Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 03-11-2009, 12:19   #41
ConteZero
Senior Member
 
L'Avatar di ConteZero
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Messaggi: 3064
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Una societa' che abbandona le radici dei suoi valori e la sua storia e' una societa' gia' morta e pronta ad essere conquistata. Che l'Italia non si pieghi alla dittatura del multiculturalismo e del relativismo.
Per fortuna il governo ha gia' detto che presentera' ricorso.
Infatti lo dico sempre io... bisogna tornare a venerare Giove e Giano Bifronte.

Per il resto può presentare anche quadricorso, sempre buca gli daranno.
__________________
A casa ho almeno sette PC, in firma non ci stanno

Ultima modifica di ConteZero : 03-11-2009 alle 12:22.
ConteZero è offline  
Old 03-11-2009, 12:20   #42
blackgnat
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: N/E
Messaggi: 726
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Una societa' che abbandona le radici dei suoi valori e la sua storia e' una societa' gia' morta e pronta ad essere conquistata. Che l'Italia non si pieghi alla dittatura del multiculturalismo e del relativismo.
Per fortuna il governo ha gia' detto che presentera' ricorso.
meno male che silvio c'è .... !!
blackgnat è offline  
Old 03-11-2009, 12:21   #43
Special
Senior Member
 
L'Avatar di Special
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
Messaggi: 4325
Quote:
Originariamente inviato da Jarni Guarda i messaggi
Adesso diranno che quella finlandese è una fondamentalista vichinga, che nel suo paese i cristiani sono persecutati, che vuole imporci la sua cultura nordica...
Maledetti vikingi, un giorno ci conquisteranno

Quote:
Originariamente inviato da Fritz! Guarda i messaggi
La Gelmini

Nessuno, nemmeno qualche corte europea ideologizzata, riuscirà a cancellare la nostra identità.

Non è eliminando le tradizioni dei singoli paesi che si costruisce un'Europa unita, bisogna anzi valorizzare la storia delle nazioni che la compongono. Per questi motivi, secondo me il crocifisso rappresenta l'Italia e difenderne la presenza nelle scuole significa difendere la nostra tradizione".



Ma se lo ricorda che non è ministro dello stato vaticano ma dello stato italiano?

Quote:
Originariamente inviato da blade9722 Guarda i messaggi
A me la questione ha sempre lasciato qualche perplessita'. Premetto che ho sempre trovato la giustificazione dei tribunali italiani, cioe' il crocefisso simobolo di laicita', una acrobazia dialettica.

Io sono laico, e come tale il crocefisso non mi reca alcun disturbo. Il laicismo non e' un credo. Analizzando l'espisodio, appare evidente come la tizia in questione non abbia combattuto per garantire una liberta' a se stessa, ma per toglierne una agli altri. Una iniziativa che presenta inquietanti similitudini con le battaglie politiche che vengono sostenute dalle varie confessioni religiose. Quindi, ai laici che gridano "hurrah", io suggerisco: meditate......
Mah, magari a te non reca disturbo, a me che sono non credente, vedermi tutti i giorni sotto gli occhi un tizio crocifisso perché altre persone lo ritenevano il simbolo della propria religione un po fastidio mi dava.. era ed è un ingiusta imposizione...
__________________
Special è offline  
Old 03-11-2009, 12:21   #44
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Quote:
Originariamente inviato da Fritz! Guarda i messaggi
La Jiaaaaaaaaaaaaadh finlandese
No, piuttosto questa corte europea e' una specie di "supergoverno" laicista che si permette di dirci cosa dobbiamo fare con la nostra identita' culturale ed etica - non sono jihadisti, ma gli utili idioti dei jihadisti.

Piuttosto, chiediti un po' perche' c'e' una croce sulla bandiera della Finlandia (e Norvegia, e Svezia). Prima o poi vedrai che chiederanno di cambiare anche quella!
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline  
Old 03-11-2009, 12:22   #45
Sgurbat
Senior Member
 
L'Avatar di Sgurbat
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 4378
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Una societa' che abbandona le radici dei suoi valori e la sua storia e' una societa' gia' morta e pronta ad essere conquistata. Che l'Italia non si pieghi alla dittatura del multiculturalismo e del relativismo.
Per fortuna il governo ha gia' detto che presentera' ricorso.
Togliere un croceffisso dai luoghi pubblici non vuol dire abbandonare le proprie radici e la propria cultura.

L'UE non ha vietato di professare la religione cattolica o di acquistare ed esporre a casa propria oggetti religiosi, ne di abbattere tutte le chiese.

E' inutile continuare con sta tiritera dell'attentato alle radici dello Stato.
Sgurbat è offline  
Old 03-11-2009, 12:23   #46
mixkey
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Una societa' che abbandona le radici dei suoi valori e la sua storia e' una societa' gia' morta e pronta ad essere conquistata. Che l'Italia non si pieghi alla dittatura del multiculturalismo e del relativismo.
Per fortuna il governo ha gia' detto che presentera' ricorso.
Puoi cercare di convincere gli altri italiani ad uscire dall'Unione Europea. Farne parte significa limitare la propria sovranita'.
 
Old 03-11-2009, 12:24   #47
svarionman
Senior Member
 
L'Avatar di svarionman
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 668
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Una societa' che abbandona le radici dei suoi valori e la sua storia e' una societa' gia' morta e pronta ad essere conquistata. Che l'Italia non si pieghi alla dittatura del multiculturalismo e del relativismo.
Per fortuna il governo ha gia' detto che presentera' ricorso.
Si vabbè... ...la società non abbandona un bel nulla, ognuno è libero di credere in qualsiasi religione e di insegnare ai propri figli quello che vuole. Sembrerà strano a qualcuno, ma lquesto stato è costituzionalmente laico.
Il problema arriva quando si inculca in strutture pubbliche, a bambini che evidentemente non hanno ancora la capacità di scegliere, che la fede cristiana è l'unica cosa possibile. Per quello ci sono i catechismi.
Liberismo ad orologeria.
__________________
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... gli amici (s)comodi di Topolino
"L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!”
svarionman è offline  
Old 03-11-2009, 12:24   #48
ConteZero
Senior Member
 
L'Avatar di ConteZero
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Messaggi: 3064
Quote:
Originariamente inviato da mixkey Guarda i messaggi
Puoi cercare di convincere gli altri italiani ad uscire dall'Unione Europea. Farne parte significa limitare la propria sovranita'.
Già, andremo molto avanti senza i fondi europei... a partire dal ponte.

Più facile che nottetempo il governo ordini di cannoneggiare il Vaticano


Una delle ragioni per cui sono felice di essere nell'UE (e nel MFE) è che c'è qualcosa capace di porre limite alle sparate dei ruspanti politici italiani.
__________________
A casa ho almeno sette PC, in firma non ci stanno

Ultima modifica di ConteZero : 03-11-2009 alle 12:28.
ConteZero è offline  
Old 03-11-2009, 12:25   #49
Sgurbat
Senior Member
 
L'Avatar di Sgurbat
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 4378
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
che si permette di dirci cosa dobbiamo fare con la nostra identita' culturale ed etica
Nostra di chi? Noi cosa?

Tua e di altri al max, non mia e di molti altri.

E anche assodato che i cattolici sono la maggioranza, è un discorso che non è applicabile in uno STATO L-A-I-C-O.
Sgurbat è offline  
Old 03-11-2009, 12:30   #50
bluelake
Senior Member
 
L'Avatar di bluelake
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Messaggi: 7668
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Piuttosto, chiediti un po' perche' c'e' una croce sulla bandiera della Finlandia (e Norvegia, e Svezia). Prima o poi vedrai che chiederanno di cambiare anche quella!
proprio tre paesi in cui i cattolici romani sono il 2-3% al massimo (in Svezia fino al 1860 nemmeno era ammesso il culto cattolico), e guarda caso l'unica confessione cristiana che protesta e pretende è la cattolica, non le protestanti...
__________________
Quel vizio che ti ucciderà non sarà fumare o bere, ma il qualcosa che ti porti dentro, cioè vivere - Twitter
bluelake è offline  
Old 03-11-2009, 12:30   #51
Fritz!
Bannato
 
L'Avatar di Fritz!
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Messaggi: 526
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
No, piuttosto questa corte europea e' una specie di "supergoverno" laicista che si permette di dirci cosa dobbiamo fare con la nostra identita' culturale ed etica - non sono jihadisti, ma gli utili idioti dei jihadisti.

