Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-02-2004, 12:01   #141
astrea
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2000
Messaggi: 514
ho uno strano problema da qualche settimana;
ho 2 pc con millenium collegati a un hub collegato al modem adsl, e con entrambi navigavo veloce, ma ora su uno dei 2 non carica quasi mai le pagine, tranne alcune, tipo virgilio ecc , che apre sempre.
pc identici, con norton 2004 aggiornato e win aggiornato.
non ne cavo piedi, help!
astrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2004, 00:41   #142
dnarod
Senior Member
 
L'Avatar di dnarod
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 4327
-------------------------------------
IL PC CHE HA INTERNET ED IL MODEM:

IP = 192.168.0.10
Subnet mask = 255.255.255.0
configura la connessione adsl e abilita la condivisione

SUL PC CHE ACCEDE AD INTERNET TRAMITE IL PRIMO

IP = 192.168.0.11
Subnet mask = 255.255.255.0
Gateway = 192.168.0.10
Server DNS = 192.168.0.10

Ecco che il tutto funziona alla perfezione!
---------------------------------------
ed ecco che non funziona assolutamente nulla!
2 pc (un pc e un noebook) con xp pro (non sp1) e portatile con xo home sp1......sul pc ho modem........fatto tutto ma non ne vuole sapere di condividere connessione....mi rifiuto di credere che sia solo per sp, tanto cmq sul mio pc non me lo fa installare quindi che faccio?? non potro mai condividere??? non male, uno spende soldi poi..........
__________________
|18k+|slk800|a7n8x|1Gb/ddr400|Gf4mx440|Pio108|WD 160Gb|Case|Uni|Album|AnimeClick|OneManga|
|ClassicThrash!|BNR Metal|TrueMetal|Dime|Chuck|
dnarod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2004, 00:48   #143
dnarod
Senior Member
 
L'Avatar di dnarod
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 4327
come non detto....sto postando dal portatile....ma non cambia la frittata.....è una cosa molto precaria perche,mannaggia ai pescetti, non ho fatto assolutamente nulla rispetto a 3 minuti fa......ho solo sconnesso e riconnesso alice.....tutto qui!
__________________
|18k+|slk800|a7n8x|1Gb/ddr400|Gf4mx440|Pio108|WD 160Gb|Case|Uni|Album|AnimeClick|OneManga|
|ClassicThrash!|BNR Metal|TrueMetal|Dime|Chuck|
dnarod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2004, 00:50   #144
dnarod
Senior Member
 
L'Avatar di dnarod
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 4327
certo che e incredibile......come a qualcuno all inizio del 3d mi funziona (sembra) solo hwupgrade......non si connette manco a microsoft.it o a files.it!!
__________________
|18k+|slk800|a7n8x|1Gb/ddr400|Gf4mx440|Pio108|WD 160Gb|Case|Uni|Album|AnimeClick|OneManga|
|ClassicThrash!|BNR Metal|TrueMetal|Dime|Chuck|
dnarod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2004, 01:21   #145
dnarod
Senior Member
 
L'Avatar di dnarod
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 4327
certo che se con xp è "cosi facile configurare la lan" meno male che non ci ho mai provato con 98........se prima pero non me ne fregava nulla (ci provo da mesi a condividere internet senza successo) ora che ho un altro pc con necessita di connettersi (usato da alta gente in casa) la cosa mi fa parecchio salire la scimmia.....io le impostazioni le ho settate giuste!!!! e non vedo perche sena quel sp di merda non mi debba vedere tutti i siti!
__________________
|18k+|slk800|a7n8x|1Gb/ddr400|Gf4mx440|Pio108|WD 160Gb|Case|Uni|Album|AnimeClick|OneManga|
|ClassicThrash!|BNR Metal|TrueMetal|Dime|Chuck|
dnarod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2004, 07:23   #146
gohan
Senior Member
 
L'Avatar di gohan
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 19467
provato a cambiare dns sul pc2?
__________________
NO AL RITORNO DEL NUCLEARE Cerco dissipatore HR-05 IFX -Storie dalla sala macchine
gohan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2004, 10:27   #147
McTony
Senior Member
 
L'Avatar di McTony
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Oderzo (TV)
Messaggi: 1260
Io con Kerio ho risolto tutto. Però uso il Bridge e non la condivisione della connessione. Magari non sono riuscito a farla bene, ma così navigo con tutti i pc in internet e i pc si vedono tra di loro.
__________________

