Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-09-2013, 14:24   #221
Alfonso78
Senior Member
 
L'Avatar di Alfonso78
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
Messaggi: 16270
Quote:
Originariamente inviato da Hal2001 Guarda i messaggi
Ciao, sto per acquistare altre Foscam, questa volta con POE (metto un paio di gruppi di continuità a coprire NAS, Camera e Switch).
Fra questi due che mi consigliate?
1) TP-Link SF1008P
2) Netgear GS108P
So che il secondo è qualitavamente migliore, ma costa anche il doppio!
Hal qui sei OT. Si danno consigli su acquisti di telecamere di rete.

Apri un nuovo thread in networking.

Ciao.
Alfonso78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2013, 14:30   #222
Hal2001
Senior Member
 
L'Avatar di Hal2001
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 19256
Penso che le Foscam siano IP cam e non noccioline, non sto chiedendo uno switch per la rete, ma uno switch per le ipcam.
Detto questo, non capisco il bisogno di rispondere ad una discussione se non si ha nulla di costruttivo da apportare.
__________________
"Le statistiche sono come le donne lascive: se riesci a metterci le mani sopra, puoi farci quello che ti pare" Walt Michaels
Hal2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2013, 14:49   #223
Alfonso78
Senior Member
 
L'Avatar di Alfonso78
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
Messaggi: 16270
Quote:
Originariamente inviato da Hal2001 Guarda i messaggi
Penso che le Foscam siano IP cam e non noccioline.
Non ho detto questo.


Quote:
Originariamente inviato da Hal2001 Guarda i messaggi
non sto chiedendo uno switch per la rete, ma uno switch per le ipcam.
Appunto. Qui si chiedono consigli sugli acquisti di telecamere.


Quote:
Originariamente inviato da Hal2001 Guarda i messaggi
Detto questo, non capisco il bisogno di rispondere ad una discussione se non si ha nulla di costruttivo da apportare.
Potrei anche sbagliarmi, ma ho solamente cercato di correggere un OT.



Chiudo qui il discorso per evitare di sporcare il thread...


Inviato dal mio iPad usando Tapatalk
Alfonso78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2013, 15:12   #224
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
Quote:
Originariamente inviato da Hal2001 Guarda i messaggi
Detto questo, non capisco il bisogno di rispondere ad una discussione se non si ha nulla di costruttivo da apportare.
si cerca di non andare O.T.
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2013, 18:33   #225
pegasolabs
Senior Member
 
L'Avatar di pegasolabs
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
Messaggi: 21185
Quote:
Originariamente inviato da Hal2001 Guarda i messaggi
Penso che le Foscam siano IP cam e non noccioline, non sto chiedendo uno switch per la rete, ma uno switch per le ipcam.
Detto questo, non capisco il bisogno di rispondere ad una discussione se non si ha nulla di costruttivo da apportare.
Gli switch qui sono
Ha ragione Alfonso78 e cerca di rapportarti in modo più pacato agli altri utenti.
pegasolabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2013, 10:41   #226
xleaaz
Senior Member
 
L'Avatar di xleaaz
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Prato
Messaggi: 2581
qualcuno ha avuto modo di provare la Foscam FI9805W?
xleaaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2013, 17:14   #227
Alfonso78
Senior Member
 
L'Avatar di Alfonso78
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
Messaggi: 16270
Quote:
Originariamente inviato da xleaaz Guarda i messaggi
qualcuno ha avuto modo di provare la Foscam FI9805W?
SPECIFICHE TECNICHE

