Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-04-2018, 11:22   #401
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Aggiornato il post n.399

Ultima modifica di tallines : 05-05-2018 alle 10:36.
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2018, 18:48   #402
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Aggiornato il post n.257 > Differenze Licenze OEM .
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2018, 17:37   #403
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Maggio 2018

Le Novità di HeiDoc.net per W7 e Office

Da TechBench si scarica sempre e solo W7 Ultimate SP1






HeiDoc.net


Vi ricordate il post n. 385 di Febbraio 2018 ? > https://www.hwupgrade.it/forum/showp...&postcount=385


Behhh....adesso per W7 e per Office 2010 le cose sono cambiate in meglio, in quanto adesso, in HeiDoc.net sono tornati a essere disponibili .

Si scarica come sempre il tool freeware Windows ISO Downloader.exe dal sito della casa madre, che è HeiDoc.net > https://www.heidoc.net/joomla/techno...-download-tool

Lo si avvia e.........si vede che Iso Ufficiali o che versioni di Office, sono disponibili .


Novità: al posto di postare i soliti screenshot, ho pensato di postare poche immagini, che mostrano molte cose

Queste immagini sono le Moving Images che fanno vedere più passaggi, fanno capire anche meglio i vari passaggi e sono più esaustive delle classiche immagini-screenshot, che di solito si postano



1 - Inizialmente viene messo in evidenza il fatto che tutte le Iso scaricate, sono Ufficiali, come deve essere .

2 - Poi viene mostrata la disponibilità dei vari SO, tra cui anche W7, visto che adesso è tornato a essere selezionabile, quindi disponibile .

Cosi per Office, Office 2010 è tornato a essere disponibile, Office 2007, no .

3 - Vengono mostrate le Novità in HeiDoc.net, alla voce > Quali sono le novità ?

evidenziando l' errore su W10, che è scritto erroneamente Spring Creators Update...

Andando a vedere i Download, invece viene scritto con il suo nome Ufficiale > Windows 10 April 2018 Update .

4 - Poi vengono fatte vedere le Versioni di W7, tutte quante disponibili e scaricabili

5 - Vengono mostrati tutti i Download di tutte le versioni di W7 disponibili, come si vede anche dalla voce che esce, nella parte finale della finestra a sinistra, dopo aver Confermato l' Edizione e la Lingua > Links valid for 24 hours from time of creation

Come si vede dalla seconda immagine, che continua da Windows 7 Professional SP1 Upgrade, questo è disponibile sono in due lingue, Francese e Coreano .



Windows 7 SP1

- Windows 7 Home Premium SP1
- Windows 7 Professional SP1
- Windows 7 Professional SP1 Upgrade

Windwos 7 SP1 OEM

- Windows 7 Home Premium SP1 COEM
- Windows 7 Ultimate SP1 COEM




HeiDoc Prima parte >




HeiDoc Seconda parte >







TechBench


Link della casa madre > https://tb.rg-adguard.net/public.php



Come da titolo all' inizio del post, l' unica versione di W7 ancora disponibile, è sempre e solo Windows 7 Ultimate SP1, come già visto al post n.385 .

L' immagine ne è altro che una conferma .




TechBench Only W7 Ultimate SP1 >


Ultima modifica di tallines : 05-07-2018 alle 14:53.
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2018, 09:45   #404
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
visto che nel primo post si parla anche di win10 chiedo qui: esiste un modo per togliere le versioni che non mi interessano dalla iso scaricata dal sito microsoft?

mi spiego: voglio installare win10 su un hard disk usb, ci sono già riuscito con successo utilizzando la procedura tramite aomei partition assistant solo che mi ha installato la versione n, quindi non posso installare nè drivers nè software che non siano quelli dello store. ora vorrei utilizzare la stessa procedura ma togliendo tutte le versioni che non mi interessano altrimenti mi installa sempre quella che io non voglio


P.S: non la prendo da heidoc come descritto semplicemente perchè l'app non mi funziona correttamente (uso win7), quando seleziono win10 dalla tendina l'app flasha sempre ma non mi fa scegliere nulla
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2018, 12:53   #405
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Ciao, richesta un pò OT........visto che la Guida è essenzialmente per W7

Anche se parlo di W8.1 e di W10, ma in modo marginale, più che altro perchè la pagina principale della Microsoft, fa vedere i 3 SO che si possono scaricare in modo Ufficiale, ossia W7, W8.1 e W10 .

Installare un SO su hd esterno........non è la cosa migliore, comunque......

Io ho scaricato l' Iso di W10 dal sito della Microsoft e ce l' ho con Windows Media Player .