Intel i5 7600k - MSI Z270 M7 Gaming - 16 GB Corsair Vengeance - HD Samsung PRO SSD - Monitor Gaming ASUS VP248QG 24 pollici, Full HD, 1 ms, 75 Hz, Adaptive-Sync/FreeSync ™, Low Blue Light, Flicker Free
McTony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2004, 11:17   #148
dnarod
Senior Member
 
L'Avatar di dnarod
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 4327
e che dns metto??
__________________
|18k+|slk800|a7n8x|1Gb/ddr400|Gf4mx440|Pio108|WD 160Gb|Case|Uni|Album|AnimeClick|OneManga|
|ClassicThrash!|BNR Metal|TrueMetal|Dime|Chuck|
dnarod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2004, 12:47   #149
gohan
Senior Member
 
L'Avatar di gohan
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 19467
metti i dns del provider!
__________________
NO AL RITORNO DEL NUCLEARE Cerco dissipatore HR-05 IFX -Storie dalla sala macchine
gohan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2004, 18:59   #150
dnarod
Senior Member
 
L'Avatar di dnarod
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 4327
messi dns di alice ma nisba!! mi sa che dovro fare con rasppoe!!
__________________
|18k+|slk800|a7n8x|1Gb/ddr400|Gf4mx440|Pio108|WD 160Gb|Case|Uni|Album|AnimeClick|OneManga|
|ClassicThrash!|BNR Metal|TrueMetal|Dime|Chuck|
dnarod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2004, 14:46   #151
ATHLONXP
Senior Member
 
L'Avatar di ATHLONXP
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 170
ciao a tutti,ho questo problema:

Dopo il riavvio del pc,andando a vedere nelle connessioni,su quella ADSL (in proprietà) compare la scritta "bla bla Files WMI danneggiati" e non mi fa vedere le classiche opzioni di condivisione/firewall.

Dopo 1 minuto però torna tutto ok.
Il fatto è che ogni volta che riavvio,probabilmente a causa di questo problema,non mi funziona più la condivisione internet sui pc client della mia LAN.

Ho su tutti i pc win xp home con i SP aggiornati,che potrebbe essere?
ATHLONXP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2004, 00:05   #152
dnarod
Senior Member
 
L'Avatar di dnarod
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 4327
risolto tutto con raspppoe!!!! è il tool definitivo!!!! installa solo il protocollo pppoe e non devi fare nulla!!! fai una conn remota con pppoe invece di tcpip e non cambi nient altro....funziona TUTTO, da internet a mail a giochi a download....tutto!! e non solo con xp!
__________________
|18k+|slk800|a7n8x|1Gb/ddr400|Gf4mx440|Pio108|WD 160Gb|Case|Uni|Album|AnimeClick|OneManga|
|ClassicThrash!|BNR Metal|TrueMetal|Dime|Chuck|
dnarod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2004, 18:42   #153
ATHLONXP
Senior Member
 
L'Avatar di ATHLONXP
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 170
Quote:
Originariamente inviato da dnarod
risolto tutto con raspppoe!!!! è il tool definitivo!!!! installa solo il protocollo pppoe e non devi fare nulla!!! fai una conn remota con pppoe invece di tcpip e non cambi nient altro....funziona TUTTO, da internet a mail a giochi a download....tutto!! e non solo con xp!
Uh,ottimo,mi sai dire dove trovarlo?
ATHLONXP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2004, 11:47   #154
giogts
Senior Member
 
L'Avatar di giogts
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: (Potenza)
Messaggi: 4642
cosa fa esattamente questo raspppoe?

è difficile da settare?
__________________
AMD A10 6700 || dissi Mugen3 || Asrock a88 fm2+ || Ram:2x4GB G.Skill 2133 || Samsung 840 evo 128GB || Asus 24' Led || Case CM N300 || Notebook: Santech v3510 (t9500-4GB-hd:100GB@7200rpm-8600GT-3dmark05:6900)|| Non fate affari con gli utenti Spytek e betick!!!
giogts è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2004, 12:00   #155
dnarod
Senior Member
 
L'Avatar di dnarod
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 4327
<< piccola guida (anche se l ho usato una sola volta) >>

mi è stato consigliato da un amico che ha avuto pressappoco (lol) il mio stesso problema: condivisione che se ne andava a male, non vedeva la maggior parte dei siti, ecc....al che mi fa "scarica raspppoe" e fai cosi:

