Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-05-2021, 14:25   #101
sminatore
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 342
Quote:
Originariamente inviato da randorama Guarda i messaggi
e ci sta: è il principio incontrovertibile che l'LTV deve essere minore di uno (siamo tutti geni della finanza per cui sono certi che sappiamo tutto cosa sia l'LTV... in caso contrario c'è google).

il problema è che l'ltv è un rapporto: ha un numeratore e un denominatore. purtroppo quel denominatore li ha il brutto di vizio di essere molto ballerino.
ma sereni eh! non è che succede solo al btc: anche le case date in garanzia dei mutui si sono deprezzate!
e, guarda caso, un mucchio di gente ha smesso di pagare il mutuo.
"ehi! devo alla banca 100.000 euro, altrimenti mi portano via la casa. casa che però adesso vale 80.000".
sai che c'è banca? tienti sta cazzo di casa che io mi tengo i miei 100.000 sacchi.
e la banca, che ha un "zinzino" di leva più del privato, si è incassata la fregatura e zitta.
ti lascio immaginare il privato.
però boh, magari il btc se lo comprava comunque.
1) nel momento esatto in cui la casa si deprezzava a 100.000 il contratto si sarebbe chiuso in automatico. Non so perche non capite che il debitore non puo fare niente una volta sottoscritto il contratto. E' proprio per questo che viene eliminata la fiducia. Nell esempio che hai fatto te la banca deve fidarsi del debitore e il debitore deve fidarsi della banca.

2) puoi farlo con btc ma anche con qualsiasi altra crypto piu stabile.

3) puo essere usato come strumento finanziario: prendo 1 btc mettendo in garanzia 60k, vendo il btc e intasco 50k, domani scende a 20k, ricompro il btc, ripago il debito di 1 btc mi ritrovo in mani 30K in piu.
sminatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2021, 14:25   #102
randorama
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 7501
Quote:
Originariamente inviato da sminatore Guarda i messaggi
No, non stai ancora capendo come funziona ... Non e' per avere ragione o altro, pero' prova a leggere qualcosa o a guardare qualche video su youtube giusto per avere un infarinatura, senno si parla sul niente ...
te la taglio ancora più semplice; poi ci rinuncio.

ho bisogno di un prestito; chiedo a te 100.000 euro e, in cambio ti dò in garanzia un disegno di leonardo che ne vale un milione: è abbastanza come tutela?

arriviamo al momento del rimborso e si scopre una delle 3 cose:

1) ti hanno fottuto il disegno
2) si scopre che è un falso
3) tuo figlio ci ha fatto una barchetta

secondo te io di ridò indietro i quattrini?

per l'amor di dio, HO CAPITO BENISSIMO Che con lo smart contract sono certo che la garanzia c'è il bitcoin è vero, non può essere perso rubato e nemmeno ridotto a origami.

quello che mi sembra non capiate voi è che il valore della garanzia può andare non solo al di sotto del valore iniziale ma anche al di sotto del valore del debito di cui fa da garanzia.

e se è così, COL CAZZO CHE TI RENDO i tuoi quattrini.
a parte il fatto che l'oggetto delle garanzia non è un oggetto unico ma uno uguale a 21 milioni di altri.
randorama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2021, 14:29   #103
randorama
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 7501
Quote:
Originariamente inviato da sminatore Guarda i messaggi
1) nel momento esatto in cui la casa si deprezzava a 100.000 il contratto si sarebbe chiuso in automatico.
si chiude; ok. quindi, se ho ben capito, il bitcoin oggetto di garanzia viene venduto, chi ha prestato quattrini incassa i proventi della vendita e sono tutti felici; lender, borrower, e il terzo tizio che si è comprati il bitcoin.

ti rimane solo da trovare qualcuno che, in fase di calo, è disposto a cacciare quattrini-cartaccia per comprare il btc, ma sicuramente un pollo lo si trova.
randorama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2021, 14:29   #104
sminatore
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 342
Quote:
Originariamente inviato da randorama Guarda i messaggi
te la taglio ancora più semplice; poi ci rinuncio.

ho bisogno di un prestito; chiedo a te 100.000 euro e, in cambio ti dò in garanzia un disegno di leonardo che ne vale un milione: è abbastanza come tutela?

arriviamo al momento del rimborso e si scopre una delle 3 cose:

1) ti hanno fottuto il disegno
2) si scopre che è un falso
3) tuo figlio ci ha fatto una barchetta

secondo te io di ridò indietro i quattrini?

per l'amor di dio, HO CAPITO BENISSIMO Che con lo smart contract sono certo che la garanzia c'è il bitcoin è vero, non può essere perso rubato e nemmeno ridotto a origami.

quello che mi sembra non capiate voi è che il valore della garanzia può andare non solo al di sotto del valore iniziale ma anche al di sotto del valore del debito di cui fa da garanzia.

e se è così, COL CAZZO CHE TI RENDO i tuoi quattrini.
a parte il fatto che l'oggetto delle garanzia non è un oggetto unico ma uno uguale a 21 milioni di altri.


Quello che non capisci te e che al di sotto del valore del debito non puo andare, se fai uno smart contract cosi, tanto smart non e' .
Comunque se sei convinto si possa fare, chiedi qualche milione in prestito con la DeFi e scappa, hai fregato tutto il sistema. Ci vediamo alle Bahamas
sminatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2021, 14:33   #105
randorama
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 7501
Quote:
Originariamente inviato da sminatore Guarda i messaggi
3) puo essere usato come strumento finanziario: prendo 1 btc mettendo in garanzia 60k, vendo il btc e intasco 50k, domani scende a 20k, ricompro il btc, ripago il debito di 1 btc mi ritrovo in mani 30K in piu.
comprarlo direttamente a 50.000 anzichè immobilizzare 60.000 ti faceva schifo?
randorama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2021, 14:35   #106
Gringo [ITF]
Senior Member
 
L'Avatar di Gringo [ITF]
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
Messaggi: 3798
Ma per queste cose non era meglio andare su www.money.it o www.ilsole24ore.it ben venga gente come ELON MUSK e che il DOGE sia con voi !
Gringo [ITF] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2021, 14:36   #107
mmorselli
Senior Member
 
L'Avatar di mmorselli
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 3190
Quote:
Originariamente inviato da randorama Guarda i messaggi
te la taglio ancora più semplice; poi ci rinuncio.

ho bisogno di un prestito; chiedo a te 100.000 euro e, in cambio ti dò in garanzia un disegno di leonardo che ne vale un milione: è abbastanza come tutela?
non è che non sia abbastanza, è inadeguata. Il disegno di Leonardo non può partecipare, in quanto tale, ad uno smart contract. L'NFT del disegno di Leonardo invece potrebbe.

Quello che ha dato fuoco all'opera di Banksy era un genio.
mmorselli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2021, 14:36   #108
sminatore
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 342
Quote:
Originariamente inviato da randorama Guarda i messaggi
si chiude; ok. quindi, se ho ben capito, il bitcoin oggetto di garanzia viene venduto, chi ha prestato quattrini incassa i proventi della vendita e sono tutti felici; lender, borrower, e il terzo tizio che si è comprati il bitcoin.

ti rimane solo da trovare qualcuno che, in fase di calo, è disposto a cacciare quattrini-cartaccia per comprare il btc, ma sicuramente un pollo lo si trova.
Non e' detto che sia in fase di calo, devi distinguere short/mid e long term. Comunque sempre meglio comprare quando e' basso che quando e' alto. Attualmente i wallet attivi di Btc sono 73 milioni, senza contare le persone che hanno solo un account su un exchange e non un wallet, direi che si, un "pollo" che acquista a ribasso ci sta sempre.
Definiamo pollo pero': se acquisti senza rigor di logica e strategia e al primo tweet di Musk vendi impaurito, beh si piu che un pollo e' un co..
Se acquisti perche hai una strategia o credi nel progetto perche dovresti essere un pollo? Perche non vedi i risultati del tuo investimento immediatamente? Chi tenta di arricchirsi velocemente si fa sempre male, con questo e il mercato old, le regole non cambiano.
sminatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2021, 14:38   #109
sminatore
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 342
Quote:
Originariamente inviato da randorama Guarda i messaggi
comprarlo direttamente a 50.000 anzichè immobilizzare 60.000 ti faceva schifo?
E come li fai 30k di guadagno ? Te lo chiedo perche potresti aver scoperto una nuova strategia finanziaria
sminatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2021, 14:41   #110
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19344
Quote:
Originariamente inviato da mmorselli Guarda i messaggi
Bravo, hai dato i tuoi soldi in mano a Banca Sella, e l'hai presa in saccoccia...

Chi è rimasto scottato ha paura anche dell'acqua fredda, ma il punto è che la DeFi elimina Banca Sella dall'equazione e al suo posto ci mette... nulla.

E se nulla può farti male, tu stai comunque a posto
Quindi invece di 50 ci avrei perso molto di piu', visto che zopa offriva un servizio di recupero dei crediti che per qualche furbo ha funzionato.
Il problema non e' la presenza di un intermediario, che il piu' delle volte e' un valore aggiunto, ma il concetto di prestito al primo fesso che lo chiede. Senza l'intermediario non diventera' piu' onesto e/o affidabile, restera' il fesso di prima, come l'amico senza soldi che puntualmente ti chiede un prestito che non restituira' mai. Se le banche lo hanno sbattuto fuori, un motivo forse forse ci sara'.
Con la tua DeFi lasci al fai da te i controlli e le valutazioni, bypassando strumenti di controllo che tutelano l'efficacia dell'azione, alimentando fenomeni come quello del 2008, con reazioni a catena in ogni settore.
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2021, 14:43   #111
mmorselli
Senior Member
 
L'Avatar di mmorselli
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 3190
Quote:
Originariamente inviato da randorama Guarda i messaggi
si chiude; ok. quindi, se ho ben capito, il bitcoin oggetto di garanzia viene venduto, chi ha prestato quattrini incassa i proventi della vendita e sono tutti felici
Non è esatto, il Bitcoin viene scambiato o trasferito, lo Smart Contract non è in grado di venderlo in dollari e farti un bonifico. Quello se mai lo fai tu, subito dopo, con la tutt'altro che obsoleta finanza tradizionale.

Al massimo lo Smart Contract potrebbe scambiare il BitCoin tokenizzato in ERC-20 per il valore corrente BTC/USDC, se previsto, o fare altro in caso non andasse a buon fine.
mmorselli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2021, 14:44   #112
toca1979
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pisa-Lucca
Messaggi: 4270
Quote:
Originariamente inviato da randorama Guarda i messaggi
si chiude; ok. quindi, se ho ben capito, il bitcoin oggetto di garanzia viene venduto, chi ha prestato quattrini incassa i proventi della vendita e sono tutti felici; lender, borrower, e il terzo tizio che si è comprati il bitcoin.

ti rimane solo da trovare qualcuno che, in fase di calo, è disposto a cacciare quattrini-cartaccia per comprare il btc, ma sicuramente un pollo lo si trova.
Tu non devi trovare proprio nessuno perchè il tutto è automattizzato, qualcuno che quel Bitcoin se lo prende si trova sicuramente a meno che tutti nello stesso ikstante smettano di comprare ma è un'ipotesi più che fantascientifica, inoltre quel Bitcoin potrebbe semplicemente tenerselo il lender, di solito queste istituzioni sono ben felici di mettersi in pancia Bitcoin a prezzo ribassato perchè sono asset che generano entrate e perchè possono aspettare il tempo necessario a che il prezzo torni a salire.
Per altro vorrei porre l'attenzione su un particolare, su una delle maggiori piattaforme di CEFI tu che chiedi i soldi in prestito paghi solo l'1% di interesse in caso l' LTV sia inferiore al 25%, addirittura lo 0.5% se ripaghi il debito nella loro cripto.
__________________
Ho trattato con: Veramente troppa gente!
toca1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2021, 14:46   #113
mmorselli
Senior Member
 
L'Avatar di mmorselli
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 3190
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Con la tua DeFi lasci al fai da te i controlli e le valutazioni, bypassando strumenti di controllo che tutelano l'efficacia dell'azione, alimentando fenomeni come quello del 2008, con reazioni a catena in ogni settore.
Ho capito che con te bisogna spiegare più semplice.

