Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
Abbiamo guidato per circa due settimane la MG4 Electric, l'auto elettrica cinese del rinato marchio europeo, che offre specifiche interessanti ad un prezzo competitivo
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-07-2010, 12:55   #61
EXPANSYON
Member
 
L'Avatar di EXPANSYON
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 162
Come faccio a eliminare l'unità CD virtuale (nel mio caso "F:") ogni volta che entro in risorse del computer, c'è sempre quella maledetta icona inutilizzata come faccio a toglierla ?

PS: ho provato a disinstallare il programma (infatti sparisce) ma appena lo reinstallo riappare di nuovo
__________________
Il migliore amico dell' uomo è il PC, non il cane come molti pensano ...
EXPANSYON è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2010, 14:38   #62
Draven94
Senior Member
 
L'Avatar di Draven94
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 3254
Quote:
Originariamente inviato da EXPANSYON Guarda i messaggi
Come faccio a eliminare l'unità CD virtuale (nel mio caso "F:") ogni volta che entro in risorse del computer, c'è sempre quella maledetta icona inutilizzata come faccio a toglierla ?

PS: ho provato a disinstallare il programma (infatti sparisce) ma appena lo reinstallo riappare di nuovo
Con quale programma? Se provi con tasto dx sull'unità non trovi una voce "unmount"?
Draven94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2010, 18:54   #63
EXPANSYON
Member
 
L'Avatar di EXPANSYON
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 162
Quote:
Originariamente inviato da Draven94 Guarda i messaggi
Con quale programma? Se provi con tasto dx sull'unità non trovi una voce "unmount"?
Ultra ISO, col destro vado su ultraiso e poi su unmount ma nn succede nulla, anche andando su opzioni del software e clicco so 0 drives e faccio ok ma al ritorno è sempre su 1 drives, lo slot anche se vuoto clicco su espelli e lui mi dice: si è verificato un errore durante l'espulsione del file CD(F)
__________________
Il migliore amico dell' uomo è il PC, non il cane come molti pensano ...

Ultima modifica di EXPANSYON : 31-07-2010 alle 19:04.
EXPANSYON è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2010, 19:09   #64
Draven94
Senior Member
 
L'Avatar di Draven94
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 3254
Dunque con UltraISO segui questa procedura:
- se hai vista o w7, tasto destro sull'eseguibile di ultraISO
- esegui come amministratore
- vai nelle opzioni
- setta il tutto come da figura e dai l'ok

Draven94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2010, 19:18   #65
EXPANSYON
Member
 
L'Avatar di EXPANSYON
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 162
Quote:
Originariamente inviato da Draven94 Guarda i messaggi
Dunque con UltraISO segui questa procedura:
- se hai vista o w7, tasto destro sull'eseguibile di ultraISO
- esegui come amministratore
- vai nelle opzioni
- setta il tutto come da figura e dai l'ok

TU 6 un MITO !!! tutto a posto grazie infinite di cuore !!!

ma in ogni programma ogni volta che lo uso è bene che lo utilizzi "come amministratore" oppure basta che ci clicco direttamente col sinistro ?
__________________
Il migliore amico dell' uomo è il PC, non il cane come molti pensano ...
EXPANSYON è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2010, 19:27   #66
Draven94
Senior Member
 
L'Avatar di Draven94
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 3254
Il fatto di utilizzare software "come amministratore" dipende dal tipo di programma. UltraISO può benissimo essere usato anche da "non amministratore" ma per operazioni particolari, come il caso precedente, richiede il massimo dei privilegi. Questo discorso in linea generale vale anche per altri programmi (ad esempio io uso autoruns per modificare lo startup e per poter disabilitare alcune voci mi è necessario usarlo "da amministratore").
Inoltre io uso sempre account limitato ed alcuni programmi, su vista e w7, richiedono già in partenza l'esecuzione da amministratore (quindi inserimento della password) altrimenti non potranno essere eseguiti
Draven94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2010, 13:42   #67
Baboo85
Senior Member
 
L'Avatar di Baboo85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Messaggi: 11976
Quote:
Originariamente inviato da Senryu_91 Guarda i messaggi
Strano non consigliate Daemon Tool, lo ritengo il più semplice, e oltretutto non mi ha mai dato nessun problema!!!

secondo me dovreste provare le ultime versioni... magari vi riferivate ad una build vecchia.... penso che le cose siano cambiate!
Ecco visto che invece a me e' sempre andato bene e da mesi (prima errore durante l'avvio del programma) non me lo fa piu' installare dandomi errore alla seconda schermata dell'installer (Windows 7 64bit), chi mi puo' dare una valida alternativa a Daemon Tools LITE? Mi ero sempre trovato bene e ha sempre funzionato, ne cercavo uno con la stessa semplicita' d'uso (sia nelle opzioni che nel mount delle immagini) e con la stessa versatilita'.

