Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-03-2019, 07:56   #181
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30746
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
No.
Con dispiacere non è affatto per tutti.
Stavolta alla FROM hanno davvero esagerato.
Sekiro è un gioco che molti abbandoneranno alle prime battute perché se all'inizio è veramente dura, appena dopo è anche peggio, e credo sia un crescendo di brutali bastonate sui denti.
Sono al cospetto del primo boss "tradizionale" dopo l'ubriacone, e già per battere l'ubriacone sono morto miliardi di volte, il mio livello di favore divino ormai neanche lo controllo più, sarà a zero, ormai non faccio altro che farmare (ecco, qui il farming è più divertente degli alti Souls, almeno qui puoi affrontare i nemici in modi diversi grazie al gamedesign sopraffino ed il rampino) denaro per potenziare le abilità del braccio prostetico, che un po servono, ma mica tanto.
Devo dire che non ho più voglia di rifare mille volte sto boss del cazzo, e per adesso la mia avventura con Sekiro termina qui, e termina con profondo e immenso dispiacere ma non riesco veramente ad andare avanti, è veramente frustrante, richiede tanta energia, concentrazione, dedizione, e se un gioco mi deve far star male tanto vale chiuderla qua, almeno per adesso.
Veramente un dispiacere immenso, perché il gioco merita, l'ambientazione e meravigliosa, immensa, ad ogni angolo trovi nuovi percorsi, nuovi modi per affrontare i nemici, il combattimento all'arma bianca ti da botte di adrenalina allucinanti, i nemici sono molti e diversi, gamedesign al top, credo sia uno dei giochi più importanti e validi della FROM ma anche di questi anni, però qui il gioco è stato veramente pensato per pochi. Non per un fatto elitario ma proprio perché credo saranno (relativamente) pochi quei coraggiosi che affronteranno questo calvario affascinante e terribile dall'inizio alla fine.
Mi sono fatto e rifatto i tre DS, mi sono fatto millemila notti di caccia in Bloodborne, ma in questi giochi Miyazaki, pur nella sua bastardaggine ti dava un po di speranza, se eri in estrema difficoltà ti veniva in aiuto con la coop online, oppure con un NPC, oppure un'arma particolare, un set particolare, oppure semplicemente livellavi, in Sekiro no, sei completamente solo con te stesso, come uno spartano devi imparare dai tuoi errori e migliorare le tue abilità per non sbagliare, e se fai un minimo errore si ricomincia da capo, penalizzati abbastanza ferocemente da perdita di denaro e punti abilità, per non parlare del morbo che pian piano investe gli NPC.
Buon massacro a chi continuerà l'avventura del Lupo
Per me la vedi troppo buia.

Il boss
Spoiler:
ubriacone è facilissimo, ma va fatto nel modo giusto, ossia prima aggirare da sinistra senza far intervenire l'npc in aiuto, piano piano fai fuori tutti i mob, POI dimezzi gli hp al boss e infine lo attacchi con l'aiuto del npc, e in due è, se si ha la protesi di fuoco, anche facile e rapido. Quindi non hai ben sfruttato i vantaggi dell'ambiente.


Poi
Spoiler:
Falena assomiglia a diversi boss dei souls e bloodborne, stare dietro le colonne per evitare i pugnali, poi starle addosso e colpire in anticipo quasi di spalle, così si fa, quando fa la sua mossa salti pure tu e la ricolpisci, se si deve recuperare fiaschetta dietro la colonna .... dopo un poco di volte la butti giù, il problema è che rinasce, e prima ci sono le illusioni...


Io
Spoiler:
devo tornarci, è un boss difficile falena, prima uno deve andare dall'altra parte, fare fuori il boss a cavallo, che ti sblocca poi potenziamenti all'arto e nuove arti, un mercante importante e potrai potenziare l'attacco


Come i souls se sbagli strada subisci e
Spoiler:
falena e il boss senza testa mi sa che vanno affrontati dopo.... io ora sono al boss toro infuocato, devo studiarlo, ma pare fattibile, ieri era tardi ed ero abbastanza cotto... devo trovare il sistema perché di sicuro c'è....