Nella situazione che hai descritto una volta verificatasi la condizione che prevedeva un recupero crediti, la cifra che hai prestato sarebbe tornata a te, da sola, senza che un essere umano su questa terra debba premere un singolo bottone per farlo accadere, e senza che un essere umano su questa terra possa impedirlo.

E' più chiaro così? Dimmi di sì anche se non è vero.
mmorselli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2021, 14:49   #114
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19344
Quote:
Originariamente inviato da mmorselli Guarda i messaggi
Tutta roba che dentro al costo di produzione di Bitcoin, c'è.
Costo di produzione.

Quote:
L'utilità di un bene lo stabilisce la domanda. Non è che una Playstation 5 sia utile per definizione, è utile se la desideri, e se la desideri offri un prezzo per comprarla, se questo si incontra con l'offerta di mercato la Playstation 5 è tua.
Valore o prezzo di mercato.

Quote:
Non cambia nulla con il Bitcoin, se uno è felice con la Playstation e l'altro è felice con il Bitcoin, a noi non spetta giudicare, tanto sono due robe comunque "inutili" nel grande disegno della vita, no?
Vero. Io parlo di valore d'uso, che per bitcoin e' nullo perche' non serve a niente. Quindi non sarebbe affatto strano se bitcoin raggiungesse un prezzo di 0.
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2021, 14:53   #115
mmorselli
Senior Member
 
L'Avatar di mmorselli
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 3190
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Vero. Io parlo di valore d'uso, che per bitcoin e' nullo perche' non serve a niente. Quindi non sarebbe affatto strano se bitcoin raggiungesse un prezzo di 0.
Il caso vuole che 1 KG d'oro valga quanto 1 Bitcoin

Ora, sapresti spiegarmi il concetto di "valore d'uso" di 1 KG d'oro, e come non sarebbe così strano se 1 KG d'oro raggiungesse un prezzo di 0?



Astenersi per favore dal: ma l'oro ha usi industriali. Se guardassimo alla richiesta per usi industriali in rapporto alla quantità circolante l'oro costerebbe meno dell'alluminio usato per le lattine di Coca Cola.
mmorselli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2021, 14:56   #116
Gringo [ITF]
Senior Member
 
L'Avatar di Gringo [ITF]
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
Messaggi: 3798
Quote:
bitcoin raggiungesse un prezzo di 0
.....se fanno pagare i danni ai possessori potrebbe anche andare in negativo.

Ma cambierà il Pianeta, vivremo tutti meglio, stiamo tutti meglio.
Gringo [ITF] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2021, 14:56   #117
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19344
Quote:
Originariamente inviato da mmorselli Guarda i messaggi
Ho capito che con te bisogna spiegare più semplice.

Nella situazione che hai descritto una volta verificatasi la condizione che prevedeva un recupero crediti, la cifra che hai prestato sarebbe tornata a te, da sola, senza che un essere umano su questa terra debba premere un singolo bottone per farlo accadere, e senza che un essere umano su questa terra possa impedirlo.

