habits while web surfing.

Recommendation:
We advise you to get personal firewall software. If you already have a firewall program adjust it to block the distribution of such information.
----------------------
__________________
quando tutti falliscono.. non provate a chiedere il mio parere!
biggestopolino è offline  
Old 30-08-2005, 10:37   #287
Fenomeno85
Senior Member
 
L'Avatar di Fenomeno85
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
Messaggi: 8833
devi bloccare i cookie se non erro.

cmq io preferisco opera anche se adesso sto usando firefox per il semplice motivo che è + compatibile con i siti anche se opera è il + veloce a caricare le pagine.

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
__________________
Meglio essere protagonisti della propria tragedia che spettatori della propria vita
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio.
Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso
Fenomeno85 è offline  
Old 30-08-2005, 10:43   #288
biggestopolino
Member
 
L'Avatar di biggestopolino
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Cagliari
Messaggi: 113
Quote:
Originariamente inviato da Fenomeno85
devi bloccare i cookie se non erro.

cmq io preferisco opera anche se adesso sto usando firefox per il semplice motivo che è + compatibile con i siti anche se opera è il + veloce a caricare le pagine.

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
esattamente opera in che cosa è incompatibile?
e a livello di sicurezza e buchi, quale è migliore?
__________________
quando tutti falliscono.. non provate a chiedere il mio parere!

Ultima modifica di biggestopolino : 30-08-2005 alle 10:46.
biggestopolino è offline  
Old 30-08-2005, 10:49   #289
Fenomeno85
Senior Member
 
L'Avatar di Fenomeno85
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
Messaggi: 8833
Quote:
Originariamente inviato da biggestopolino
esattamente opera in che cosa è incompatibile?
e a livello di sicurezza e buchi, quale è migliore?
ma guarda opera è il migliore imho ... esempio non carica su mediaworld la barra con le varie scelte dei prodotti

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
__________________
Meglio essere protagonisti della propria tragedia che spettatori della propria vita
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio.
Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso
Fenomeno85 è offline  
Old 30-08-2005, 17:47   #290
killer978
Senior Member
 
L'Avatar di killer978
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Benevento
Messaggi: 8552
Quote:
Originariamente inviato da Fenomeno85
ma guarda opera è il migliore imho ... esempio non carica su mediaworld la barra con le varie scelte dei prodotti

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Dipende dai gusti
x me il migliore è Firefox
__________________
Cooler Master HAF 922 @ Intel "Q9550" (3980@1,35v) @ Asus P5Q PRO @ XFX HD5850 (950*5200) @ 4GB DDRII Team Group Xtreeme Dark @ Enermax Liberty 620W @ Ssd Vertex2 120gb for SYS @ Velociraptor 600gb for games @
killer978 è offline  
Old 30-08-2005, 23:37   #291
biggestopolino
Member
 
L'Avatar di biggestopolino
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Cagliari
Messaggi: 113
ok ora provo!
__________________
quando tutti falliscono.. non provate a chiedere il mio parere!

Ultima modifica di biggestopolino : 05-09-2005 alle 23:24.
biggestopolino è offline  
Old 03-09-2005, 12:44   #292
Slamdunk
Senior Member
 
L'Avatar di Slamdunk
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vicenza
Messaggi: 791
Fenomeno, con Sygate ho steltato la porta 80 di SkyPE, però quando con questo programma qualcuno mi senda un file, mi dice questo:

http://support.skype.com/index.php?_...details&_i=125

e quindi scarico a solo 1Kb.

Riaperta la porta, mi da lo stesso problema. Come sistemare questo non piccolo problemino con Sygate Pro?
__________________
Slamdunk è offline  
Old 20-09-2005, 23:50   #293
xxalexx
Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: roma (rm)
Messaggi: 220
GIANT ANTISPYWARE

SALVE A TUTTI RAGAZZI
sono nuovo di questa sessione sugli antivirus , scusate la mia ignoranza ma ho letto molti tread (o come si scrive) ma non ho mai sentito parlare del mio adorato giant antispyware che utilizzo oramai da un anno e mi ci trovo molto bene....

che ne pensate di questo soft e perchè non ne avete mai parlato???
xxalexx è offline  
Old 21-09-2005, 07:50   #294
J-Ego
Senior Member
 
L'Avatar di J-Ego
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 3927
Ciao a tutti stamattina ho letto con interesse questo tread. LAvoro in un ufficio... il pc funiza 10 al giorno e le minaccie sono sempre in agguato. Ho sempre montato la suite Norton Internet Security fino al 2005, ma ora mi sono stufato non tanto per la sua efficacia... finora ho beccato un solo virus serio, poi rimosso tramite il tool Symantec, ma per la sua pesantezza.

Leggendo questo tread, ho scaricato l'antivirus free AVG7.
Non dispongo di firewall, quindi vorrei orientarmi su Sygate.
come spyware, ho installato da un po di tempo Xoftspy. Come lo trovate? Nn lo avete ancora menzionato? Ad-aware dove si trova free? trovo solo add on, e skin...

Infine come da vostro consiglio vorrei buttarmi su Firefox... mi sto leggendo il tread ufficiale a riguardo.