Io non abbandonerei, il gioco è bellissimo e spietato ma dà grandissime soddisfazioni quando trovi il giusto sistema per andare avanti.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2019, 08:14   #182
Lanzus
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 3903
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi

Devo dire che from ha davvero fatto un gioco difficilissimo.
Secondo me non è più difficile del primo dark souls. Il problema di fondo è che secondo me la gente pensa di poterlo giocare come un vecchio suols ... qui è veramente impossibile. Il concertto che sta alla base del battlesystem è praticamente l'opposto ! L'apertura per il deahtblow il giocatore se la deve trovare da solo sbilanciando l'avversario. Giocare in modo passivo hit and run non paga ... anzi, nel 90% dei casi porta ad una morte veloce. Il ritmo in sekiro è furioso.
__________________
MB: Asus Strix X670E-F- Dissi Asus ROG Ryuo III - CPU: Ryzen 7900x3D -Ram: Corsair Vengance 6000Mhz C36 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Hyte Y40MONITOR LG 27GN850 UltraGear
Lanzus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2019, 08:21   #183
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Hai ragione Menne, ma a parole è tutto più facile
Per l'ubriacone ho seguito dopo una marea di morti quella strategia, ma anche seguendola sono morto non so quante altre volte prima di batterlo.
Ed è cosi anche per alcumi midboss (quello con la lancia mi ha fatto sclerare ) o anche durante una rushata in un livello ormai ripulito può capitare di consumare preziosi consumabili o morire come un cretino per un calo di attenzione o riflessi su due o tre "stupidi" mob.
Non cè nulla da dire, il gioco è semplicemente difficile, e se questa difficoltà mina il mio divertimento, beh, pazienza, ci sono altri giochi.
Poi chissà, magari più avanti lo riprendo, ma ora no, passo volentieri la mano.
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2019, 08:34   #184
Lanzus
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 3903
E il tuo incaponirti su quella sezione l'errore ... non la difficoltà in se.

In tutti i giochi from software ci sono sezioni disponibili da subito che il giocatore alle prime armi non può affrontare perché non ha raggiunto gli skill check necessari. Vai avanti ad ashina e lascia perdere per ora il ricordo del sonaglio, fidati.
__________________
MB: Asus Strix X670E-F- Dissi Asus ROG Ryuo III - CPU: Ryzen 7900x3D -Ram: Corsair Vengance 6000Mhz C36 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Hyte Y40MONITOR LG 27GN850 UltraGear
Lanzus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2019, 08:37   #185
Titanox2
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 4438
più sento che è difficile più mi viene voglia di comprarlo ahaha volevo evitare il prezzo pieno però.
Secondo me ci voleva un cambio in questo senso, han fatto bene.
Titanox2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2019, 08:50   #186
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Mi iscrivo! Da divoratore di Souls sono molto intenzionato... al momento però troppi arretrati, è la prima scelta in standby!
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2019, 09:01   #187
mbrown
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2013
Messaggi: 454
Io non sono di certo un fenomeno dei souls, ma non ritengo Sekiro così impossibile. Di sicuro il combat system è completamente diverso da un souls e come tale va trattato: bisogna essere più aggressivi e sopratutto avere timing con le parate. Importantissimo è anche sbarazzarsi dei minion in modo stealth in modo da affrontare certi scontri nella maniera più "equa" possibile.
Un paio di consigli sotto spoiler:

Spoiler:
Falena: se viene fatta come primo boss del gioco, è molto complessa. Il mio consiglio è di fare prima il cavaliere e il toro, insieme a alcuni mini boss, in modo da avere almeno 2 rosari completi e avere più vita e stamina. Nel caso in cui non ve ne siate accorti, poco prima dell'idolo prima di Falena c'è una stanza segreta sulla sinistra, dove ci sono i due nemici. Lì si trova un grano aggiuntivo di rosario senza bisogno di affrontare alcun boss. La tattica con falena è attaccare 3 volte, parare e schivare subito dopo. Se salta, usare gli shuriken quando salta, non quando è sul filo perchè li para. Nella seconda fase, quando evoca le illusioni, bisogna iniziare a correre intorno alla stanza senza fermarsi, così si riescono a evitare anche quando si trasformano in luci. Falena ha 2 tipi di attacchi imparabili: spazzata bassa, in cui basta saltare, e salto con presa sul filo, in cui basta saltare quando salta lei. L'avrò fatta una decina di volte, ma ce l'ho fatta.

