Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante gli i test invernali ad Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-04-2020, 07:15   #31241
diabolik81
Member
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 157
Quote:
Originariamente inviato da Blister Guarda i messaggi
Ma in genere oltre alla RAM saldata è presente uno slot, da te no?

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Esattamente! L’assistenza Huawei mi ha confermato la presenza del solo modulo RAM saldato. 😔
diabolik81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2020, 08:48   #31242
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17340
In questa fascia e difficile trovare qualcosa di completo il matebook è sicuramente una buona proposta, sull'espandibililita ormai quasi tutti saldano qualcosa, se avete queste esigenze provate a cercare qualche Lenovo o qualche dell', di solito hanno già i manuali di servizio con quello che si può sostituire, RAM disco SSD etc. Così avete le idee chiare prima dell'acqyisto

Inviato dal mio Nokia 6.1 utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2020, 20:19   #31243
blubrot
Member
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 50
Ciao
Di questo in offerta cosa mi dite?
https://www.dimostore.it/wcs/shop/it...nbkacea315r7ap
E' per una mia amica ... senza grosse pretese ... l'hw non mi sembra male a parte lo schermo
blubrot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2020, 11:12   #31244
NuT
Senior Member
 
L'Avatar di NuT
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24576
Quote:
Originariamente inviato da blubrot Guarda i messaggi
Ciao
Di questo in offerta cosa mi dite?
https://www.dimostore.it/wcs/shop/it...nbkacea315r7ap
E' per una mia amica ... senza grosse pretese ... l'hw non mi sembra male a parte lo schermo
Dire che va bene (evita però i link diretti agli shop, è vietato da regolamento), il prezzo è in linea diciamo al periodo...due mesi fa sarebbe stato considerato "alto"
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad T440p
Smartphone: OnePlus 6T 8/256 ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400
Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2020, 11:52   #31245
blubrot
Member
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 50
Quote:
Originariamente inviato da NuT Guarda i messaggi
Dire che va bene (evita però i link diretti agli shop, è vietato da regolamento), il prezzo è in linea diciamo al periodo...due mesi fa sarebbe stato considerato "alto"
Grazie ... da quello che ho capito non è il momento ideale per comprare un PC
blubrot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2020, 12:41   #31246
NuT
Senior Member
 
L'Avatar di NuT
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24576
Quote:
Originariamente inviato da blubrot Guarda i messaggi
Grazie ... da quello che ho capito non è il momento ideale per comprare un PC
Eh no soprattutto un notebook, sono ovviamente andati a ruba visto il periodo con molti costretti a comprarne uno per lo smart working, di conseguenza basse disponibilità e prezzi gonfiati.
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad T440p
Smartphone: OnePlus 6T 8/256 ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400
Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2020, 14:21   #31247
blubrot
Member
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 50
Diciamo che la mia idea era di farle prendere almeno qualcosa di decente che duri qualche anno ... mi ero posto come livello minimo un i3/Ryzen3 4/8 Gb RAM e SSD da 256 Gb ... ma a meno di 400 non si trova niente ... lei ne vorrebbe spendere sui 300.
__________________
MSI GL73 8RD 17"- i7-8750 - NVIDIA GTX1050Ti - SSD 256-HD 1Tb
blubrot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2020, 19:22   #31248
NuT
Senior Member
 
L'Avatar di NuT
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24576
Quote:
Originariamente inviato da blubrot Guarda i messaggi
Diciamo che la mia idea era di farle prendere almeno qualcosa di decente che duri qualche anno ... mi ero posto come livello minimo un i3/Ryzen3 4/8 Gb RAM e SSD da 256 Gb ... ma a meno di 400 non si trova niente ... lei ne vorrebbe spendere sui 300.
Purtroppo c'è da accontentarsi.
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad T440p
Smartphone: OnePlus 6T 8/256 ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400
Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2020, 11:01   #31249
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17340
anche io, visto il periodo, ho dovuto prendere un notebook.. ovvio che al momento i prezzi sono un pò altini, ma cercando qualcosa si trova... alla fine ho preso un acer a315 con l'athlon 300, 8gb di ram e 250gb di ssd... rispetto alla edizione ryzen perdo qualcosa in potenza, ma non mi interessa... lo schermo sarà un infame TN, ma almeno full HD, e pazienza. la nota importante è che la spesa arriva giusto ai 400€.. vediamo adesso quanto ci vorrà per averlo, su amazon lo davano ordinabile, mentre sullo shop che ho preso, che è market2go, lo davano disponibile... speriamo arrivi... come tampone mi sono preso un ssd da inserire nello scassone vecchio di 15 anni che dovrebbe essere sostituito da questo qui... l'ss arriva il 17, il notebook a seguire speriamo... posterò le impression se e quando arriva, tanto lo dovrò mettere a posto prima di darlo al legittimo propietario, tutto il tempo per vedere come va.
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2020, 12:16   #31250
NuT
Senior Member
 
L'Avatar di NuT
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24576
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
anche io, visto il periodo, ho dovuto prendere un notebook.. ovvio che al momento i prezzi sono un pò altini, ma cercando qualcosa si trova... alla fine ho preso un acer a315 con l'athlon 300, 8gb di ram e 250gb di ssd... rispetto alla edizione ryzen perdo qualcosa in potenza, ma non mi interessa... lo schermo sarà un infame TN, ma almeno full HD, e pazienza. la nota importante è che la spesa arriva giusto ai 400€.. vediamo adesso quanto ci vorrà per averlo, su amazon lo davano ordinabile, mentre sullo shop che ho preso, che è market2go, lo davano disponibile... speriamo arrivi... come tampone mi sono preso un ssd da inserire nello scassone vecchio di 15 anni che dovrebbe essere sostituito da questo qui... l'ss arriva il 17, il notebook a seguire speriamo... posterò le impression se e quando arriva, tanto lo dovrò mettere a posto prima di darlo al legittimo propietario, tutto il tempo per vedere come va.
Cavolo, ma quanti notebook hai? Non avevi un Thinkpad E495?

Attendo le impressioni

Anche io sto un po' arrancando col Mac (in firma), che ce la fa a fare tutto per carità, ma ogni tanto sento il limite dei 4GB saldati (motivo che mi ha spinto qualche mese fa a prendere un fisso usato - v. sempre firma - per lo studio con cui, fino al lockdown di questo periodo, mi stavo trovando da dio). Sto pensando di prendermi un "mulettino" Thinkpad usato cercando "l'affare", forse l'ho trovato vi aggiorno anche io.
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad T440p
Smartphone: OnePlus 6T 8/256 ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400
Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2020, 18:28   #31251
Buros
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 555
Consiglio per un portatile uso studio ?
E' per una ragazza di 18 anni, budget 500 euro anche se il 500 euro sarebbe da intendersi come prezzo ribassato dall'online (nel senso, un pc che magari in negozio costa 600-700 euro ma che acquistato online si risparmiano quei 100-150 euro da portarlo attorno ai 500 euro).

Mi è sembrato di capire però che attualmente la forte richiesta del mercato portatili ha fatto lievitare i prezzi, per cui il consiglio è da intendersi come un notebook attorno al prezzo indicato che faccia onestamente il suo lavoro, senza che però si tratti di una macchina che appena si installano un paio di programmi un pò pesantucci e va sotto stress diventi un mattone...

Grazie
Buros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2020, 19:40   #31252
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17340
Quote:
Originariamente inviato da NuT Guarda i messaggi
Cavolo, ma quanti notebook hai? Non avevi un Thinkpad E495?

