Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
Abbiamo guidato per circa due settimane la MG4 Electric, l'auto elettrica cinese del rinato marchio europeo, che offre specifiche interessanti ad un prezzo competitivo
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 24-10-2003, 20:12   #241
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11948
No, Laursen è infinitamente più forte di Roque.

Mai preso un gol per colpa di Laursen.


AndreaMarra, hai fatto una discreta disanima, però io credo che Ancelotti sia il solo colpevole del mancato utilizzo del turnover.
La mossa per far fuori Rui Costa è solo e soltanto SUA.

E su Borriello sono due anni che dicono che vogLiono puntare forte, ma non lo fa giocare MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.

Inoltre Kakà e Seedorf per lui dovrebbero giocare due gare al giorno....


Seedorf fa cagare dall'inizio stagione ed è sempre titolare.

ciao
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 24-10-2003, 20:48   #242
teogros
Senior Member
 
L'Avatar di teogros
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Messaggi: 12988
Quote:
Originariamente inviato da andreamarra
Perdonate l'intrusione ...
Dò un mio giudizio tecnico che ho già espresso in un altro 3d...
Carletto ha difficoltà nel fare turn-over poichè ha grandissimi titolari ma panchinari (in difesa e in attacco) non proprio all'altezza. A mio giudizio il Milan può permettersi tranquillamente di far rifiatare molti giocatori nella fase mediana del campo dove ha in rosa giocatori dalla tecnica elevatissima. Purtroppo sbaglia a mio avviso il fatto di lasciare in panchina se non in tribuna giocatori del calibro di Rivaldo, Rui Costa e Redondo (a proposito, ma ha recuperato?) per lasciare spazio ad un ottimo ma ancora acerbo (perde spesso palla non accorgendosi degli avversari intorno, col Brugge ha perso una decina se non più di palloni...) Kakà.
Dicevo: nella trequarti soprattutto le alternative ci sono eccome (ma non vengono fatte, per vari motivi: RIvaldo è un campione ma è sempre stato troppo lento, Redondo sembra il testimonial del "Dottor Gibeau" [ma come se scrive?], e Rui Costa non è mai veramente esploso, salvo alcune ottime partite (Lecce, ad esempio).
In Attacco non si può prescindere da Inzaghi e Sheva, Tomasson seppur forte non dà magari fiducia (nonostante l'anno passato sia stato se non sbaglio il secondo marcatore del Milan) e Borriello (che a me piace moltissimo, in senso calcistico ) non dà ancora quella sicurezza di goleador.
Stesso discorso in difesa: Nesta e Maldini sono INTOCCABILI! Chi metti al posto di Nesta, Laursen? Tra l'altro il brasiliano Roque non era male ed è andato via...

Ciao
Hai detto varie cose giuste.. ma credo che in questa squadra anche Sheva, Pippo, Nesta e Gattuso devono fare panca... l'unico che eliminerei è Maldini che non ha nazionali e sa gestirsi al meglio... gli altri li farei ruotare tutti, ma tutti tutti, perchè se si riesce a stimolare al meglio i giocatori anche un Costacurta può giocare "da Nesta" per una partita... anche un Brocchi può diventare un Gattuso e un Serginho può diventare un Seedorf... ma devono essere tutti partecipi, come alla Juve! La juve gioca da 1 mese senza DEL PIERO e Di Vaio che lo sostituisce fa meglio di lui... senza offesa ma non credo che Di Vaio sia così meglio di Borriello (lasciamo stare Tomasson)... questo voglio dire.
__________________
teogros è offline  
Old 24-10-2003, 21:00   #243
badedas
Senior Member
 
L'Avatar di badedas
 
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
Messaggi: 4525
Quote:
Originariamente inviato da andreamarra
Secondo me dava più sicurezza che Laursen... o no ?
NO!
badedas è offline  
Old 24-10-2003, 21:01   #244
andreamarra
Senior Member
 
L'Avatar di andreamarra
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 12260
Quote:
Originariamente inviato da albys
No, Laursen è infinitamente più forte di Roque.

Mai preso un gol per colpa di Laursen.


AndreaMarra, hai fatto una discreta disanima, però io credo che Ancelotti sia il solo colpevole del mancato utilizzo del turnover.
La mossa per far fuori Rui Costa è solo e soltanto SUA.

E su Borriello sono due anni che dicono che vogLiono puntare forte, ma non lo fa giocare MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.

Inoltre Kakà e Seedorf per lui dovrebbero giocare due gare al giorno....


