Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-11-2019, 11:20   #7201
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
Quote:
Originariamente inviato da fracama87 Guarda i messaggi
Diciamo botte di alluminio (ricordi me a settembre...)
ahahah si hai ragione!
però comunque è ancora la cosa migliore finchè dura..
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2019, 15:43   #7202
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9210
Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
il moto one era tra i papabili in effetti ma non l'ho preso su amazon anche per una motivazione che poi potrebbe tornarvi utile:

su diversi prodotti, solo spediti da amazon, mi è capitato di leggere delle recensioni in cui gli utenti si sono visti rimbalzare da amazon e fare riferimento al venditore e il venditore, a sua volta, far riferimento al produttore.

per carità tutto regolare ma, a questo punto, forse è meglio uniuero dove, in teoria, può andare anche mia mamma con lo scontrino (sperando di non aver bisogno della garanzia ovviamente)

ovviamente quanto sopra non è l'unica ragione che ci ha portato a questa scelta ma certo ha avuto il suo peso!
Sì se così capisco, concordo che è più semplice andare al negozio con lo scontrino ma i tempi si allungano molto, perché molto probabilmente lo spediscono al produttore per la riparazione..

Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
allora sembrerebbe che su alcuni prodotti e per alcuni utenti non abbia funzionato.
per carità, io leggevo per problemi risolvibili appellandosi alla garanzia però una volta comunque rispondeva amazon mentre oggi pare di no...

e non penso neanche che la cosa sia scorretta ma è chiaro che così cambiano un pò le carte in tavola...
La cosa mi stupisce abbastanza, ma non è il primo caso che sento e se non erro anche a fraca era successa una cosa del genere, anche se in modo un po' diverso, perché il suo era venduto e spedito e non volevano sostituirglielo ma solo ripararlo.
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2019, 16:28   #7203
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Sì se così capisco, concordo che è più semplice andare al negozio con lo scontrino ma i tempi si allungano molto, perché molto probabilmente lo spediscono al produttore per la riparazione..
si ma sarebbero ancor più lunghi, nonchè più scomodo, se dovessi rivolgermi al produttore...

Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
La cosa mi stupisce abbastanza, ma non è il primo caso che sento e se non erro anche a fraca era successa una cosa del genere, anche se in modo un po' diverso, perché il suo era venduto e spedito e non volevano sostituirglielo ma solo ripararlo.
si e la cosa pare che si sta ripetendo anche con altri...
poi non ho esperienze dirette per poterlo dire di prima mano!

penso che fossimo abituati troppo bene e che, purtroppo, alcuni ne abbiano approfittato e abbiano deciso di darci un taglio anche perchè ormai sono sufficiente affermati anche qui e posso richiare di perdere qualche cliente dal momento che molti in più stanno entrando e questi saranno subito inquadrati con le nuove direttive!!!
tutte mie ipotesi ovviamente!
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2019, 16:42   #7204
Cla88s
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 2918
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
diciamo che rispetto allo zenfone 2 hanno fatto passi avanti... comunque per tutti quelli che aspettano, segnalo l'offerta scaduta del mia3 a 59.. giusto per rosicare un pò... a quel prezzo sicuramente da prendere senza se e senza ma.oggi invece dalla cina un lenovo z5s non sembra così interessante, ma se uno hail telefono hce sta per morire, in attesa di bf, conviene
Ma no era un dispositivo con problemi...controllo spesso su ebay e quel venditore lo ho tra i preferiti proprio perche vendono roba usata a buon prezzo, alcuni anche brickati o con display rotto
Mi a3 nuovo imballato a 59€ vuol dire che te lo regalavano proprio affari del genere se ne trovano pochi

@Random cmq io per la mamma avrei preso sempre moto one a 129€ su amazn. Anche se il pro m1 è un buon telefono per quella cifra...però ha molte mancaze, cam scarsa e ancora micro usb se ricordo bene
Cla88s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2019, 16:51   #7205
R74
Senior Member
 
L'Avatar di R74
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 644
Quote:
Originariamente inviato da Cla88s Guarda i messaggi
Ma no era un dispositivo con problemi...controllo spesso su ebay e quel venditore lo ho tra i preferiti proprio perche vendono roba usata a buon prezzo, alcuni anche brickati o con display rotto
Mi a3 nuovo imballato a 59€ vuol dire che te lo regalavano proprio affari del genere se ne trovano pochi

@Random cmq io per la mamma avrei preso sempre moto one a 129€ su amazn. Anche se il pro m1 è un buon telefono per quella cifra...però ha molte mancaze, cam scarsa e ancora micro usb se ricordo bene
hanno inserito male il prezzo: 59,90 euro anzichè euro 159,90
Tutto qua.
Nessuno prezzo civetta o altro per me
R74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2019, 16:54   #7206
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9210
Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
si ma sarebbero ancor più lunghi, nonchè più scomodo, se dovessi rivolgermi al produttore...
In realtà dipende, per esempio con Samsung lo porti al centro assistenza e nel giro di una settimana te lo riparano. Se lo portassi al negozio invece sarebbero loro a doverlo mandare, comunque i tempi si allungherebbero, anche se potrebbe essere più comodo a seconda dei casi..

