Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 30-01-2008, 21:48   #1961
Jankonet74
Member

Iscritto dal: Dec 2007
in effetti il v111 e un po' grossetto..cmq io sarei orientato sul primo o il secondo della lista (sul primo ho ancora qualche dubbio), con WM almeno cè più abbondanza di software rispetto al java.
Jankonet74 è offline  
Old 30-01-2008, 21:59   #1962
draballz
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da 8black Guarda i messaggi
Vorrei rivolgermi, ora, a un cinafonino con WM (visti i prezzi di quelli occidentali), però ho timore che in qualche maniera possano non essere pienamente "compatibili" con un sistema operativo avanzato, che magari alcune funzionalità vengano frustrate dall'hardware...
be io ti dico sl una cosa stai lontano da i telofoni con 200mhz di processore e con 45 di ram e dovrebbe andare tutto liscio...xke un mio amico aveva 2 palmari della mio uno 200mhz e 45 di ram e nel tempo ke apriva una cartella potevo andare potevo andarmi a bere un caffetino e poi con tomtom nn ti dico invece con l'altro ke aveva 300mhz o 315mhz ora nn ricordo bene e 65 di ram andava tutto benissimo pensa ke avevo messo l'emulatore della playstation 1
draballz è offline  
Old 30-01-2008, 22:00   #1963
Jankonet74
Member

[quote=8black;20839758]
alla fine nel video fan vedere solo che si può usare il touchscreen con le dita (comunque più scomodo del pennino, si vede che un paio di volte non gli accetta il comando)

Black scusa nel video (se non ho visto male) pare che sia presente ancora la pellicola di protezione sul display ,e possibile che questo provochi problemi nella pressione sul display?
Jankonet74 è offline  
Old 30-01-2008, 22:10   #1964
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da draballz Guarda i messaggi
be io ti dico sl una cosa stai lontano da i telofoni con 200mhz di processore e con 45 di ram e dovrebbe andare tutto liscio...xke un mio amico aveva 2 palmari della mio uno 200mhz e 45 di ram e nel tempo ke apriva una cartella potevo andare potevo andarmi a bere un caffetino e poi con tomtom nn ti dico invece con l'altro ke aveva 300mhz o 315mhz ora nn ricordo bene e 65 di ram andava tutto benissimo pensa ke avevo messo l'emulatore della playstation 1
Si, immagino, io avrei "puntato" qualche modello con procio da 312Mhz e ram 64MB.

...ma non è tanto quello a preoccuparmi,ho solo paura che l'hardware cinese possa non supportare completamente delle funzionalità... che so, l'active sync, o i Today plugin, o i promemoria dell'agenda...

Ho trovato un forum su WM dove c'è un tizio che ha un chinafonino smart... adesso mi ci iscrivo e gli faccio il terzo grado!!!
Old 30-01-2008, 22:11   #1965
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Quote:
Originariamente inviato da Jankonet74 Guarda i messaggi
Black scusa nel video (se non ho visto male) pare che sia presente ancora la pellicola di protezione sul display ,e possibile che questo provochi problemi nella pressione sul display?
Beh, è possibile... in effetti la pellicola potrebbe togliere un pò di sensibilità... credo...
Old 30-01-2008, 22:15   #1966
draballz
Member

Quote:
Si, immagino, io avrei "puntato" qualche modello con procio da 312Mhz e ram 64MB.

...ma non è tanto quello a preoccuparmi,ho solo paura che l'hardware cinese possa non supportare completamente delle funzionalità... che so, l'active sync, o i Today plugin, o i promemoria dell'agenda...
be in teoria dovrebbe funzionare tutto ma in pratica nn si sa....

Quote:
Ho trovato un forum su WM dove c'è un tizio che ha un chinafonino smart... adesso mi ci iscrivo e gli faccio il terzo grado!!!
eheh fammi sapere ke sn curioso o se ti va dammi il link se nn è un disturbo..
draballz è offline  
Old 30-01-2008, 22:16   #1967
Jankonet74
Member

Quote:

eheheh meglio il quarto grado uno lo aggiungi per me fammi sapere qualcosa, non vorrei che le tue paure siano vere....non si sa mai (per cortesia ovviamente)
Jankonet74 è offline  
Old 30-01-2008, 22:20   #1968
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Ovvio, vi tengo informati... lui, veramente, accusava un problema sulla seconda sim, ma è cosa slegata da Windows Mobile... uno dei tanti problemini che si sono manifestati su altri dual-sim (egoisticamente, a me non interessa, perchè non voglio un dual sim).

...comunque, ora faccio un giro (virtuale)... ci vediamo dopo!
Old 30-01-2008, 22:30   #1969
draballz
Member

grazie mille 8black!!!sempre gentilissimo
draballz è offline  
Old 30-01-2008, 22:36   #1970
Jankonet74
Member

Ovviamente mi associo a Draballz,grazie anche da parte mia
Jankonet74 è offline  
Old 30-01-2008, 22:38   #1971
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

...mi correggo, non ha un dual sim... ha un problema con l'unica sim del telefono!!!

...cominciamo bene...

