Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-05-2020, 12:01   #2421
ciciolo1974
Senior Member
 
L'Avatar di ciciolo1974
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Reggio Calabria
Messaggi: 3211
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
la questione è che neppure aggiungendo quei 750€ arrivo ad una configurazione come quella che ho suggerito

Una 580X in un computer di fascia alta del 2020 non la metto neppure sotto tortura (e già la 5600XT che propongo io è il minimo accettabile, ma capisco che ci siano problemi termici ed Apple non voglia usare Nvidia, altrimenti una bella RTX 2070 Max Q sarebbe perfetta).
E poi perché devo avere uno scrauso i5 oppure un esagerato i9 ? La giusta via di mezzo manca completamente.
Marketing, e come tutti sappiamo sono dei geni malefici e malevoli

L' alternativa alla 580 é una Vega 48, a 3900...un pò come hanno fatto con gli iPhone, ricordo le polemiche per l' eliminazione del taglio "barbone " a favore del 64 prima, 128 poi...
__________________
Work AX760-13600K -Z790 Gaming X -Crucial 32 Gb-950 Pro 512gb-SSD 500/1TB-2080 Gaming OC W - 2x DELL U2515H Home Ryzen 3800X-ASUS CH6-Corsair 4*8 3200-960 Pro 512- 2070S -U2515H - MBP 16 2020
ciciolo1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2020, 12:30   #2422
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da ciciolo1974 Guarda i messaggi
Marketing, e come tutti sappiamo sono dei geni malefici e malevoli

L' alternativa alla 580 é una Vega 48, a 3900...un pò come hanno fatto con gli iPhone, ricordo le polemiche per l' eliminazione del taglio "barbone " a favore del 64 prima, 128 poi...
Ottusità... hanno perso un cliente in questo caso.

Tra l'altro la Vega 48 resta una VGA modesta, del tutto inadeguata per alte prestazioni a 5K.
L'unica appena appena decente, ma da entry level, è la Vega 56 che trovi nel iMac Pro da 5600€

Apple ha perso completamente la bussola sui computer ad alte prestazioni.
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2020, 12:45   #2423
ciciolo1974
Senior Member
 
L'Avatar di ciciolo1974
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Reggio Calabria
Messaggi: 3211
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
Ottusità... hanno perso un cliente in questo caso.

Tra l'altro la Vega 48 resta una VGA modesta, del tutto inadeguata per alte prestazioni a 5K.
L'unica appena appena decente, ma da entry level, è la Vega 56 che trovi nel iMac Pro da 5600€

Apple ha perso completamente la bussola sui computer ad alte prestazioni.
Concordo, il mio collega non ha cambiato -per il cilindro- il suo macpro 4,1 (2*xeon 4 cores), oggi ha aggiunto 8 gb di ram, una quadrro 4000 e lavora con una fluidità che io non sempre trovo sulle mie macchine in firma. Sto cercando la soluzione migliore per passare alla mela, ma devo valurare ancora un paio di cose, tipo il supporto a egpu...
__________________
Work AX760-13600K -Z790 Gaming X -Crucial 32 Gb-950 Pro 512gb-SSD 500/1TB-2080 Gaming OC W - 2x DELL U2515H Home Ryzen 3800X-ASUS CH6-Corsair 4*8 3200-960 Pro 512- 2070S -U2515H - MBP 16 2020
ciciolo1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2020, 13:04   #2424
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12037
non compratelo, ma per uso casalingo un iMac 5k praticamente nuovo a 1400 euro io lo comprerei.

Infatti lo scorso anno l'ho comprato a 1.200 euro nuovo, regalato a mio papà.

Io l'ho segnalato magari a qualcuno del forum interessa non spendere 3000 euro per navigare su internet, che per inciso PER ME è una follia.
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2020, 20:27   #2425
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da ciciolo1974 Guarda i messaggi
Concordo, il mio collega non ha cambiato -per il cilindro- il suo macpro 4,1 (2*xeon 4 cores), oggi ha aggiunto 8 gb di ram, una quadrro 4000 e lavora con una fluidità che io non sempre trovo sulle mie macchine in firma. Sto cercando la soluzione migliore per passare alla mela, ma devo valurare ancora un paio di cose, tipo il supporto a egpu...
Un Mac Pro sarebbe la soluzione, ma anche li Apple si è spostata su una fascia di prezzo totalmente fuori dalla portata dell'utente privato.
Il Mac Pro di cui parli se non ricordo male partiva dai $3000 (sulla configurazione base). Insomma, macchina costosa ma che si poteva configurare ed eventualmente espandere nel tempo.
Oggi partiamo da 6500€, ma per avere una configurazione decente in realtà servono almeno 9000€.
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2020, 12:02   #2426
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12037
Ciao a tutti, dovrei collegare 3 hd firewire 800 (9TB totali) ad un iMac 5k 2017.

