Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Aiuto sono infetto! Cosa faccio?

HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
Abbiamo guidato per circa due settimane la MG4 Electric, l'auto elettrica cinese del rinato marchio europeo, che offre specifiche interessanti ad un prezzo competitivo
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-01-2008, 16:57   #81
Riverside
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Riverside House
Messaggi: 3333
Quote:
Originariamente inviato da Etex Guarda i messaggi
Mi metto subito all'opera.
Ciao Carlo, di nuovo sul piede di guerra vedo ti rilasceremo un abbonamento speciale al forum
Oltre a quello che ti ha già detto Lancetta, ricorda, prima di iniziare, di disabilitare il Ripristino configurazione di sistema e di svuotare la cartella Prefecth.

Già che ci sei, fai un controllo preventivo dei software installati: nel caso disinstalla, subito, quello che ritieni dover disinstallare.

A quel punto esegui la pulizia con CCleaner e subito dopo ne esegui un'altra con questo tool:

DUSTBUSTER (richiede l’installazione)
clicca qui per il download
● esegui il download da uno dei mirror disponibili sul sito
● una volta installato, lancialo:
● Dust Buster provvederà, automaticamente, ad individuare e rimuovere tutti i file inutili ancora presenti sull’hard disk

Dopo procedi come, oramai di norma.

Ultima modifica di Riverside : 14-01-2008 alle 17:00.
Riverside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2008, 17:19   #82
Etex
Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 90
Quote:
Originariamente inviato da Riverside Guarda i messaggi
Ciao Carlo, di nuovo sul piede di guerra vedo ti rilasceremo un abbonamento speciale al forum
Oltre a quello che ti ha già detto Lancetta, ricorda, prima di iniziare, di disabilitare il Ripristino configurazione di sistema e di svuotare la cartella Prefecth.

Già che ci sei, fai un controllo preventivo dei software installati: nel caso disinstalla, subito, quello che ritieni dover disinstallare.

A quel punto esegui la pulizia con CCleaner e subito dopo ne esegui un'altra con questo tool:

DUSTBUSTER (richiede l’installazione)
clicca qui per il download
● esegui il download da uno dei mirror disponibili sul sito
● una volta installato, lancialo:
● Dust Buster provvederà, automaticamente, ad individuare e rimuovere tutti i file inutili ancora presenti sull’hard disk

Dopo procedi come, oramai di norma.
Ciao Riverside, a quanto pare un abbonamento mi farebbe comodo

CCleaner e Dustbuster: ho cercato di fare il bravo alunno e li ho già usati

Per la disinstallazione:
-ho cercato di disinstallare il programma che aveva delle cartelle a cui Elibagla non riusciva ad accedere (acrobat pro). Non ci sono riuscito...
-Ho cercato di cancellare le cartelle del programma manualmente. Alcune le ha cancellate ma per quelle a cui Elibagla non accedeva, non ci sono riuecito...
-Dopo aver nuovamente ripulito con CCLeaner e Dustbuster per cercare di sistemare i casini nel registro causati dalla cancellazione manuale, ho provato con Avenger mettendogli nello script di cancellare le cartelle di cui sopra: le ha cancellate da dove erano e le ha spostate in c:\Avenger\. E lì di nuovo elibagla non vi accede.

Grazie anche a te di essere tornato in mio soccorso
Etex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2008, 18:02   #83
lancetta
Senior Member
 
L'Avatar di lancetta
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno......
Messaggi: 3254
Quote:
Originariamente inviato da Etex Guarda i messaggi
Ciao Riverside, a quanto pare un abbonamento mi farebbe comodo

CCleaner e Dustbuster: ho cercato di fare il bravo alunno e li ho già usati

Per la disinstallazione:
-ho cercato di disinstallare il programma che aveva delle cartelle a cui Elibagla non riusciva ad accedere (acrobat pro). Non ci sono riuscito...
-Ho cercato di cancellare le cartelle del programma manualmente. Alcune le ha cancellate ma per quelle a cui Elibagla non accedeva, non ci sono riuecito...
-Dopo aver nuovamente ripulito con CCLeaner e Dustbuster per cercare di sistemare i casini nel registro causati dalla cancellazione manuale, ho provato con Avenger mettendogli nello script di cancellare le cartelle di cui sopra: le ha cancellate da dove erano e le ha spostate in c:\Avenger\. E lì di nuovo elibagla non vi accede.

