Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
Abbiamo guidato per circa due settimane la MG4 Electric, l'auto elettrica cinese del rinato marchio europeo, che offre specifiche interessanti ad un prezzo competitivo
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-03-2009, 21:06   #21
Nico87
Senior Member
 
L'Avatar di Nico87
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pesaro        Auto: Alfa 159
Messaggi: 564
Un auto è un insieme di compromessi, chi chiede buone prestazioni, chi chiede consumi bassi, chi chiede abitacolo confortevole, chi lo chiede durevole, e chi (un po tutti) che sia economica.
Si tratta solo di ponderare queste esigenze e metterle insieme e si ottiene la macchina.


A seconda della tipologia e classe del veicolo, ogni produttore farà le sue scelte in fatto di caratteristiche riscontrabili.

Visto che a nessuno interessa spendere 100.000€ (e neanche una cifra più umana, tipo 30.000€) per una grande punto che pesa 600kg, e fa i 30-40km/l che rispetto al modello base non verranno mai ammortizzati, nessuna casa automobilistica responsabile si avventurerà mai in tale scelta.

ciao.
Nico87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2009, 22:00   #22
lucketto
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Padova
Messaggi: 1781
Io dico solo che secondo me se 9 anni fa sono riusciti a progettare la Lupo 1.2 tdi 3L a quest'ora potevano ammortizzare bene tutti i vari costi di ricerca e sviluppo e magari, dico magari, proporre un'auto dotata di un medesimo (non dico superiore eh) rendimento a prezzi umani.

Sarebbe già un'ottima cosa, e non posso, non voglio credere che non sarebbe possibile ottenerle visto tutti i passi da gigante fatti in altri sensi (es: rapporto cv/l) per quanto riguarda i motori diesel.

Ecco... una macchina così, se si escude la smart 800cdi che ha solo 2 posti, manca proprio nell'attuale mercato dell'auto.
__________________
Le mie trattative: rikkasoft, furiacdg, emerson120, weedmasta, TeknØ, antanorino, lonelycat, SonoJack ecc ecc...
lucketto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2009, 22:46   #23
rgart
Senior Member
 
L'Avatar di rgart
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
Messaggi: 5159
Quote:
Originariamente inviato da luckyluke5 Guarda i messaggi
indignazione condivisibile, su larga scala i costi di produzione non si possono paragonare a quelli di un pezzo unico per le competizioni

negli ultimi trent'anni le auto sono diventate più performanti, per il piacere degli pseudo piloti frustrati che credono che correre voglia dire fare il pirla in mezzo al traffico (e molto spesso inchiodano qualcuno), ma i consumi e la tecnologia sono rimasti pressochè gli stessi
Condivido in toto

Quote:
Originariamente inviato da Coyote74 Guarda i messaggi
Guarda, comprati la vecchia Panda 30, è quello che fa per te
macchina che i miei hanno avuto e che io ho guidato per qualche anno... sia una 30 ad aria che una 45 a liquido.

A quei tempi, un'automobile per i giovani doveva essere robusta, spartana, adatta alle più varie situazioni e condizioni d'uso, oltre che economica nell'acquisto e nella gestione

Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
parlare di smart e buonsenso e' abbastanza fuoriluogo, sicuramente e' piccola e pesa poco, ma io non ci vorrei mai fare un incidente dentro quel talaio indeformabile...
e perchè uno si deve imbussare? e poi se ha preso 4 o 5 stelle vuol dire che è sicura come una pari voto.

Quote:
Originariamente inviato da Nico87 Guarda i messaggi
Un auto è un insieme di compromessi, chi chiede buone prestazioni, chi chiede consumi bassi, chi chiede abitacolo confortevole, chi lo chiede durevole, e chi (un po tutti) che sia economica.
Si tratta solo di ponderare queste esigenze e metterle insieme e si ottiene la macchina.
Visto che a nessuno interessa spendere 100.000€ (e neanche una cifra più umana, tipo 30.000€) per una grande punto che pesa 600kg, e fa i 30-40km/l che rispetto al modello base non verranno mai ammortizzati, nessuna casa automobilistica responsabile si avventurerà mai in tale scelta.

ciao.
Non è vero per niente. io chiedo bassi consumi ed ecologia, chi me la da? Se chiedessi prestazioni avrei migliaia di vetture tra cui scegliere... per cui i compromessi riguardano solo certi aspetti purtroppo ritenuti marginali, fintanto che non ci sbatteremo il muso contro...

