Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante gli i test invernali ad Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-07-2005, 10:00   #141
andreagiusti
Senior Member
 
L'Avatar di andreagiusti
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Toscana!
Messaggi: 940
OK, E' ANDATA!

Quote:
Originariamente inviato da TNOTB
Ciao, ConvertFPS richiede lo spazio colore YUY2...
YV12 è richiesto da Qenc indipendentemente dal comando
OK a posto, sto gia riconvertendo, fra un po testerò il DVD sul lettore e vi faro sapere!
Vedo di aggiornare la guida per questi due problemi (yv12 e fps 23.976).

AGGIORNATA la guida QuEnc, ho rifatto le immagini con le spiegazioni dei due problemoni....
Provare per credere!!!

Grazie Tnotb e KBL

Ultima modifica di andreagiusti : 09-07-2005 alle 10:59.
andreagiusti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2005, 10:05   #142
Yashiro
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 3265
Ragazzi ho convertito il mio DivX in DVD: la qualità di immagine è quasi la stessa, se non fosse che i colori però sono nettamente inferiori rispetto al DivX di partenza...

Sapete peché?E' lo standard del DVD che ha una limitazione di colori?Voglio dire, vedendo il film DVD normalmente sembra perfetto ma se si paragona al DivX originario i colori sono molto meno vividi e sfumati.
__________________
- utente volontariamente inattivo per incomprensioni con lo staff del forum -
Yashiro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2005, 11:03   #143
Mark-77
Senior Member
 
L'Avatar di Mark-77
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Cagliari
Messaggi: 1614
Non posso che dirvi: BRAVISSIMI !!!! Vi ho letto d'un soffio e che dire, complimentissimi!
Mark-77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2005, 12:07   #144
Yashiro
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 3265
Ho appena fatto caso a una cosa: l'audio sì è asincornizzato!
O meglio, per metà film combacia perfettamente, ma verso la fine c'è uno sfasamento di un secondo abbondante (fastidioso). Come mai? Si è accorciato l'audio o allungato il film?Nel mio caso l'audio è in ritardo rispetto alle immagini...come evitare questa seccatura?
__________________
- utente volontariamente inattivo per incomprensioni con lo staff del forum -
Yashiro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2005, 13:41   #145
TNOTB
Senior Member
 
L'Avatar di TNOTB
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Naples, provincia
Messaggi: 4566
Quote:
Originariamente inviato da Yashiro
Ho appena fatto caso a una cosa: l'audio sì è asincornizzato!
O meglio, per metà film combacia perfettamente, ma verso la fine c'è uno sfasamento di un secondo abbondante (fastidioso). Come mai? Si è accorciato l'audio o allungato il film?Nel mio caso l'audio è in ritardo rispetto alle immagini...come evitare questa seccatura?
sicuro che l'avi non avesse un delay audio/video? il filmato originale è pal o ntsc?
__________________
Case: Lancool PC‐K62 + Scythe Kaze Master - Ali: Corsair CMPSU‐650HX - MoBo: Asus ROG Maximus VIII Ranger - CPU: i5 6600K @4,5Ghz - Dissy: Thermalright Venomous X - RAM: 2*4Gb G.Skill RipJaws V 3200@3466 - VGA: Sapphire HD5770 @955/1360 - SSD: Samsung 850EVO 250Gb - RAID 0: 2x WD Raptor 74Gb - HDD: Barracuda® 7200.11 500Gb - DVD‐RW: LG
Trattative HWU
TNOTB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2005, 13:44   #146
Yashiro
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 3265
No no, l'audio originale è synchronized. Dovrebbe essere PAL (è 25fps) se vuoi posso vedere che altro mi dice con Gspot...
__________________
- utente volontariamente inattivo per incomprensioni con lo staff del forum -
Yashiro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2005, 14:20   #147
andreagiusti
Senior Member
 
L'Avatar di andreagiusti
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Toscana!
Messaggi: 940
Quote:
Originariamente inviato da Yashiro
Ho appena fatto caso a una cosa: l'audio sì è asincornizzato!
O meglio, per metà film combacia perfettamente, ma verso la fine c'è uno sfasamento di un secondo abbondante (fastidioso). Come mai? Si è accorciato l'audio o allungato il film?Nel mio caso l'audio è in ritardo rispetto alle immagini...come evitare questa seccatura?
Yashiro, quando hai problemi di questo genere cerca di fare un post con più info possibili, del tipo con cosa hai convertito l'audio, oppure se durante la conversione hai fatto altre cose.
Intanto segnati la durata del Divx originale e confrontala con il video e l'audio separati.
Carica il film con Virtual Dub Mod e vai su File information: avrai altre info.
Cmq ripeto, cerca di spiegare bene il tuo problema.
Bye