Cavaliere: il momento migliore per attaccarlo è quando compare l'indicatore del braccio meccanico sulla sua testa: l2, si arriva vicino, un paio di colpi e via. tenere sempre la media distanza e attaccare sul lato sinistro, farà più fatica a colpirvi con la lancia. Molto utile la castagnola, si può comprare con 500 denari alla tenda che c'è a inizio gioco, sul monte a sinistra dopo la donna che vi dona il campanello per tornare al passato

Toro: schivare con cerchio, cercare di portarlo verso i bordi dell'arena, in modo che perda tempo a girarsi. Attaccare un paio di volte e via. Ha molta energia, ma per fortuna un solo pallino. Anche in questo caso la castagnola è molto utile.

Sono più avanti, in pratica ho finito il castello. Se qualcuno ha ulteriore bisogno, nel mio piccolo aiuto più che volentieri.
mbrown è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2019, 09:03   #188
Essen
Senior Member
 
L'Avatar di Essen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
Effettivamente il gioco è veramente ma veramente duro.
Però sarò strano io.. per ora sto durando più di quanto sia durato in Dark Souls.
E' difficile, ma alcuni boss e mini boss non li trovo impossibili come altri visti nei Souls (il 90% dei boss di BB, che è quello che ho portato più avanti li ho abbattuti SOLO perché avevo un amico in coop.. sennò auguri).

Tipo, strada normale, in relazione allo spoiler del Menne:
Spoiler:
Il boss a Cavallo l'ho trovato estremamente facile...

mentre il "mini" boss subito successico..

Spoiler:
Il toro infuocato... boh, mi pare impossibile per ora



Per ora continuo. Non avrei creduto.


Endy.
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2019, 09:06   #189
Lanzus
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 3903
Ti dico solo questo: castagnola.
__________________
MB: Asus Strix X670E-F- Dissi Asus ROG Ryuo III - CPU: Ryzen 7900x3D -Ram: Corsair Vengance 6000Mhz C36 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Hyte Y40MONITOR LG 27GN850 UltraGear
Lanzus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2019, 09:11   #190
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Sono
Spoiler:
da una parte alla falena che devi battere almeno due volte è ti serve un item che ho consumato...dove lo ritrovo? Dall’altra parte ho un boss che non si può colpire senza un item che ho consumato azz, e alla fine da un altra parte il boss a cavallo....mi sa debba andare di là.

[/spoiler]
Allora, per quel consumabile della falena (che alla fine ho battuto senza più averne)

Spoiler:
ne trovi 5 dopo il generale Yamauchi (dopo l'orco) scedendo sulla sinistra al ponte spezzato, e scendendo e aggirando in ogni modo una certa creatura gigante bianca e lunga


Però per raggiungere quel consumabile ad un certo punto devi correre sennò ti becca tale nemico.

Per quanto riguarda la falena, io pensavo che convenisse andare a togliere gli HP, invece capito il pattern
Spoiler:
la cosa più conveniente e veloce è parare a ripetizione (basta spammare il tasto L1/LB) quando attacca ravvicinata, saltare e fare il calcio in salto quando fa la spazzata.
Arrivi praticamente ad avergli tolto il 20% degli HP con però la postura al max, e così via.
La seconda fase idem ma standogli più vicino possibile per evitare che rompa le scatole con le illusioni, e quando le illusioni rompono le scatole, andare dalla parte opposta della stanza, così lei le terminerà facendole diventare quelle "frecce di luce" che si evitano restando dietro una colonna, e ricomincia il gioco di parry alla falena


Tosta è tosta, ma una volta fatta hai capito davvero come si gioca, è un allenamento serio.
Infatti il boss dopo
Spoiler:
a cavallo

al primo colpo l'ho fatto parando come non mai.
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2019, 09:11   #191
Essen
Senior Member
 
L'Avatar di Essen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
Quote:
Originariamente inviato da Lanzus Guarda i messaggi
Ti dico solo questo: castagnola.
La sto usando, ma non mi basta.
A parte le volte che la uso non riesco ad assegnare un colpo senza venir... ehmm trucidato
Immagino sia tutto allenamento, stasera ci riproverò.

Edit: Curiosità (riguardo agli ultimi spoiler)
Spoiler:
Ma io sta falena non l'ho trovata.. eppure dite che è prima del Boss a cavallo che ho già battuto.
Cosa mi sono perso?


Endy.
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []

Ultima modifica di Essen : 25-03-2019 alle 09:13.
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2019, 09:12   #192
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi

Spoiler:
Il toro infuocato... boh, mi pare impossibile per ora

Concordo con te, pur essendo difficile sembra equo e fattibile se giochi bene.

Per quel miniboss, io l'ho fatto al secondo colpo, puntando a saltare e schivare le caricate.

Può essere utile la castagnola, vero anche se non le ho usate nello scontro decisivo. E poi colpisci come se non ci fosse un domani come un boss dei souls.
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2019, 09:14   #193
mbrown
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2013
Messaggi: 454
Aggiungo un paio di cose:

Spoiler:
Falena è inutile farla subito: dà un item che è possibile utilizzare solo in fase avanzata del gioco. Aggiungo che non è necessario avere i baccelli per le illusioni, dopo un po' scompaiono. Basta correre finchè non scompaiono.
Il ninja sulla pagoda non serve ucciderlo, non droppa niente di particolarmente utile. Prendete il contenuto della pagoda e correte via.
mbrown è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2019, 09:16   #194
mbrown
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2013
Messaggi: 454
Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
ò.

Edit: Curiosità (riguardo agli ultimi spoiler)
Spoiler:
Ma io sta falena non l'ho trovata.. eppure dite che è prima del Boss a cavallo che ho già battuto.
Cosa mi sono perso?


Endy.
Spoiler:
E' il boss finale del sogno di 3 anni prima, devi usare la campanella che ti dona la vecchia all'inizio del gioco di fronte al Buddha dove c'è lo scultore. Almeno la prima parte del sogno affrontalo subito perchè dà 2 elementi prostetici
mbrown è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2019, 09:16   #195
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Quote:
Originariamente inviato da Lanzus Guarda i messaggi
E il tuo incaponirti su quella sezione l'errore ... non la difficoltà in se.

In tutti i giochi from software ci sono sezioni disponibili da subito che il giocatore alle prime armi non può affrontare perché non ha raggiunto gli skill check necessari. Vai avanti ad ashina e lascia perdere per ora il ricordo del sonaglio, fidati.
Boh, di attrezzi per il braccio ne ho tre, forse quello che mi manca è aumentare ancora di più vitalità e stamina con i rosari (quindi fare altri boss), ma per ora lascio, ripeto, nel weekend ci ho giocato assiduamente, e mi ha letteralmente prosciugato.
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2019, 09:17   #196
Lanzus
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 3903
Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
La sto usando, ma non mi basta.
A parte le volte che la uso non riesco ad assegnare un colpo senza venir... ehmm trucidato
Immagino sia tutto allenamento, stasera ci riproverò.

Edit: Curiosità (riguardo agli ultimi spoiler)
Spoiler:
Ma io sta falena non l'ho trovata.. eppure dite che è prima del Boss a cavallo che ho già battuto.
Cosa mi sono perso?


Endy.
Corrigli dietro e mettilo all'angolo, poi ti devi sforzare di stargli alla spalle, non potra colpirti. Poi usi le castagnole per stunnarlo 3o 4 secondi e giu di mazzate. Rise and repeat.