Grazie anche a te di essere tornato in mio soccorso
hem..solo che così si è incasinato ancora di più il registro...la cartella in avenger è quella di back up?
__________________
Opera disabilitazione script ed iframe Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
lancetta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2008, 18:04   #84
Etex
Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 90
Quote:
Originariamente inviato da lancetta Guarda i messaggi
hem..solo che così si è incasinato ancora di più il registro...la cartella in avenger è quella di back up?
magari era meglio evitare di prendere iniziative...

Sì, la cartella in cui sono finite è quella.
Etex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2008, 18:21   #85
lancetta
Senior Member
 
L'Avatar di lancetta
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno......
Messaggi: 3254
Quote:
Originariamente inviato da Etex Guarda i messaggi
magari era meglio evitare di prendere iniziative...

Sì, la cartella in cui sono finite è quella.
allora tranquillo è chiuso a chiave puoi anche cestinarla
__________________
Opera disabilitazione script ed iframe Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
lancetta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2008, 18:27   #86
Etex
Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 90
Quote:
Originariamente inviato da lancetta Guarda i messaggi
allora tranquillo è chiuso a chiave puoi anche cestinarla
verificato meglio:

in "C:\avenger" c'era:

-la cartella "Backup.zip" che ho cestinato

-una cartella "acrobat 8.0" (non zippata) in cui posso entrare ma che non riesco a cancellare

EDIT1: la cartella non l'ho messa lì io: era in c:\programmi\

ci è andata quando ho lanciato avenger

EDIT2: che faccio con PrevX? rischio e mi metto online per effettuare la scansione?

Ultima modifica di Etex : 14-01-2008 alle 18:31.
Etex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2008, 18:52   #87
lancetta
Senior Member
 
L'Avatar di lancetta
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno......
Messaggi: 3254
Quote:
Originariamente inviato da Etex Guarda i messaggi
verificato meglio:

in "C:\avenger" c'era:

-la cartella "Backup.zip" che ho cestinato

-una cartella "acrobat 8.0" (non zippata) in cui posso entrare ma che non riesco a cancellare

EDIT1: la cartella non l'ho messa lì io: era in c:\programmi\

ci è andata quando ho lanciato avenger

EDIT2: che faccio con PrevX? rischio e mi metto online per effettuare la scansione?
Hum...prova a fare così crea una nuova cartella vuota sul desk col nome identico a quella cartella e trascinala C: avenger windows dovrebbe chiederti di sostituirla rispondi si..vedi se riesci
prima di andare on line dovrei vedere i log
__________________
Opera disabilitazione script ed iframe Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
lancetta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2008, 19:02   #88
Etex
Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 90
Quote:
Originariamente inviato da lancetta Guarda i messaggi
Hum...prova a fare così crea una nuova cartella vuota sul desk col nome identico a quella cartella e trascinala C: avenger windows dovrebbe chiederti di sostituirla rispondi si..vedi se riesci
prima di andare on line dovrei vedere i log

ecco i logs in allegato; purtroppo asquared ci ha messo un paio d'ore

Ci ho aggiunto anche il report della scansione di Superantispyware fatta stamattina : la faccio da giorni e ogni volta trova quel virus che vedi nel log, lo metto in quarantena (una volta l'ho anche rimosso definitivamente ("remove")) e dopo aver riavviato, alla scansione successiva lo ritrovo
Etex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2008, 19:16   #89
Etex
Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 90
mancava il log di Combofix.

questo è di ieri
Allegati
File Type: txt combofix lig 2008 01 13 1620.txt (11.1 KB, 2 visite)
Etex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2008, 19:22   #90
Etex
Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 90
Quote:
Originariamente inviato da lancetta Guarda i messaggi
Hum...prova a fare così crea una nuova cartella vuota sul desk col nome identico a quella cartella e trascinala C: avenger windows dovrebbe chiederti di sostituirla rispondi si..vedi se riesci
prima di andare on line dovrei vedere i log
ho provato ma avvisa (come fa in qualunque copia incolla) che i file contenuti con lo stesso nome saranno sostituiti, dò l'ok e in effetti non succede nulla perchè si limita ad aggiungere gli eventuali file della cartella che avevo creato sul desktop, che però è vuota.