Quote:
Originariamente inviato da lucketto Guarda i messaggi
Io dico solo che secondo me se 9 anni fa sono riusciti a progettare la Lupo 1.2 tdi 3L a quest'ora potevano ammortizzare bene tutti i vari costi di ricerca e sviluppo e magari, dico magari, proporre un'auto dotata di un medesimo (non dico superiore eh) rendimento a prezzi umani.

Sarebbe già un'ottima cosa, e non posso, non voglio credere che non sarebbe possibile ottenerle visto tutti i passi da gigante fatti in altri sensi (es: rapporto cv/l) per quanto riguarda i motori diesel.

Ecco... una macchina così, se si escude la smart 800cdi che ha solo 2 posti, manca proprio nell'attuale mercato dell'auto.
Mai parole furono più giuste...
Diciamo che a nessuno gliene è fregato nulla dei consumi e del peso delle macchine... dall'800 ad oggi...
__________________
гла́вный корабе́льный старшина́ - - FacebookOtdelom - Vendo per XboX 360
rgart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2009, 23:11   #24
lucketto
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Padova
Messaggi: 1781
Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
parlare di smart e buonsenso e' abbastanza fuoriluogo, sicuramente e' piccola e pesa poco, ma io non ci vorrei mai fare un incidente dentro quel talaio indeformabile...

alla fine pure io ti consiglio una panda 30
preferiresti farlo (l'incidente) in una panda 30 quindi? o in una 600? Perchè, soprattutto se confrontata con queste 2, la smart si può definire un'auto più che sicura.
__________________
Le mie trattative: rikkasoft, furiacdg, emerson120, weedmasta, TeknØ, antanorino, lonelycat, SonoJack ecc ecc...
lucketto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2009, 23:37   #25
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13147
Quote:
Originariamente inviato da lucketto Guarda i messaggi
preferiresti farlo (l'incidente) in una panda 30 quindi? o in una 600? Perchè, soprattutto se confrontata con queste 2, la smart si può definire un'auto più che sicura.
potrebbe essere, ma io sono dell'idea che una macchina del genere con il telaio indeformabile in caso di incidente scarica tutta la forza d'urto sul conducente e non mi sembra una bella cosa... poi molto probabilmente mi sbaglio pero' io delle 2 preferisco la 600 piuttosto.
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2009, 23:42   #26
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13147
Quote:
Originariamente inviato da rgart Guarda i messaggi
Mai parole furono più giuste...
Diciamo che a nessuno gliene è fregato nulla dei consumi e del peso delle macchine... dall'800 ad oggi...
ma direi proprio di no, di macchine dai 600 ai 1000kg ce ne sono finche' vuoi pero' ovviamente se vuoi la tecnologia la paghi ed e' giusto così... pero' sono tutte macchine sportive perche' dal momento che spendi 50/100k euro per una macchina non stai tanto a limare sui consumi...

se no aspetta le macchine elettriche, ma a me vengono i brividi solo a pensarci...
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2009, 23:45   #27
lucketto
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Padova
Messaggi: 1781
Non dico che quello che dici tu sia sbagliato, ma all'atto pratico ti assicuro che la 600 è decisamente meno sicura, visto che ti si "deforma addosso" dopo un impatto. Praticamente si diventa un'unica cosa con la macchina, mentre con la smart si è al sicuro, anche se beh sballottati a causa delle forze in gioco.
Ti consiglio di guardare qualche video su youtube dei crashtest della 600... un video in questo caso vale più di mille parole.

Comunque dai... basta OT adesso...
__________________
Le mie trattative: rikkasoft, furiacdg, emerson120, weedmasta, TeknØ, antanorino, lonelycat, SonoJack ecc ecc...
lucketto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2009, 23:49   #28
lucketto
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Padova
Messaggi: 1781
Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
ma direi proprio di no, di macchine dai 600 ai 1000kg ce ne sono finche' vuoi pero' ovviamente se vuoi la tecnologia la paghi ed e' giusto così... pero' sono tutte macchine sportive perche' dal momento che spendi 50/100k euro per una macchina non stai tanto a limare sui consumi...

se no aspetta le macchine elettriche, ma a me vengono i brividi solo a pensarci...

scusa ma io parlavo di lupo tdi 1.2...non mi sembra logico divagare in questo modo. la lupo era leggera e consumava poco, 9 anni fa! non costava 50/100k euro ma circa 14.000!
__________________
Le mie trattative: rikkasoft, furiacdg, emerson120, weedmasta, TeknØ, antanorino, lonelycat, SonoJack ecc ecc...
lucketto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2009, 23:56   #29
85kimeruccio
Senior Member
 
L'Avatar di 85kimeruccio
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
Messaggi: 14460
si ma... non se l'è filata nessuno... kissà perche.


a parte costare uno sproposito era troppo brutta
__________________
Canon 5dmk2 and some stuff | www.IsmaeleBulla.com | www.TheArea.it
85kimeruccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2009, 00:06   #30
Apix_1024
Senior Member
 
L'Avatar di Apix_1024
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Messaggi: 7252
Quote:
Originariamente inviato da 85kimeruccio Guarda i messaggi
si ma... non se l'è filata nessuno... kissà perche.


a parte costare uno sproposito era troppo brutta

e la gente troppo ignorante per capire... la prima cosa che sentivo era: se un 1.2 diesel da 60cv... come minimo dura nemmeno 30000 km.... l'ignoranza in materia fa piazza pulita... si era ancora radicati ai diesel da iveco. motir che pesano più di 10kg per ogni cv dato... ora siamo ben sotto 1kg a cv nei moderni diesel... ma sennono dice nulla. sapete perchè? perchè per tutti sinonimo di robustezza è la cilindrata. tra un 1.4 da 90cv ed un 1.6 da 90cv molte volte sento dire: piglia il 1.6 che ti dura di più... e lì mi cadono le braccia...
__________________
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2009, 00:17   #31
85kimeruccio
Senior Member
 
L'Avatar di 85kimeruccio
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
Messaggi: 14460
Quote:
Originariamente inviato da Apix_1024 Guarda i messaggi
e la gente troppo ignorante per capire... la prima cosa che sentivo era: se un 1.2 diesel da 60cv... come minimo dura nemmeno 30000 km.... l'ignoranza in materia fa piazza pulita... si era ancora radicati ai diesel da iveco. motir che pesano più di 10kg per ogni cv dato... ora siamo ben sotto 1kg a cv nei moderni diesel... ma sennono dice nulla. sapete perchè? perchè per tutti sinonimo di robustezza è la cilindrata. tra un 1.4 da 90cv ed un 1.6 da 90cv molte volte sento dire: piglia il 1.6 che ti dura di più... e lì mi cadono le braccia...
beh anche quello è vero...

calcolando che avevo un 800cc da 92cv.. e ci ho fatto 95000km in 4 anni.. ghghg.. me la ghigno quando sento che alla gente che non è capace di tenere i motori gli si disfano..
__________________
Canon 5dmk2 and some stuff | www.IsmaeleBulla.com | www.TheArea.it
85kimeruccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2009, 00:31   #32
Apix_1024
Senior Member
 
L'Avatar di Apix_1024
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Messaggi: 7252
Quote:
Originariamente inviato da 85kimeruccio Guarda i messaggi
beh anche quello è vero...

calcolando che avevo un 800cc da 92cv.. e ci ho fatto 95000km in 4 anni.. ghghg.. me la ghigno quando sento che alla gente che non è capace di tenere i motori gli si disfano..
la gente non è capace soprattutto di capire i motori... conosco amicI ed amiche che partono a freddo come se glielo avesse scaldato il meccanico di fiducia... poi con i diesel tirano bene 1° e 2° per fare gli sboroni e poi passeggiano in 3° 4° e 5°... dopo salta la turbina, salta la guarnizione della testata, il motore mangia olio, senti qui che rumore strano che fa...
__________________
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2009, 10:54   #33
plutus
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
Messaggi: 3681
Quote:
Originariamente inviato da luckyluke5 Guarda i messaggi
negli ultimi trent'anni le auto sono diventate più performanti
falso, negli ultimi 30 anni le auto sono rimasti sostanzialmente identiche come prestazioni. Mai guidato un'auto anni 60? cilindrate piccole (un 1.6 é già un "macchinone") ma bilanciate da pesi molto più contenuti. La sicurezza pero' non era certo quella di oggi...
__________________
---------------------------------
plutus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2009, 11:31   #34
Nico87
Senior Member
 