E' più chiaro così? Dimmi di sì anche se non è vero.
Il servizio di recupero del credito e' uno dei tanti che puo' offrire. Servizi che possono cambiare, sulla base dei piu' svariati fattori. E tu vorresti che tutto cio' sia in qualche modo previsto ed automatizzato, senza l'intervento dell'uomo, perche' corruttibile, quindi facciamo fare tutto ai numeri? Ok, e' una posizione come un'altra. Ma per adesso siamo ben lontani dall'anno zero.
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2021, 14:58   #118
randorama
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 7501
Quote:
Originariamente inviato da sminatore Guarda i messaggi
E come li fai 30k di guadagno ? Te lo chiedo perche potresti aver scoperto una nuova strategia finanziaria
giusto.
però c'è l'eventualità che anzichè scendere a 20, salga a 80.
in quel caso o ricompri a 80 (e si smeni 30) o dici al tizio che te l'ha prestato di tenersi i 60 (e ci smeni solo 10... ma perchè gli altri 20 ce li ha smenati chi te lo ha prestato).

francamente, a quel punto non si capisce perchè uno debba prestarteli, a meno di farsi pagare profumatamente per il rischio che corre.


Quote:
Definiamo pollo pero': se acquisti senza rigor di logica e strategia e al primo tweet di Musk vendi impaurito, beh si piu che un pollo e' un co..
lo guardi dal punto di vista sbagliato.
qui non è questione di vendere quando scende, ma di COMPRARE quando scende. è ovvio che è la gente con il pelo sullo stomaco che lo fa c'è: ma lo fa quando crolla.
"chiudere il contratto" quando il valore arriva alla soglia è una cosa che si può fare tranquillamente se il mercato è liquido e il titolo si muove a colpi di singolo bps.
ma se comincia a muoversi in modo forsennato, hai voglia a mettere in vendita in automatico; se non trovi il compratore, ti rimane sul gobbo fintato che non fa prezzo.
e non hai nemmeno la tutela della sospensione per eccesso di ribasso.

però, oh... sono sicuro che la fuori è pieno di gente che non aspetta altro che prestare cartaccia in cambio di bitcoin luccicanti.
mi sembra di aver visto anche annunci su subito.it
randorama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2021, 15:01   #119
mmorselli
Senior Member
 
L'Avatar di mmorselli
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 3190
Quote:
Originariamente inviato da Gringo [ITF] Guarda i messaggi
.....se fanno pagare i danni ai possessori potrebbe anche andare in negativo.
Allora facciamo pagare i danni anche a chi possiede sassi da giardino, dato che i sassi si trovano sull'argine dei fiumi e per portarli nei giardini delle ville cittadine occorre spendere energia, 100% da fonti fossili.
mmorselli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2021, 15:03   #120
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19344
Quote:
Originariamente inviato da mmorselli Guarda i messaggi
Il caso vuole che 1 KG d'oro valga quanto 1 Bitcoin

Ora, sapresti spiegarmi il concetto di "valore d'uso" di 1 KG d'oro, e come non sarebbe così strano se 1 KG d'oro raggiungesse un prezzo di 0?
Infatti non sarebbe affatto da escludere a priori, ma e' un evento estremamente difficile perche' l'oro ha gli impieghi piu' svariati. Al contrario del bitcoin che sostanzialmente serve a far consumare energia.

Quote:
Astenersi per favore dal: ma l'oro ha usi industriali. Se guardassimo alla richiesta per usi industriali in rapporto alla quantità circolante l'oro costerebbe meno dell'alluminio usato per le lattine di Coca Cola.
Il cavallo di battaglia dei coinfan. L'oro e' un bene materiale, esiste perche' e' un elemento della tavola periodica. Puoi anche distruggere ogni atomo sulla terra, restera' sempre Au della tavola periodica con determinate proprieta' uniche. Bitcoin invece e' il risultato di una formula matematica. Se dimentichi la formula, sparisce nel nulla. Se cambi leggermente la formula, avrai la stessa identica cosa leggermente diversa ma l'uso che potrai farne, se mai ce ne sara' uno, sara' il medesimo. Insomma non spacciate per oro cioe' che non lo e'. E ve ne accorgerete presto.
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Samsung Galaxy Book3 Pro con Intel Core ...
Panasonic LUMIX DC-GH6 a 1.799€ con il 1...
Lenovo ThinkPad P1 Gen 7, la prima works...
Blizzard gela i fan: BlizzCon 2024 cance...
AI PC: Intel punta a superare 40 milioni...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1