Piuttosto, chiediti un po' perche' c'e' una croce sulla bandiera della Finlandia (e Norvegia, e Svezia). Prima o poi vedrai che chiederanno di cambiare anche quella!
Utili idioti ai membri di una istituzione europea potresti evitare di dirlo.

Non esiste nessun supergoverno laicista.
Esiste una convenzione dei diritti universali. Una serie di leggi che pongono tra i diritti fondamentali la libertà religiosa. Libertà che significa libertà individuale di credere, ma anche di non credere, e di non vedersi imposti simboli e credenze altrui.

Se a te da fastidio e preferisci invece una società in cui i valori religiosi si impongono a tutti, dimostri, per l'ennesima volta, di essere sulla stessa lunghezza d'onda degli ayatollah iraniani.
Fritz! è offline  
Old 03-11-2009, 12:31   #52
nomeutente
Senior Member
 
L'Avatar di nomeutente
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 3726
Quote:
Originariamente inviato da Pucceddu Guarda i messaggi
proteus mode on:
Cortesemente, diamoci un taglio.
nomeutente è offline  
Old 03-11-2009, 12:32   #53
momo-racing
Senior Member
 
L'Avatar di momo-racing
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2886
certo che veramente riusciamo a tramutare capocchie di spillo in pianeti e pianeti in capocchie di spillo. Ma francamente, del crocefisso nelle scuole masticazzi.
Voglio dire, se ci credo mi fa piacere che ci sia e se non ci credo per me è solo un pezzo di legno con una statuina sopra, lo ignoro, non vedo perchè dovrebbe offendermi. Quando andavo a scuola io, 15 anni fa, quando in italia l'immigrazione straniera era ancora un mezzo miraggio il crocefisso che era appeso in aula era stato sottoposto a tutti i trattamenti possibili: appeso al contrario, nascosto nel cassetto, usato come appendiabiti, ci crocefiggevamo i pelouches........ e a nessuno fregava niente, manco al prof di religione che nella sua ora ci portava in palestra a giocare a calcetto dato che eravamo tutti esentati dal seguirla. Ora si è portato in televisione il dibattito ed apriti cielo, sono minacciate le nostre radici, la nostra identità, la nostra cultura. Ma andate a quel paese.
la cosa più sensata sarebbe semplicemente, in ogni singola aula, fare una riunione di classe ad inizio anno e per alzata di mano chiedere "lo volete alla parete? ci volete qualcos'altro?" e finisce lì. Invece si arriva alla corte dei diritti dell'uomo con sta cagata di problema, quando in una sede del genere sarebbe meglio parlare di problemi più seri.
__________________
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla
momo-racing è offline  
Old 03-11-2009, 12:35   #54
mixkey
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
certo che veramente riusciamo a tramutare capocchie di spillo in pianeti e pianeti in capocchie di spillo. Ma francamente, del crocefisso nelle scuole masticazzi. Voglio dire, se ci credo mi fa piacere che ci sia e se non ci credo per me è solo un pezzo di legno con una statuina sopra, lo ignoro, non vedo perchè dovrebbe offendermi. Quando andavo a scuola io, 15 anni fa, quando in italia l'immigrazione straniera era ancora un mezzo miraggio il crocefisso che era appeso in aula era stato sottoposto a tutti i trattamenti possibili: appeso al contrario, nascosto nel cassetto, usato come appendiabiti, ci crocefiggevamo i pelouches........ e a nessuno fregava niente, ora si è portato in televisione il dibattito ed apriti cielo, sono minacciate le nostre radici, la nostra identità, la nostra cultura. Ma andate a quel paese.
la cosa più sensata sarebbe semplicemente, in ogni singola aula, fare una riunione di classe ad inizio anno e per alzata di mano chiedere "lo volete alla parete? ci volete qualcos'altro?" e finisce lì. Invece si arriva alla corte dei diritti dell'uomo con sta cagata di problema, quando in una sede del genere sarebbe meglio parlare di problemi più seri.
Personalmente io nemmeno noto se c'e' il crocefisso appeso ma il tema dello stato laico e' piu' ampio perche' questoimplica scelte politiche che si riflettono nella vita di tutti i giorni.
 