C'è qualche opzione per sostituire una cartella con un'altra invece che integrarne i contenuti?
Etex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2008, 19:29   #91
lancetta
Senior Member
 
L'Avatar di lancetta
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno......
Messaggi: 3254
Quote:
Originariamente inviato da Etex Guarda i messaggi
ho provato ma avvisa (come fa in qualunque copia incolla) che i file contenuti con lo stesso nome saranno sostituiti, dò l'ok e in effetti non succede nulla perchè si limita ad aggiungere gli eventuali file della cartella che avevo creato sul desktop, che però è vuota.

C'è qualche opzione per sostituire una cartella con un'altra invece che integrarne i contenuti?
Ci ho provato.... prova in modalità provvisoria a cancellarla
__________________
Opera disabilitazione script ed iframe Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
lancetta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2008, 19:33   #92
Etex
Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 90
Quote:
Originariamente inviato da lancetta Guarda i messaggi
Ci ho provato.... prova in modalità provvisoria a cancellarla


ci avevo provato ma non funzionava nemmeno con la modalità provvisioria.

Ora riprovo

EDIT: conferma: anche in modalità provvisioria la s@@@@za non si fa cancellare

Ultima modifica di Etex : 14-01-2008 alle 19:43.
Etex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2008, 19:39   #93
lancetta
Senior Member
 
L'Avatar di lancetta
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno......
Messaggi: 3254
Quote:
Originariamente inviato da Etex Guarda i messaggi


ci avevo provato ma non funzionava nemmeno con la modalità provvisioria.

Ora riprovo
scusa Etex posto a pezzettini alla volta ma siete in tanti a cui rispondere

prova anche con avenger stesso che se lo mette nel backup si può cancellare

sai come fare? altrimenti ti metto lo script però mi devi dire il percorso preciso.....
__________________
Opera disabilitazione script ed iframe Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
lancetta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2008, 19:48   #94
lancetta
Senior Member
 
L'Avatar di lancetta
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno......
Messaggi: 3254
in pratica la prova di prima sapevo che era solo per i file....infatti si dovrebbero sostituire tutti i file interni alla cartella con altri uguali vuoti ma rinominati con lo stesso nome....
__________________
Opera disabilitazione script ed iframe Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
lancetta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2008, 21:49   #95
Etex
Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 90
Quote:
Originariamente inviato da lancetta Guarda i messaggi
in pratica la prova di prima sapevo che era solo per i file....infatti si dovrebbero sostituire tutti i file interni alla cartella con altri uguali vuoti ma rinominati con lo stesso nome....
Quote:
Originariamente inviato da lancetta Guarda i messaggi
in pratica la prova di prima sapevo che era solo per i file....infatti si dovrebbero sostituire tutti i file interni alla cartella con altri uguali vuoti ma rinominati con lo stesso nome....
-Provato creando dei files con gli stessi nomi e messi in una cartella uguale e trascinata al posto dell'obiettivo ma non funziona.

-Con avenger questa volta ce l'ho fatta ho cancellato sia i files che la cartella
non so perchè l'altra volta si era limitato a spostarla; si vede che questa volta l'avevamo messa all'angolo

-Mi sai dire qualcosa sui logs?
Etex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2008, 22:24   #96
lancetta
Senior Member
 
L'Avatar di lancetta
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno......
Messaggi: 3254
Quote:
Originariamente inviato da Etex Guarda i messaggi
-Provato creando dei files con gli stessi nomi e messi in una cartella uguale e trascinata al posto dell'obiettivo ma non funziona.

-Con avenger questa volta ce l'ho fatta ho cancellato sia i files che la cartella
non so perchè l'altra volta si era limitato a spostarla; si vede che questa volta l'avevamo messa all'angolo

-Mi sai dire qualcosa sui logs?
Orbene..finalmente na buona notizia dò un occhiata e ti fò sapere
__________________
Opera disabilitazione script ed iframe Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
lancetta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2008, 22:46   #97
lancetta
Senior Member
 
L'Avatar di lancetta
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno......
Messaggi: 3254
e vaff....@@@@!!!!
Hai l'obfuscated su questo pc ma che ca@@o è?! n'epidemia??!!
Va bene non ci perdiamo d'animo...allora:

FINDAWF
scarica QUESTO TOOL lo avvii si aprirà un finestra dos che chiederà di digitare un tasto qualunque,(anche invio)al termine, FindAWF ti proporrà un log aprendo una pagina del block notes,allega qui il risultato.