L'Avatar di Nico87
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pesaro        Auto: Alfa 159
Messaggi: 564
A me il discorso sembra semplicissimo:

Le macchine moderne pesano (e consumano) molto, poichè il mercato chiede che siano confortevoli, durevoli, sicure, mantenendo comunque prestazioni decorose, allineate almeno alle auto del passato.

Pertanto con pesi superiori, dimensioni spesso notevolmente superiori, una sicurezza attiva e passiva infinitamente superiore (fate un crash test con una Uno e poi con una GP...) accessori come servosterzo, aria condizionata, vetri elettrici, airbag, è quasi un miracolo che consumino praticamente come le auto vecchie, nonstante le diversità.

Per quanto riguarda l'affidabilità, purtroppo di gente che non sa usare una macchina è pieno, ma la progettazione deve tener conto che la macchina (a seconda della tipologia) non verrà usata solo da appassionati e/o competenti, quindi deve essere prevista per il raggiungimento della vita utile, un uso non troppo consono.
In questo una cilindrata più elevata non fa male.

ciao.
Nico87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2009, 12:12   #35
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13147
Quote:
Originariamente inviato da lucketto Guarda i messaggi
scusa ma io parlavo di lupo tdi 1.2...non mi sembra logico divagare in questo modo. la lupo era leggera e consumava poco, 9 anni fa! non costava 50/100k euro ma circa 14.000!
assolutamente, ma il mio commento era riferito all'autore del topic che si lamenta di macchine da 900/1000kg dicendo che pesano troppo...
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2009, 12:20   #36
luckyluke5
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 652
Quote:
Originariamente inviato da plutus Guarda i messaggi
falso, negli ultimi 30 anni le auto sono rimasti sostanzialmente identiche come prestazioni. Mai guidato un'auto anni 60? cilindrate piccole (un 1.6 é già un "macchinone") ma bilanciate da pesi molto più contenuti. La sicurezza pero' non era certo quella di oggi...
ma che dici?

a parte il fatto che per prestazioni non si possono intendere solo la potenza, perchè un mezzo lanciato deve tenere in curva, fermarsi in tempi adeguati e proteggere in caso di urti, sennò lo capisco anch'io che bastano 100 cv su 500 kg di ferro per volare , ma non dire che le prestazioni mediamente non sono aumentate, senno mi sa che guidi solo un'auto anni 60
__________________
Solo i morti e gli stupidi non cambiano mai idea (James Russel Lowell)

Vuoi capire qualcosa? Bene, chiudi la bocca ed apri le orecchie (luckyluke5)
luckyluke5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2009, 12:24   #37
natural
Bannato
 
L'Avatar di natural
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
Messaggi: 1159
questo può fare al caso tuo
natural è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2009, 12:50   #38
_fred_
Member
 
L'Avatar di _fred_
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 43
Quote:
Originariamente inviato da Apix_1024 Guarda i messaggi
e la gente troppo ignorante per capire... la prima cosa che sentivo era: se un 1.2 diesel da 60cv... come minimo dura nemmeno 30000 km.... l'ignoranza in materia fa piazza pulita... si era ancora radicati ai diesel da iveco. motir che pesano più di 10kg per ogni cv dato... ora siamo ben sotto 1kg a cv nei moderni diesel... ma sennono dice nulla. sapete perchè? perchè per tutti sinonimo di robustezza è la cilindrata. tra un 1.4 da 90cv ed un 1.6 da 90cv molte volte sento dire: piglia il 1.6 che ti dura di più... e lì mi cadono le braccia...
Bhe non è del tutto sbagliato, anche perchè un motore un pò più grosso di cilindrata soffrirà meno dei transitori in accelerazione, il mio 1.3 finchè non sta nel regime di coppia pare abbia un buco nel serbatoio da quanto consuma... un motore un pò più grande risente sicuramente di meno di ciò.
_fred_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2009, 13:24   #39
Apix_1024
Senior Member
 