Old 03-11-2009, 12:36   #55
ConteZero
Senior Member
 
L'Avatar di ConteZero
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Messaggi: 3064
Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
certo che veramente riusciamo a tramutare capocchie di spillo in pianeti e pianeti in capocchie di spillo. Ma francamente, del crocefisso nelle scuole masticazzi.
Voglio dire, se ci credo mi fa piacere che ci sia e se non ci credo per me è solo un pezzo di legno con una statuina sopra, lo ignoro, non vedo perchè dovrebbe offendermi. Quando andavo a scuola io, 15 anni fa, quando in italia l'immigrazione straniera era ancora un mezzo miraggio il crocefisso che era appeso in aula era stato sottoposto a tutti i trattamenti possibili: appeso al contrario, nascosto nel cassetto, usato come appendiabiti, ci crocefiggevamo i pelouches........ e a nessuno fregava niente, manco al prof di religione che nella sua ora ci portava in palestra a giocare a calcetto dato che eravamo tutti esentati dal seguirla. Ora si è portato in televisione il dibattito ed apriti cielo, sono minacciate le nostre radici, la nostra identità, la nostra cultura. Ma andate a quel paese.
la cosa più sensata sarebbe semplicemente, in ogni singola aula, fare una riunione di classe ad inizio anno e per alzata di mano chiedere "lo volete alla parete? ci volete qualcos'altro?" e finisce lì. Invece si arriva alla corte dei diritti dell'uomo con sta cagata di problema, quando in una sede del genere sarebbe meglio parlare di problemi più seri.
E'una questione di principio.
Quando il crocifisso lo appendevi al contrario, lo nascondevi nel cassetto, lo usavi come appendiabiti, ci crocifiggevi i pelouches e via dicendo... lo facevi alla luce del sole o "di nascosto" ?
__________________
A casa ho almeno sette PC, in firma non ci stanno
ConteZero è offline  
Old 03-11-2009, 12:37   #56
blade9722
Senior Member
 
L'Avatar di blade9722
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 9933
Quote:
Originariamente inviato da Fritz! Guarda i messaggi
Il laicismo non esiste.

Io suggerisco a te di meditare.
Perché nopn rispetti le libertà di non credere della signora d'origine finlandese e il suo diritto di non vedere imposti simboli religiosi ai propri figli?

Non sei per nulla laico.
Guarda che nessuno ha obbligato i figli a pregare davanti al crocifisso. Se ritieni un'imposizione il fatto di essere visibile, allora qualsiasi cartello affisso puo' essere considerato una violazione della liberta'. Inoltre, quello che tu descrivi, cioe' una persona turbata dalla presenza di un simbolo religioso, non e' un laico, ma un "devoto" al "credo" del laicismo.
Ti rinnovo l'invito a riflettere sulle due questioni, se non ti e' chiara la differenza fra combattere per ottenere la liberta' o per toglierla agli altri, la cosa e' grave.

Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Mirrorclimbing estremo.