A parte che se ti interessa avere WMP, basta che lo scarichi dalla Microsoft e lo installi >

https://support.microsoft.com/it-it/...0-n-april-2018
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2018, 09:40   #406
x_Master_x
Senior Member
 
L'Avatar di x_Master_x
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 8685
tallines,
Un consiglio. Per scaricare la ISO di Windows 7 il primo link che dovresti mettere è questo:
Scarica le immagini disco di Windows 7 (file ISO)
Che richiede l'immissione di un seriale, il che non dovrebbe essere un problema. Ammesso che lo sia, puoi consigliare siti e tool MA sono di terze parti

Punteranno anche ai server Microsoft ma nessuno sa se domani mattina ci mettono dentro chissà cosa oppure potrebbero non funzionare da un giorno all'altro. Dovresti specificare che il download è a rischio essendo non ufficiale e supportato da MS ma da terze parti. L'utilizzo del termine "TechBench" è fuorviante, quel sito (quello vero) ormai non è più accessibile direttamente.
__________________
.
Thread Ufficiali: EasyCrypt ~ Old Files Manager ~ OSD Clock
The real me is no match for the legend
.
x_Master_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2018, 13:18   #407
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da x_Master_x Guarda i messaggi
tallines,
Un consiglio. Per scaricare la ISO di Windows 7 il primo link che dovresti mettere è questo:
Scarica le immagini disco di Windows 7 (file ISO)
Che richiede l'immissione di un seriale, il che non dovrebbe essere un problema. Ammesso che lo sia, puoi consigliare siti e tool MA sono di terze parti
Il link c'è sempre stato al post n.1, da quando c'è la Guida .

O meglio da quando sono stati tolti i download delle Iso MultiVersione di W7, che si potevano fare dalla Digital River .
Quote:
Originariamente inviato da x_Master_x Guarda i messaggi
Punteranno anche ai server Microsoft ma nessuno sa se domani mattina ci mettono dentro chissà cosa oppure potrebbero non funzionare da un giorno all'altro. Dovresti specificare che il download è a rischio essendo non ufficiale e supportato da MS ma da terze parti. L'utilizzo del termine "TechBench" è fuorviante, quel sito (quello vero) ormai non è più accessibile direttamente.
Infatti non tutte le versioni di W7 sono disponibili .

Tra l' altro TechBench, da come unica possibilità di scaricare solo W7 Ultimate .

HeiDoc.net, invece fino a un mese fa circa......non dava nessuna possibilità di scaricare, nessuna versione di W7 .

Da circa un mese, in HeiDoc.net sono tornati disponibili i download di 5 versioni di W7, veramente in Italiano sono solo 4, in quanto Windows 7 Professional SP1 Upgrade è disponibile solo in Francese e in Coreano, poi se un utente vuole installarlo in Francese o.........

Perchè questi download siano tornati disponibili, ad essere sincero non lo so.....

E' chiaro che l' utente che fa il download, deve avere in primis il product-key originale del SO che scarica .

Il download è ufficiale, altrimenti non apparirebbe che viene fatto da software-download.microsoft.com, anche se non viene fatto direttamente dal link della Microsoft, ossia non si entra nel sito della Microsoft .


- Provando a scaricare W8.1, che è un download diretto quindi si crea la scritta sotto "I link sono validi......", dalla pagina ufficiale della Microsoft, dove ci sono tutti e tre i SO >

https://www.microsoft.com/it-it/software-download/home





poi esce che il download viene fatto da > software-download.microsoft.com





Altrimenti non mi sarei neanche sognato di scrivere quello che ho scritto, se non fosse stato Ufficiale .

Comunque grazie del consiglio

Ultima modifica di tallines : 21-05-2018 alle 13:23.
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2018, 13:48   #408
x_Master_x
Senior Member
 
L'Avatar di x_Master_x
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 8685
Forse non mi sono spiegato bene. Che ad oggi l'origine delle ISO punta ai server Microsoft non rende un programma o un sito sicuro che ne fa uso perché:

1) In alcun modo autorizzato da Microsoft stessa, di ufficiale non c'è nulla
2) La procedura utilizzata per ricavare i link non è pubblica e può essere fixata domani
3) Potrebbero effettuare raccolta di dati, cookie etc. o chissà cosa

Windows 8.1 e 10 possono essere scaricati dal sito Microsoft, quello vero, senza seriale. Windows 7 no. Scelta non condivisibile? Chi dice il contrario. Ma chi usa portali-tool esterni deve sapere che rischia essendo questi portali-tool non sviluppati da Microsoft stessa, cosa che non sta scritta da nessuna parte nei tuoi post. Se il sito stanotte viene manomesso da un attacco e invece di puntare a:

software-download.microsoft.com
Va verso:
software-downloads.microsoft.com

Invece di scaricare una ISO esegue codice malevolo, malware e affini? Tanto per fare un esempio, mica ha dietro Microsoft e la sua struttura IT. Ergo non essendo Microsoft, nè il portale nè il programma, un avviso a mio modo di vedere ci vuole. Poi fai come preferisci, il thread è tuo

Spero di essere stato chiaro
__________________
.
Thread Ufficiali: EasyCrypt ~ Old Files Manager ~ OSD Clock
The real me is no match for the legend
.

