Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 24-09-2008, 19:59   #1
stambeccuccio
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 4046
Aspettando Windows 7

Si continua nel nuovo thread ufficiale: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1932711








Quote:
IMPORTANTE!
LEGGERE AL SEGUENTE LINK PRIMA DI CLICCARE SUL TASTO
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1932738
Download e chiave di attivazione della versione beta:
http://technet.microsoft.com/it-it/e.../dd353205.aspx

desktop widescreen

============================================================




Ragazzi apro questo topic per raccogliere le informazioni, rumors, curiosità e seguire lo sviluppo del nuovo sistema operativo di casa Microsoft - le voci dicono che sarà proprio un gioiello - che come tutti sappiamo UFFICIALMENTE è in lavorazione.

Questo era il vecchio 3D aperto dal mitico dovella che porta la data del 25.05.08, topic chiuso perchè grazie ai dei disturbatori era diventato luogo di liti ed insulti.
Mi voglio solo augurare che qui postino solo gli appassionati di tale sistema operativo o quanto meno le persone che abbiano un interesse o curiosità, ma non altri fini.
Come mi auguro che qualsiasi opinione possa essere espressa liberamente, sia essa negativa che positiva, l'importante che non si manchi mai di rispetto a nessuno. Chi vuole fare polemiche vada da un'altra parte please.
Altrimenti anche questo topic non serve a nulla. Grazie.

Prego dovella di fare un piccolo (ho detto piccolo) post riepilogativo di quale è (diciamo presumiamo) lo stato dell'arte oggi di tale sistema, quando si presume che verrà rilasciata la versione Windows 7 beta 1 pubblica, insomma quelle cosucce e curiosità che piacciono ed interessano a chi segue tale bella gestazione.

C'è già VISTA 64bit, ma intanto vi posto il concetto di come vorrei che fosse Windows 7


Su ragazzi con rispetto postiamo, divertiamoci insieme ed anticipiamo ciò che le testate on line diranno, ma solo dopo di noi
Questo topic avrà fine con l'uscita del già ben accolto (secondo la cabala) Windows 7, mi riservo due post di servizio (non si sa mai).


Ultima modifica di ezio : 05-03-2009 alle 11:44.
stambeccuccio è offline  
Old 24-09-2008, 20:00   #2
stambeccuccio
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 4046





Ultima modifica di stambeccuccio : 13-01-2009 alle 13:12.
stambeccuccio è offline  
Old 24-09-2008, 20:01   #3
stambeccuccio
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 4046

Ultima modifica di stambeccuccio : 01-11-2008 alle 21:32.
stambeccuccio è offline  
Old 24-09-2008, 20:04   #4
G1971B
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 1370
Iscritto .....
G1971B è offline  
Old 24-09-2008, 21:01   #5
dovella
 
Messaggi: n/a

Indirizzi Utili

Hardware Support Windows 7

Official Team Blog E7
Windows 7 security software providers


Tips

Windows Live IDs e Windows 7
Aggiungere cartelle alla Toolbar in Windows 7
Come installare Windows 7 o WS 2008 R2 su file .VHD
Installare Windows Seven in dual boot con Vista
Ti manca Windows Movie Maker di Vista? Prego questo è per te
Doemon Toll non funziona? E che vi frega, Virtual Clone Drive , Gratuito e perfetto
Come creare file .theme per Windows 7
Scorciatoie della tastiera
WINKEY + LEFT ARROW – Snap current window to the left side of screen; unsnap window that is snapped to right side of screen
WINKEY + RIGHT ARROW – Snap current window to the right side of screen; unsnap window that is snapped to left side of screen
WINKEY + TOP ARROW – Maximize current window.
WINKEY + BOTTOM ARROW – Minimize current window; restore maximized window.
Per vedere lo ZOOM di magnifer premete Windows + o WIndows - ( il + e il - sono quelli vicini al tasto Invio )
Con tasto Windows + p passate fate gli switch video (se avete il notebook o altro monitor collegato)
La doppia icona di Messenger sulla JumpList ti annoia?
Rss Theme da Long Z.
Windows Media Center’s New Pictures + Videos Features in Windows 7




Driver e Fix

Trova i driver con Microsoft Update
Realtek driver for Windows 7 is OUT
Soundmax delle vecchie Asus Fixed!
Patch NTFS per drive esterni Windows 7
VCP Codec per Windows 7

Ultima modifica di dovella : 21-02-2009 alle 09:18.
 