Quale mi consigliate? Devo solo montare delle iso senza smanettamenti...
__________________
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD|
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2010, 13:58   #68
torrent
Senior Member
 
L'Avatar di torrent
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 3141
Virtual Clone o Alcohol 52
torrent è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2010, 14:21   #69
vtq
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 2073
.

Ultima modifica di vtq : 09-09-2010 alle 15:19.
vtq è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2010, 14:31   #70
Baboo85
Senior Member
 
L'Avatar di Baboo85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Messaggi: 11976
Ho scaricato e usato Magic Disc, perfetto per quello che devo fare, leggero e senza troppi fronzoli.

Grazie.
__________________
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD|
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2010, 14:22   #71
Peach1200
Senior Member
 
L'Avatar di Peach1200
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Biassono (Monza)
Messaggi: 5166
..una domanda su questi programmi: è possibile utilizzare un drive virtuale come masterizzatore per realizzare un file immagine?

In pratica: vorrei poter accedere al drive virtuale da una qualsiasi applicazione che supporti la masterizzazione, scrivere il cd e avere come risultato un bel file immagine..

Che dite? Qual è il programma che fa per me?
__________________
•●• Monitor: Recensioni dal Web ●•● Discussioni sul Forum •●•
Peach1200 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2010, 14:32   #72
wjmat
Senior Member
 
L'Avatar di wjmat
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
Messaggi: 14704
Quote:
Originariamente inviato da Peach1200 Guarda i messaggi
..una domanda su questi programmi: è possibile utilizzare un drive virtuale come masterizzatore per realizzare un file immagine?

In pratica: vorrei poter accedere al drive virtuale da una qualsiasi applicazione che supporti la masterizzazione, scrivere il cd e avere come risultato un bel file immagine..

Che dite? Qual è il programma che fa per me?
ciao

letto il 1° post?
wjmat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2010, 17:22   #73
Peach1200
Senior Member
 
L'Avatar di Peach1200
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Biassono (Monza)
Messaggi: 5166
Quote:
Originariamente inviato da wjmat Guarda i messaggi
ciao

letto il 1° post?
Si, letto!
..e riletto anche adesso.. ehm, se c'è già la risposta alla mia domanda, mi è proprio sfuggita!
__________________
•●• Monitor: Recensioni dal Web ●•● Discussioni sul Forum •●•
Peach1200 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2010, 21:40   #74
wjmat
Senior Member
 
L'Avatar di wjmat
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
Messaggi: 14704
Quote:
Originariamente inviato da Peach1200 Guarda i messaggi
Si, letto!
..e riletto anche adesso.. ehm, se c'è già la risposta alla mia domanda, mi è proprio sfuggita!
sinceramente non ho capito cosa devi fare
wjmat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2010, 22:46   #75
Peach1200
Senior Member
 
L'Avatar di Peach1200
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Biassono (Monza)
Messaggi: 5166
In pratica, mi chiedevo se esistesse un programma che creasse non un semplice drive virtuale ma un vero e proprio masterizzatore virtuale.

Ti faccio un esempio: ho un notebook senza drive ottico e devo creare i dischi di ripristino tramite un apposito software del produttore (Sony). Nel programma ho un classico menu a tendina per selezionare uno tra gli eventuali drive ottici collegati al computer (nel mio caso è ovviamente vuoto). Mi piacerebbe poter creare nel pc un masterizzatore virtuale che, una volta selezionato per la masterizzazione, mi desse come risultato finale un bel file ISO.

..ho trovato un'altra discussione in proposito:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1200728

Sembra ci siano pochi programmi che lo fanno, nessuno free tra l'altro..
__________________
•●• Monitor: Recensioni dal Web ●•● Discussioni sul Forum •●•
Peach1200 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2010, 07:14   #76
wjmat
Senior Member
 
L'Avatar di wjmat
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
Messaggi: 14704
Quote:
Originariamente inviato da Peach1200 Guarda i messaggi
In pratica, mi chiedevo se esistesse un programma che creasse non un semplice drive virtuale ma un vero e proprio masterizzatore virtuale.