Ultima modifica di x_Master_x : 21-05-2018 alle 14:01.
x_Master_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2018, 18:51   #409
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Ti posso capire, ma non c'è nulla di cui preoccuparsi, altrimenti non avrei scritto tutto quello che ho scritto sui due link alternativi al link della Microsoft

Penso che l' utente che fa il download, delle Iso non solo di W7, capisca da solo che HeiDoc.net e TechBench by wtz, non sono link della Microsoft, ma il download è ufficiale .
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2018, 19:37   #410
x_Master_x
Senior Member
 
L'Avatar di x_Master_x
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 8685
Se per te usare un sito con i server in russa, con sede a Mosca, con intestatario offuscato per scaricare e salvare una ISO di Windows "non è preoccupante" mi fa molto piacere
__________________
.
Thread Ufficiali: EasyCrypt ~ Old Files Manager ~ OSD Clock
The real me is no match for the legend
.
x_Master_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2018, 12:56   #411
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Ehhh adesso.......dalla russia con furore

Come detto il download avviene da software-download.microsoft.com .

Io per fare le varie prove, tipo la voce in firma Febbraio 2018.....ho scaricato l' Iso di W7 Ultimate da techbench by wtz .

Anche perchè a quel tempo, non c' erano altre Iso di W7 disponibili, HeiDoc.net non ne aveva .

Non è successo niente

Se poi una Iso è presente sia in HeiDoc.net che in techbench by wtz, in effetti preferisco HeiDoc.net

Ultima modifica di tallines : 22-05-2018 alle 13:01.
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2018, 14:51   #412
x_Master_x
Senior Member
 
L'Avatar di x_Master_x
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 8685
Per arrivare al sito della Microsoft si passa un attimo attimo dalla Russia prima del download effettivo, io per non saper nè leggere né scrivere evito. Poi ognuno fa come vuole, ovvio
__________________
.
Thread Ufficiali: EasyCrypt ~ Old Files Manager ~ OSD Clock
The real me is no match for the legend
.
x_Master_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2018, 18:56   #413
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Se ci fosse stato qualcosa di strano....me ne sarei accorto

Comunque visto che adesso i download ufficiali ci sono anche in HeiDoc.net per W7, meglio HeiDoc.net, cosi non si fa il giro del mondo passando per la russia.......
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2018, 08:54   #414
Gaetano77
Senior Member
 
L'Avatar di Gaetano77
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Napoli
Messaggi: 2593
Intervengo brevemente in questo thread per confermare che il download delle ISO di Windows 7 avviene sempre dai server Microsoft, come detto giustamente da tallines
Ecco per esempio il download di Windows 7 Professional 32-bit:

__________________
Desktop: Intel Pentium 4 HT 3,40E - Asus P4P800 Deluxe socket 478 - 2 Gb G.Skill DDR400 - Samsung SSD 860EVO 250 Gb - Sapphire HD4650 AGP 1 Gb - Windows 8.1/ Windows 7 Pro SP1 / Windows XP SP3
Retro-PC: AMD K6-166 - Soyo SY-5BT socket 7 - 160 Mb SDRAM PC133 - Samsung SV0644A 6.4 Gb IDE - S3 Virge/DX PCI 4 Mb - Windows XP RTM/ Windows 98SE
Gaetano77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2018, 07:42   #415
x_Master_x
Senior Member
 
L'Avatar di x_Master_x
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 8685
Quote:
Originariamente inviato da Gaetano77 Guarda i messaggi
Intervengo brevemente in questo thread per confermare che il download delle ISO di Windows 7 avviene sempre dai server Microsoft, come detto giustamente da tallines
Davvero ragazzi mi fate venire il dubbio che improvvisamente non so più scrivere oppure voi non sapete leggere...
Qui davvero paragoniamo l'acqua con il fuoco dicendo che è la stessa cosa... Non mi piace ripetermi: i post stanno là, chi vuole capire capisce, fatti vostri.
__________________
.
Thread Ufficiali: EasyCrypt ~ Old Files Manager ~ OSD Clock
The real me is no match for the legend
.
x_Master_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2018, 12:18   #416
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da Gaetano77 Guarda i messaggi
Intervengo brevemente in questo thread per confermare che il download delle ISO di Windows 7 avviene sempre dai server Microsoft, come detto giustamente da tallines
Ecco per esempio il download di Windows 7 Professional 32-bit:

Grazie del feedback Gaetano

Ho scaricato l' immagine e ho evidenziato il fatto che il download fatto di W7 dal link della Microsoft, dopo aver digitato il product-key Retail o OEM NSLP, quest' ultimo tipo di Licenza rientra nel tuo caso, come hai fatto vedere qualche post fa, viene fatto da >


software-download.microsoft.com





Come i download fatti da HeiDoc.net e da TechBench by wzt .

Ultima modifica di tallines : 26-05-2018 alle 12:08.
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2018, 12:29   #417
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da x_Master_x Guarda i messaggi
Davvero ragazzi mi fate venire il dubbio che improvvisamente non so più scrivere oppure voi non sapete leggere...
Qui davvero paragoniamo l'acqua con il fuoco dicendo che è la stessa cosa... Non mi piace ripetermi: i post stanno là, chi vuole capire capisce, fatti vostri.
Master..........

Che tu abbia un o più dubbi sulla sicurezza di scaricare l' Iso da TechBench by wtz, può anche starci, perchè il link non è inglese......

Ma come ti ho detto, ho fatto varie prove e il computer non ha preso fuoco e tanto meno sono venuti giù virus, rootkit, malware......

E il download è fatto sempre da software-download.microsoft.com .

In più sia di HeiDoc.net che di TechBench by wzt, ne parlano in altri due forum che sono alla stessa altezza di Hardware Upgrade Forum Sevenforums e Answers Microsoft .

Se non fossero cose ufficiali e sicure, dubito che ne avrebbero parlato .

Non che ho bisogno di altri forum per capire se il download è ufficiale e sicuro ehhhh........ma ho visto che ne parlano anche li .

Chiaramente se la stessa Iso di W7 è disponibile, come già detto nel post sopra, sia in HeiDoc.net che in TechBench by wzt, proprio per il tuo discorso, meglio scaricare da HeiDoc.net .

Anche se ripeto, scaricando da TechBench by wtz, non succede niente, visto che l' ho provato .

Ultima modifica di tallines : 26-05-2018 alle 12:08.
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2018, 14:54   #418
x_Master_x
Senior Member
 
L'Avatar di x_Master_x
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 8685
tallines,
Per l'ultima volta, poi non avrò altro da aggiungere.

Rispondi a queste DUE semplici domande.

1) Se la procedura per il download delle ISO dal portale russo o dal programma è così UFFICIALE e SICURA... dove sta la documentazione che lo attesta? E la voglio UFFICIALE e SICURA. Voglio sapere il metodo che serve per estrapolare le ISO da software-download-microsoft.com, voglio il paper, le API utilizzate, i GET, i POST, tutto. Per UFFICIALE e SICURA intendo MSDN, TechNet e Microsoft. Vediamola questa pagina, tanto è UFFICIALE e SICURA no? Quindi non avrai problemi a trovarla...

2) Se non c'è questa pagina (perché tanto non c'è, in attesa di essere smentito e ne sarei felice... me lo faccio da solo a quel punto) perché io mi dovrei fidare di un sito russo o di un programma che "ruba" le ISO dal server Microsoft e mi restituisce gentilmente il link? Chi mi dice che non rubi altro dal mio PC; file, dati, cookie? Tu? I volontari di Answers? Qualcuno ha fatto un audit? Parliamo di fatti e non di cose campate in aria. Di sicuro qui non c'è nulla, escluso il link finale e quest'ultimo particolare LO HANNO CAPITO TUTTI.

Scaricate le ISO da dove volete, io uso il sito di Microsoft perché ho la chiave di Windows 7, per 8 e 10 fortunatamente non c'è bisogno.
__________________
.
Thread Ufficiali: EasyCrypt ~ Old Files Manager ~ OSD Clock
The real me is no match for the legend
.
x_Master_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2018, 17:33   #419
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da x_Master_x Guarda i messaggi
tallines,
Per l'ultima volta, poi non avrò altro da aggiungere.

Rispondi a queste DUE semplici domande.