Questi dischi sono stati comprati anni fa ed utilizzati con un iMac 27 del 2010 che dispone di porta firewire 800. La cosa bella di questi dischi è che con una sola porta sul computer posso collegarli in cascata uno con l'altro.

Oggi come oggi Apple mi costringe a comprare 2 adattatori, uno USB-c a thunderbolt 2 e uno da thunderbolt 2 a firewire800. Totale quasi 90 euro.

Ci sono soluzioni più economiche?

Se non ne esistono, mi suggerite anche spendendo di più un hub USB-c completo che funzioni bene con almeno una porta firewire 800? Grazie
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2020, 13:57   #2427
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Buona fortuna a trovare ancora hub con porte FireWire oggi come oggi

Uno standard di cui sento la mancanza perché i collegamenti in cascata erano di una comodità assurda anche per me.
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2020, 17:46   #2428
samsamsam
Senior Member
 
L'Avatar di samsamsam
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
Messaggi: 4063
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Ciao a tutti, dovrei collegare 3 hd firewire 800 (9TB totali) ad un iMac 5k 2017.

Questi dischi sono stati comprati anni fa ed utilizzati con un iMac 27 del 2010 che dispone di porta firewire 800. La cosa bella di questi dischi è che con una sola porta sul computer posso collegarli in cascata uno con l'altro.

Oggi come oggi Apple mi costringe a comprare 2 adattatori, uno USB-c a thunderbolt 2 e uno da thunderbolt 2 a firewire800. Totale quasi 90 euro.

Ci sono soluzioni più economiche?

Se non ne esistono, mi suggerite anche spendendo di più un hub USB-c completo che funzioni bene con almeno una porta firewire 800? Grazie

questo no va bene?

https://www.apple.com/it/shop/produc...t-MD464ZM/A-IT
__________________
samsamsam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2020, 18:08   #2429
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12037
Quote:
Originariamente inviato da samsamsam Guarda i messaggi
Non basta, ci devi comprare anche l'adattatore Usb-c - Thunderbolt due, totale spendi quasi 90 euro per 2 cavi.
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2020, 11:59   #2430
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12037
Riporto questa notizia, non ho verificato però che sia una bufala per cui va presa con le pinze.

https://www.macitynet.it/nei-paesi-b...ro-per-errore/

Ora, a me è capitata una cosa simile, ho acquistato dalla stessa catena (ramo italiano) un iMac 5k nuovo a 1.200 euro.

Mi sembrava palesemente un errore, e mi sarei aspettato un annullamento dell'ordine, e non mi sarei scandalizzato, alla fine io non ci avrei rimesso nulla.

Questi (se la notizia è vera) hanno comprato per un errore di prezzo un iMac a 7 euro e non ne vogliono sapere di trovare un compromesso con l'azienda che chiaramente ha commesso un errore? Proprio vero che è una guerra tra poveri il mondo oggi come oggi....
Un conto è se l'azienda non ti chiede nulla indietro come nel mio caso, ma se in questo caso ha contattato i clienti per cercare un accordo vuol dire che il danno è stato non banale, possibile che per "avidità" questi vogliono tenersi il mac ? bah
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2020, 13:10   #2431
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Riporto questa notizia, non ho verificato però che sia una bufala per cui va presa con le pinze.

https://www.macitynet.it/nei-paesi-b...ro-per-errore/

Ora, a me è capitata una cosa simile, ho acquistato dalla stessa catena (ramo italiano) un iMac 5k nuovo a 1.200 euro.

Mi sembrava palesemente un errore, e mi sarei aspettato un annullamento dell'ordine, e non mi sarei scandalizzato, alla fine io non ci avrei rimesso nulla.

Questi (se la notizia è vera) hanno comprato per un errore di prezzo un iMac a 7 euro e non ne vogliono sapere di trovare un compromesso con l'azienda che chiaramente ha commesso un errore? Proprio vero che è una guerra tra poveri il mondo oggi come oggi....
Un conto è se l'azienda non ti chiede nulla indietro come nel mio caso, ma se in questo caso ha contattato i clienti per cercare un accordo vuol dire che il danno è stato non banale, possibile che per "avidità" questi vogliono tenersi il mac ? bah
abito in Olanda, ho MediaMarkt a 600 metri da casa e ci compro un sacco di roba
ieri un monopattino elettrico

Se avessi visto l'iMac a 7 euro l'avrei preso, anche se non mi piace per nulla

beh dai i due casi sono diversi. Il tuo poteva essere un errore di listino, senza dubbio, ma il venditore per risparmiarsi rogne legali e figuraccia ha preferito vendere in leggera perdita quello stock.
Qui l'errore è palese...
per quanto legalmente ineccepibile, mi sembra poco corretto volersi tenere il prodotto venduto per errore a quel prezzo, specie se come immagino abbiano proposto un affarone comunque per compensare in parte il danno (probabilmente una vendita senza IVA a prezzo di costo).
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2020, 15:25   #2432
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12037
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
abito in Olanda, ho MediaMarkt a 600 metri da casa e ci compro un sacco di roba
ieri un monopattino elettrico