Old 24-09-2008, 21:26   #6
floola
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 7587
Qui si fa bisboccia e non mi si dice niente, eh?

Bentornato al Win 7 thread

(Ovviamente nel nuovo thread vale di nuovo anche la voglia di anticipare Dovella almeno una volta )

Ultima modifica di floola : 24-09-2008 alle 21:32.
floola è offline  
Old 24-09-2008, 21:37   #7
dovella
 
Messaggi: n/a
Siccome alla RTM (versione finale) manca ancora abbastanza tempo non possiamo pensare di sfruttare un sistema Beta come principale (anche se ne ha probabilmente tutte le caratteristiche) Quindi possiamo installare la Beta sullo stesso Hard Disk di Vista senza troppo problemi e software esterni, le mosse da fare sono poche e facili.


1) Da Start cliccate su computer col tasto destro del mouse e poi gestione

1) Da Start cliccate su computer col tasto destro del mouse e poi gestione

2) Cliccate su Gestione Disco a sinistra e da li selezionate C col tasto destro del mouse (o lalettera che corrisponde al vostro Hard Disk principale)

3) Riduci Volume , adesso dovete scrivere di quanto dev’essere ridotto il vostro Hard Disk



Ad esempio se volete assegnare a WIndows 7 15 GB dovete scrivere 15000 (perchè è espresso in mb)
20 GB = 20000 (piu o meno)
30 GB = 30000
chiaro?
Adesso sotto si creerà lo spazio che avete generato quindi cliccateci col tasto destro del mouse sopra e formattatelo in NFTS (ci vuole un po di tempo perchè non ce NFTS RAPIDO)
Non vi resta poi che riavviare il PC premere F8 (col DVD di Windows 7 inserito nel lettore ) avviare da CD DVD e selezionare poi la partiizone che avete appena creato .
Il Dual Boot tra Windows Vista e WIndows Seven sarà creato in modo assolutamente AUTOMATICO

Ultima modifica di dovella : 19-02-2009 alle 09:10.
 
Old 24-09-2008, 21:39   #8
floola
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 7587
Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi
Mi fai un favore
Sì, ma quello, Sinofsky, posta quasi sempre di notte: non credo riuscirò mai a farti il favore Tu già alle 6 sei a postare sul blog, io mi devo preparare per la scuola

Ma tanto non è mica una gara, tutto va fatto per il bene del topic

LET'S START AGAIN!

(Ok, festa finita, basta OT )

EDIT: dimenticavo, dové, non c'è qualche minima speranza che venga aggiunto l'italiano al blog di 7?
floola è offline  
Old 24-09-2008, 21:43   #9
stambeccuccio
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 4046
Quote:
Originariamente inviato da floola Guarda i messaggi
LET'S START AGAIN!
a tutti
stambeccuccio è offline  
Old 24-09-2008, 21:46   #10
floola
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 7587
Quote:
Originariamente inviato da stambeccuccio Guarda i messaggi
a tutti
(Non dovrei bere, che ho da studiare XD )

floola è offline  
Old 24-09-2008, 21:51   #11
theory
Senior Member
 
L'Avatar di theory
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di FC
Messaggi: 1807
Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi
Notate quel cerchio intorno al dito che permette di selezionare varie funzioni
(come in intrnet explorer 8 avviene dopo la selezione di una scritta comune)

Bene quel tipo di funzione dovrebbe essere chiamato accellerometro e probabilmente sarà un pò ovunque in Windows 7.
lo fanno a mò di "menu della nanosuit in crysis"?
__________________
Lenovo Thinkpad T480s | Steam Deck 256GB | iPhone 14 128GB
Ho trattato positivamente con: pupgna,pikerunner,Maldo,Sawato Onizuka,A-ha,darkfable,il.principino

Ultima modifica di theory : 24-09-2008 alle 21:58.
theory è offline  
Old 24-09-2008, 21:58   #12
dovella
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da floola Guarda i messaggi
Sì, ma quello, Sinofsky, posta quasi sempre di notte: non credo riuscirò mai a farti il favore Tu già alle 6 sei a postare sul blog, io mi devo preparare per la scuola

Ma tanto non è mica una gara, tutto va fatto per il bene del topic

LET'S START AGAIN!