Riguardo lo spoiler
Spoiler:
evidentemente non hai preso il sognaglio dalla vecchia che si trova nella zona dopo l'idolo con i lupi e il miniboss


Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Boh, di attrezzi per il braccio ne ho tre, forse quello che mi manca è aumentare ancora di più vitalità e stamina con i rosari (quindi fare altri boss), ma per ora lascio, ripeto, nel weekend ci ho giocato assiduamente, e mi ha letteralmente prosciugato.
Arrivaci son almeno 2 potenziamenti di vitalita/postura/danno ... fidati poi diventa MOOOLTO piu semplice. Io al 20 esimo tentantivo ho mollato. Sono tornato dopo i power up ed è stata quasi una passeggiata di salute. Le facevo il doppio del danno, avevo 2 fiasche in piu e avevo il 30% di vit in piu ...
__________________
MB: Asus Strix X670E-F- Dissi Asus ROG Ryuo III - CPU: Ryzen 7900x3D -Ram: Corsair Vengance 6000Mhz C36 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Hyte Y40MONITOR LG 27GN850 UltraGear

Ultima modifica di Lanzus : 25-03-2019 alle 09:19.
Lanzus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2019, 09:18   #197
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30746
Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
La sto usando, ma non mi basta.
A parte le volte che la uso non riesco ad assegnare un colpo senza venir... ehmm trucidato
Immagino sia tutto allenamento, stasera ci riproverò.

Edit: Curiosità (riguardo agli ultimi spoiler)
Spoiler:
Ma io sta falena non l'ho trovata.. eppure dite che è prima del Boss a cavallo che ho già battuto.
Cosa mi sono perso?


Endy.
Hmmm ...
Spoiler:
Hai sbloccato la zona del ricordo della tenuta? La sblocchi portando la collana che ti dà la vecchia in una abitazione in rovina prima del primo mercante e dell'orco, all'idolo del budda nel tempio, praticamente poi falena è poco dopo il boss ubriacone...
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2019, 09:18   #198
mbrown
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2013
Messaggi: 454
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Boh, di attrezzi per il braccio ne ho tre, forse quello che mi manca è aumentare ancora di più vitalità e stamina con i rosari (quindi fare altri boss), ma per ora lascio, ripeto, nel weekend ci ho giocato assiduamente, e mi ha letteralmente prosciugato.
Avere più rosari non è che cambia la vita, purtroppo. Aiuta un po', ma non trasforma il gioco in easy mode.
mbrown è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2019, 09:20   #199
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30746
Quote:
Originariamente inviato da mbrown Guarda i messaggi
Aggiungo un paio di cose:

Spoiler:
Falena è inutile farla subito: dà un item che è possibile utilizzare solo in fase avanzata del gioco. Aggiungo che non è necessario avere i baccelli per le illusioni, dopo un po' scompaiono. Basta correre finchè non scompaiono.
Il ninja sulla pagoda non serve ucciderlo, non droppa niente di particolarmente utile. Prendete il contenuto della pagoda e correte via.
Immaginavo, però
Spoiler:
l'item per boss il senza testa ossia i coriandoli mi sa che servono per forza... e io li ho consumati tentandolo, dove si farmano? O qualcuno poi li vende?
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2019, 09:25   #200
Essen
Senior Member
 
L'Avatar di Essen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
Ah, ma si.. l'ho sbloccata quella zona.
Ma sono bloccato a
Spoiler:
Il ciccione ubriaco che somigli ad Honda di Street Fighter
Quindi, ok, devo andare avanti anche di la.. Solo che mi crea problemi il boss circondato da seicento add...



Endy.
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
La NASA sarebbe ancora incerta sulla mis...
Buchi neri in fase di fusione nell'Unive...
IBM lancia Qiskit 1.0: il software devel...
Problema al sistema propulsivo per la so...
Call of Duty: il prossimo titolo del fra...
Overlay PlayStation Network per PC: cos'...
Immagini di qualità dalla finale ...
Neuralink e la sfida dell'interfaccia ne...
Via libera all'espansione della Tesla Gi...
La tecnologia per il benessere: a Rimini...
Tutto quello che devi sapere su HONOR 20...
Panasonic gamma TV 2024: la rivoluzione ...
Ghost of Tsushima combina DLSS con AMD F...
Assassin's Creed Shadows: i requisiti PC...
ESET APT Activity Report: tutto quello c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v