Quote:
si e la cosa pare che si sta ripetendo anche con altri...
poi non ho esperienze dirette per poterlo dire di prima mano!

penso che fossimo abituati troppo bene e che, purtroppo, alcuni ne abbiano approfittato e abbiano deciso di darci un taglio anche perchè ormai sono sufficiente affermati anche qui e posso richiare di perdere qualche cliente dal momento che molti in più stanno entrando e questi saranno subito inquadrati con le nuove direttive!!!
tutte mie ipotesi ovviamente!
Sì ma anche secondo me, poi come avevamo detto può dipendere dal tipo di cliente, dal prezzo del prodotto, dagli accordi di amazn con quel produttore, etc..
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2019, 16:57   #7207
Cla88s
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 2918
Invece devo rettificare.. era proprio un'offerta lampo di soli 50 pezzi, terminati in 10-15 minuti. Ho visto ora la risposta del vendiitore..
Super affare per chi l'ha preso, io qualche settimana fa l'ho preso per la mia ragazza,privatamente 15gg di vita a 120€..ma va benissimo lo stesso anche a questo prezzo eh
Cla88s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2019, 17:01   #7208
fracama87
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 2705
Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Sì se così capisco, concordo che è più semplice andare al negozio con lo scontrino ma i tempi si allungano molto, perché molto probabilmente lo spediscono al produttore per la riparazione..


La cosa mi stupisce abbastanza, ma non è il primo caso che sento e se non erro anche a fraca era successa una cosa del genere, anche se in modo un po' diverso, perché il suo era venduto e spedito e non volevano sostituirglielo ma solo ripararlo.
Diciamo che a me lo "garantivano" riparato in 17 giorni (quindi ok è molto meglio rispetto a garanzia unieuro o produttore. Però...).

A me infatti non stupisce.

Pochi mesi fa ricordo un articolo che ne parlava che Amazon avrebbe peggiorato le condizioni di garanzia mentre Bezos in un intervista disse "non possiamo scontentare i clienti" probabilmente per cercare di placare le polemiche...

Inoltre faccio presente un'altra cosa:
Avevo preso uno zaino usato da Amzaon.de ma non ero contento per lo schienale e faccio il reso. Amazon.de mi dice ok ti restituiamo i soldi più fino a un massimo di 9€ per la spedizione di ritorno. Peccato che spedirlo mi sarebbe costato 30€ (lo zaino l'ho pagato 50€ inclusa spedizione).
Ok probabilmente erano anche le dimensioni e per un telefono è diverso probabilmente ma qualcosa temo si perda.
__________________
Sony A7II| Voight 15mmF4.5, Samyang AF 18mm F2.8, Sony FE28mm f2, Minolta CL 40mm f2, Sony FE 90mm f1.8, Jupiter37A 135mm f3.5, Nikon AIS 180mm f2.8
fracama87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2019, 17:16   #7209
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9210
Quote:
Originariamente inviato da fracama87 Guarda i messaggi
Diciamo che a me lo "garantivano" riparato in 17 giorni (quindi ok è molto meglio rispetto a garanzia unieuro o produttore. Però...).

A me infatti non stupisce.

Pochi mesi fa ricordo un articolo che ne parlava che Amazon avrebbe peggiorato le condizioni di garanzia mentre Bezos in un intervista disse "non possiamo scontentare i clienti" probabilmente per cercare di placare le polemiche...
Interessante..
Vediamo come si evolverà, io comunque nel caso insisto