Se avessi visto l'iMac a 7 euro l'avrei preso, anche se non mi piace per nulla

beh dai i due casi sono diversi. Il tuo poteva essere un errore di listino, senza dubbio, ma il venditore per risparmiarsi rogne legali e figuraccia ha preferito vendere in leggera perdita quello stock.
Qui l'errore è palese...
per quanto legalmente ineccepibile, mi sembra poco corretto volersi tenere il prodotto venduto per errore a quel prezzo, specie se come immagino abbiano proposto un affarone comunque per compensare in parte il danno (probabilmente una vendita senza IVA a prezzo di costo).
Già la gente a volte vuole approfittarsi troppo
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2020, 15:40   #2433
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Già la gente a volte vuole approfittarsi troppo
certo che pure loro che hanno anche spedito i Mac senza accorgersi dell'errore se la sono cercata un po'
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2020, 17:22   #2434
twistdh
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 4755
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
certo che pure loro che hanno anche spedito i Mac senza accorgersi dell'errore se la sono cercata un po'
premetto che non ho letto l'articolo...però:
- se mettono un imac a 7€, prendono i soldi all'acquirente, lo imballano e lo spediscono...hanno ben poco di cui lamentarsi dopo a mio parere, ed anche io me lo terrei penso! di tempo per rimediare l'hanno avuto ed una volta che è in mano all'acquirente possono informare della cosa...ma aspettarsi che il cliente paghi di più per tenerlo, non so...

- se invece mettono un imac a 7€, uno lo compra ma prima di prendere i soldi e spedire se ne accorgono allora ovviamente annullano l'ordine e dicono al cliente che c'è stato un errore scusandosi per l'inconveniente.

PS: a me capita magari che compro una cosa a X euro, alla cassa mi fanno pagare Y (con Y << X), io avverto che c'è stato un errore e sono ben felice di pagare il prezzo X corretto...se però compro una cosa a X e in cassa mi fanno pagare X, non possono dopo venire a casa mia e dirmi che hanno sbagliato e che devo aggiungere Y perchè il prezzo era maggiore e si sono sbagliati. a quel punto mi spiace ma si attaccano, la prossima volta fanno più attenzione
twistdh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2020, 17:28   #2435
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12037
Quote:
Originariamente inviato da twistdh Guarda i messaggi
premetto che non ho letto l'articolo...però:
- se mettono un imac a 7€, prendono i soldi all'acquirente, lo imballano e lo spediscono...hanno ben poco di cui lamentarsi dopo a mio parere, ed anche io me lo terrei penso! di tempo per rimediare l'hanno avuto ed una volta che è in mano all'acquirente possono informare della cosa...ma aspettarsi che il cliente paghi di più per tenerlo, non so...

- se invece mettono un imac a 7€, uno lo compra ma prima di prendere i soldi e spedire se ne accorgono allora ovviamente annullano l'ordine e dicono al cliente che c'è stato un errore scusandosi per l'inconveniente.

PS: a me capita magari che compro una cosa a X euro, alla cassa mi fanno pagare Y (con Y << X), io avverto che c'è stato un errore e sono ben felice di pagare il prezzo X corretto...se però compro una cosa a X e in cassa mi fanno pagare X, non possono dopo venire a casa mia e dirmi che hanno sbagliato e che devo aggiungere Y perchè il prezzo era maggiore e si sono sbagliati. a quel punto mi spiace ma si attaccano, la prossima volta fanno più attenzione
Penso basti restituire il prodotto o decidere di tenerlo al prezzo proposto.

Insomma gli errori capitano, se non ci si viene incontro allora non capisco a cosa serve vivere in una società
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2020, 17:36   #2436
twistdh
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 4755
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Penso basti restituire il prodotto o decidere di tenerlo al prezzo proposto.

Insomma gli errori capitano, se non ci si viene incontro allora non capisco a cosa serve vivere in una società
sono il primo che cerca di venire in contro il più possibile a chiunque...però ne hanno avute di possibilità per rendersi conto della vaccata eh...poi ci sta che il cliente possa decidere di restituirlo o di pagare l'importo richiesto, ma non lo si può pretendere.

ripeto che annullare l'ordine sarebbe stato corretto...ma prendersi i soldi e spedirlo prima di accorgersene ce ne vuole. poi stiamo parlando di media world o simili, non del negozietto di pinco pallo...la prossima volta faranno più attenzione

EDIT: e non lo dico per fare lo spilorcio (ho vari mac (di cui un mac pro che economico non è stato), iphone, ipad, ipod ed accessori vari pagati a prezzo pieno senza fiatare)...però se si finalizza l'acquisto e pago il prezzo segnato poi mi gira se vengono e mi dicono che hanno sbagliato e devo restituire il prodotto... mi sarei aspettato che avessero annullato l'ordine e sarebbe stato giusto.