Image Sensor Sensor High Definition Color CMOS Sensor
Display Resolution 1280 x 960 (1.3M Pixels)
Min. Illumination 0 Lux (With IR Illuminator)
Lens Lens Type Glass Lens
focal length f:4mm
Aperture F2.4
Angle of View 70°
Video Image Compression H.264
Image Frame Rate 30fps(60Hz), 25fps(50Hz), downward adjustable
Resolution 1280 x 960, VGA(640 x 480), QVGA(320 x 240)
Stream triple stream
Image adjustment The hue, brightness, contrast, saturation, sharpness are adjustable
Flip image flip and mirror
Infrared mode Automatic or manual
Night visibility 36pcs IR-LEDs, night vision range up to 30 metres
Audio Input/Output External RCA interface for two-way audio
Audio Compression PCM/G.726
Network Ethernet One 10/100Mbps RJ45 port
Wireless Standard IEEE802.11b/g/n
Data Rate IEEE802.11b: 11Mbps(Max.);
IEEE802.11g: 54Mbps(Max.);
IEEE802.11n: 150Mbps(Max.).
Wireless Security WEP, WPA, WPA2
Network Protocol IP、TCP、UDP、HTTP、HTTPS、SMTP、FTP、DHCP、DDNS、UPnP、RTSP
System Requirements Operating System Microsoft Windows 2000/XP, Vista, 7;
Mac OS
Browser Microsoft IE6 and above version or compatible browser;
Mozilla Firefox;
Google Chrome;
Apple Safari.
Other Features Motion Detection Alarm via E-Mail, upload alarm snapshot to FTP
Privacy Block Set privacy area manually
User Accounts Three levels user role
Firewall Supports IP Filtering
Reset Reset button is available
Power Power Supply DC 12V/2.0A
Power Consumption 6.9 Watts (Max.)
Physical Dimension(LxWxH) 205*87.6*82.5mm
Gross Weight 1413.8g
Environment Operating Temperature -20° ~ 55°C (-4°F ~ 131°F)
Operating Humidity 10% ~ 80% non-condensing
Storage Temperature -20°C ~ 60° (-4°F ~ 140°F)
Storage Humidity 0% ~ 90% non-condensing
Certification CE, FCC, RoHS
Warranty Limited 2-year warranty

A mio avviso è una buona telecamera da esterno. Discreta angolazione e risoluzione HD.

L'unica cosa che non vedo è la possibilità di uno slot SD a bordo per le registrazioni quindi dovrai avvalerti di una soluzione NAS.
Alfonso78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2013, 17:39   #228
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13476
dai commenti che ho visto in internet non mi pare proprio buona... e il prezzo certo non è basso
onestamente cercherei altro.
__________________
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500

Ultima modifica di HSH : 23-09-2013 alle 17:41.
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2013, 23:31   #229
xleaaz
Senior Member
 
L'Avatar di xleaaz
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Prato
Messaggi: 2581
Quote:
Originariamente inviato da Alfonso78 Guarda i messaggi
...
A mio avviso è una buona telecamera da esterno. Discreta angolazione e risoluzione HD.

L'unica cosa che non vedo è la possibilità di uno slot SD a bordo per le registrazioni quindi dovrai avvalerti di una soluzione NAS.
Ho un Synology DS410, in teoria dovrebbe interfacciarcisi. Le specifiche non sembravano male neanche a me

Quote:
Originariamente inviato da HSH Guarda i messaggi
dai commenti che ho visto in internet non mi pare proprio buona... e il prezzo certo non è basso
onestamente cercherei altro.
ciao, se mi puoi passare il link leggo un po' anch'io e penso possa servire anche ad altri
xleaaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2013, 08:51   #230
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13476
ok hai PM!
__________________
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2013, 13:40   #231
EnzoDaMilano
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 2
Telecamera in grado di collegarsi wi-fi ad extender

Ciao a tutti, ho letto attentamente i messaggi del thread ma ho ancora qualche dubbio.
Dovrei posizionare una telecamera per controllare mia mamma di notte in una stanza leggermente illuminata situata in un appartamento sovrastante al mio (purtroppo attualmente nessuno può controllarla di notte, non è in grado di alzarsi e, se dovesse star male, nessuno se ne accorge ).

Il mio appartamento è connesso alla rete Fastweb fibra e contrattualmente dispongo di IP dinamico.
Tramite HAG Pirelli sono permanentemente collegato in wi-fi al PC ed inoltre ho un collegamento alla rete ENEL tramite TP-Link (tutto perfettamente funzionante).
Il TP-Link è a sua volta collegato ad un router wi-fi Belkin pre-N, situato nel mio terrazzo.
Nel terrazzo dell'appartamento di mia mamma, distante 20 metri in linea d'aria, c'è un extender Netgear WN2000RPT, che ritrasmette il segnale wi-fi nella stanza di mia mamma.
Il sistema funziona molto bene da diversi mesi.

La telecamera deve necessariamente essere posizionata senza potersi collegare via cavo all'extender, non potendo bucare i muri per raggiungere il terrazzo di mia mamma.

Quindi il dubbio sull'acquisto è questo: la telecamera D-Link DCS932L (ancora reperibile a buon prezzo e molto meno costosa della 942) è collegabile all'extender tramite wi-fi o sono obbligato a collegarla via cavo?
Il modello Vstarcam HD 720P ha un'antenna quindi il problema non dovrebbe esserci o mi sbaglio?

Mi sembra però che la D-Link sia più semplice da utilizzare potendosi collegare al sito dlink.com per vedere le immagini "in diretta", mentre, se ho capito bene, con altri modelli si può accedere solo registrandosi su siti ispy o similari, magari pagando (o mi sbaglio??)

Infine, l'IP dinamico di Fastweb è compatibile con l'uso della telecamera?

Sarei grato se qualcuno potesse rispondermi, grazie!
Enzo da Milano
EnzoDaMilano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2013, 13:51   #232
Hal2001
Senior Member
 
L'Avatar di Hal2001
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 19256
Quote:
Originariamente inviato da HSH Guarda i messaggi
ok hai PM!
Ciao, perché non riporti qui per tutti? Vorrei sapere cosa non va dato che avendo tutti i modelli non-h264 (che vanno benissimo, alimentatori a parte) stavo per inserirla nell'ordine insieme alle dome.
__________________
"Le statistiche sono come le donne lascive: se riesci a metterci le mani sopra, puoi farci quello che ti pare" Walt Michaels
Hal2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2013, 15:27   #233
Alfonso78
Senior Member
 
L'Avatar di Alfonso78
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
Messaggi: 16270
Quote:
Originariamente inviato da EnzoDaMilano Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ho letto attentamente i messaggi del thread ma ho ancora qualche dubbio.
Dovrei posizionare una telecamera per controllare mia mamma di notte in una stanza leggermente illuminata situata in un appartamento sovrastante al mio (purtroppo attualmente nessuno può controllarla di notte, non è in grado di alzarsi e, se dovesse star male, nessuno se ne accorge ).

Il mio appartamento è connesso alla rete Fastweb fibra e contrattualmente dispongo di IP dinamico.
Tramite HAG Pirelli sono permanentemente collegato in wi-fi al PC ed inoltre ho un collegamento alla rete ENEL tramite TP-Link (tutto perfettamente funzionante).
Il TP-Link è a sua volta collegato ad un router wi-fi Belkin pre-N, situato nel mio terrazzo.
Nel terrazzo dell'appartamento di mia mamma, distante 20 metri in linea d'aria, c'è un extender Netgear WN2000RPT, che ritrasmette il segnale wi-fi nella stanza di mia mamma.
Il sistema funziona molto bene da diversi mesi.

La telecamera deve necessariamente essere posizionata senza potersi collegare via cavo all'extender, non potendo bucare i muri per raggiungere il terrazzo di mia mamma.

Quindi il dubbio sull'acquisto è questo: la telecamera D-Link DCS932L (ancora reperibile a buon prezzo e molto meno costosa della 942) è collegabile all'extender tramite wi-fi o sono obbligato a collegarla via cavo?
Il modello Vstarcam HD 720P ha un'antenna quindi il problema non dovrebbe esserci o mi sbaglio?

Mi sembra però che la D-Link sia più semplice da utilizzare potendosi collegare al sito dlink.com per vedere le immagini "in diretta", mentre, se ho capito bene, con altri modelli si può accedere solo registrandosi su siti ispy o similari, magari pagando (o mi sbaglio??)

Infine, l'IP dinamico di Fastweb è compatibile con l'uso della telecamera?

Sarei grato se qualcuno potesse rispondermi, grazie!
Enzo da Milano
Trattandosi di rete ampliata tramite extender temo un pò per il traffico dati proveniente dalla cam. Ricorda che in caso reti wi-fi "ripetute" la banda è dimezzata ad ogni nodo.

Hai tutto sotto stesso contatore enel?
Alfonso78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2013, 16:12   #234
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13476
Quote:
Originariamente inviato da Hal2001 Guarda i messaggi
Ciao, perché non riporti qui per tutti? Vorrei sapere cosa non va dato che avendo tutti i modelli non-h264 (che vanno benissimo, alimentatori a parte) stavo per inserirla nell'ordine insieme alle dome.
non posso, è un e-shop ed è vietato dal regolamento. cmq se googli quel modello
dovresti trovare subito l'Eshop in questione e vedere i feedback per lo più negativi sulla cam.
__________________
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2013, 16:20   #235
Hal2001
Senior Member
 
