Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-02-2016, 15:31   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/wearabl...tch_61077.html

L'orologio smart della Mela rappresenta una parte considerevole nelle quote di mercato. Secondo Strategy Analytics il mercato degli smartwatch ha finalmente superato quello degli orologi svizzeri

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2016, 15:40   #2
AleLinuxBSD
Senior Member
 
L'Avatar di AleLinuxBSD
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 7037
Chissà quanto tempo durerà questa moda.
__________________
Distro:Ubuntu LTS, Debian,SL,OpenBSD
I love Linux, Bsd and the free software! Fantasia: fotografica
[Icewm]: Thread Ufficiale - light window manager Benchmark Cpu per sistemi Linux/BSD
AleLinuxBSD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2016, 16:13   #3
Portocala
Senior Member
 
L'Avatar di Portocala
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 10986
Circa 12 mesi, finchè presenteranno i nuovi modelli, "più smartwatch di sempre".
__________________
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i5-12700 Dissi: Thermalright PA120SE ARGB
GPU: Gigabyte RTX 2080 Aorus RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU
KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 WhiteCuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2016, 16:20   #4
maxsy
Senior Member
 
L'Avatar di maxsy
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
Messaggi: 4411
Quote:
Originariamente inviato da AleLinuxBSD Guarda i messaggi
Chissà quanto tempo durerà questa moda.
come una scorreggia in una giornata di vento

pero' belli son belli. altro che orologi svizzeri. quelli durano una vita, pure di più.
questi invece lo cambi ogni 2 anni, anzi volendo anche 1 anno e via col nuovo modello e nuovo software.
un bel mini display al polso e' il top. puoi disegnare col dito, puoi girare la rotella per selezionare la faccina da inviare, ecc...
orologi svizzeri? ...pff... preistoria
__________________
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by Freezer Xtreme rev2; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10
maxsy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2016, 16:20   #5
Mparlav
Senior Member
 
L'Avatar di Mparlav
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 20107
Tag Heuer vende un prodotto da 1500 euro ed ha aumentato la produzione da 1200 a 2000 pezzi a settimana perchè non si aspettava quel genere d'accoglienza:
http://9to5google.com/2015/12/05/tag-heuer-connected-production/

ovviamente non è che possa avere chissà che market share con un prezzo simile, vuoi perchè è uscito a novembre, vuoi perchè ci vogliono settimane per averlo.

Certamente produttori come Swatch, capofila della produzione svizzera, dovrebbero impegnarsi di più e tirar fuori roba ben più convincente di questa:
http://www.swatch.com/en/swatch-touch-zero-one
Mparlav è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2016, 16:22   #6
Mparlav
Senior Member
 
L'Avatar di Mparlav
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 20107
edit

Ultima modifica di Mparlav : 19-02-2016 alle 16:30. Motivo: doppio post
Mparlav è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2016, 17:04   #7
AleLinuxBSD
Senior Member
 
L'Avatar di AleLinuxBSD
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 7037
Intediamoci non sono contrario a questo tipo di orologi, dato che hanno certe potenzialità, mentre sono molto critico nei confronti della scarsissima autonomia di questi orologi al quarzo, nonché dei prezzi a cui diversi modelli vengono collocati.
Fortunatamente esistono ottime alternative tradizionali di sostanza senza necessariamente guardare alle varianti di lusso.
__________________
Distro:Ubuntu LTS, Debian,SL,OpenBSD
I love Linux, Bsd and the free software! Fantasia: fotografica
[Icewm]: Thread Ufficiale - light window manager Benchmark Cpu per sistemi Linux/BSD
AleLinuxBSD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2016, 17:32   #8
Frédéric François Chopin
Senior Member
 
L'Avatar di Frédéric François Chopin
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Potenza
Messaggi: 1147
Quote:
Originariamente inviato da AleLinuxBSD Guarda i messaggi
Chissà quanto tempo durerà questa moda.
Nel duemilamai più o meno. Semmai chissà quanto tempo dureranno gli orologi, magari quanto i francobolli.

Comunque mi fa sorridere vedere come ad ogni news su questo forum di tecnologia ci siano quasi sempre commenti da circolo di pensionati.

Ultima modifica di Frédéric François Chopin : 19-02-2016 alle 17:37.
Frédéric François Chopin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2016, 18:17   #9
massimo79m
Senior Member
 
L'Avatar di massimo79m
 
Iscritto dal: Dec 2013
Messaggi: 733
Beh, se essere razionali e non influenzati dalle mode e' essere pensionato, eccomi, sono orgoglioso di esserlo.

sempre meglio che comprarsi l'iwatch solo perche' e' l'ennesimo gadget iperturbohitech, per poi usarlo per cose intelligentissime tipo

http://www.iwatchapple.it/tag/pong/
massimo79m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2016, 19:05   #10
maxsy
Senior Member
 
L'Avatar di maxsy
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
Messaggi: 4411
Quote:
Originariamente inviato da Frédéric François Chopin Guarda i messaggi
Nel duemilamai più o meno. Semmai chissà quanto tempo dureranno gli orologi, magari quanto i francobolli.