Ho fatto la richiesta di registrazione al forum, attendo l'e-mail... ma non vi aspettate info rapide, vedo che si rispondono anche a distanza di 1 giorno... mica son malati come noi!!!
Old 30-01-2008, 22:40   #1972
Jankonet74
Member

Ok tranquillo non preoccuparti ci mancherebbe! non abbiamo fretta.
Jankonet74 è offline  
Old 30-01-2008, 22:44   #1973
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Quote:
Originariamente inviato da Jankonet74 Guarda i messaggi
Ok tranquillo non preoccuparti ci mancherebbe! non abbiamo fretta.
...anche perchè, fino a metà febbraio non possiamo far danni!
Old 30-01-2008, 23:21   #1974
draballz
Member

Quote:
...anche perchè, fino a metà febbraio non possiamo far danni!
ok tranquillo..cmq mi sa ke sto capodanno cinese o quello ke è..è venuto propio nel momento giusto visto ke sn cosi indeciso è dubbioso se avrei potuto comprare avrei preso il primo ke mi capitava sott'ochio
draballz è offline  
Old 31-01-2008, 00:03   #1975
homer73
Member

L'Avatar di homer73

Città: Carrara
Quote:
Originariamente inviato da The Incredible Guarda i messaggi
è questo il mio..
possibile che funzioni il multitouch?
riesco a fare lo zoom come nel video..
Sono contento per te.
Certo non e' il telefono che avevi comprato, ma tutto sommato alla fine non ti e' andata malissimo.
Quel cellulare e' bello, non lo scambierei con l'm888 pero' e' certamente meglio dei soliti Cect. Magari l'hardware e' lo stesso, ma il firmware mi sembra migliore, la tastiera virtuale e' bella grossa e scrivere con il dito e' piu' facile.
homer73 è offline  
Old 31-01-2008, 00:07   #1976
homer73
Member

L'Avatar di homer73

Città: Carrara
Quote:
Boh, scusa Janko, ma non vedo cosa abbia di appetibile... alla fine nel video fan vedere solo che si può usare il touchscreen con le dita (comunque più scomodo del pennino, si vede che un paio di volte non gli accetta il comando), che ha lo shake control per il lettore audio (ce l'ha anche il mio, ma lo disattiverete subito, perchè non volete che vi cambi brano ad ogni passo che fate, vero? ) e ce per fare lo zoom bisogna lasciare le ditate sullo schermo...

...per il resto, il telefono, potrebbe anche non avere altre funzioni...

Scusa Janko, non ce l'ho con te o con quel modello in particolare, è che sono un pò deluso (l'avrete ormai capito da qualche giorno) dalla "sostanza" dietro a 'sti cinafonini... cioè, io non è che pretendevo un sistema operativo complesso come WM o Symbian, però, mi dai un touchscreen da 3 pollici, mi aspetto che delle funzionalità da PDA le abbia!
...che so, una agenda avanzata, la gestione degli oggetti da visualizzare sul desktop, i "temi", uno straccio di funzionalità e-mail, una rubrica getibile da PC e con qualcosa in più di soli 8 campi (il mio Siemens ne ha 19!!!), qualche applicazione "da ufficio"...

Io pensavo di trovare ALMENO tutto ciò, consapevole che potesse poi essere implementato peggio che nei PDA occidentali, ma almeno, che ci fosse!

Vorrei rivolgermi, ora, a un cinafonino con WM (visti i prezzi di quelli occidentali), però ho timore che in qualche maniera possano non essere pienamente "compatibili" con un sistema operativo avanzato, che magari alcune funzionalità vengano frustrate dall'hardware...
Beh, probabilmente ti sei imbattuto male.
Forse la marca Prince e' piu' indietro rispetto ad altri modeli.
Sul Desay ad esempio praticamente tutti i difetti che lamenti non sono presenti...
Ora comunque sono certo che non acquistero' il Prince... Sto cercando un cellulare con tv (ed uno con WM) ed ero orientato sul tuo stesso modello che mi piaceva esteticamente, ma visti i difetti optero' per qualcos'altro...
homer73 è offline  
Old 31-01-2008, 01:12   #1977
gaeee
Member

L'Avatar di gaeee

i m back!!!!!!

vado a leggere gli arretrati mi ci vorrà un po....
gaeee è offline  
Old 31-01-2008, 05:34   #1978
Eliak
Member

Iscritto dal: Aug 2006
raga qualcuno ha avuto modo di vedere o provare questo?
http://www.solomobi.com/viewproduct....id=1363&page=1
Eliak è offline  
Old 31-01-2008, 10:03   #1979
toraker
Junior Member

Ragazzi.....leggendo questo lungo e appassionante forum mi sono fatto un'idea ben precisa di questi chinafonini......e cioè che non bisogna aspettarsi molto dagli stessi.....ovvero bisogna accontentarsi di alcune funzionalità che da noi ancora non esistono. Infatti io mi sto orientando su un modello che abbia semplicemente dual sim e TV free.....sperando che funzionino discretamente.....che ne dite di questo modello che dopo una lunga ricerca mi sembra uno dei migliori....anche per i materiali utilizzati..http://www.solomobi.com/viewproduct....id=1314&page=1
grazie
toraker è offline  
Old 31-01-2008, 10:21   #1980
-valemax-
Senior Member

L'Avatar di -valemax-

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da toraker Guarda i messaggi
Ragazzi.....leggendo questo lungo e appassionante forum mi sono fatto un'idea ben precisa di questi chinafonini......e cioè che non bisogna aspettarsi molto dagli stessi.....ovvero bisogna accontentarsi di alcune funzionalità che da noi ancora non esistono.
Sì, questo mi sembra lo spirito giusto.

Quote:
Infatti io mi sto orientando su un modello che abbia semplicemente dual sim e TV free.....sperando che funzionino discretamente.....che ne dite di questo modello che dopo una lunga ricerca mi sembra uno dei migliori....anche per i materiali utilizzati..http://www.solomobi.com/viewproduct....id=1314&page=1
grazie
Mi garba
-valemax- è offline  
 Discussione Chiusa

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
2 minuti: il tempo per scorrere le 25 of...
Mini LED TCL: confronto tra le migliori ...
Robot aspirapolvere: questi sono i più a...
Portatile tuttofare Lenovo Core i5/16GB ...
Scende a 99€ il tablet 11" 2,4K con...
Amiga: quali erano i 10 giochi più belli
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP