Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-04-2007, 15:55   #1
Buenavista
Senior Member
 
L'Avatar di Buenavista
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 462
CONSIGLIO ACQUISTO MONITOR 19" ALMENO

Ciao ragazzi, devo comprare 1 monitor e vorrei spendere <350€. ke mi consigliate, con il pc gioco e lavoro(autocad - archicad), guardo anke dvd e dvx. ho letto un po' sul forum: Samsung SyncMaster 931C 19 pollici o Monitor Lcd Samsung 20 P. Mod. Sm-205Bw....... ma nn mi sn fatto assolutamente 1 idea

io x il momento ho 1 philips 170s (ke ne pensae di questo? una mierda??? )

attendo vostre notizie...
__________________
macbook pro 15" da 2.66GHz
Buenavista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2007, 18:05   #2
ChIP_83
Senior Member
 
L'Avatar di ChIP_83
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 1062
un samsung 206bw ?
Si trova sui 320e...
__________________
Motherboard: ASUS ROG STRIX B450-F GAMING | CPU: Ryzen 7 2700x | Dissipatore: Corsair Hydro 100i Platinum | RAM: 16 GB DDR4 DC | Video: Palit Jetstream RTX2070 super 8 GB | SSD: Samsung 850 EVO 500GB | HDD: WD 500 GB |Casse: Creative Inspire T7100 | Monitor: ASUS MG279Q | Case: Aerocool Quartz RGB
ChIP_83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2007, 22:52   #3
Kronoss
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 730
meglio il 940bf
Kronoss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2007, 01:27   #4
Abilmen
Moderatore
 
L'Avatar di Abilmen
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
Messaggi: 14211
Se vuoi un wide il Sam 206Bw va benone, come del resto il 940Bf o 931c sempre Samsung se pensi ad un classico formato 5:4.
__________________
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità!
Abilmen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2007, 10:18   #5
Buenavista
Senior Member
 
L'Avatar di Buenavista
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 462
Quote:
Originariamente inviato da Abilmen Guarda i messaggi
Se vuoi un wide il Sam 206Bw va benone, come del resto il 940Bf o 931c sempre Samsung se pensi ad un classico formato 5:4.
Il mio desiderio sarebbe quello di avere un 22", ke mi duri almeno 3 anni, cmq minimo da 19"... ho avuto x tanto tempo (CIRCA 5 ANNI) il sony super triniton 19" crt (£. 1.600.000) e mi sn trovato benissimo...
__________________
macbook pro 15" da 2.66GHz
Buenavista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2007, 18:38   #6
Abilmen
Moderatore
 
L'Avatar di Abilmen
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
Messaggi: 14211
Se vuoi andare su un 22" wide (più spettacolare per film e giochi ed anche col cad, oltre alla geometria perfetta, potrai mettere in un'unica schermata, progetti affiancati). Il migliore è il Samsung 226BW che costa anche il giusto. Se vieni da un Trinitron dai colori brillanti e luminosità elevata, potresti considerare il Packard Bell Naestro da 22"wide, pure molto buono e che col pannello lucido ha un notevole impatto visivo. Di entrambi ci dovrebbero essere ancora le discussioni in 1.a Pagina (eventualmente in 2.a).
__________________
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità!
Abilmen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2007, 18:49   #7
ChIP_83
Senior Member
 
L'Avatar di ChIP_83
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 1062
Quote:
Originariamente inviato da Abilmen Guarda i messaggi
Se vuoi andare su un 22" wide (più spettacolare per film e giochi ed anche col cad, oltre alla geometria perfetta, potrai mettere in un'unica schermata, progetti affiancati). Il migliore è il Samsung 226BW che costa anche il giusto. Se vieni da un Trinitron dai colori brillanti e luminosità elevata, potresti considerare il Packard Bell Naestro da 22"wide, pure molto buono e che col pannello lucido ha un notevole impatto visivo. Di entrambi ci dovrebbero essere ancora le discussioni in 1.a Pagina (eventualmente in 2.a).
eh, ma il 226bw a meno di 380e (+ss diciamo 400 ?) non lo trova
per quello gli ho detto il 206bw, che cmq è 20"

Cmq, a proposito del 206bw, qualcuno mi sa dire come si comporta con il grigio ?
Nel senso che, su autocad, delle linee nere con un lcd benq le vedo grigie... mentre sul mio vecchio CRT samsung le vedo giustamente nere come lo sfondo...
__________________
Motherboard: ASUS ROG STRIX B450-F GAMING | CPU: Ryzen 7 2700x | Dissipatore: Corsair Hydro 100i Platinum | RAM: 16 GB DDR4 DC | Video: Palit Jetstream RTX2070 super 8 GB | SSD: Samsung 850 EVO 500GB | HDD: WD 500 GB |Casse: Creative Inspire T7100 | Monitor: ASUS MG279Q | Case: Aerocool Quartz RGB
ChIP_83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2007, 19:24   #8
Kronoss
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 730
Quote:
Originariamente inviato da Abilmen Guarda i messaggi
Se vuoi andare su un 22" wide (più spettacolare per film e giochi ed anche col cad, oltre alla geometria perfetta, potrai mettere in un'unica schermata, progetti affiancati). Il migliore è il Samsung 226BW che costa anche il giusto. Se vieni da un Trinitron dai colori brillanti e luminosità elevata, potresti considerare il Packard Bell Naestro da 22"wide, pure molto buono e che col pannello lucido ha un notevole impatto visivo. Di entrambi ci dovrebbero essere ancora le discussioni in 1.a Pagina (eventualmente in 2.a).
io provengo da un 19" CRT Samsung Syncmaster 959NF comprato 3 anni fa, con la quale mi trovo meravigliosamente... ma naturalmente questo monitor mi ruba TROPPO spazio.

dove lavoro ho invece un samsung 19" lcd 960BF con la quale mi trovo benissimo... gira su una Geforce 8800GTS da 640mb.

il nuovo monitor dovrebbe girare sul pc casalingo (sulla quale mi dedicherò principalmente al gioco e alla navigazione web), che monterà un quadcore6600 ed una 8800GTX.

mi sa che punto sul 22" samsung a sto punto

p.s.
il samsung 226BW il mio fornitore (esprinet.it) lo vende a 299 euro +IVA quindi 360 euro circa
il samsung 206BW invece costa 250 euro + IVA quindi 300 euro circa

con una differenza di soli 60 euro preferisco puntare sul 22" a sto punto

Ultima modifica di Kronoss : 25-04-2007 alle 19:27.
Kronoss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2007, 19:33   #9
-bari-
Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Padova
Messaggi: 58
Quote:
Originariamente inviato da Kronoss Guarda i messaggi
io provengo da un 19" CRT Samsung Syncmaster 959NF comprato 3 anni fa, con la quale mi trovo meravigliosamente... ma naturalmente questo monitor mi ruba TROPPO spazio.

dove lavoro ho invece un samsung 19" lcd 960BF con la quale mi trovo benissimo... gira su una Geforce 8800GTS da 640mb.

il nuovo monitor dovrebbe girare sul pc casalingo (sulla quale mi dedicherò principalmente al gioco e alla navigazione web), che monterà un quadcore6600 ed una 8800GTX.

mi sa che punto sul 22" samsung a sto punto

p.s.
il samsung 226BW il mio fornitore (esprinet.it) lo vende a 299 euro +IVA quindi 360 euro circa
il samsung 206BW invece costa 250 euro + IVA quindi 300 euro circa

con una differenza di soli 60 euro preferisco puntare sul 22" a sto punto
fai bene
-bari- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Quasi riuscito il test del prototipo di ...
Roscosmos: procedono i lavori per le mis...
SpaceX ha assemblato il razzo spaziale r...
Ecco una friggitrice ad aria e grill 2-i...
Il miglior computer portatile per rappor...
I chip Wi-Fi e 5G Apple arriveranno nel ...
Tutte le offerte Google Pixel: Watch e s...
Aspirapolvere robot e scope elettriche i...
L'ONU propone un piano internazionale pe...
Nuki Smart Lock con supporto Matter e in...
Nuovi iPhone 16 e 16 Pro, AirPods 4 e Ap...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Microsoft Flight Simulator 2024: la conf...
Occhio agli sconti AVM FRITZ!Box nel wee...
Tutti gli sconti del weekend per il mond...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v