Quote:
Inoltre faccio presente un'altra cosa:
Avevo preso uno zaino usato da Amzaon.de ma non ero contento per lo schienale e faccio il reso. Amazon.de mi dice ok ti restituiamo i soldi più fino a un massimo di 9€ per la spedizione di ritorno. Peccato che spedirlo mi sarebbe costato 30€ (lo zaino l'ho pagato 50€ inclusa spedizione).
Ok probabilmente erano anche le dimensioni e per un telefono è diverso probabilmente ma qualcosa temo si perda.
Però parliamo di amaz tedesco: quando un articolo è restituito senza un motivo "valido" (perché non piace, perché si cambia idea, etc) le spese di restituzione sono a carico del cliente e se il viaggio è lungo è normale che la spedizione abbia un costo maggiore. Diverso sarebbe se fosse difettoso l'articolo, sbagliata la descrizione, etc, perché in quel caso le spese di restituzione sarebbero a carico di amazn, anche se essendo tedesco credo le debba comunque anticipare il cliente e poi gli sarebbero rimborsate. Forse nel tuo caso una parte di quei 30 te li avrebbero rimborsati (21€), non saprei..
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2019, 17:23   #7210
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
Quote:
Originariamente inviato da Cla88s Guarda i messaggi
@Random cmq io per la mamma avrei preso sempre moto one a 129€ su amazn. Anche se il pro m1 è un buon telefono per quella cifra...però ha molte mancaze, cam scarsa e ancora micro usb se ricordo bene
sono scelte sempre difficili!

confermo la micro usb mentre per le foto, in questo caso, i miglioramenti con la gcam sono tangibili (forse anche la loro camera è migliorata con gli aggiornamenti ma di questo non ho riscontro perchè non ho verificato)
anche il wifi mono può essere considerato una mancanza ma non per mia mamma

poi ci sono anche i pro...
la questione amazon, come detto, non è stata l'unica motivazione.

poi non nego che chissà magari ho fatto la scelta sbagliata stavolta...
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2019, 17:24   #7211
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
Quote:
Originariamente inviato da Cla88s Guarda i messaggi
Invece devo rettificare.. era proprio un'offerta lampo di soli 50 pezzi, terminati in 10-15 minuti. Ho visto ora la risposta del vendiitore..
Super affare per chi l'ha preso, io qualche settimana fa l'ho preso per la mia ragazza,privatamente 15gg di vita a 120€..ma va benissimo lo stesso anche a questo prezzo eh
nessuno ne ha parlato...
incredibile e ottimo affare!
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2019, 17:26   #7212
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
Quote:
Originariamente inviato da fracama87 Guarda i messaggi
Diciamo che a me lo "garantivano" riparato in 17 giorni (quindi ok è molto meglio rispetto a garanzia unieuro o produttore. Però...).

A me infatti non stupisce.

Pochi mesi fa ricordo un articolo che ne parlava che Amazon avrebbe peggiorato le condizioni di garanzia mentre Bezos in un intervista disse "non possiamo scontentare i clienti" probabilmente per cercare di placare le polemiche...

Inoltre faccio presente un'altra cosa:
Avevo preso uno zaino usato da Amzaon.de ma non ero contento per lo schienale e faccio il reso. Amazon.de mi dice ok ti restituiamo i soldi più fino a un massimo di 9€ per la spedizione di ritorno. Peccato che spedirlo mi sarebbe costato 30€ (lo zaino l'ho pagato 50€ inclusa spedizione).
Ok probabilmente erano anche le dimensioni e per un telefono è diverso probabilmente ma qualcosa temo si perda.
sulla questione dello zaino, penso valgano altre considerazioni come dice super

per l'intervista di bezos non ne sapevo nulla ma conferma la mia ipotesi di cui ho scritto prima...
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2019, 17:34   #7213
fracama87
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 2705
Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Interessante..
Vediamo come si evolverà, io comunque nel caso insisto


Però parliamo di amaz tedesco: quando un articolo è restituito senza un motivo "valido" (perché non piace, perché si cambia idea, etc) le spese di restituzione sono a carico del cliente e se il viaggio è lungo è normale che la spedizione abbia un costo maggiore. Diverso sarebbe se fosse difettoso l'articolo, sbagliata la descrizione, etc, perché in quel caso le spese di restituzione sarebbero a carico di amazn, anche se essendo tedesco credo le debba comunque anticipare il cliente e poi gli sarebbero rimborsate. Forse nel tuo caso una parte di quei 30 te li avrebbero rimborsati (21€), non saprei..
In realtà lo avevo reso per un "difetto". Ovvero lo schienale non appoggiava bene sulla schiena per come è fatto, poi visto che non mi sarebbe convenuto con un po' di lavoro dovrei essere riuscito a sistemarlo.

https://www.cnbc.com/2018/11/15/bezo...ay-hungry.html
Comunque era questa, quindi non diceva ESPLICITAMENTE questi concetti, però parlava di ossessione per il cliente ecc ecc...
__________________
Sony A7II| Voight 15mmF4.5, Samyang AF 18mm F2.8, Sony FE28mm f2, Minolta CL 40mm f2, Sony FE 90mm f1.8, Jupiter37A 135mm f3.5, Nikon AIS 180mm f2.8