Ps: prova a fare la conversione audio con BeSweet (guida in firma)

Ultima modifica di andreagiusti : 09-07-2005 alle 14:39.
andreagiusti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2005, 17:14   #148
andreagiusti
Senior Member
 
L'Avatar di andreagiusti
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Toscana!
Messaggi: 940
Caricamento Mpeg2 con Tmpeg

Ragazzi, dopo una giornata di cattura sono fuso.. quindi aiutatemi voi.
Ho dei vecchi video musicali catturati direttamente in MPEG2 a 6000 di bit-rate con Studio e salvati su cd.
Li ho ripresi e mi da quell'errore strano analizzandoli con Tmpeg DVD Author: mi dice che il bit-rate è di 9800).
E vabbene, ma la cosa strana è che se li volessi riconvertire con Tmepg Enc non lo potrei fare.
Mi da un errore, in pratica non li carica e mi dice: UNSUPPORTED FORMAT....
Ma come è possibile, se sono Mpeg normalissimi?
Altri video (scaricati, o fatti con lo stesso Tmpeg) li carica.

andreagiusti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2005, 20:16   #149
Sinclair63
Senior Member
 
L'Avatar di Sinclair63
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
Messaggi: 9508
Quote:
Originariamente inviato da andreagiusti
Ragazzi, dopo una giornata di cattura sono fuso.. quindi aiutatemi voi.
Ho dei vecchi video musicali catturati direttamente in MPEG2 a 6000 di bit-rate con Studio e salvati su cd.
Li ho ripresi e mi da quell'errore strano analizzandoli con Tmpeg DVD Author: mi dice che il bit-rate è di 9800).
E vabbene, ma la cosa strana è che se li volessi riconvertire con Tmepg Enc non lo potrei fare.
Mi da un errore, in pratica non li carica e mi dice: UNSUPPORTED FORMAT....
Ma come è possibile, se sono Mpeg normalissimi?
Altri video (scaricati, o fatti con lo stesso Tmpeg) li carica.

Ciao Andrea , a volte è capitato anche a me con dei filmini amatoriali di mia figlia catturati dalla vhs e messi in svcd a suo tempo su CD, Tmpgenc non me li faceva caricare mentre tutti gli altri prog. si...non ho mai capito il perchè, il bitrate non credo, alla fine poi ho rinunciato!
__________________
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300)
Sinclair63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2005, 21:01   #150
Mark-77
Senior Member
 
L'Avatar di Mark-77
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Cagliari
Messaggi: 1614
@Andrea

Prova così:

Clicca su --->Option -> Environmental Setting -> VFAPI Plugin tab e far sì che le voci siano impostate come di seguito

(prima di variare i valori, forse conviene pure segnarsi il loro valore originario in modo da poterli reimpostare come da origine):


DirectShow Multimedia File Reader......3
AVI2(OpenDML) File Reader..............1
AVI VFW compatibility Reader...........0
Microsoft MPEG-1 Decoder...............0
Wave File Reader.......................0
BMP/PPM/TGA/JPG File Reader...........-2
DVD2AVI Project File Reader 1.76+.....-2
TMPGEnc Project File Reader 2.58......-2


Per aumentare/diminuire le priorità dei vari plugin occorre selezionarli, poi tasto dx del mouse--->Higher priority/Lower Priority
Mark-77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2005, 10:26   #151
TNOTB
Senior Member
 
L'Avatar di TNOTB
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Naples, provincia
Messaggi: 4566
Quote:
Originariamente inviato da Yashiro
No no, l'audio originale è synchronized. Dovrebbe essere PAL (è 25fps) se vuoi posso vedere che altro mi dice con Gspot...
uhm...con quale sw hai estratto l'audio e lo hai ricodificato?
come dice Andrea dovresti dare più info...
assicurati anche che la traccia audio dell'avi non sia danneggiata, potrebbe anche essere questo il problema, potrebbe avere qualche frame corrotto che in fase di ricodifica genera tali inconvenienti...
__________________
Case: Lancool PC‐K62 + Scythe Kaze Master - Ali: Corsair CMPSU‐650HX - MoBo: Asus ROG Maximus VIII Ranger - CPU: i5 6600K @4,5Ghz - Dissy: Thermalright Venomous X - RAM: 2*4Gb G.Skill RipJaws V 3200@3466 - VGA: Sapphire HD5770 @955/1360 - SSD: Samsung 850EVO 250Gb - RAID 0: 2x WD Raptor 74Gb - HDD: Barracuda® 7200.11 500Gb - DVD‐RW: LG
Trattative HWU
TNOTB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2005, 10:29   #152
TNOTB
Senior Member
 
