|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1961 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
in effetti il v111 e un po' grossetto..cmq io sarei orientato sul primo o il secondo della lista (sul primo ho ancora qualche dubbio), con WM almeno cè più abbondanza di software rispetto al java.
|
![]() |
![]() |
#1962 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#1963 |
Member
|
[quote=8black;20839758]
alla fine nel video fan vedere solo che si può usare il touchscreen con le dita (comunque più scomodo del pennino, si vede che un paio di volte non gli accetta il comando) Black scusa nel video (se non ho visto male) pare che sia presente ancora la pellicola di protezione sul display ,e possibile che questo provochi problemi nella pressione sul display? |
![]() |
![]() |
#1964 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
...ma non è tanto quello a preoccuparmi,ho solo paura che l'hardware cinese possa non supportare completamente delle funzionalità... che so, l'active sync, o i Today plugin, o i promemoria dell'agenda... Ho trovato un forum su WM dove c'è un tizio che ha un chinafonino smart... adesso mi ci iscrivo e gli faccio il terzo grado!!! ![]()
![]() |
#1965 |
Senior Member
|
Beh, è possibile... in effetti la pellicola potrebbe togliere un pò di sensibilità... credo...
#1966 | |
Member
|
Quote:
eheh fammi sapere ke sn curioso o se ti va dammi il link se nn è un disturbo.. |
|
![]() |
![]() |
#1967 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1968 |
Senior Member
|
Ovvio, vi tengo informati... lui, veramente, accusava un problema sulla seconda sim, ma è cosa slegata da Windows Mobile... uno dei tanti problemini che si sono manifestati su altri dual-sim (egoisticamente, a me non interessa, perchè non voglio un dual sim).
...comunque, ora faccio un giro (virtuale)... ci vediamo dopo! ![]()
#1969 |
Member
|
grazie mille 8black!!!sempre gentilissimo
|
![]() |
![]() |
#1970 |
Member
|
Ovviamente mi associo a Draballz,grazie anche da parte mia
|
![]() |
![]() |
#1971 |
Senior Member
|
...mi correggo, non ha un dual sim... ha un problema con l'unica sim del telefono!!!
![]() ...cominciamo bene... Ho fatto la richiesta di registrazione al forum, attendo l'e-mail... ma non vi aspettate info rapide, vedo che si rispondono anche a distanza di 1 giorno... mica son malati come noi!!! ![]()
#1972 |
Member
|
Ok tranquillo non preoccuparti ci mancherebbe! non abbiamo fretta.
|
![]() |
![]() |
#1973 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#1974 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1975 | |
Member
Città: Carrara
|
Quote:
Certo non e' il telefono che avevi comprato, ma tutto sommato alla fine non ti e' andata malissimo. Quel cellulare e' bello, non lo scambierei con l'm888 pero' e' certamente meglio dei soliti Cect. Magari l'hardware e' lo stesso, ma il firmware mi sembra migliore, la tastiera virtuale e' bella grossa e scrivere con il dito e' piu' facile. |
|
![]() |
![]() |
#1976 | |
Member
Città: Carrara
|
Quote:
Forse la marca Prince e' piu' indietro rispetto ad altri modeli. Sul Desay ad esempio praticamente tutti i difetti che lamenti non sono presenti... Ora comunque sono certo che non acquistero' il Prince... Sto cercando un cellulare con tv (ed uno con WM) ed ero orientato sul tuo stesso modello che mi piaceva esteticamente, ma visti i difetti optero' per qualcos'altro... |
|
![]() |
![]() |
#1977 |
Member
|
i m back!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#1978 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
raga qualcuno ha avuto modo di vedere o provare questo?
http://www.solomobi.com/viewproduct....id=1363&page=1 |
![]() |
![]() |
#1979 |
Junior Member
|
Ragazzi.....leggendo questo lungo e appassionante forum mi sono fatto un'idea ben precisa di questi chinafonini......e cioè che non bisogna aspettarsi molto dagli stessi.....ovvero bisogna accontentarsi di alcune funzionalità che da noi ancora non esistono. Infatti io mi sto orientando su un modello che abbia semplicemente dual sim e TV free.....sperando che funzionino discretamente.....che ne dite di questo modello che dopo una lunga ricerca mi sembra uno dei migliori....anche per i materiali utilizzati..http://www.solomobi.com/viewproduct....id=1314&page=1
grazie ![]() |
![]() |
![]() |
#1980 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:59.