Ultima modifica di fracama87 : 12-11-2019 alle 17:38.
fracama87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2019, 16:37   #7214
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
ragazzi, comunque quest'anno la concorrenza mi sembra particolarmente agguerrita e anche oggi è un festival di sconti...

amazon sta pure rispondendo mentre nei giorni scorsi non mi pare lo abbia fatto...

io personalmente in buona parte ho già dato e, per la cronaca, il mio pacco è partito stamattina e penso mi arrivi entro venerdì (il tracking non è ancora attivo)
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2019, 17:03   #7215
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9210
Quote:
Originariamente inviato da fracama87 Guarda i messaggi
In realtà lo avevo reso per un "difetto". Ovvero lo schienale non appoggiava bene sulla schiena per come è fatto, poi visto che non mi sarebbe convenuto con un po' di lavoro dovrei essere riuscito a sistemarlo.
Forse l'hanno interpretato come una "caratteristica" del prodotto, non saprei..

Quote:
https://www.cnbc.com/2018/11/15/bezo...ay-hungry.html
Comunque era questa, quindi non diceva ESPLICITAMENTE questi concetti, però parlava di ossessione per il cliente ecc ecc...
Grazie

Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
ragazzi, comunque quest'anno la concorrenza mi sembra particolarmente agguerrita e anche oggi è un festival di sconti...

amazon sta pure rispondendo mentre nei giorni scorsi non mi pare lo abbia fatto...

io personalmente in buona parte ho già dato e, per la cronaca, il mio pacco è partito stamattina e penso mi arrivi entro venerdì (il tracking non è ancora attivo)
A 1 doveva rispondere, e non l'ha fatto! Mannaggia..
Però non ha tutti i torti, visto che si tratta di articoli subito esauriti

Comunque nuove per il RAZR:
https://www.tuttoandroid.net/motorol...ni-fcc-749583/
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2019, 18:04   #7216
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
Signori cari mi sa che molto a breve (black friday?) arrivera' il momento di divorziare dal mio attuale smartphone, batteria andata. Ora, il mio mantra e' non oltre i 15 cm, purtroppo di roba recente non c'e' molto, quindi in ottica di aggiornamenti piu' o meno futuri cosa si trova in giro?

Sto spaziano dal samsung a40 allo xiaomi mi9se, quindi massimo 250 euro, anzi facciamo 249,99.
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2019, 18:08   #7217
Cla88s
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 2918
Che offerte?🤔
Cmq oggi ho visto s10e da media ed è fantastico, peccato per la batteria ma un pensierino potrei farcelo qualora si trovasse a buon prezzo nel warehouse,al bf
Visto pure mi 9 lite che lo avevano in offerta, però mi è sembrato un po' cheap in mano, non credo sia vetro la backcover
Cla88s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2019, 18:53   #7218
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9210
Quote:
Originariamente inviato da san80d Guarda i messaggi
Signori cari mi sa che molto a breve (black friday?) arrivera' il momento di divorziare dal mio attuale smartphone, batteria andata. Ora, il mio mantra e' non oltre i 15 cm, purtroppo di roba recente non c'e' molto, quindi in ottica di aggiornamenti piu' o meno futuri cosa si trova in giro?

Sto spaziano dal samsung a40 allo xiaomi mi9se, quindi massimo 250 euro, anzi facciamo 249,99.
Sotto i 15 è difficile, il pixel 3a li supera per esempio.. Oltre ai tuoi e l'S10e non mi viene in mente altro di recente, Nokia 7.1 ha già un anno ormai..

Quote:
Originariamente inviato da Cla88s Guarda i messaggi
Che offerte?🤔
Cmq oggi ho visto s10e da media ed è fantastico, peccato per la batteria ma un pensierino potrei farcelo qualora si trovasse a buon prezzo nel warehouse,al bf
Visto pure mi 9 lite che lo avevano in offerta, però mi è sembrato un po' cheap in mano, non credo sia vetro la backcover
Tutti si lamentano dell'autonomia, però provarlo non costa nulla: bello, piccolino, con tutte le caratteristiche necessarie per fare da top di gamma senza inutilità controproducenti come bordi curvi o risoluzioni eccessive.
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2019, 19:09   #7219
NuT
Senior Member
 
L'Avatar di NuT
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24576
Come promesso a superlex , iscritto
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad T440p
Smartphone: OnePlus 6T 8/256 ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400
Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2019, 19:18   #7220
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9210
Benvenuto NuT, è un piacere averti anche qui

A pagina 1 trovi il file con gli smartphone che, per un motivo o per un altro, hanno suscitato il nostro interesse
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v