Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > DirectX, componenti, servizi e programmi integrati di Windows

Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Primo grande progetto della coreana Shift Up, Stellar Blade è il racconto apparentemente poco originale di un mondo post-apocalittico. La nuova esclusiva PS5 ha attirato l'attenzione di numerosi giocatori per i motivi più disparati: scopriamo i suoi principali punti di forza nella nostra recensione.
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-02-2010, 10:51   #8481
tiger88
Senior Member
 
L'Avatar di tiger88
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 2523
Quote:
Originariamente inviato da CronoX Guarda i messaggi
anche a me succede...solo perchè tempo fa pubblicai una guida su un forum spagnolo mi aggiungono sempre spagnoli..mi connetto a msn raramente e quando lo faccio sono sommerso da richieste
infatti io ho 2 mail...
la hotmail la utilizzo per mandare mail ad amici o a contatti su siti sicuri tipo ebay e ovviamente per msn..
l'altra è piu da battaglia..cioè faccio le registrazioni ai siti anche quelli poco raccomandabili, o magari siti di aziende che mandano pubblicità tipo apple, contatto gente che non conosco per compravendite....
cosi se questa mail finisce pubblica poco male alla fine è una webmail, non può nè danneggiarmi il pc nè darmi piu di tanto fastidio...

ah dimenticavo la mail che mi ha fornito l'università che uso solo per informazioni, contatti e altro con l'uni...
anche perché finito il corso di studi te la cancellano...
__________________
un grazie è sempre gradito
PC: Enermax Modu82+ 525W - intel Core 2 Duo E8400 - Asus P5Q-E - 4gb ram - MSI GTX560TI - HD Seagate 1TB + Samsung Spinpoint F4 320gb - Asus Xonar DX - Win 7 Professional SP1 64bit- Empire S600

Ultima modifica di tiger88 : 18-02-2010 alle 10:54.
tiger88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2010, 12:17   #8482
Heaven-lord
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 915
Quote:
Originariamente inviato da tiger88 Guarda i messaggi
probabilmente hai digitato da qualche parte la tua email...
o una registrazione su un sito o l'hai data a qualcuno a cui magari qualcun'altro(tipo spyware, trojan) l'ha rubata...
ecc....
eh, mi sono iscritto in parecchi siti. Solo che mi stranisce che siano solo stranieri..bho.

cmq sarà così, amen.

Quote:
Originariamente inviato da CronoX Guarda i messaggi
anche a me succede...solo perchè tempo fa pubblicai una guida su un forum spagnolo mi aggiungono sempre spagnoli..mi connetto a msn raramente e quando lo faccio sono sommerso da richieste
quindi non sono il solo...
Heaven-lord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2010, 12:41   #8483
tiger88
Senior Member
 
L'Avatar di tiger88
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 2523
Quote:
Originariamente inviato da Heaven-lord Guarda i messaggi
quindi non sono il solo...
sei in compagnia di tutti quelli che in qualche modo volenti o nolenti hanno reso pubblica la loro hotmail...
che non sono pochi...puoi stare tranquillo...
__________________
un grazie è sempre gradito
PC: Enermax Modu82+ 525W - intel Core 2 Duo E8400 - Asus P5Q-E - 4gb ram - MSI GTX560TI - HD Seagate 1TB + Samsung Spinpoint F4 320gb - Asus Xonar DX - Win 7 Professional SP1 64bit- Empire S600
tiger88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2010, 15:58   #8484
potito0
Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: San Gregorio Matese (CE)
Messaggi: 292
Non riesco a videochiattare con un'altro contatto

Ciao, ragazzi,
io uso windows live messenger 2009,
ed un amico a cuba usa yahoo messenger.
Io riesco a chattare con lui (e lui con me),
ma non riusciamo a vederci in cam.
Entrambe le nostre cam funzionano e sono configurate.
Il display mi indica che
"per questo contatto non sono disponibili alcune funzioni"
Cosa significa ? cosa devo fare.

Grazie anticipatamente delle risposte.
potito0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2010, 20:07   #8485
diangelo
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 1
accesso da più postazioni

ciao a tutti,
io uso windows live messenger 2009; so che si può accedere da più postazioni (da più pc) con lo stesso account, mantenedo tutte due le sessioni aperte.
vorrei sapere se c'è un trucco per far si che l'altra postazione (con il login già fatto) non riceva alcuna notifica quando faccio io il login con lo stesso account appunto, e sporatutto che non vengano visualizzate le due postazioni (i nomi dei due pc) da cui si è accesso: di fianco al nostro nome in alto a sinistra per intenderci.
ho il sospetto che una persona entri con il mio account.
so che potrei semplicemente cambiare la mia password... ma vorrei prima "incastrare" questa persona .
a tal proposito tengo presente che non posso accedere al pc di questa persona per eventualmente cambiare le impostazioni dal suo messenger.
grazie in anticipo a tutti
diangelo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2010, 22:27   #8486
Blashyrkh
Senior Member
 