Comunque mi fa sorridere vedere come ad ogni news su questo forum di tecnologia ci siano quasi sempre commenti da circolo di pensionati.
hai frainteso.
sto aspettando che esca anche lo smart-ring (apple) per avere la parure completa.
dove vado senza lo smart-ring
__________________
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by Freezer Xtreme rev2; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10
maxsy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2016, 21:28   #11
marchigiano
Senior Member
 
L'Avatar di marchigiano
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Messaggi: 18496
Quote:
Originariamente inviato da maxsy Guarda i messaggi
altro che orologi svizzeri. quelli durano una vita, pure di più.
guarda anche un sasso dura più di una vita e costa niente come fa niente l'orologio svizzero... dice l'ora... come il microonde, come il frigo, come qualsiasi cosa elettrica ho per casa in macchina e ovunque

lo smartwatch è sicuramente il futuro come lo è oggi lo smartphone, tra 3-4 gen venderanno 1 miliardo di smartwatch l'anno, saranno ovviamente completi non castrati come quelli di oggi

e nulla vieta ad altre aziende svizzere di adattare le casse che già hanno a moduli elettronici da comprare da samsung lg huawei o chi altri...
__________________
Wind3 4G CA
marchigiano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2016, 23:23   #12
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da Frédéric François Chopin Guarda i messaggi
Nel duemilamai più o meno. Semmai chissà quanto tempo dureranno gli orologi, magari quanto i francobolli.

Comunque mi fa sorridere vedere come ad ogni news su questo forum di tecnologia ci siano quasi sempre commenti da circolo di pensionati.
Ti stupisci ? Metti la parola Apple nel titolo è certi elementi ed i loro commenti illuminati appariranno magicamente ...


Quello che è interessante nella notizia è il come Apple Watch, considerato come un prodotto dal accoglienza tiepida dal pubblico, in meno di un anno si sia accaparrato la stragrande maggioranza del mercato, pur essendo limitato e costoso...

E lo dico da NON possessore di Apple Watch (non credo lo prenderò mai).
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2016, 09:37   #13
adapter
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2015
Messaggi: 1966
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
Ti stupisci ? Metti la parola Apple nel titolo è certi elementi ed i loro commenti illuminati appariranno magicamente ...


Quello che è interessante nella notizia è il come Apple Watch, considerato come un prodotto dal accoglienza tiepida dal pubblico, in meno di un anno si sia accaparrato la stragrande maggioranza del mercato, pur essendo limitato e costoso...

E lo dico da NON possessore di Apple Watch (non credo lo prenderò mai).

Preferisco anche io un milione di volte gli orologi Svizzeri, meccanici oppure quelli sportivi che produce ad esempio la Finlandese Suntoo.
Detto questo, devi capire che in notizie come queste il travaso di bile è assicurato.

Mi sono preso la briga di cercare qualche vecchia discussione di questo forum dove veniva presentato lo smartwatch Apple per leggere cosa si diceva di bello...
Divertente leggere i primi commenti...

"Mi sa che in Svizzera possono pure dormire tranquilli!" (cit)

http://www.hwupgrade.it/news/apple/a...oro_53971.html

Ultima modifica di adapter : 20-02-2016 alle 09:44.
adapter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2016, 10:17   #14
Sampe
Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 127
IMHO paragonare i due prodotti ha poco senso. Non sono prodotti interscambiabili, chi cerca un orologio svizzero non prende nemmeno in considerazione uno smartwatch, e viceversa.
Sampe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2016, 12:09   #15
massimo79m
Senior Member
 
L'Avatar di massimo79m
 
Iscritto dal: Dec 2013
Messaggi: 733
Quote:
Originariamente inviato da marchigiano Guarda i messaggi
lo smartwatch è sicuramente il futuro come lo è oggi lo smartphone, tra 3-4 gen venderanno 1 miliardo di smartwatch l'anno, saranno ovviamente completi non castrati come quelli di oggi
secondo me tra 3-4 generazioni non avremo piu' smartwatch/phone/tv/notebook, ma un chip nel cranio per essere 24/24 su internet.
lo smartwatch avra' vita di qualche decennio, se non meno.
come sembrava che gli smart-occhiali dovessero spaccare tutto, e non hanno spaccato niente.
massimo79m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2016, 12:11   #16
Pier2204
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 8946
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
Ti stupisci ? Metti la parola Apple nel titolo è certi elementi ed i loro commenti illuminati appariranno magicamente ...