L'Avatar di TNOTB
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Naples, provincia
Messaggi: 4566
Quote:
Originariamente inviato da andreagiusti
Ragazzi, dopo una giornata di cattura sono fuso.. quindi aiutatemi voi.
Ho dei vecchi video musicali catturati direttamente in MPEG2 a 6000 di bit-rate con Studio e salvati su cd.
Li ho ripresi e mi da quell'errore strano analizzandoli con Tmpeg DVD Author: mi dice che il bit-rate è di 9800).
E vabbene, ma la cosa strana è che se li volessi riconvertire con Tmepg Enc non lo potrei fare.
Mi da un errore, in pratica non li carica e mi dice: UNSUPPORTED FORMAT....
Ma come è possibile, se sono Mpeg normalissimi?
Altri video (scaricati, o fatti con lo stesso Tmpeg) li carica.

Ciao, è capitato anche a me parecchie volte con degli mpeg1...non conosco il motivo di questo errore ma ho risolto ricodificado con cce/quenc/procoder
Ciao
__________________
Case: Lancool PC‐K62 + Scythe Kaze Master - Ali: Corsair CMPSU‐650HX - MoBo: Asus ROG Maximus VIII Ranger - CPU: i5 6600K @4,5Ghz - Dissy: Thermalright Venomous X - RAM: 2*4Gb G.Skill RipJaws V 3200@3466 - VGA: Sapphire HD5770 @955/1360 - SSD: Samsung 850EVO 250Gb - RAID 0: 2x WD Raptor 74Gb - HDD: Barracuda® 7200.11 500Gb - DVD‐RW: LG
Trattative HWU
TNOTB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2005, 11:35   #153
andreagiusti
Senior Member
 
L'Avatar di andreagiusti
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Toscana!
Messaggi: 940
Quote:
Originariamente inviato da Mark-77
@Andrea
Prova così:

Clicca su --->Option -> Environmental Setting -> VFAPI Plugin tab e far sì che le voci siano impostate come di seguito
Ciao Marco, ho provato come hai detto, ma non funziona.
Poi mi sono ricordato che benis (www.benis.it) aveva nel suo sito il file m2v.vfp (plug in per leggere gli MPeg2 con Tmpeg).
L'ho installato, e gli MPEG2 ora li carica, però quando clicco su start, mi fa un secondo circa di conversione, e mi da quel ca**o di "error .. read occurred .... 0x0000etc etc
Ho provato a scombussolare l'ordine delle VFAPI e ad un certo punto mi ha convertito il video per una decina di secondi... poi l'errore.

Consigli??

X TNOTB: a me Quenc manco me li carica i video, puoi spiegarmi la tua procedura partendo da un MPEG2 multiplexato con audio MP2?
Ciao e graz

Ultima modifica di andreagiusti : 10-07-2005 alle 12:10.
andreagiusti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2005, 14:12   #154
TNOTB
Senior Member
 
L'Avatar di TNOTB
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Naples, provincia
Messaggi: 4566
Quote:
Originariamente inviato da andreagiusti
.......
X TNOTB: a me Quenc manco me li carica i video, puoi spiegarmi la tua procedura partendo da un MPEG2 multiplexato con audio MP2?
Ciao e graz
Niente di che...mi faccio uno script con avisynth e lo carico in quenc o in cce a seconda dei casi (alcuni me li carica solo il primo, altri il secondo)
in casi ostici li codifico col procoder che accetta di tutto
ciao
__________________
Case: Lancool PC‐K62 + Scythe Kaze Master - Ali: Corsair CMPSU‐650HX - MoBo: Asus ROG Maximus VIII Ranger - CPU: i5 6600K @4,5Ghz - Dissy: Thermalright Venomous X - RAM: 2*4Gb G.Skill RipJaws V 3200@3466 - VGA: Sapphire HD5770 @955/1360 - SSD: Samsung 850EVO 250Gb - RAID 0: 2x WD Raptor 74Gb - HDD: Barracuda® 7200.11 500Gb - DVD‐RW: LG
Trattative HWU
TNOTB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2005, 14:25   #155
andreagiusti
Senior Member
 
