Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
Huawei è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 3 che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Un mix tra smartwatch e fitness tracker con il coach animato incorporato.  
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-01-2007, 13:32   #61
VitOne
Senior Member
 
L'Avatar di VitOne
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
Messaggi: 5735
Quote:
Originariamente inviato da LELEK68
Ho una scheda telefonica Tim, come faccio per le impostazioni di sms mms e gprs? Qualcuno mi puo' aiutare?
Informazione che servirebbe anche a me, aggiorniamo la prima pagina con le domande (e le risposte) fatte fin'ora? Grazie .
VitOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2007, 14:49   #62
Glirhuin
Senior Member
 
L'Avatar di Glirhuin
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Brethil
Messaggi: 1307
Quote:
Originariamente inviato da Mike73
Scusate, una domanda veloce..

Il soft reset è quello effettuato tramite la pressione del tastino con la penna;
L'hard reset (formattazione) come si effettua? Mi sembra che sul manuale non ci sia scritto!
Esiste l'opzione "Cancelal Memoria" in Impostazioni/Sistema: ci clicci e parte l'HR.
Al momento non ho avuto modo di testarlo approfonditamente, poichè devo ancora comprare la microSD e non voglio appesantire troppo la memoria interna.
Comunque da quello che ho potuto provare mi sembra davvero ottimo: addirittura in navigazione con Opera e diverse pagine aperte, mi è sembrato più veloce dell'Eten M600 (merito del dual core???).
Glirhuin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2007, 22:39   #63
LELEK68
Senior Member
 
L'Avatar di LELEK68
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
Messaggi: 3945
Ho configurato sms e mms, mentre per gprs (internet explorer) e posta non riesco, qualcuno mi da una mano?
__________________
PSN tag: lelek68|Playstation3|Psp|Tv Samsung 40' serie m86bd FullHD My Games 'anch'io non sono Pirla' amala!
LELEK68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2007, 08:07   #64
LELEK68
Senior Member
 
L'Avatar di LELEK68
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
Messaggi: 3945
Allora sms e mms sono ok, ci sono riuscito.
Ho fatto la connessione internet (i.box di tim) e wap sempre di Tim.
Non riesco a configurare outlook.
Qualche domanda:
- si possono assegnare suonerie diverse in base ai contatti in agenda?
- si possono aggiungere suonerie comprate da siti tipo zed o altri?

Al momento sto smanettando sulla modalità telefono, anche perche' è quella che sto usando di piu'!
__________________
PSN tag: lelek68|Playstation3|Psp|Tv Samsung 40' serie m86bd FullHD My Games 'anch'io non sono Pirla' amala!
LELEK68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2007, 10:45   #65
Alpha Centauri
Senior Member
 
L'Avatar di Alpha Centauri
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
Messaggi: 4539
Scusate se ancora non ho aggiornato il 3d, ma come dicevo è un periodo incasinato causa esami questo. Ed in questi giorni devo trovare il tempo pure per prendere un po' di roba con i saldi che iniziano.
Aggiungo che ancora stò cercando di capire la questione dell'autonomia e quella del maledeto active sync che si è impallato e non ne vuol sapere di disinstallarsi.... (anzi, approfitto: date uno sguardo qui, a partire dal post 16?).

2 risposte al volo rispetto agli ultimi interventi:

Quote:
Originariamente inviato da LELEK68
Ho una scheda telefonica Tim, come faccio per le impostazioni di sms mms e gprs? Qualcuno mi puo' aiutare?
Io ho messo la sim vodafone e non ho settato nulla. E gli sms vanno alla grande (ha anche il contatore dei caratteri e spezza da solo l'sms avvertendoti che ne deve mandare + di 1.

Quote:
Originariamente inviato da VitOne
Avevo letto che anche il tom tom verrebbe resettato non è così? Mi interesserebbe disinstallarlo, provare versioni di navigatori alternative (demo etc) e poi rimetterlo se lo trovo migliore...

Se leggi la rece di gpsandco che ho postato in prima pagina, vedrai che hanno già provato alcuni software. Mi pare che rute 66 sia quello risultato più veloce. Dagli uno sguardo.
Io ho provato Microsoft Autoroute tramite l'applicazione per pda Pocket street. Eè abbastanza veloce, ed il modulo gps è compatibile con quello embadded nell'HTC P3300, però in realtà non ha una mappa completa, ma traspone di volta in volta solo gli itinerari che si esportano. E' più utile per fare viaggi con percorsi precisi stabiliti manualmente e non generati dal navigatore, anche se non ho ancora capito come esportare i percorsi disegnati da me. E stante il fatto che active sync son 10 giorni che stà lì incasinato che non si disinstalla, mi son bloccato pure con molte prove.

Altra cosa: sto eseguendo i cicli di carica scrica per capire se in effetti l'autonomia sia più bassa del normale o meno. Esiste tal fine un benchmark con cui testarlo in modo da avere un test con modalità standardizzate da eventualemnte segnalare all'assistenza tecnica o da poter confrontare con quello condotto da qualche altro possessore dell'htc? L'spb va bene, o ci sono software dedicati per i benchmark dell'autonomia del pda?
__________________

Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere
Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!

Ultima modifica di Alpha Centauri : 12-01-2007 alle 10:49.
Alpha Centauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2007, 10:57   #66
Alpha Centauri
Senior Member
 
L'Avatar di Alpha Centauri
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
Messaggi: 4539
Ahhh ho provato a connettermi alla rete lan wi fi di casa, ma non sono riuscito.
Avete dritte in merito??

Ecco cosa ho trovato ,potrebbe esservi utile. Io lo lessi prima di avere l'HTC fra le mani, adesso forse gli ridarò una letta:
http://www.solopalmari.com/smf/index...c,12972.0.html
__________________

Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere
Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!

Ultima modifica di Alpha Centauri : 12-01-2007 alle 12:00.
Alpha Centauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2007, 11:36   #67
Mike73
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: LG V30 *********** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Microsoft Surface Pro 4 ****************** PC: vedi sign
Messaggi: 8821
Quote:
Originariamente inviato da Alpha Centauri
Altra cosa: è uscita una nuova AKU x i dispositiv HTC (da un po' ormai). In pratica sono i service pack per Win mobile 5, che però si fleshano nella rom in modo più simile ad un bios, invece di installarsi come un normale applicativo . Peraltro da alcuni screenshot sembra che siano riusciti a modificare il colore della schermata "telefono". Mi pare che qualcuno stesse cercando il modo per fare una cosa del genere.
http://www.solopalmari.com/smf/index...c,12668.0.html

mhmmmmm..... molto molto interessante, vado a leggere.. Le modifiche mi sembrano ottime.. Chissà se la procedura invalida la garanzia e se in caso di problemi si può tornare indietro!
__________________
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s
Mike73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2007, 11:48   #68
Alpha Centauri
Senior Member
 
L'Avatar di Alpha Centauri
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
Messaggi: 4539
Non credo, visto che la rom la dovrebbe rilasciare comunque la HTC. Ma non ne sono sicuro. Prima di metterla ne ho di cosa d vedere.

Ho iniziato a riorganizzare ed a modificare il 1° post, ma non ho ancora raccolto i contenuti da voi postati. dategli uno sguardo.

Pensavo: se me li inviate via mail (magari andando sui post dove li avete riportati, facendo modifica e copia incolla del contenuto) sicuramente faccio prima ad aggiungerli, xchè invece di doverli cercare, devo solo adatarli allo stile di formattazione in prima pagina .


Ps suggerirei: per i link ai programmi e risorse software, forse conviene mettere in prima pag solo quelli specifici per l'HTC. Per gli altri credo ci sia una discussione dedicata.
__________________

Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere
Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!
Alpha Centauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2007, 11:51   #69
Mike73
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: LG V30 *********** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Microsoft Surface Pro 4 ****************** PC: vedi sign
Messaggi: 8821
Occhio, che da una rapida lettura mi sembra di aver capito che quella rom non và sul p3300 e neanche sul p3600!
__________________
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s
Mike73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2007, 11:58   #70
Alpha Centauri
Senior Member
 
L'Avatar di Alpha Centauri
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
Messaggi: 4539
porca pupazza: stavolta ho commesso una leggerezza.....
Pensavo che universal stesse x tutti i dispositivi HTC (come un altro utente della discussione )!!
In effetti mi sa che va solo per il modello HTC Universal.
Edito i link, ma se puoi approfondisci la cosa!
Thx.
__________________

Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere
Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!
Alpha Centauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2007, 12:00   #71
Mike73
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: LG V30 *********** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Microsoft Surface Pro 4 ****************** PC: vedi sign
Messaggi: 8821
Quote:
Originariamente inviato da Alpha Centauri
porca pupazza: stavolta ho commesso una leggerezza.....
Pensavo che universal stesse x tutti i dispositivi HTC (come un altro utente della discussione )!!
In effetti mi sa che va solo per il modello HTC Universal.
Edito i link, ma se puoi approfondisci la cosa!
Thx.
Non c'è niente da approfondire... Quella rom và solo du HTC universal.... Peccato!
__________________
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s
Mike73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2007, 12:31   #72
LELEK68
Senior Member
 
L'Avatar di LELEK68
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
Messaggi: 3945
Oggi di connettersi col wap neanche a parlarne! Qualche suggerimento? Ieri sera funzionava tutto bene!
__________________
PSN tag: lelek68|Playstation3|Psp|Tv Samsung 40' serie m86bd FullHD My Games 'anch'io non sono Pirla' amala!
LELEK68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2007, 14:46   #73
Glirhuin
Senior Member
 
L'Avatar di Glirhuin
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Brethil
Messaggi: 1307
Quote:
Originariamente inviato da Alpha Centauri
Ahhh ho provato a connettermi alla rete lan wi fi di casa, ma non sono riuscito.
Avete dritte in merito??

Ecco cosa ho trovato ,potrebbe esservi utile. Io lo lessi prima di avere l'HTC fra le mani, adesso forse gli ridarò una letta:
http://www.solopalmari.com/smf/index...c,12972.0.html
Non dirmi che hai l'Alice Gate (il disco volante della Pirelli, insomma), altrimenti mi sa che cosa non è affatto facile.
Se, invece, possiedi un altro modem con access point wireless ti basta fare la ricerca delle reti e quando ti chiede con quale tipo di impostazioni connettersi alal rete, ti basta selezionare Internet (almeno sul mio P3300, mentre stranamente sul mio Eten M600 devo selezionare Ufficio) ed aspettare che la connessione si stabilizzi.
Dopodichè puoi lanciare IE o, meglio, un altro broswer e navigare tranquillamente.
Ah, dimenticavo: questo vale se hai l'DHCP abilitato, altrimenti devi impostare la scheda Wifi del pamare con un IP immediatamente successivo a quello del PC, subnet 255.255.255.0, DNS l'IP del router, Gateway idem.

Ultima modifica di Glirhuin : 12-01-2007 alle 14:52.
Glirhuin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2007, 15:14   #74
Alpha Centauri
Senior Member
 
L'Avatar di Alpha Centauri
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
Messaggi: 4539
No, ho un router Us robotics se ben ricordo (non sta in camera di mia).
Però ho alice flat come provider.
Non ho ben capito che differenza ci sia fra le impostazioni casa ed ufficio. Certo che potevano fare dei moduli di cnnessione + semp0lici ed immediati su questi pda: sento un sacco di gente che ha problemi nella configurazione. Pure mio fratello che ha configurato la rete lan e connesso il portatile non è riuscito a connettersi con l'HTC (anche se ci ha perso 5 min).
La rete la trova, anzi, ne trova 3 per la precisione
Una si chiama telecom, e mi dà connessione in corso, ma non si connette.
Solo che ci sono almeno 3 interfacce differenti da cui configurare diversi parametri, e non mi è molto chiara la procedura.

Quote:
questo vale se hai l'DHCP abilitato, altrimenti devi impostare la scheda Wifi del pamare con un IP immediatamente successivo a quello del PC, subnet 255.255.255.0, DNS l'IP del router, Gateway idem.
Ps dove vedo se ho il DHCP abilitato? E cosa sarebbe? Un impostazione di protezione?
Per la cronaca: avevo dato in effetti proprio un ip consecutivo al mio pc,
il subnet lo avevo già messo come suggerisci, e pure l'IP del gateway l'ho impostato. Idem i dns, che però sul mio pc (che non è il gateway) ho rcentemente modificato.
__________________

Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere
Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!
Alpha Centauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2007, 20:33   #75
Glirhuin
Senior Member
 