Ti faccio un esempio: ho un notebook senza drive ottico e devo creare i dischi di ripristino tramite un apposito software del produttore (Sony). Nel programma ho un classico menu a tendina per selezionare uno tra gli eventuali drive ottici collegati al computer (nel mio caso è ovviamente vuoto). Mi piacerebbe poter creare nel pc un masterizzatore virtuale che, una volta selezionato per la masterizzazione, mi desse come risultato finale un bel file ISO.

..ho trovato un'altra discussione in proposito:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1200728

Sembra ci siano pochi programmi che lo fanno, nessuno free tra l'altro..
ora ho capito
purtroppo è un'operazione che non ho mai fatto e al momento non mi viene in mente nulla che lo possa fare

per aggirare il problema io collegherei un masterizzatore usb, se possibile
wjmat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2010, 14:43   #77
Peach1200
Senior Member
 
L'Avatar di Peach1200
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Biassono (Monza)
Messaggi: 5166
Quote:
Originariamente inviato da wjmat Guarda i messaggi
ora ho capito
purtroppo è un'operazione che non ho mai fatto e al momento non mi viene in mente nulla che lo possa fare

per aggirare il problema io collegherei un masterizzatore usb, se possibile
Si, alla fine ho preso un drive esterno slim.. me lo terrò a casa come drive di riserva!
Comunque, mi sembra strano che quasi nessun programma implementi una funzionalità di questo tipo, sarebbe una cosa utile imho..

P.S.
..stamattina, per altre esigenze, sono incappato nel tuo thread "Backup • Sincronizzazioni • Clonazioni dischi"
Molto molto utile e chiaro! davvero un ottimo lavoro!!
__________________
•●• Monitor: Recensioni dal Web ●•● Discussioni sul Forum •●•
Peach1200 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2010, 07:06   #78
wjmat
Senior Member
 
L'Avatar di wjmat
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
Messaggi: 14704
Quote:
Originariamente inviato da Peach1200 Guarda i messaggi
Si, alla fine ho preso un drive esterno slim.. me lo terrò a casa come drive di riserva!
Comunque, mi sembra strano che quasi nessun programma implementi una funzionalità di questo tipo, sarebbe una cosa utile imho..
sarebbe utile si

Quote:
P.S.
..stamattina, per altre esigenze, sono incappato nel tuo thread "Backup • Sincronizzazioni • Clonazioni dischi"
Molto molto utile e chiaro! davvero un ottimo lavoro!!
grazie
wjmat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2010, 10:22   #79
LS1987
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 1707
Montare immagine ISO da dos + autorun.

Esiste un software freeware che permette di montare un'immagine ISO da DOS (anche FreeDos e simili) su un'unità e di avviare automaticamente l'unità virtuale creata (se avviabile)?
LS1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2010, 07:30   #80
wjmat
Senior Member
 
L'Avatar di wjmat
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
Messaggi: 14704
Quote:
Originariamente inviato da LS1987 Guarda i messaggi
Esiste un software freeware che permette di montare un'immagine ISO da DOS (anche FreeDos e simili) su un'unità e di avviare automaticamente l'unità virtuale creata (se avviabile)?
ciao

dovresti vedere se supportano la riga di comando, cosa che non ho mai guardato
wjmat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Cooler Master MasterBox 600: flessibilit...
Google Pixel 7a, 8 e 8 Pro sono ancora i...
Gli auricolari Google Pixel Buds Pro cos...
Viva.com ora supporta anche pagamenti tr...
Ferrari Elettrica: "abbiamo trovato...
Hades 2 già rilasciato su PC in E...
Ecco i 5 bestseller su Amazon: iPad, sma...
Microsoft sfida i giganti dell'IA con MA...
Consiglio dei Ministri: "basta foto...
MediaTek Dimensity 9300+ ufficiale con s...
Sophos: Ransomware, Italia terza nazione...
Tutti i robot per le pulizie in offerta:...
Nintendo conferma: il successore di Nint...
iPhone 15 Pro Max è lo smartphone...
Il nuovo video del robot umanoide Optimu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:31.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v