Ultima modifica di twistdh : 09-07-2020 alle 17:40.
twistdh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2020, 17:52   #2437
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12037
Quote:
Originariamente inviato da twistdh Guarda i messaggi
sono il primo che cerca di venire in contro il più possibile a chiunque...però ne hanno avute di possibilità per rendersi conto della vaccata eh...poi ci sta che il cliente possa decidere di restituirlo o di pagare l'importo richiesto, ma non lo si può pretendere.

ripeto che annullare l'ordine sarebbe stato corretto...ma prendersi i soldi e spedirlo prima di accorgersene ce ne vuole. poi stiamo parlando di media world o simili, non del negozietto di pinco pallo...la prossima volta faranno più attenzione

EDIT: e non lo dico per fare lo spilorcio (ho vari mac (di cui un mac pro che economico non è stato), iphone, ipad, ipod ed accessori vari pagati a prezzo pieno senza fiatare)...però se si finalizza l'acquisto e pago il prezzo segnato poi mi gira se vengono e mi dicono che hanno sbagliato e devo restituire il prodotto... mi sarei aspettato che avessero annullato l'ordine e sarebbe stato giusto.
Che sia seccante ok, ma anche impuntarsi per tenersi un iMac pagato 7 euro (chiaramente se la notizia è vera) è da pezzenti.
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2020, 17:52   #2438
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da twistdh Guarda i messaggi
premetto che non ho letto l'articolo...però:
- se mettono un imac a 7€, prendono i soldi all'acquirente, lo imballano e lo spediscono...hanno ben poco di cui lamentarsi dopo a mio parere, ed anche io me lo terrei penso! di tempo per rimediare l'hanno avuto ed una volta che è in mano all'acquirente possono informare della cosa...ma aspettarsi che il cliente paghi di più per tenerlo, non so...

- se invece mettono un imac a 7€, uno lo compra ma prima di prendere i soldi e spedire se ne accorgono allora ovviamente annullano l'ordine e dicono al cliente che c'è stato un errore scusandosi per l'inconveniente.

PS: a me capita magari che compro una cosa a X euro, alla cassa mi fanno pagare Y (con Y << X), io avverto che c'è stato un errore e sono ben felice di pagare il prezzo X corretto...se però compro una cosa a X e in cassa mi fanno pagare X, non possono dopo venire a casa mia e dirmi che hanno sbagliato e che devo aggiungere Y perchè il prezzo era maggiore e si sono sbagliati. a quel punto mi spiace ma si attaccano, la prossima volta fanno più attenzione
Fermo restando che io a 7€ un iMac 5K non l’avrei neppure ordinato (errore palese), però concordo con te: se hai spedito l’ordine, vuole dire che hai controllato anche il pagamento e l’hai accettato.
Pessimo lavoro...
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2020, 17:57   #2439
twistdh
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 4755
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
Fermo restando che io a 7€ un iMac 5K non l’avrei neppure ordinato (errore palese), però concordo con te: se hai spedito l’ordine, vuole dire che hai controllato anche il pagamento e l’hai accettato.
Pessimo lavoro...
esatto! il mio discorso è proprio quello! scommetto che in quel punto vendita d'ora in poi faranno decisamente più attenzione...

molto probabilmente anche io non avrei nemmeno fatto l'ordine visto il prezzo (vuoi per paura della sola, vuoi perchè sarei stato quasi certo dell'annullamento dell'ordine, ecc...). motivo per il quale non compro mai prodotti da negozi che vendono a prezzi eccessivamente bassi...
twistdh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2020, 19:18   #2440
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da twistdh Guarda i messaggi
esatto! il mio discorso è proprio quello! scommetto che in quel punto vendita d'ora in poi faranno decisamente più attenzione...

molto probabilmente anche io non avrei nemmeno fatto l'ordine visto il prezzo (vuoi per paura della sola, vuoi perchè sarei stato quasi certo dell'annullamento dell'ordine, ecc...). motivo per il quale non compro mai prodotti da negozi che vendono a prezzi eccessivamente bassi...
io la penso sempre così : quando una cosa sembra troppo bella per essere vera ... il più delle volte NON è vera
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Samsung Galaxy Book3 Pro con Intel Core ...
Panasonic LUMIX DC-GH6 a 1.799€ con il 1...
Lenovo ThinkPad P1 Gen 7, la prima works...
Blizzard gela i fan: BlizzCon 2024 cance...
AI PC: Intel punta a superare 40 milioni...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:54.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v