L'Avatar di Apix_1024
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Messaggi: 7252
Quote:
Originariamente inviato da _fred_ Guarda i messaggi
Bhe non è del tutto sbagliato, anche perchè un motore un pò più grosso di cilindrata soffrirà meno dei transitori in accelerazione, il mio 1.3 finchè non sta nel regime di coppia pare abbia un buco nel serbatoio da quanto consuma... un motore un pò più grande risente sicuramente di meno di ciò.

purtroppo questo è un'idea collettiva per me non corretta. il problema dei nuovi euro4 ed euro 5 è uno solo: il contenimento delle emissioni di particolato, CO2 e NOx.
le strategie adottate sono sempre le stesse: transitori di iniezione più dolci -> accelerazioni o riprese a regimi bassi lente come lumache
riduzione rapporto di compressione geometrico -> ci si basa di più sulla turbina x limitare le temp a carichi medio-bassi e la formazione degli ossidi di azoto.
catalizzatori sempre più invadenti.
quindi la cilindrata non conta o almeno non conta a parità di curva di coppia e curva di potenza
io ho un 1.8tddi da 75cv euro2 e lo guido tranquillamente tra i 1500 ed i 2000rpm in città. la mia ragazza ha la yaris d4d 1.4 da 90cv e sotto i 2000 non è guidabile. almeno se non si vuole rischiare di essere tamponati o centrati ad ogni ripresa...
il risvolto della medaglia qual'è? la mia fiesta quando accelero fa la fumata non troppo evidente ma la fa proprio perchè essendo euro 2 ha un controllo sul particolato meno invadente. la yaris della mia ragazza sembra un benzina. non si vede nulla allo scarico.
il particolato infatti si forma nei transitori quando si inietta più diesel porprio per aumentare il regime di rotazione del motore ma al contempo non è presente tutta l'aria necessaria per la corretta combustione e soprattutto l'aria all'interno del cilindro non ha la giusta turbolenza (generata a livello delle valvole ed aiutata dalla turbocompressore).
fino agli euro2 si iniettava di botto la quantità dettata dalla posizione del pedale dell'acceleratore -> si sentiva il cambiamento subito
dall'euro3 in su la centralina applica delle mappature più dolci, mappature che limitano l'inquinamento ma che limitano anche la prestazione.
la cilindrata ormai non conta più sui diesel.
basta vedere cosa ha combinato la golf con i nuovi 2litri common rail... sembrano aspirati rispetto ai vecchi iniettore-pompa ...
__________________
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2009, 13:51   #40
85kimeruccio
Senior Member
 
L'Avatar di 85kimeruccio
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
Messaggi: 14460
Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
assolutamente, ma il mio commento era riferito all'autore del topic che si lamenta di macchine da 900/1000kg dicendo che pesano troppo...
magari 1000kg per le auto serie.. ahahah
__________________
Canon 5dmk2 and some stuff | www.IsmaeleBulla.com | www.TheArea.it
85kimeruccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Il nuovo canale "Eagle No Limits&qu...
In primo piano: come ATAP ha migliorato ...
Hyundai Connected Mobility: nuova piatta...
Oracle annuncia che annuncerà Cod...
Uscirà prima la GeForce RTX 5090 ...
Cooler Master MasterBox 600: flessibilit...
Google Pixel 7a, 8 e 8 Pro sono ancora i...
Gli auricolari Google Pixel Buds Pro cos...
Viva.com ora supporta anche pagamenti tr...
Ferrari Elettrica: "abbiamo trovato...
Hades 2 già rilasciato su PC in E...
Ecco i 5 bestseller su Amazon: iPad, sma...
Microsoft sfida i giganti dell'IA con MA...
Consiglio dei Ministri: "basta foto...
MediaTek Dimensity 9300+ ufficiale con s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v