L'Avatar di andreagiusti
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Toscana!
Messaggi: 940
Quote:
Originariamente inviato da TNOTB
Niente di che...mi faccio uno script con avisynth e lo carico in quenc o in cce a seconda dei casi (alcuni me li carica solo il primo, altri il secondo)
in casi ostici li codifico col procoder che accetta di tutto
ciao
LA COSA CHE MI DOMANDO, ma che razza di MPEG2 crea Studio?
Non che siano incompatibili, anzi, se li masterizzo in DVD Video con qualsiasi programma DVDit, Tmpeg Author, i miei lettori da tavolo li leggono alla grande, senza neanche un salto (apparte quello di mio figlio catturato da MiniDV )!!
Ma se questi file li voglio riconvertire... nulla da fare, ne con Tmpeg ne con QuEnc...

Ricapitolando: ho un mpeg2 fatto con Studio 9 di 6000 bit-rate video, ma visto da tmpeg dvd author a 9800 (anche questa buffa ) multiplexato con audio in MP2.
Prendo FitCd e faccio lo script, poi lo carico con QuEnc, ma mi da un errore: allego l'immagine sotto.
Immagini allegate
File Type: jpg ScreenShot quenc.jpg (14.1 KB, 8 visite)

Ultima modifica di andreagiusti : 10-07-2005 alle 15:23.
andreagiusti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2005, 15:47   #156
Mark-77
Senior Member
 
L'Avatar di Mark-77
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Cagliari
Messaggi: 1614
QuEnc ti chiede di specificare il parametro fps che in avisynth usando directshow si indica così:

Directshowsource("c:\miofilmato.mpeg",25)

La parte in grassetto è quella che manca nel tuo script. ovviamente sei frames per secondo non soo 25 devi specificare quelli corretti.

ciao
Mark-77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2005, 15:59   #157
andreagiusti
Senior Member
 
L'Avatar di andreagiusti
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Toscana!
Messaggi: 940
Quote:
Originariamente inviato da Mark-77
QuEnc ti chiede di specificare il parametro fps che in avisynth usando directshow si indica così:

Directshowsource("c:\miofilmato.mpeg",25)

La parte in grassetto è quella che manca nel tuo script. ovviamente sei frames per secondo non soo 25 devi specificare quelli corretti.

ciao
Ok, me lo carica, però subito dopo aver dato il via, mi da il solito errore che l'input non è in color yv12.
Io scrivo Directshowsource("c:\miofilmato.mpeg",25).converttoyv12

Ma niente, mi ridà lo stesso errore , te lo allego.

Ps: grazie per la pazienza....
Ri-ps: hai letto 4-5 post sopra l'errore che mi da Tmpeg Enc?
Immagini allegate
File Type: jpg Errore QuEnc.jpg (12.6 KB, 5 visite)

Ultima modifica di andreagiusti : 10-07-2005 alle 16:02.
andreagiusti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2005, 16:29   #158
Mark-77
Senior Member
 
L'Avatar di Mark-77
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Cagliari
Messaggi: 1614
Scarica >>questo<<,e dezippa in una cartella fai partire DGIndex.exe carica il tuo file mpeg, vai su file e "save project", ti salva un piccolo file *.d2v

Ora apri il blocco note e scrivi:

Loadplugin("E:\dgmpgdec140rc6\DGDecode.dll") # lo trovi nella cartella dove hai dezipatto tutto
mpeg2source("G:\project.d2v")

Salva come *.avs

Non credo che ti dia problemi con lo spazio colore aggiungici .converttoyv12

saluti
Mark-77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2005, 18:40   #159
andreagiusti
Senior Member
 
L'Avatar di andreagiusti
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Toscana!
Messaggi: 940
Quote:
Originariamente inviato da Mark-77
Scarica >>questo<<,e dezippa in una cartella fai partire DGIndex.exe carica il tuo file mpeg, vai su file e "save project", ti salva un piccolo file *.d2v

Ora apri il blocco note e scrivi:

Loadplugin("E:\dgmpgdec140rc6\DGDecode.dll") # lo trovi nella cartella dove hai dezipatto tutto
mpeg2source("G:\project.d2v")

Salva come *.avs

Non credo che ti dia problemi con lo spazio colore aggiungici .converttoyv12

saluti

Ciao ragazzi, oggi sono stra-mega inca**ato, non me ne va bene una!
Allora, ho provato Ulead Movie factory per catturare direttamente in Mpeg2 co i fatidici 6000 di bit rate, faccio tutti i settaggi e catturo dalla televisione.
Vado a rivedere il filmato e... il risultato non è altro che un filmato con delle strisciate orizzontali colorate deformi (si sente l'audio però..).
Lo carico (per curiosita) con Tmpeg DVD Author e mi dice che questo file ha il bit rate di 6000!
Poi vado a leggere gli MPG con Winamp (sempre fatto), e mi si blocca dopo 3 sec.