L'Avatar di Hal2001
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 19256
Quote:
Originariamente inviato da HSH Guarda i messaggi
non posso, è un e-shop ed è vietato dal regolamento. cmq se googli quel modello
dovresti trovare subito l'Eshop in questione e vedere i feedback per lo più negativi sulla cam.
Ciao, di rivenditori ufficiali in italia ve n'è solo uno e non vi sono feedback di utenti.
Anche cercando via google non trovo nulla. Ad ogni modo, anche senza indicare lo shop, intendevo dire di riportare i commenti o i presunti difetti, così da capire a cosa ti riferisci.
__________________
"Le statistiche sono come le donne lascive: se riesci a metterci le mani sopra, puoi farci quello che ti pare" Walt Michaels
Hal2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2013, 16:28   #236
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13476
Quote:
Originariamente inviato da Hal2001 Guarda i messaggi
Ciao, di rivenditori ufficiali in italia ve n'è solo uno e non vi sono feedback di utenti.
Anche cercando via google non trovo nulla. Ad ogni modo, anche senza indicare lo shop, intendevo dire di riportare i commenti o i presunti difetti, così da capire a cosa ti riferisci.
chiaramente parlavo del primo risultato utile a livello internazionale.
__________________
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2013, 16:41   #237
Hal2001
Senior Member
 
L'Avatar di Hal2001
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 19256
Ciao, ho letto il link che mi hai mandato e ti ringrazio.
Ad ogni modo dopo aver letto tutti i commenti posso dirti che la maggior parte di chi ha scritto lamenta problemi di gioventù del software (a me non interessa visto che sono attaccati al NAS) dato che le release erano ancora acerbe.
Poi c'è chi si lamenta dei colori e dell'effetto ghost, questi sono due "problemi" noti e presenti anche in altri brand, li avevo già messo in conto.
Ad ogni modo, condivido quello che hanno scritto alcuni, se si deve spendere il doppio meglio una senza H264, ma se devo aggiungere solo 30€ (la versione E con POE senza wifi si trova a 125€) meglio prendere quest'ultima dato che qualitavamente (ottica, soc, staffa) sono migliori e dimezza la banda.
__________________
"Le statistiche sono come le donne lascive: se riesci a metterci le mani sopra, puoi farci quello che ti pare" Walt Michaels

Ultima modifica di Hal2001 : 24-09-2013 alle 16:58.
Hal2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2013, 00:43   #238
EnzoDaMilano
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 2
Grazie per la risposta, purtroppo sono contratti ENEL separati, quindi non posso usare il TP-LINK fra un appartamento e l'altro.
Oltretutto gli appartamenti non sono limitrofi, è impossibile tirare cavi fra uno e l'altro.
Ma tornando on-topic, la telecamera TP-Link trasmette wi-fi con un'antenna nascosta all'interno oppure bisogna collegarla al router (extender nel mio caso) via cavo?



Quote:
Originariamente inviato da Alfonso78 Guarda i messaggi
Trattandosi di rete ampliata tramite extender temo un pò per il traffico dati proveniente dalla cam. Ricorda che in caso reti wi-fi "ripetute" la banda è dimezzata ad ogni nodo.

Hai tutto sotto stesso contatore enel?
EnzoDaMilano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2013, 13:19   #239
rollers
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 60
Ciao!!!

Sto valutando seriamente l'idea di acquistare delle telecamere e ho visto questo modello Foscam FI9805E.

La casa è disposta su 2 piani con diversi punti accesso ed un scala esterna ora ho scartato le wireless solo per il fatto che dovrei riempire la casa di AccessPoint avendo già un Lan cablata e uno Switch a 16 porte la cosa almeno su carta risulta più semplice.

Per alimentare le IP cam occorre il POE o è possibile alimentarle anche via cavo e rimandare la spesa di apparati dedicati?
rollers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2013, 13:37   #240
Hal2001
Senior Member
 
L'Avatar di Hal2001
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 19256
Quote:
Originariamente inviato da rollers Guarda i messaggi
Per alimentare le IP cam occorre il POE o è possibile alimentarle anche via cavo e rimandare la spesa di apparati dedicati?
Ciao, puoi alimentarla anche con lo switch 220V-5V fornito di serie.
__________________
"Le statistiche sono come le donne lascive: se riesci a metterci le mani sopra, puoi farci quello che ti pare" Walt Michaels
Hal2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Un super robot che lava e aspira a 4000P...
TOP! PC portatile tuttofare Acer con 32G...
Ampere Computing, nel 2025 un processore...
Astribot S1: un nuovo robot che impressi...
Anche la Cina ha il suo Neuralink: scimm...
Tutte le offerte Gaming Week Amazon: c'&...
999€ con NVIDIA RTX 4060! Questo portati...
Speciale offerte hardware per la Amazon ...
Amazon Gaming Week 2024: tutte le offert...
Apple AirPods 101€, le Pro a soli 224€! ...
JAXA SLIM funziona ancora sulla superfic...
NASA Curiosity ha rilevato del metano ch...
La CNSA si prepara al lancio della missi...
Appuntamento a mezzanotte: lunedì...
Occhio a questi due droni in offerta su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v