).
Io invece non mi stupisco quando c'è la parola Apple compari magicamente tu
Pier2204 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2016, 12:51   #17
marchigiano
Senior Member
 
L'Avatar di marchigiano
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Messaggi: 18496
Quote:
Originariamente inviato da adapter Guarda i messaggi
Preferisco anche io un milione di volte gli orologi Svizzeri, meccanici oppure quelli sportivi che produce ad esempio la Finlandese Suntoo.
de gustibus.... per me i suunto sono orribili, ho provato il watch urbane e la gente lo scambiava per un orologio vero tale è la qualità del display... e siamo alla prima gen di smartwatch in pratica, pensa che margine di evoluzione c'è

il meccanico richiede una certa cultura e una certa disponibilità economica per la manutenzione non è alla portata di tutti

Quote:
Originariamente inviato da massimo79m Guarda i messaggi
secondo me tra 3-4 generazioni non avremo piu' smartwatch/phone/tv/notebook, ma un chip nel cranio per essere 24/24 su internet.
lo smartwatch avra' vita di qualche decennio, se non meno.
come sembrava che gli smart-occhiali dovessero spaccare tutto, e non hanno spaccato niente.
3-4 gen non intendo di persone ma di step tecnologici tipo processi produttivi o archittetture di processore

tra qualche decennio in effetti potrebbe succedere di tutto, potrebbero appunto prendere il sopravvento gli smartglass, basta vedere come si sono evoluti gli smartphone in appena 10 anni
__________________
Wind3 4G CA
marchigiano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2016, 13:26   #18
ThE cX MaN
Senior Member
 
L'Avatar di ThE cX MaN
 
Iscritto dal: Oct 1999
Messaggi: 706
Quote:
Originariamente inviato da adapter Guarda i messaggi
Mi sono preso la briga di cercare qualche vecchia discussione di questo forum dove veniva presentato lo smartwatch Apple per leggere cosa si diceva di bello...
Divertente leggere i primi commenti...

"Mi sa che in Svizzera possono pure dormire tranquilli!" (cit)

http://www.hwupgrade.it/news/apple/a...oro_53971.html
Si, ne troverai a milioni, ogni volta che esce un prodotto Apple...

"Scaffale!" e altre trollaggini di inutili idioti. Gente che non legge neanche gli articoli e che non ha un minimo di buon senso nell'analizzare i dati, fan-boy o meno.

Ha (aveva) ragione Umberto Eco...

http://www.ansa.it/sito/notizie/cult...5a840af35.html

Legioni di Imbecilli. Ne siamo invasi.
ThE cX MaN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2016, 14:11   #19
adapter
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2015
Messaggi: 1966
Quote:
Originariamente inviato da marchigiano Guarda i messaggi
de gustibus.... per me i suunto sono orribili, ho provato il watch urbane e la gente lo scambiava per un orologio vero tale è la qualità del display... e siamo alla prima gen di smartwatch in pratica, pensa che margine di evoluzione c'è

il meccanico richiede una certa cultura e una certa disponibilità economica per la manutenzione non è alla portata di tutti



3-4 gen non intendo di persone ma di step tecnologici tipo processi produttivi o archittetture di processore

tra qualche decennio in effetti potrebbe succedere di tutto, potrebbero appunto prendere il sopravvento gli smartglass, basta vedere come si sono evoluti gli smartphone in appena 10 anni

Indubbiamenre de gustibus.
Con un suntoo mi posso anche perdere per una intera settimana nel parco dello Yellowstone semza portarmi dietro nulla (a parte il cibo è una tenda) e a casa ci torno.
Lg urban sarà figo fino a quanto vuoi ma da solo non serve a una ceppa.
Se devo prendermi un orologio svizzero, ho solo l'imbarazzo della scelta.
Se invece devo pigliarmi un orologio che va a batteria, non ci penso un solo secondo a sceglierne uno con altimetro, barometro, gps con possibilità di importare tracce e display leggibile in ogni condizione di luce.
Quando gli smartwatch saranno indipendenti allora li prenderò in considerazione.
adapter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2016, 17:17   #20
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da Pier2204 Guarda i messaggi
Io invece non mi stupisco quando c'è la parola Apple compari magicamente tu
quello che dovrebbe stupire è che quando c'è la parola Apple compaiono i troll e gli hater come te...
La mia presenza in thread riguardanti Apple è assolutamente giustificata essendo io un utente della casa di Cupertino da quasi una trentina d'anni.
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1