1) Se la procedura per il download delle ISO dal portale russo o dal programma è così UFFICIALE e SICURA... dove sta la documentazione che lo attesta? E la voglio UFFICIALE e SICURA. Voglio sapere il metodo che serve per estrapolare le ISO da software-download-microsoft.com, voglio il paper, le API utilizzate, i GET, i POST, tutto. Per UFFICIALE e SICURA intendo MSDN, TechNet e Microsoft. Vediamola questa pagina, tanto è UFFICIALE e SICURA no? Quindi non avrai problemi a trovarla...
Non c'è la domanda di riserva ?

Ovviamente non so come fa TechBech by wzt......come non so come fa HeiDoc.net.........

Eppure esce software-download.microsoft.com .

"Voglio sapere il metodo che serve per estrapolare le ISO da software-download.microsoft.com".....a parte che non le estrapolano, viene avviato il download, come non lo so........

Mi è venuta in mente la procedura F12 per fare il download diretto di W10, dove esce che il download viene fatto sempre da > software-download.microsoft.com .

F12 o Esamina elemento o Ispeziona, a seconda del browser se è IE, Edge o.....per Chrome e quindi anche per Slimjet c'è addirittura un' estensione che si chiama User-Agent Switcher for Chrome .

Ma la domanda è:

se la Microsoft fa fare il download di W10, o tramite aggiornamento selezionando la voce "Aggiorna ora" quindi l' Iso arriva tramite Windows Update o tramite il tool Media Creation Tool, selezionando la voce "Scarica ora lo strumento"

perchè si può usare anche la procedura F12 ?

Se dai un' occhiata alla firma in arancione, una volta nel post, vai in fondo, clicchi sul collegamento e vai alla voce Download diretto Iso F12.........ci sei anche tu, ai primi due numeri di post .

C' è una pagina Ufficiale della Microsoft che dice di usare F12, Strumenti di sviluppo, per fare il download diretto di W10 ?

No, quindi.............
Quote:
Originariamente inviato da x_Master_x Guarda i messaggi
2) Se non c'è questa pagina (perché tanto non c'è, in attesa di essere smentito e ne sarei felice... me lo faccio da solo a quel punto) perché io mi dovrei fidare di un sito russo o di un programma che "ruba" le ISO dal server Microsoft e mi restituisce gentilmente il link? Chi mi dice che non rubi altro dal mio PC; file, dati, cookie? Tu? I volontari di Answers? Qualcuno ha fatto un audit? Parliamo di fatti e non di cose campate in aria. Di sicuro qui non c'è nulla, escluso il link finale e quest'ultimo particolare LO HANNO CAPITO TUTTI.

Scaricate le ISO da dove volete, io uso il sito di Microsoft perché ho la chiave di Windows 7, per 8 e 10 fortunatamente non c'è bisogno.
Buon per te che hai la chiave di W7 che viene accettata .

Ma se un utente avesse bisogno dell' Iso di W7 e ha una licenze OEM SLP, ossia pre-installata, da dove la scarica ?

Dato che digitandola nel link della Microsoft, non viene accettata, anche se la licenza è Originale, Ufficiale e Regolare ?

Dal system builder, perchè il supporto per le licenze pre-installate, bloccate, SLP, viene dato dal system builder, non dalla Microsoft .

Adesso c'è la disponibilità anche in HeiDoc.net, ok .

Ma prima che c' era la disponibilità solo in techbench by wzt di W7 Ultimate, mica di tutte le versioni di W7, come anche adesso, da dove la scaricava ?..........

Se non aveva o se non ha un amico, parente .......che ha un dvd originale con W7 qualsiasi versione, da cui si può estrarre e rendere Multiversione o Personalizzare l' Iso ?

Come spiegato scaricando l' Iso di W7 Ultimate, in firma .

Ultima modifica di tallines : 26-05-2018 alle 12:09.
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2018, 19:04   #420
x_Master_x
Senior Member
 
L'Avatar di x_Master_x
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 8685
La questione F12 è ben diversa, c'è una spiegazione. Microsoft permette il download delle ISO sui sistemi operativi non supportati ( esempio XP, perché il MCT non funziona ) invece con il MCT su quelli supportati. Non si esce dal sito di Microsoft, non si passa per siti esterni o programmi, come avviene per l'ISO Windows 7. Il problema che ti faccio presente dall'inizio è proprio questo, il link è dei server Microsoft ma per averlo passi per altro e in modo non pubblicato o ufficiale.

P.S. Viene estrapolato, lo so per certo che usano delle API che puntano a determinati URL e aspettano determinate risposte.
__________________
.
Thread Ufficiali: EasyCrypt ~ Old Files Manager ~ OSD Clock
The real me is no match for the legend
.

Ultima modifica di x_Master_x : 25-05-2018 alle 19:10.
x_Master_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:06.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v