L'Avatar di Blashyrkh
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 3551
ho un problema singolare....

quando di solito si scrivono dei link tipo http://www.asd.it nella conversaizione di msn, questa esce scritta come link...

a me invece non esce come un link, ma una riga di testo normale...

scrivendo invece ad esempio www.asd.it funziona normalmente...

ricapitolando, i link che iniziano con http non me li fa vedere come link, mentre quelli che iniziano con www si...cosa diavolo può essere?

ho W7 64

grazie
______
__________________
PC: 9700K@5Ghz 1.295v (4.8 avx) | MasterLiquid ML360R|MSI Z390 Gaming Edge AC | 32Gb Vengeance PRO 3000@3200 | MSI RTX 2080 Sea Hawk +115/+1200 | 970 Evo Plus M2 500gb | Corsair RX750 | TUF GT501
Blashyrkh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2010, 15:06   #8487
xenom
Senior Member
 
L'Avatar di xenom
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
Messaggi: 2342
Salve

Ho l'ultima versione di messenger. Da un po' di tempo ha deciso di non loggarsi più all'avvio del sistema; devo connettermi manualmente ogni volta.
E non è tutto... 20 minuti fa stavo dialogando con 3 persone, tutte e 3 secondo msn erano offline notevole...

Altro geniale bug: mi sono accorto che mi ha perso molti contatti che avevo... quando installai la nuova versione, mi arrivarono messaggi da gente "non presente nell'elenco contatti".. di peccato che nella versione precedente c'erano

che diavolo succede?
è stato programmato da un team di opossum questo msn
xenom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2010, 09:22   #8488
Alessandro1970
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 1033
Uso MSN 8.5 e da un po' non mi fa piu' mandare link in conversazione. Li segna come link in blu ma al momento dell' invio dice impossibile recapitare.....etc etc
Fastidiosissimo come si puo' ovviare a questo?

P.S.: sto facendo delle prove, forse non funziona solo con link http\\ senza "www" tipo il link diretto di una foto postata in rete

Ultima modifica di Alessandro1970 : 17-05-2010 alle 09:25.
Alessandro1970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 14:42   #8489
Giant Lizard
Senior Member
 
L'Avatar di Giant Lizard
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Messaggi: 15966
Ogni volta che apro MSN mi appare questo messaggio:

"E' possibile che uno o più controlli ActiveX non vengano visualizzati per uno dei motivi seguenti:

1) Le impostazioni di protezione correnti non consentono l'esecuzione dei controlli ActiveX sulla pagina.
2) L'autore di uno dei controlli è stato bloccato.

Di conseguenza, la pagina potrebbe non essere visualizzata correttamente"


Poi non mi resta che premere OK e andare avanti, senza nessun problema. A cosa è dovuto il messaggio? E come posso toglierlo?
__________________
Giant Lizard: PC gamer, retrogamer, appassionato di "finire i giochi al 100%".
Giant Lizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 15:31   #8490
finalmente
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2000
Messaggi: 512
ERRORE IN MSN

Buona sera

Uso msn 8.5 e da un po non mi consente l'accesso segnalandomi errore.
Con un altro account invece riesco ad entrare: soluzioni?

Chi sa dirmi il limite di contatti che è possibile gestire?

Grazie
finalmente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2010, 14:46   #8491
mto89
Senior Member
 
L'Avatar di mto89
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: villa verucchio
Messaggi: 1921
Problemone: gli altri mi vedono sempre offilne anche se così non è, inutili pulizie di registro reintallazioni ecc, qualcuno mi da una mano?
__________________
CPU: Amd Phenom II 955--MB: Gigabyte GA-890GPA-UD3H--RAM:4 GB DDR3--SV: ATI Radeon HD 5770--HD: Western Digital Caviar Black 500 gb--ALI:: Corsair 650w--MONITOR: SyncMaster P2270--ROUTER: Netgear DG834G--SO: Win 7 Professional 64 bit
mto89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2010, 15:05   #8492
miciotta62
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 961
re

ma esiste ancora la versione 8 ?
miciotta62 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2010, 15:11   #8493
Alessandro1970
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 1033
Si, se usi una patch non sei obbligato ad aggiornarlo se non vuoi.
Alessandro1970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2010, 13:28   #8494
el_pocho2008
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1729
qualcuno ha risolto il fatto che non compare più il tasto videochiamata?
Come mai con alcuni contatti la cam funziona perfettamente, mentre con altri appena clico visualizza cam del contatto si chiude a volte subiot a volte dopo 4 secondi a volte appena si visualizza l'immagine si chiude
non riesco a capire perchè con altri va benissimo e con altri no