(Ok, festa finita, basta OT )

EDIT: dimenticavo, dové, non c'è qualche minima speranza che venga aggiunto l'italiano al blog di 7?
Il dovella si sveglia ogni DI alle 5:50



Sinofsky non posta di notte, tieni presente che stanno in USA.
cmq domani prevedo un nuovo post. anche se non aspettarti troppo dal blog ufficiale prima del PDC.

PS. al PDC ci saranno 160 gb di materiale da mostrare in 3 giorni.
 
Old 24-09-2008, 22:00   #13
floola
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 7587
Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi
Il dovella si sveglia ogni DI alle 5:50



Sinofsky non posta di notte, tieni presente che stanno in USA.
cmq domani prevedo un nuovo post. anche se non aspettarti troppo dal blog ufficiale prima del PDC.

PS. al PDC ci saranno 160 gb di materiale da mostrare in 3 giorni.
Di notte... In Italia, lo so come funziona un fuso orario... E ce l'ho anch'io Redmond nei fusi orari, non posto l'immagine perché ce ne ho anche un altro, della California però, per ricordarmi della loro esistenza, e se lo posto mi uccidi

Sveglio 40 minuti prima di me...

160 GB... Si superano davvero... Già quando andavo allo Smau si usciva con GB di roba, un hard disk esterno intero alla PDC... (Rivoglio il vecchio Smau )
floola è offline  
Old 24-09-2008, 22:00   #14
dovella
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da theory Guarda i messaggi
lo fanno a mò di "menu della nanosuit in crysis"?
sembrerebbe di si,

magari collegando voci a software comuni.
Sono curioso.
 
Old 25-09-2008, 05:21   #15
dovella
 
Messaggi: n/a
25 Sett. 2008


User Interface: Starting, Launching, and Switching

User Interface: Starting, Launching, and Switching

Where to Start? In this post, Chaitanya Sareen, a senior program manager on the Core User Experience team, sets the engineering context for the most frequently used user-interface elements in Windows – the Windows Taskbar. -- Steven

It should come as no surprise that we receive lots of feedback about the taskbar and its functionality in general. It should also come as no surprise that we are constantly trying to raise the bar and improve the taskbar experience for our customers, while making sure we bring forward the familiarity and benefits (and compatibility) of the existing implementation and design. In this post, the we would like to provide some insight into that unassuming bar most likely at the bottom of your Windows desktop. Let’s take a closer look at its various parts, data we’ve collected and how this learning will inform the engineering of Windows 7.
Taskbar Basics

Our taskbar made its debut way back in Windows 95 and its core functionality remains the same to this day. In short, it provides launching, switching and “whispering” functionality. Figure 1 shows the Vista taskbar and calls out its basic anatomy. Notable pieces are the taskband, Quick Launch, the Start Menu, Desktop Toolbars (aka Deskbands) and the Notification Area. Collectively, these components afford some of the most fundamental controls for customers to start, manage and monitor their tasks.



Link alla notizia sul Blog Ufficiale
 
Old 25-09-2008, 10:08   #16
PnP
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2000
Messaggi: 804
Inscritto.. mi interessa.. speriamo che ms si riprenda bene con Windows 7..
__________________
Mb: Asus ROG STRIX Z790-E GAMING WIFI II - CPU: INTEL 14900k RAM: 64gb DDR5 - VGA: GTX 4090 - SSD MP600 pro
- PnP -
PnP è offline  
Old 25-09-2008, 10:27   #17
Vifani
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
Messaggi: 2775
Mi iscrivo alla discussione che è di mio interesse.