Seedorf fa cagare dall'inizio stagione ed è sempre titolare.

ciao
Tu infatti hai parlato del problema del poco turn-over del centrocampo: in questo la "colpa" è di Ancelotti, che preferisce non modificare la squadra in un punto così importante del campo. A mio giudizio sbaglia. Seedorf camminava contro il Brugge e obiettivamente l'assenza di Gattuso si fa sentire (non c'è Brocchi che tenga!). Però non è tutta colpa sua, nel senso che negli altri due reparti, ihmo, non ha sostituti all'altezza. E in caso fossero all'altezza non fa, ad esempio, riposare Maldini per Laursen. In questo modo tu hai i due centrali Nesta e Laursen e Maldini, che è purtroppo a fine carriera, potrà rifiatare. Oppure togli Inzaghi e mette tomasson o Borriello. Altrimenti ti ritrovi una rosa in cui 14 persone hanno fatto quasi tutte le partite e gli altri (oltre al fattore-preparazione: meno giocano meno entrano in forma) saranno anche innervositi e, magari (ma non credo) non motivati. Sulla Gazzetta di oggi c'era proprio una statistica in cui si mettevano in relazione i giocatori/minuti giocati di Milan e Juve: la Juve ha il solo Conte (che era infortunato) con meno di 200' di partite. Nel Milan invece si notava proprio che i "titolari" avevano fatto quasi tutte le partite e le "riserve naturali" poco o nulla.
Alla fine ti ritrovi, se non cambia sistema (ma penso lo cambierà), una squadra rodata e un pò stanca e altri giocatori fuori condizione.
Ti ripeto, la colpa è del mister. Ma anche la società ha magari sbagliato ad eccedere in trequartisti e giocatori dalla grande classe senza pensare a degni sostituti di Inzaghi, Sheva, Maldini, Nesta (questi sono i 4 intoccabili, non c'è riserva che tenga!).
La juve invece, nonostante abbia meno classe nel punto nevralgico del campo,ha i giocatori adatti a sostituire i titolari (soprattutto in attacco, ma anche in difesa e nello stesso centrocampo). Fossi al posto di un allenatore non avrei nessun timore a giocare a Brescia con Miccoli e Di Vaio in attacco e Legrottaglie Ferrara, ad esempio, in difesa. Oppure a mettere Maresca e far rifiatare Tacchino. I risultati infatti danno ragione a Lippi, per ora. Poi magari gli andrà male.

Ciao
andreamarra è offline  
Old 24-10-2003, 21:04   #245
teogros
Senior Member
 
L'Avatar di teogros
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Messaggi: 12988
Quote:
Originariamente inviato da andreamarra
Tu infatti hai parlato del problema del poco turn-over del centrocampo: in questo la "colpa" è di Ancelotti, che preferisce non modificare la squadra in un punto così importante del campo. A mio giudizio sbaglia. Seedorf camminava contro il Brugge e obiettivamente l'assenza di Gattuso si fa sentire (non c'è Brocchi che tenga!). Però non è tutta colpa sua, nel senso che negli altri due reparti, ihmo, non ha sostituti all'altezza. E in caso fossero all'altezza non fa, ad esempio, riposare Maldini per Laursen. In questo modo tu hai i due centrali Nesta e Laursen e Maldini, che è purtroppo a fine carriera, potrà rifiatare. Oppure togli Inzaghi e mette tomasson o Borriello. Altrimenti ti ritrovi una rosa in cui 14 persone hanno fatto quasi tutte le partite e gli altri (oltre al fattore-preparazione: meno giocano meno entrano in forma) saranno anche innervositi e, magari (ma non credo) non motivati. Sulla Gazzetta di oggi c'era proprio una statistica in cui si mettevano in relazione i giocatori/minuti giocati di Milan e Juve: la Juve ha il solo Conte (che era infortunato) con meno di 200' di partite. Nel Milan invece si notava proprio che i "titolari" avevano fatto quasi tutte le partite e le "riserve naturali" poco o nulla.
Alla fine ti ritrovi, se non cambia sistema (ma penso lo cambierà), una squadra rodata e un pò stanca e altri giocatori fuori condizione.
Ti ripeto, la colpa è del mister. Ma anche la società ha magari sbagliato ad eccedere in trequartisti e giocatori dalla grande classe senza pensare a degni sostituti di Inzaghi, Sheva, Maldini, Nesta (questi sono i 4 intoccabili, non c'è riserva che tenga!).
La juve invece, nonostante abbia meno classe nel punto nevralgico del campo,ha i giocatori adatti a sostituire i titolari (soprattutto in attacco, ma anche in difesa e nello stesso centrocampo). Fossi al posto di un allenatore non avrei nessun timore a giocare a Brescia con Miccoli e Di Vaio in attacco e Legrottaglie Ferrara, ad esempio, in difesa. Oppure a mettere Maresca e far rifiatare Tacchino. I risultati infatti danno ragione a Lippi, per ora. Poi magari gli andrà male.