Grazie mille di tutto
Ciauzzzzzzzz
__________________
Home station: AMD Ryzen 5700x - Msi B450i Gaming Plus - Crucial Ballistix Sport LT 16Gb 3200 C16 - Crucial Mx500 250Gb - nVidia QuadroT600 - Fractal Design Node 304 - Dell U2415 + Dell P2422HE - TS-431 + 4x WD Red 4 Tb Raid 5
Work station: Dell Precision 3560 - 2 x Dell U2422HE - Logitech Mx Keys + Mx Master 2s - 3D Connexion Spacemouse wireless
Gaming station: Microsoft XBox Series X - Sennheiser Momentum 2.0 - LG OLED55C8PLA - FFTH 1000/300
J-Ego è offline  
Old 21-09-2005, 09:24   #295
J-Ego
Senior Member
 
L'Avatar di J-Ego
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 3927
Scusate... ma stavo leggendo in giro per il forum, che viene sconsigliata la rimozione di Norton Internet Security...
E' vero?

Ciauzzzzzzzzz
__________________
Home station: AMD Ryzen 5700x - Msi B450i Gaming Plus - Crucial Ballistix Sport LT 16Gb 3200 C16 - Crucial Mx500 250Gb - nVidia QuadroT600 - Fractal Design Node 304 - Dell U2415 + Dell P2422HE - TS-431 + 4x WD Red 4 Tb Raid 5
Work station: Dell Precision 3560 - 2 x Dell U2422HE - Logitech Mx Keys + Mx Master 2s - 3D Connexion Spacemouse wireless
Gaming station: Microsoft XBox Series X - Sennheiser Momentum 2.0 - LG OLED55C8PLA - FFTH 1000/300
J-Ego è offline  
Old 07-10-2005, 08:52   #296
BravoGT83
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 6383
Quote:
Originariamente inviato da J-Ego
Scusate... ma stavo leggendo in giro per il forum, che viene sconsigliata la rimozione di Norton Internet Security...
E' vero?

Ciauzzzzzzzzz
è sconsigliato xche è molto pesante per il sistema...

io personalmente non l'ho mai provato...

cmq se vuoi rimane sul leggero ci sono ottimi freeware
BravoGT83 è offline  
Old 07-10-2005, 08:54   #297
BravoGT83
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 6383
Quote:
Originariamente inviato da J-Ego
Ciao a tutti stamattina ho letto con interesse questo tread. LAvoro in un ufficio... il pc funiza 10 al giorno e le minaccie sono sempre in agguato. Ho sempre montato la suite Norton Internet Security fino al 2005, ma ora mi sono stufato non tanto per la sua efficacia... finora ho beccato un solo virus serio, poi rimosso tramite il tool Symantec, ma per la sua pesantezza.

Leggendo questo tread, ho scaricato l'antivirus free AVG7.
Non dispongo di firewall, quindi vorrei orientarmi su Sygate.
come spyware, ho installato da un po di tempo Xoftspy. Come lo trovate? Nn lo avete ancora menzionato? Ad-aware dove si trova free? trovo solo add on, e skin...

Infine come da vostro consiglio vorrei buttarmi su Firefox... mi sto leggendo il tread ufficiale a riguardo.

Grazie mille di tutto
Ciauzzzzzzzz

avg non mi piace per niente vai su Antivir...

per firewall sygate è ottimo

xoftspy non mi piace per niente e non mi convince neanche....scansiona troppo in fretta

come spy...ci sono Ewido Spybot e Ad Aware che sono ottimi


vai di firefox
BravoGT83 è offline  
Old 07-10-2005, 08:54   #298
BravoGT83
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 6383
Quote:
Originariamente inviato da xxalexx
SALVE A TUTTI RAGAZZI
sono nuovo di questa sessione sugli antivirus , scusate la mia ignoranza ma ho letto molti tread (o come si scrive) ma non ho mai sentito parlare del mio adorato giant antispyware che utilizzo oramai da un anno e mi ci trovo molto bene....

che ne pensate di questo soft e perchè non ne avete mai parlato???
forse xche adesso si chiama Microsoft Antispyware
BravoGT83 è offline  
Old 07-10-2005, 09:22   #299
J-Ego
Senior Member
 
L'Avatar di J-Ego
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 3927
Quote:
Originariamente inviato da BravoGT83
avg non mi piace per niente vai su Antivir...

per firewall sygate è ottimo

xoftspy non mi piace per niente e non mi convince neanche....scansiona troppo in fretta

come spy...ci sono Ewido Spybot e Ad Aware che sono ottimi


vai di firefox
Adesso sto viaggiando Firefox, Sygate, Avg (che trovo molto buono) e Ad-aware. E si va alla grande! Sia la navigazione che il pc in sè + più veloce... e anche più sicuro a quanto pare!

Grazie mille, ciauzzzzzzzz
__________________
Home station: AMD Ryzen 5700x - Msi B450i Gaming Plus - Crucial Ballistix Sport LT 16Gb 3200 C16 - Crucial Mx500 250Gb - nVidia QuadroT600 - Fractal Design Node 304 - Dell U2415 + Dell P2422HE - TS-431 + 4x WD Red 4 Tb Raid 5
Work station: Dell Precision 3560 - 2 x Dell U2422HE - Logitech Mx Keys + Mx Master 2s - 3D Connexion Spacemouse wireless
Gaming station: Microsoft XBox Series X - Sennheiser Momentum 2.0 - LG OLED55C8PLA - FFTH 1000/300
J-Ego è offline  
Old 07-10-2005, 09:48   #300
BravoGT83
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 6383
Quote:
Originariamente inviato da J-Ego
Adesso sto viaggiando Firefox, Sygate, Avg (che trovo molto buono) e Ad-aware. E si va alla grande! Sia la navigazione che il pc in sè + più veloce... e anche più sicuro a quanto pare!

Grazie mille, ciauzzzzzzzz
BENE allora
BravoGT83 è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v