-scarichi lo zip e lo scompatti dove vuoi;
-all interno è pieno di filini inf (tipo driver), un exe e files di testo;
-tu vai nelle impostazioni della sk di rete che tiene il modem e aggiungi un nuovo protocollo-----> fai puntare alla cartella con tutti i filini e ti trova "protocollo pppoe" (ti dice senza firma digitale ma sbattitene)
-lo installi e te ne dimentichi.....ora vai nella cartella clicchi sull exe e poi sul bottone "create dial-up connection......" e il gioco e fatto.....
-ora in connessioni remote hai una connessione che ti viene vista come dialup (ma non e dialup) e tu ti connetti con quella al posto di quella usuale e poi tieni tutti i settaggi lan come dovrebbero essere normalmente (in pratica se avevi gia settato tutto giusto non devi fare nulla).......questa procedura la fai solo sul server, mentre il client nonha bisogno di nulla!

ps non so se funzioni o come si faccia quando uno ha un modem usb qundi non chiedetemi.....tra le altre ci sono readmes nella cartella per quasi tutti i win......
__________________
|18k+|slk800|a7n8x|1Gb/ddr400|Gf4mx440|Pio108|WD 160Gb|Case|Uni|Album|AnimeClick|OneManga|
|ClassicThrash!|BNR Metal|TrueMetal|Dime|Chuck|
dnarod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2004, 12:21   #156
ATHLONXP
Senior Member
 
L'Avatar di ATHLONXP
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 170
si ma funziona anche con i modem usb?
ATHLONXP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2004, 12:41   #157
dnarod
Senior Member
 
L'Avatar di dnarod
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 4327
---------------------------------
ps non so se funzioni o come si faccia quando uno ha un modem usb qundi non chiedetemi.....tra le altre ci sono readmes nella cartella per quasi tutti i win......
----------------------------------
ma legete???
__________________
|18k+|slk800|a7n8x|1Gb/ddr400|Gf4mx440|Pio108|WD 160Gb|Case|Uni|Album|AnimeClick|OneManga|
|ClassicThrash!|BNR Metal|TrueMetal|Dime|Chuck|
dnarod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2004, 12:47   #158
dnarod
Senior Member
 
L'Avatar di dnarod
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 4327
cioe.....notare!!
__________________
|18k+|slk800|a7n8x|1Gb/ddr400|Gf4mx440|Pio108|WD 160Gb|Case|Uni|Album|AnimeClick|OneManga|
|ClassicThrash!|BNR Metal|TrueMetal|Dime|Chuck|
dnarod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2004, 17:43   #159
ATHLONXP
Senior Member
 
L'Avatar di ATHLONXP
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 170
la madonna,sorry,ho risposto di fretta.... acidini eh?
ATHLONXP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2004, 18:41   #160
r.
Member
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 209
Quote:
si ma funziona anche con i modem usb?
dalle FAQ di www.raspppoe.com:

FAQ 4. Does this protocol support internal or USB DSL modems?

Generally yes, but you require a driver for your modem that exposes the Ethernet medium type (NdisMedium802_3) in addition to this protocol. This medium type is sometimes referred to as RFC 1483 encapsulation or RFC 2684 encapsulation. You may also have to find out the VCI and VPI parameters your service provider uses. To check if you can communicate with your service provider, run RASPPPOE.EXE after installing the protocol and click the Query Available Services button. If you get at least one service offer listed, your setup is working.


Ovvero si se si ha un driver opportuno.
__________________
-------------------------------------
Fletto i muscoli e sono nel vuoto
------------------------------------
r. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
Google sta portando ChromeOS sui disposi...
Google I/O 2024: il protagonista è...
iOS: arriva l'emulatore dell'originale P...
OpenAI potrebbe consentire contenuti per...
Le nuovissime cuffie over-ear Sony ULT W...
Windows, Microsoft corregge i problemi a...
Wash G1 è il Dyson dedicato al la...
Cecotec colpisce ancora: dall'azienda sp...
Patch Tuesday di maggio: Microsoft aggio...
Tutti gli SSD scontati da non perdere: 2...
Renault ha deciso: per le auto guida ass...
Alieni dove siete? Forse non li troviamo...
I nuovi coupon nascosti di Amazon (maggi...
Un super TV da 65" a 429€? Su Amazo...
Google Pixel 8 Pro (842€), iPhone 15 (74...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v