Ciao
La penso come te, ma penso che i "sostituiti" che ha la juve non siano meglio dei "panchinari" del milan... semplicemente la juve (lippi) sa motivare tutti i giocatori al 100%...
__________________
teogros è offline  
Old 24-10-2003, 21:07   #246
MarcoVigna17
Senior Member
 
L'Avatar di MarcoVigna17
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Robecco sul Naviglio Nato: sono contro queste istituzioni
Messaggi: 473
Quote:
Originariamente inviato da teogros
La penso come te, ma penso che i "sostituiti" che ha la juve non siano meglio dei "panchinari" del milan... semplicemente la juve (lippi) sa motivare tutti i giocatori al 100%...

senza dubbio. lippi riesce a far andare i giocatori in panchina con la stessa gioia come se giocassero
MarcoVigna17 è offline  
Old 24-10-2003, 21:20   #247
andreamarra
Senior Member
 
L'Avatar di andreamarra
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 12260
Quote:
Originariamente inviato da teogros
La penso come te, ma penso che i "sostituiti" che ha la juve non siano meglio dei "panchinari" del milan... semplicemente la juve (lippi) sa motivare tutti i giocatori al 100%...
Guarda, non vorrei sembrare di parte ( ) ma ad esempio in attacco i sostituti di Del Piero e Trezeguet a mio giudizio sono meglio di Tomasson e di Borriello (che però ha, se giocasse, enormi possibilità di diventare un campioncino). Poi Lippi saprà anche motivare tutti coloro che non giocano da titolari, ma come? Facendoli giocare!

Cioè, ripeto: fossi in Ancellotti prima della coppa non avrei il coraggio, ad esempio a Reggio Calabria, di far giocare Tomasson e Borriello. Tutto qua . Certo è che se non fa riposare certi giocatori sostituendoli sporadicamente ottiene che:
a- i titolari si possono non solo stancare, ma anche infortunare (e credimi, il milan non ce la farebbe a reggere senza giocatori come Nesta e Inzaghi) (come la Juventus senza Nedved, of course)
b- i non titolari si stufano (Rui sta per prenderlo a cartoni, per ora si trattiene...), creano problemi nello spogliatoio, e soprattutto NON migliorano (vd. Borriello) e non fanno fiato.


andreamarra è offline  
Old 24-10-2003, 21:22   #248
andreamarra
Senior Member
 
L'Avatar di andreamarra
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 12260
Quote:
Originariamente inviato da MarcoVigna17
senza dubbio. lippi riesce a far andare i giocatori in panchina con la stessa gioia come se giocassero

Non fidatevi delle apparenze... Luky Luciano li fa tenere sotto tiro da cecchini in tribuna...
andreamarra è offline  
Old 24-10-2003, 21:33   #249
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11948
Eheheheh

AndreaMarra, oltre che capirci di calcio (a parte Roque ) devo dire che mi sei simpatico.

Tu e AtuttaBirra!
Azz, troppi gobbi fra i simpatici, sto peggiorando, eheheh
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 24-10-2003, 22:03   #250
max1123
Senior Member
 
L'Avatar di max1123
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
Messaggi: 2898
Quote:
Originariamente inviato da albys
Eheheheh

AndreaMarra, oltre che capirci di calcio (a parte Roque ) devo dire che mi sei simpatico.

Tu e AtuttaBirra!
Azz, troppi gobbi fra i simpatici, sto peggiorando, eheheh
In realtà li usiamo come sponsor.

Sono i nostri PR!

Invece, quando abbiamo bisogno di picchiatori, vi mandiamo loncs!
__________________
Il coraggioso muore una volta, il codardo cento volte al giorno. (G. Falcone)
max1123 è offline  
Old 24-10-2003, 23:00   #251
marcolan
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
Messaggi: 2613
Quote:
Originariamente inviato da Cibulo

E poi se è per questo uno giusto perchè ci mette una faccina è libero di mandari a cag..?
Certo, le faccine contano, ma è la sostanza che fa la differenza.