AGGIORNAMENTO........
Ulead Movie factory funziona, è Winamp che non mi legge una mazza!
Mi si è corrotto il programma.

Ultimo problema (X Mark): faccio la conversione con il programmino (filmato bit-rate 9800 -> 6000), e .. FUNZIONA!
Ma vado a remuxare e noto un certo sfasamento audio video di circa mezzo secondo.
Ti è mai successo??
BYE

Ultima modifica di andreagiusti : 12-07-2005 alle 19:20.
andreagiusti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2005, 19:03   #160
Yashiro
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 3265
Quote:
Originariamente inviato da andreagiusti
Yashiro, quando hai problemi di questo genere cerca di fare un post con più info possibili, del tipo con cosa hai convertito l'audio, oppure se durante la conversione hai fatto altre cose.
Intanto segnati la durata del Divx originale e confrontala con il video e l'audio separati.
Carica il film con Virtual Dub Mod e vai su File information: avrai altre info.
Cmq ripeto, cerca di spiegare bene il tuo problema.
Bye

Ps: prova a fare la conversione audio con BeSweet (guida in firma)

Mmm, hai ragione!

Dunque, l'audio e il video li ho separati con VirtualDub, ho codificato l'audio da mp3 a AC3 utilizzando FFmpegGUI beta3 con bitrate 128kbps (lo era anche in origine) 48000 Hz di sampling con audio a 2 canali.

Il video (un DivX 3.11 in partenza, a 25,00 fps) l'ho convertito in mpeg II con QuEnc 0.61, utilizzando il metodo 2-pass con High quality e VBR attivi a 5006kbps (il primo tentativo) e 4926kbps (il secondo) utilizzando uno script creato con CDfit 1.24


# -= AviSynth v2.0.4.0 script by FitCD v1.2.4 =-
AVISource("G:\Network Media\Film\video del film.avi").converttoyv12
converttoyv12
LanczosResize(720,456,0,0,640,368)
AddBorders(0,56,0,64)
#Trim(0,177498).FadeOut(150)


All'unione di audio e video con DVDAuthorGUI sembra tutto ok, ma guardando i file .VOB su PC e anche il DVD sul lettore ad inizio film l'audio è sincronizzato benone, mentre alla fine (il film è quasi 2h) c'è un ritardo del suono di 1-1.5 secondi buoni! Il DivX di partenza non ha questo problema, però ho notato una cosa bizzarra....

Ho buttato il DivX su un DVD dati e letto col lettore di casa... e dà lo stesso problema! Ho fatto due tentativi, sia di codifica audio che di video ma il risultato non cambia....

Quello che mi chiedo è: possibile che sia un errore causato dall'avanzamento rapido/ricerca del film? Cioè, è possibile che se lo guardo dall'inizio alla fine non abbia il problema? E se no, come mai il DivX su pc va benone mentre il DVD ottenuto (in ogni caso) e il DivX (sul lettore) hanno il ritardo dell'audio, e solo all'inizio?

Spero di essere stato più chiaro stavolta!
__________________
- utente volontariamente inattivo per incomprensioni con lo staff del forum -

Ultima modifica di Yashiro : 12-07-2005 alle 19:05.
Yashiro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Samsung dirà addio alle GPU AMD p...
PlayStation Plus: a maggio regala EA Spo...
Intel ha ricevuto 30 milioni di euro dal...
Offerte Amazon del Weekend: super prezzi...
I Google Pixel Watch 2 sono crollati a 2...
Creator digitali, c'è un PC LG Gr...
La sindrome da inseguimento ad OpenAI st...
Da non credere: questo TV Nokia UHD da 6...
Senza precedenti: portatile Medion Full ...
Torna disponibile il super tablet da 109...
Torna in scorte il portatile low cost 16...
Open RAN: Nokia e Vodafone hanno complet...
Google: licenziamenti in California e nu...
Il Gusto delle cose: un'ode alla passion...
Emergono dettagli sull'attacco informati...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:21.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v