in hijackthis fixa queste voci
Quote:
O15 - Trusted Zone: *.doginhispen.com
O15 - Trusted Zone: *.whataboutadog.com
e questa che è inutile
Quote:
O4 - HKLM\..\Run: [RNSMST] "C:\Programmi\MFP\Type 103\RNSMST.exe" /HIDEUI
in avenger

Quote:
Files to delete:
C:\WINDOWS\system32\drivers\diayvyboclic.sys


Registry key to delete:
HKEY_CURRENT_USER\software\microsoft\windows\currentversion\explorer\mountpoints2\{1793d720-a1ae-11dc-a1bd-0011097b3138}
HKEY_CURRENT_USER\software\microsoft\windows\currentversion\explorer\mountpoints2\{aa303860-f046-11d9-af31-0011097b3138}
Poi oltre il log di findawf nuovo log di hijackthis
__________________
Opera disabilitazione script ed iframe Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...

Ultima modifica di lancetta : 14-01-2008 alle 22:56.
lancetta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2008, 22:51   #98
xcdegasp
Moderatore
 
L'Avatar di xcdegasp
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Messaggi: 27465
@ Lancetta:
se vedi che il tag QUOTE sfala il loyout del forum è il caso di sostituirlo con il CODE!
prima che evidav82 spezzi le gambine a me io spezzerò le braccine a te
ci fù in un tempo lontano chi definì questo processo "transumanza delle cazzualate"

xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2008, 22:59   #99
lancetta
Senior Member
 
L'Avatar di lancetta
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno......
Messaggi: 3254
Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp Guarda i messaggi
@ Lancetta:
se vedi che il tag QUOTE sfala il loyout del forum è il caso di sostituirlo con il CODE!
prima che evidav82 spezzi le gambine a me io spezzerò le braccine a te
ci fù in un tempo lontano chi definì questo processo "transumanza delle cazzualate"

Modificato...va bene così mod? (comunque quanti ne siete? )

non sia mai che il loyout si sfali!!!
__________________
Opera disabilitazione script ed iframe Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...

Ultima modifica di lancetta : 14-01-2008 alle 23:01.
lancetta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2008, 09:14   #100
Etex
Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 90
Quote:
Originariamente inviato da lancetta Guarda i messaggi
e vaff....@@@@!!!!
Hai l'obfuscated su questo pc ma che ca@@o è?! n'epidemia??!!
Va bene non ci perdiamo d'animo...allora:

FINDAWF
scarica QUESTO TOOL lo avvii si aprirà un finestra dos che chiederà di digitare un tasto qualunque,(anche invio)al termine, FindAWF ti proporrà un log aprendo una pagina del block notes,allega qui il risultato.

in hijackthis fixa queste voci
e questa che è inutile

in avenger



Poi oltre il log di findawf nuovo log di hijackthis

Fatto: lanciato FindAWF - fixato con Hijackthis - lanciato avenger - nuovi log di FindAWF e Hijackthis


-Hijackthis: ho fixato le voci e poi riavviato (usuale richiesta di avenger)

-Dal log, Avenger (mi) pare non aver avuto successo

-Il nuovo log di HijackThis riporta di nuovo quelle due c@@@o di voci

Ti allego i log

Ecco il "PRIMA" (i reports relativi al "dopo" li metto nel post seguente):
Allegati
File Type: txt avenger 2008 01 15 0952.txt (3.3 KB, 2 visite)
File Type: txt hijackthis 2008 01 15 0925.log.txt (4.5 KB, 2 visite)
File Type: txt awf 2008 01 15 0930.txt (4.3 KB, 2 visite)
Etex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
EOLO e UNCEM: nuova partnership per la c...
Il nuovo canale "Eagle No Limits&qu...
In primo piano: come ATAP ha migliorato ...
Hyundai Connected Mobility: nuova piatta...
Oracle annuncia che annuncerà Cod...
Uscirà prima la GeForce RTX 5090 ...
Cooler Master MasterBox 600: flessibilit...
Google Pixel 7a, 8 e 8 Pro sono ancora i...
Gli auricolari Google Pixel Buds Pro cos...
Viva.com ora supporta anche pagamenti tr...
Ferrari Elettrica: "abbiamo trovato...
Hades 2 già rilasciato su PC in E...
Ecco i 5 bestseller su Amazon: iPad, sma...
Microsoft sfida i giganti dell'IA con MA...
Consiglio dei Ministri: "basta foto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v