Sono comunque convinto che Windows 7 sia un upgrade di Windows Vista il cui scopo primario è quello di ripulire una, a mio avviso ingiusta, cattiva nomea che si è fatto Vista. Con questo non voglio sminuire Windows 7, ma sono fermamente convinto che contrariamente al passaggio da XP a Vista, quello da Vista a Windows 7 potrebbe essere una sorta di Service Pack.
__________________
Raffaele Fanizzi
My Personal Web Site
Membro Jedi del HWU Star Wars Clan
Vifani è offline  
Old 25-09-2008, 10:58   #18
zapppa
Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 177
Quote:
Originariamente inviato da Vifani Guarda i messaggi
Mi iscrivo alla discussione che è di mio interesse.

Sono comunque convinto che Windows 7 sia un upgrade di Windows Vista il cui scopo primario è quello di ripulire una, a mio avviso ingiusta, cattiva nomea che si è fatto Vista. Con questo non voglio sminuire Windows 7, ma sono fermamente convinto che contrariamente al passaggio da XP a Vista, quello da Vista a Windows 7 potrebbe essere una sorta di Service Pack.
Quoto in toto
zapppa è offline  
Old 25-09-2008, 11:14   #19
mouseEater
Member
 
L'Avatar di mouseEater
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 105
Passaggio da Win2000 a XP: ha portato Windows dalla versione 5.0 alla 5.1
Passaggio da XP a Vista: ha portato Windows dalla versione 5.1 alla 6.0
Passaggio da Vista a Win7: porterà Windows dalla versione 6.0 alla 6.1

Il salto più grosso c'è stato da XP a Vista dove sono stati apportati numerosi cambiamenti architetturali. Il passaggio da Vista a Win7 sarà un piccolo gradino che apporterà cambiamenti quasi esclusivamente a livello d'utente, non sotto al cofano, ma sopra al cofano. Questo non vuol dire che sopra al cofano non ci sarà spazio per numerose novità, ma che la nuova architettura di Windows è già stata realizzata con l'uscita di Vista e quindi che Vista è un ottimo sistema operativo.

Questo nuovo screenshot di Win7 mostra che avrà versione 6.1:
__________________
Mi chiamo Virgola...

Ultima modifica di mouseEater : 25-09-2008 alle 11:18.
mouseEater è offline  
Old 25-09-2008, 11:23   #20
john18
Senior Member
 
L'Avatar di john18
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Messaggi: 17525
Quote:
Originariamente inviato da Vifani Guarda i messaggi
Mi iscrivo alla discussione che è di mio interesse.

Sono comunque convinto che Windows 7 sia un upgrade di Windows Vista il cui scopo primario è quello di ripulire una, a mio avviso ingiusta, cattiva nomea che si è fatto Vista. Con questo non voglio sminuire Windows 7, ma sono fermamente convinto che contrariamente al passaggio da XP a Vista, quello da Vista a Windows 7 potrebbe essere una sorta di Service Pack.


Non sei l'unico a pensarla così.
Avrei preferito un sp2 come quello fatto per windows xp.
__________________
La fantasia non è altro che un aspetto della memoria svincolato dall’ordine del tempo e dello spazio.
john18 è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Microsoft Flight Simulator 2024: la conf...
Occhio agli sconti AVM FRITZ!Box nel wee...
Tutti gli sconti del weekend per il mond...
Questo portatile Lenovo con doppio SSD, ...
Questo robot aspirapolvere viene svendut...
I prodotti TOP nel weekend su Amazon: as...
Microsoft, energia da un impianto nuclea...
Ecco un ottimo computer portatile con un...
Una fascia hi-tech per affrontare l'ADHD...
Qualcomm e Intel: ci sarebbe stato un co...
L'ISRO svilupperà Chandrayaan-4, ...
Si apre MONZA PHOTO FEST con la mostra d...
iliad Giga 180, Giga 120 e fibra: caratt...
Nintendo Switch 2: dopo i rendering trap...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:20.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v