Nessun segno esposto significa egual rispetto per tutte le religioni.
Mica il cattolicesimo "ce l'ha d'oro" per cui ha diritto di vedere esposta la croce a scorno per le altre religioni.
D'accordo, ma un vero laico non combatterebbe per questo. Questa vicenda non e' l'emblema del laicismo o della liberta' di culto, ma un'altra sfaccettatura della tensione ad imporre il proprio pensiero agli altri.
__________________
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test
blade9722 è offline  
Old 03-11-2009, 12:38   #57
eraser
Senior Member
 
L'Avatar di eraser
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
Messaggi: 6377
Quote:
Originariamente inviato da Sgurbat Guarda i messaggi
Poco, infatti poi lo hanno rispedito a Roma, un motivo ci sarà.
Non lo hanno rispedito a Roma, la storia dello scisma d'occidente è molto piu complessa e articolata
__________________
:: Il miglior argomento contro la democrazia è una conversazione di cinque minuti con l'elettore medio ::
eraser è offline  
Old 03-11-2009, 12:40   #58
indelebile
Member
 
L'Avatar di indelebile
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
Messaggi: 288
sentenza cosi giusta che in italia non c'è nessun partito in parlamento che non si incavoli........il pd poi deve sempre soppesare le cose...quindi si al crocifisso ma discute timidamente sul fine vita...va avanti cosi
__________________
Sono contrario al matrimonio dei preti: se fanno figli, siamo finiti. (cit)
indelebile è offline  
Old 03-11-2009, 12:41   #59
blade9722
Senior Member
 
L'Avatar di blade9722
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 9933
Quote:
Originariamente inviato da blackgnat Guarda i messaggi
hai ragione .. il laicismo non è un credo .. una religione che può essere interpretata dalla propria spiritualità o dal proprio io !!
tanto per intenderci (da wikipedia):

"Il laicismo è l'atteggiamento filosofico, politico e sociologico di chi propugna la totale separazione tra Stato e Chiesa, ovvero l'assenza di interferenze religiose o confessionali, dirette o indirette, nell'ambito legislativo, esecutivo e giudiziario di uno Stato e più in generale nella vita civile di una comunità umana e nei suoi aspetti di obbligatorietà."

delle 2 l'una:
- o qualcosa non va nella tua definizione di "laico"
- la definizione in wikipedia non è esatta

Non vedo mirabolanti battaglie per garantire una propria libertà a discapito di quelle di molti altri nel cercare di affermare che nelle stutture di uno stato laico non devono essere presenti richiami a nessuna fede !!!

P.s.
il "meditate" lascialo ad arbore....
Non c'e' nulla che non va nella mia definizione di laico. A te sta sfuggendo un particolare essenziale: la signora non ha combattuto contro l'obbligo inesistente di esporre un simbolo religioso. Ha combattuto per imporne il divieto. Quindi, per l'imposizione di un "credo laico".
__________________
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test
blade9722 è offline  
Old 03-11-2009, 12:41   #60
ConteZero
Senior Member
 
L'Avatar di ConteZero
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Messaggi: 3064
Quote:
Originariamente inviato da blade9722 Guarda i messaggi
D'accordo, ma un vero laico non combatterebbe per questo. Questa vicenda non e' l'emblema del laicismo o della liberta' di culto, ma un'altra sfaccettatura della tensione ad imporre il proprio pensiero agli altri.
Una persona (laica o meno) combatte per quel che crede giusto.
__________________
A casa ho almeno sette PC, in firma non ci stanno
ConteZero è offline  
 Discussione Chiusa


Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
La NASA sarebbe ancora incerta sulla mis...
Buchi neri in fase di fusione nell'Unive...
IBM lancia Qiskit 1.0: il software devel...
Problema al sistema propulsivo per la so...
Call of Duty: il prossimo titolo del fra...
Overlay PlayStation Network per PC: cos'...
Immagini di qualità dalla finale ...
Neuralink e la sfida dell'interfaccia ne...
Via libera all'espansione della Tesla Gi...
La tecnologia per il benessere: a Rimini...
Tutto quello che devi sapere su HONOR 20...
Panasonic gamma TV 2024: la rivoluzione ...
Ghost of Tsushima combina DLSS con AMD F...
Assassin's Creed Shadows: i requisiti PC...
ESET APT Activity Report: tutto quello c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:33.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v