L'Avatar di Glirhuin
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Brethil
Messaggi: 1307
Quote:
Originariamente inviato da Alpha Centauri
No, ho un router Us robotics se ben ricordo (non sta in camera di mia).
Però ho alice flat come provider.
Non ho ben capito che differenza ci sia fra le impostazioni casa ed ufficio. Certo che potevano fare dei moduli di cnnessione + semp0lici ed immediati su questi pda: sento un sacco di gente che ha problemi nella configurazione. Pure mio fratello che ha configurato la rete lan e connesso il portatile non è riuscito a connettersi con l'HTC (anche se ci ha perso 5 min).
La rete la trova, anzi, ne trova 3 per la precisione
Una si chiama telecom, e mi dà connessione in corso, ma non si connette.
Solo che ci sono almeno 3 interfacce differenti da cui configurare diversi parametri, e non mi è molto chiara la procedura.
Ps dove vedo se ho il DHCP abilitato? E cosa sarebbe? Un impostazione di protezione?
Per la cronaca: avevo dato in effetti proprio un ip consecutivo al mio pc,
il subnet lo avevo già messo come suggerisci, e pure l'IP del gateway l'ho impostato. Idem i dns, che però sul mio pc (che non è il gateway) ho rcentemente modificato.
Non ti preoccupare per il tipo di contratto(anche io ho Alice Flat): è influente solo nel caso in cui utilizzi un Alice Gate.
Innanzitutto devi accertarti su quale sia la tua rete e se questa ha una chiave di rete o altri metodi di protezione(nel caso in cui ha attivato un controllo di ingresso tramite MAC, devi dare il permesso di accesso al palmare in maniera manuale).
Dopodichè fatti dire da tuo fratello se il DHCP, che è un servizio di assegnazione degli IP del router, è attivato o meno: solo in quest'ultimo caso devi impostare gil IP manualmente come ti ho già suggerito.
Attivando, quindi, il wifi sul tuo palmare dovresti essere in grado di individuare la tua rete, che ti verrà segnalata insieme alle altre tre: selezionandola ti verrà chiesto quale tipo di impostazioni utilizzare e qui devi scegliere Internet(e ti ripeto: cosa molto strana, dal momento che su tutti i PPC che ho avuto modo di provare, era necessario connettersi utilizzando le impostazioni Ufficio).
Se non riesci ancora a connetterti, contattami magari via msn e vedo se riesco a darti una mano.
Glirhuin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2007, 15:51   #76
Alpha Centauri
Senior Member
 
L'Avatar di Alpha Centauri
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
Messaggi: 4539
Ti ringrazio molto, stasera provero tutto quello che mi hai detto (sperando che non serva mio fratello che è un po' l'amministratore di rete ).

Intanto, devo dire che oggi il tom tom sembra aver consumato poco, ma non l'ho neppure usato da morire. vuoi vedere che in casa consuma di + xchè con le pareti fa + fatica a prendere il segnale tipo il wi fi? Oggi lo avevo in tasca in moto. Xò c'è da dire che le altre prove le avevo fatte pure in macchina. Ma magari adesso dopo qualche ciclo di ricarica la situazione è migliorata. Troppo presto x cantar vittoria.
Ps ma quando dal tt passate ad un'altra applicazione snza chiuderlo e ci rimanete x un po' di tempo senza tornar subito al TT, a voi si impalla il navigtore? io devo spegnere ed accendere per riaverlo.
__________________

Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere
Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!
Alpha Centauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2007, 08:38   #77
Mike73
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: LG V30 *********** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Microsoft Surface Pro 4 ****************** PC: vedi sign
Messaggi: 8821
Mai e poi mai avrei pensato di fare una domanda sulla connessione del wi-fi ma purtroppo lo debbo fare, questa tecnologia quando funziona si configura da sola quando invece decide che non deve funzionare è difficile farla nadare...

Questo benedetto p3300 mi sta facendo letteralmente impazzire per connetterlo alla rete wi-fi….
So per certo che il problema risiede nell’HTC in quanto:

- Non è la prima volta che configuro con successo un apparecchio wi-fi (e proprio per questo non avrei mai pensato di aprire un thread del genere);
- La rete funziona perfettamente in quanto altri apparecchi si connettono con successo.

Resta da capire cosa modificare ed a tal proposito vi fornirò quanto più possibile, spero che possiate aiutarmi.

Allora al mio pc è collegato un router d-link DSL-G604T. A quest’ultimo si connettono con successo tramite wi-fi sia un notebook IBM X40, sia il telefonino Nokia N80 e sia LO STESSO HTC P3300…..

Per l’htc p3300 non ho fatto altro che aprire il wi-fi ed usare il profilo “impostazioni predefinite internet”… In questo modo scarico la posta navigo su internet ecc. ecc.

Siccome il raggio del wi-fi non raggiungeva il piano terra mi sono deciso ad acquistare un aggeggino che trasmette dati via rete elettrica (in particolare il prodotto è questo: http://www.netgear.it/prodotti/prodo...p?prod=WGXB102 )

Anche tramite questo si connettono con successo sia l’IBM X40 che il telefonino N80…

L’htc mi rileva la rete ma ha qualche problema nella configurazione in quando non và ne con il profilo “impostazioni internet” e sia “impostazioni ufficio”.

Sul p3300, in SDIO W-lan wireless adapter, lasciando “usa indirizzo IP assegnato dal server” mi rimane bloccato su “connessione in corso”…..

Invece modificando manualmente “usa indirizzo ip specifico” e mettendo 192.254.23.15 (l’ho rilevato da qualche parte quando si connetteva in automatico) l’htc si connette correttamente alla rete ma non riesce ad utilizzare la connessione internet in quanto quando lancio internet explorer mi parte in automatico il gprs…. Ho già provato a mettere i dns di alice, ma niente…

Vi prego aiutatemi, ho speso 150 euro per il netgear proprio per usare il p3300 in tutta la mia abitazione!
__________________
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s
Mike73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2007, 10:53   #78
LELEK68
Senior Member
 
L'Avatar di LELEK68
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
Messaggi: 3945
Io ho bisogno di aiuto per la configurazione wap tim del mio p3300 perchè senza questa non riesco neanche a ricevere gli MMS. Qualcuno mi puo' dare una mano?
__________________
PSN tag: lelek68|Playstation3|Psp|Tv Samsung 40' serie m86bd FullHD My Games 'anch'io non sono Pirla' amala!
LELEK68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2007, 12:28   #79
Glirhuin
Senior Member
 
L'Avatar di Glirhuin
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Brethil
Messaggi: 1307
Quote:
Originariamente inviato da LELEK68
Io ho bisogno di aiuto per la configurazione wap tim del mio p3300 perchè senza questa non riesco neanche a ricevere gli MMS. Qualcuno mi puo' dare una mano?
Se mi dici dove si trovano le informazioni per la configurazione ti do io una mano: ho un P3300 brand Tim e quindi completamente configurato da questa.
PS @ Mike: personalmente non ho mai utilizzato un accessorio come quello da te acquistato, ma penso che nella sezione Networkin/Wifi ti sapranno dare una mano.
Glirhuin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2007, 12:32   #80
Mike73
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: LG V30 *********** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Microsoft Surface Pro 4 ****************** PC: vedi sign
Messaggi: 8821
Quote:
Originariamente inviato da Glirhuin
PS @ Mike: personalmente non ho mai utilizzato un accessorio come quello da te acquistato, ma penso che nella sezione Networkin/Wifi ti sapranno dare una mano.
Il problema è che l'accessorio va bene e non bisogna configurare niente! Lo dimostra il fatto che l'ibm e il nokia n80 si connettono senza problemi e senza configurare assolutamente niente...
Oggi devo approfondire un pò, c'è sicuramente qualcosa da settare nel p3300...
__________________
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s
Mike73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Controller per Video Wall 2x2 di TECHly,...
AMD vs Intel: Ryzen ed EPYC in grande sp...
Tornano a soli 99€ le AirPods, ma occhio...
3 droni DJI in offerta: Mini 3 a 499€ e ...
Corsair sta acquisendo Fanatec, il noto ...
Lenovo IdeaPad Slim 3 con AMD Ryzen 7 77...
Scende a soli 1.049€ ASUS TUF con GeForc...
Broadcom taglia fuori AWS... dal servizi...
Battlefield: al lavoro il più gra...
Activision Blizzard: multa da 23,4 milio...
Intel bacchetta, di nuovo, i produttori ...
La missione cinese Chang'e-6 è en...
Boeing CST-100 Starliner: il lancio dell...
Un'altra GPU cinese raggiunge la produzi...
iPad Air non è più il tabl...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v