Giusto, ce ne sono molti che ti trattano da pellaio e poi ti mettono
Bella roba.

Da oggi mai piu' faccine da parte mia, chi vuol capire capira' lo stesso.
__________________
CHI L'AVREBBE MAI DETTO???
Dice la vacca al mulo: "lo scudetto mettilo nel... petto!"
marcolan è offline  
Old 24-10-2003, 23:08   #252
badedas
Senior Member
 
L'Avatar di badedas
 
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
Messaggi: 4525
Quote:
Originariamente inviato da marcolan
Da oggi mai piu' faccine da parte mia
badedas è offline  
Old 24-10-2003, 23:12   #253
marcolan
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
Messaggi: 2613
Quote:
Originariamente inviato da badedas

Proprio ora che avevo smesso io ti ci metti te!
__________________
CHI L'AVREBBE MAI DETTO???
Dice la vacca al mulo: "lo scudetto mettilo nel... petto!"
marcolan è offline  
Old 25-10-2003, 09:00   #254
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11948
Quote:
Originariamente inviato da max1123
In realtà li usiamo come sponsor.

Sono i nostri PR!

Invece, quando abbiamo bisogno di picchiatori, vi mandiamo loncs!

__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 25-10-2003, 09:06   #255
teogros
Senior Member
 
L'Avatar di teogros
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Messaggi: 12988
Quote:
Originariamente inviato da marcolan
Proprio ora che avevo smesso io ti ci metti te!
Gli abbiamo fatto 'na capa tanta per usarle e adesso smetti te?!
__________________
teogros è offline  
Old 25-10-2003, 09:12   #256
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11948
Ma perchè è nata sta discussione?
PER PARLARE DI MILAN O DI COME LITIGARE CON GLI ALTRI TIFOSI?

Dai, ragazzi......se proprio bisogna incazzarsi...parliamo delle scelte di Ancelotti!
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 25-10-2003, 09:31   #257
loncs
Senior Member
 
L'Avatar di loncs
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
Messaggi: 3270
Quote:
Originariamente inviato da max1123
In realtà li usiamo come sponsor.

Sono i nostri PR!

Invece, quando abbiamo bisogno di picchiatori, vi mandiamo loncs!
Cosa sta succedendo ?







__________________
Diablo III
loncs è offline  
Old 25-10-2003, 09:35   #258
Mecoita
Senior Member
 
L'Avatar di Mecoita
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 593
Quote:
Originariamente inviato da albys
Ma perchè è nata sta discussione?
PER PARLARE DI MILAN O DI COME LITIGARE CON GLI ALTRI TIFOSI?

Dai, ragazzi......se proprio bisogna incazzarsi...parliamo delle scelte di Ancelotti!
se proprio dobbiamo ... allora parliamo del bilancio del Milan
__________________
Ma la triste realtà a cui ci dobbiamo rassegnare è che nel grande disegno delle cose anche l'opera piu mediocre ha molta piu anima del nostro giudizio che la definisce tale (RATATOUILLE)
Mecoita è offline  
Old 25-10-2003, 09:54   #259
badedas
Senior Member
 
L'Avatar di badedas
 
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
Messaggi: 4525
Quote:
Originariamente inviato da loncs
Cosa sta succedendo ?
Niente, niente: parlavamo di guerra.
badedas è offline  
Old 25-10-2003, 10:06   #260
teogros
Senior Member
 
L'Avatar di teogros
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Messaggi: 12988
Chi ci da la formazione di domani?
__________________
teogros è offline  
 Discussione Chiusa


HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Consiglio dei Ministri: "basta foto...
MediaTek Dimensity 9300+ ufficiale con s...
Sophos: Ransomware, Italia terza nazione...
Tutti i robot per le pulizie in offerta:...
Nintendo conferma: il successore di Nint...
iPhone 15 Pro Max è lo smartphone...
Il nuovo video del robot umanoide Optimu...
Tesla, nel weekend ancora licenziamenti....
Windows 11 24H2 non funzionerà su...
L'hacker Aleksanteri Kivimäki &egra...
Tutti i dispositivi Amazon in sconto: Fi...
Apple sta lavorando su Project ACDC, un ...
League of Legends: problemi per gli uten...
Il Robot rasaerba Bosch Home and Garden ...
Corsair One i500: il nuovo PC completo &...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v