Attendo le impressioni

Anche io sto un po' arrancando col Mac (in firma), che ce la fa a fare tutto per carità, ma ogni tanto sento il limite dei 4GB saldati (motivo che mi ha spinto qualche mese fa a prendere un fisso usato - v. sempre firma - per lo studio con cui, fino al lockdown di questo periodo, mi stavo trovando da dio). Sto pensando di prendermi un "mulettino" Thinkpad usato cercando "l'affare", forse l'ho trovato vi aggiorno anche io.
Il notebook non è per me ovviamente, ma per mio suocero, ha necessità di lavorare da casa, al momento ha un Acer vecchio di 14 anni, recuperato da me, ma che sono sicuro come lo usa lui entro aprile sarà col disco pieno, o chissà cos'altro... Onde per cui ho deciso di fare un piano A cioè il notebook nuovo, ed il piano B se il piano A nn arriva, un SSD da piazzare nel vecchio... Speriamo arrivi qualcosa in tempi celeri, perché so già come andrà a finire....
Quote:
Originariamente inviato da Buros Guarda i messaggi
Consiglio per un portatile uso studio ?
E' per una ragazza di 18 anni, budget 500 euro anche se il 500 euro sarebbe da intendersi come prezzo ribassato dall'online (nel senso, un pc che magari in negozio costa 600-700 euro ma che acquistato online si risparmiano quei 100-150 euro da portarlo attorno ai 500 euro).

Mi è sembrato di capire però che attualmente la forte richiesta del mercato portatili ha fatto lievitare i prezzi, per cui il consiglio è da intendersi come un notebook attorno al prezzo indicato che faccia onestamente il suo lavoro, senza che però si tratti di una macchina che appena si installano un paio di programmi un pò pesantucci e va sotto stress diventi un mattone...

Grazie
Sto discorso del risparmio online col covid è andato in vacca...per due motivi, il primo è che sono tutti chiusi i negozi fisici, il secondo è che sia per lavoro che per studio servono i notebook, e quindi i prezzi sono saliti per bene, occasioni non se ne trovano, a meno di girare un po' per il web. Purtroppo anche normalmente fare stare tutto dentro i 500 euro è dura... Diciamo che l'ideale sarebbe un notebook con 8gb di RAM, un SSD da 250 o meglio da 500gb, schermo full HD, meglio se IPS, non importa se con CPU Intel AMD. Ovvio marche conosciute no cinesoni tipo chiwu jumper o altro, che non hanno alcun tipo di supporto post vendita, per non parlare di garanzia del produttore, hai solo quella del venditore. Purtroppo aspettato prezzi intorno ai 550 600... A prescindere dalla marca.

Inviato dal mio Nokia 6.1 utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2020, 07:36   #31253
dav117
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Monza
Messaggi: 2579
secondo me se vai sul sito lenovo e chiedi ad un commerciale qualche sconto ti porti a casa un e495 a poco più di 600massimo...

io ho preso un x395 di listino 1000 euro a 850 circa..

Inviato dal mio MI PAD 4 utilizzando Tapatalk
dav117 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2020, 12:06   #31254
NuT
Senior Member
 
L'Avatar di NuT
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24576
Quote:
Originariamente inviato da dav117 Guarda i messaggi
secondo me se vai sul sito lenovo e chiedi ad un commerciale qualche sconto ti porti a casa un e495 a poco più di 600massimo...

io ho preso un x395 di listino 1000 euro a 850 circa..

Inviato dal mio MI PAD 4 utilizzando Tapatalk
Mi stai dicendo che funziona come con la "vecchia" Dell di una quindicina di anni fa? Spettacolo
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad T440p
Smartphone: OnePlus 6T 8/256 ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400
Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2020, 20:12   #31255
dav117
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Monza
Messaggi: 2579
Quote:
Originariamente inviato da NuT Guarda i messaggi
Mi stai dicendo che funziona come con la "vecchia" Dell di una quindicina di anni fa? Spettacolo


Esattamente 854€.

La garanzia onsite(viene il tecnico a casa) di 3 anni mi è stata regalata dal commerciale di turno. Altrimenti era sempre 3 anni ma invio con corriere.
Poi nel configurare partite sempre dalla quella base, e aggiungigete cosa volete seguendo la personalizzazione del sito.
Di listino arrivavo a 913€ mi pare con tutto quel popo di roba.

Il preventivo dura 3 giorni da quando lenovo te lo spedisce, ci ho pensato parecchio, ma a questa cifra e con quell'hardware nemmeno in offertona su amazon potrei trovarla.

Considerando che un matebook D 14 costa 649...
dav117 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2020, 00:23   #31256
NuT
Senior Member
 
L'Avatar di NuT
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24576
Quote:
Originariamente inviato da dav117 Guarda i messaggi


Esattamente 854€.

La garanzia onsite(viene il tecnico a casa) di 3 anni mi è stata regalata dal commerciale di turno. Altrimenti era sempre 3 anni ma invio con corriere.
Poi nel configurare partite sempre dalla quella base, e aggiungigete cosa volete seguendo la personalizzazione del sito.
Di listino arrivavo a 913€ mi pare con tutto quel popo di roba.

Il preventivo dura 3 giorni da quando lenovo te lo spedisce, ci ho pensato parecchio, ma a questa cifra e con quell'hardware nemmeno in offertona su amazon potrei trovarla.

Considerando che un matebook D 14 costa 649...
Buono a sapersi. Il prezzo "da sito" di 913€ era con o senza l'assistenza onsite? Giusto per capire. Grazie
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad T440p
Smartphone: OnePlus 6T 8/256 ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400
Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2020, 08:18   #31257
dav117
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Monza
Messaggi: 2579
Quote:
Originariamente inviato da NuT Guarda i messaggi
Buono a sapersi. Il prezzo "da sito" di 913€ era con o senza l'assistenza onsite? Giusto per capire. Grazie
no assistenza normale 3 anni spedizione con corriere .
Onsite me l'ha regalata lui.
Si circa 913. C'è da dire che il coupon 31marzo era più scontato rispetto all'attuale..ma siamo li.


Inviato dal mio Pixel 4 utilizzando Tapatalk
dav117 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2020, 09:23   #31258
NuT
Senior Member
 
L'Avatar di NuT
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24576
Quote:
Originariamente inviato da dav117 Guarda i messaggi
no assistenza normale 3 anni spedizione con corriere .
Onsite me l'ha regalata lui.
Si circa 913. C'è da dire che il coupon 31marzo era più scontato rispetto all'attuale..ma siamo li.


Inviato dal mio Pixel 4 utilizzando Tapatalk
Ottimo allora, lo sconto è stato consistente, buon per te
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad T440p
Smartphone: OnePlus 6T 8/256 ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400
Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2020, 13:32   #31259
lupodrillo
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 456
Ciao a tutti, un consiglio per un amico che deve prendere un notebook per i figli (causa lezioni a distanza in questo periodo) lui vorrebbe spendere max 400€. cosa mi consigliate? Dovrà prendere anche una stampante ma li ovviamente è più facile scegliere.
Vi ringrazio per i consigli e vi auguro una buona Pasquetta!

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
lupodrillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2020, 18:50   #31260
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17340
Quote:
Originariamente inviato da lupodrillo Guarda i messaggi
Ciao a tutti, un consiglio per un amico che deve prendere un notebook per i figli (causa lezioni a distanza in questo periodo) lui vorrebbe spendere max 400€. cosa mi consigliate? Dovrà prendere anche una stampante ma li ovviamente è più facile scegliere.
Vi ringrazio per i consigli e vi auguro una buona Pasquetta!

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
parliamo di uso base? 400€ sarebbe poco... io ho preso un acer a315-42 sul sito market2go, però l'evasione è in 4gg lavorativi, e a me non è ancora arrivato... però le alternative di pari prezzo sono chiwu teclast etc, cioè cinesi a zero supporto post vendita e garanzia solo del venditore e non del produttore... purtroppo questo periodo offerte non se ne vede, tocca accontentarsi
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Torna disponibile il super tablet da 109...
Torna in scorte il portatile low cost 16...
Open RAN: Nokia e Vodafone hanno complet...
Google: licenziamenti in California e nu...
Il Gusto delle cose: un'ode alla passion...
Emergono dettagli sull'attacco informati...
La Cina ha lanciato la missione Chang'e-...
In Cina è stata varata una nave portacon...
Laowa espande gli innesti: arrivano le o...
Amazfit Bip 5 Unity arriva in Italia! Pr...
La Commissione UE accusa: "SAIC, Ge...
4 NAS con prezzi in caduta libera su Ama...
Micron pronta con i moduli RDIMM DDR5 da...
Helldivers 2 su Steam: bisognerà ...
La XPeng G6 ora è disponibile anc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:28.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v