Ultima modifica di el_pocho2008 : 19-06-2010 alle 13:44.
el_pocho2008 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2010, 15:15   #8495
monkey.d.rufy
Senior Member
 
L'Avatar di monkey.d.rufy
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 2852
raga ho un netbook acer con xp e, quando mi collego con il mio account, il pc dopo un po si blocca.
Si muove solo il mouse, nn funziona neanche ctrl atl canc e sono costretto a spegnerlo forzatamente.
Questa cosa non avvienza se mi collego con un account con diverso (che ha anche meno contatti)

qualche idea?

grazie
monkey.d.rufy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2010, 15:40   #8496
tiger88
Senior Member
 
L'Avatar di tiger88
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 2523
Quote:
Originariamente inviato da monkey.d.rufy Guarda i messaggi
raga ho un netbook acer con xp e, quando mi collego con il mio account, il pc dopo un po si blocca.
Si muove solo il mouse, nn funziona neanche ctrl atl canc e sono costretto a spegnerlo forzatamente.
Questa cosa non avvienza se mi collego con un account con diverso (che ha anche meno contatti)

qualche idea?

grazie
ci sei arrivato .....

il netbook non ce la fa a caricare tutti quei contatti.... o lo tratti meglio, aspettanto che carichi, o cambi verso un programma free piu leggero... tipo emesene..
in ogni caso questo è il thread di msn8 c'è ormai la versione 9 non capisco come mai sia ancora aperto questo thread
__________________
un grazie è sempre gradito
PC: Enermax Modu82+ 525W - intel Core 2 Duo E8400 - Asus P5Q-E - 4gb ram - MSI GTX560TI - HD Seagate 1TB + Samsung Spinpoint F4 320gb - Asus Xonar DX - Win 7 Professional SP1 64bit- Empire S600
tiger88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2010, 19:47   #8497
Mahut1984
Member
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 46
Ciao, ho sempre usato Messenger 8.5 fin'ora, anche protraendolo ad oltranza con una patch francese dall'inverno 2009 scorso mi sembra, ora però non ce la faccio piu. Le chiamate audio non vanno, le chiamate video neppure. La mia unica paura è che installandoci sopra msn 9 va a sovrascrivere qualcosa e poi se non dovesse funzionare ancora videochiamata video e audio come faccio a tornare indietro?
Mahut1984 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2010, 15:26   #8498
fax81
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 2
errore....

salve, ho un problema con la trasmissione video di msn, ogni volta che provo ad effettuare una video chiamata mi si blocca msn costringendomi a riavviarlo, inoltre mi ritrovo a ricevere due codici di errore (0x8AC70013 e 0x8AC70202) accompagnati dalla dicitura che il servizio non è al momento disponibile, da premettere che ho già cercato in tutti i modi di risolvere il problema ma non ci sono riuscito, io non ho istallato nel mio pc McAfee Site Advisor quindi questo antivirus nel mio caso non ha nessuna responsabilità.
spero di ricevere una vostra risposta con le indicazioni a risolvere il mio problema, grazie.
fax81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2010, 20:10   #8499
Eress
Senior Member
 
L'Avatar di Eress
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 37005
Quote:
Originariamente inviato da PATRICOO Guarda i messaggi
SPERO che qualcuna sappia darci una risposta concreta....(rimanendo con la versione 8.5 e riuscendo ad utilizzare la cam)
grazie
Anch'io la usavo fino a poco tempo fa, ma ormai la 8.5 comincia ad andare fuori uso
__________________
Slowdive - Facebook - 1 - 2 - 3 - 4
Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!"
Eress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2010, 08:29   #8500
Enzo1977
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 1111
scusate ho problemi , quando mi aggiungono su msn non mi arriva nessun invito, cosa posso fare per risolvere?
Enzo1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
L'ammasso globulare NGC 6440 in una nuov...
La sonda spaziale NASA ACS3 con vela sol...
Esopianeta WASP-43 b: nuovi dettagli gra...
Thermaltake Astria 600 RGB: un'esplosion...
Questo Hard Disk esterno Seagate da 14 T...
Prezzi shock Amazon: TV QLED, AiPods a 9...
Verizon Data Breach Investigation Report...
NIU ora ha una filiale italiana: ecco mo...
Dal 2 maggio EXPOSED Torino Foto Festiva...
Lo spin-off multiplayer di Control &egra...
BLUETTI AC180: power station portatile 1...
In questo video Spot balla insieme a un ...
World of Warships: Legends si espande co...
Call of Duty: tutte le novità del...
Erling Haaland sbarca su Clash of Clans ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:33.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v