Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-02-2018, 12:51   #19701
EliGabriRock44
Senior Member
 
L'Avatar di EliGabriRock44
 
Iscritto dal: Dec 2014
Città: Carpi(MO)
Messaggi: 9154
Quote:
Originariamente inviato da satman Guarda i messaggi
A me telefonicamente hanno proposto un misero sconto di 5 euro al mese, in pratica con la fatturazione bimestrale pagherei sugli 83 euro, con Tiscali ne pagherò 50, ciao ciao Vodafone.
Probabilmente perché sei in VULA comunque hai fatto bene a cambiare, ma come servizio di assistenza non ti aspettare qualcosa ai livelli di Vodafone.
__________________
FTTH Vodafone 1Gbit (OpenFiber)
EliGabriRock44 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2018, 13:35   #19702
salfazio
Senior Member
 
L'Avatar di salfazio
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 1786
Cioè paghi 42euro in bolletta mensile per una fibra make 100?

Disdetta via sito?
Io sapevo si poteva fare solo con raccomandata o PEC
Mi dai link?
__________________
ho venduto a hidra, raizen89, LucaAL, Sisio, no_fear842, angelo94, gigijok, michelem42, KoH, 7evil, hellraiser, commi, hi-giona, mattia.m88, mastrosimone, pierrot67 etc etc
salfazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2018, 13:39   #19703
Metalgta
Senior Member
 
L'Avatar di Metalgta
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 1336
Secondo voi pagare 35 euro (i 5 euro in più sono scattati a dicembre per il secondo anno) + 1 euro (attivazione linea per 48 mesi), per una 100/20 MAKE (almeno credo sia make perché il codice migrazione termina con 011C) è molto?
__________________
-Pc Desktop: CPU:Intel Core I5-4670|Mobo:AsRock Fatal1ty H87|RAM:2x4gb DDR3 Corsair Vengenance Blue LP|VGA:Gigabyte GTX 1060 OC 6GB|HD:WDC 1TB Caviar Blue|SSD:Samsung 840 EVO|Ali:Antec HCG-620|Case:Corsair Carbide 300R|Dissi:Cooler Master Hyper 212 EVO|Tastiera:iKBC F87|Mouse:Roccat Kone EMP|Monitor: Dell U2414H

Ultima modifica di Metalgta : 18-02-2018 alle 13:44.
Metalgta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2018, 22:14   #19704
satman
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 3062
Quote:
Originariamente inviato da EliGabriRock44 Guarda i messaggi
Probabilmente perché sei in VULA comunque hai fatto bene a cambiare, ma come servizio di assistenza non ti aspettare qualcosa ai livelli di Vodafone.
Si lo so, ma confido nel fatto che la tratta da casa a cabinet stradale è di soli 45 metri ed anche nuova, mai avuto problemi, se la differenza fosse stata 10 euro al mese probabilmente non avrei cambiato (nonostante i filtri di Vodafone) ma la differenza è oltre 25 euro al mese! Se proprio volevo spendere tanto passavo a tim, almeno avevo 200 mega.
satman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2018, 22:17   #19705
satman
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 3062
Quote:
Originariamente inviato da Metalgta Guarda i messaggi
Secondo voi pagare 35 euro (i 5 euro in più sono scattati a dicembre per il secondo anno) + 1 euro (attivazione linea per 48 mesi), per una 100/20 MAKE (almeno credo sia make perché il codice migrazione termina con 011C) è molto?
Per i prezzi Vodafone non è tantissimo, pensa che io in Vula, senza attivazione ne pago ora 43,50 ogni 8 settimane! E con il passaggio a fatturazione bimestrale sarei arrivato quasi a 50 euro al mese!
satman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2018, 22:40   #19706
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 22455
Quote:
Originariamente inviato da FrancoPe Guarda i messaggi
allora è inutile che mandi la disdetta via sito adesso..prima aspetto la fattura con l'aumento poi do disdetta si sa mai che magari mi fanno subito cifra tonda ( invece di 20€ piu 1,72€ di aumento come te)
Ma dopo non avrai il bonus attuale della modifica unilaterale delle condizioni contrattuali che ti permette di migrare senza penali... Il recesso va fatto espressamente ex art 70 c.4 del codice delle comunicazione elettroniche cui non potrai ricorrere dopo la scadenza tra qualche settimana.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2018, 23:19   #19707
FrancoPe
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mi
Messaggi: 3476
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Ma dopo non avrai il bonus attuale della modifica unilaterale delle condizioni contrattuali che ti permette di migrare senza penali... Il recesso va fatto espressamente ex art 70 c.4 del codice delle comunicazione elettroniche cui non potrai ricorrere dopo la scadenza tra qualche settimana.
adesso è scritto sul sito quando mi arriverà (credo a giorni) la bolletta dove comparirà (per forza) l'avviso allora mi muoverò
FrancoPe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2018, 23:41   #19708
satman
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 3062
Quote:
Originariamente inviato da FrancoPe Guarda i messaggi
adesso è scritto sul sito quando mi arriverà (credo a giorni) la bolletta dove comparirà (per forza) l'avviso allora mi muoverò
Attenzione vale la data di emissione della fattura, non della consegna, quindi fallo il prima possibile.
satman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2018, 07:15   #19709
salfazio
Senior Member
 
L'Avatar di salfazio
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 1786
Ma pagate troppo poco
Mi pare molto strano cmq
40-50euro ogni 2 mesi è regalata
__________________
ho venduto a hidra, raizen89, LucaAL, Sisio, no_fear842, angelo94, gigijok, michelem42, KoH, 7evil, hellraiser, commi, hi-giona, mattia.m88, mastrosimone, pierrot67 etc etc
salfazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2018, 08:15   #19710
FrancoPe
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mi
Messaggi: 3476
Quote:
Originariamente inviato da salfazio Guarda i messaggi
Cioè paghi 42euro in bolletta mensile per una fibra make 100?

Disdetta via sito?
Io sapevo si poteva fare solo con raccomandata o PEC
Mi dai link?
esegui il login e poi vai qui
FrancoPe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2018, 09:22   #19711
banzo
Senior Member
 
L'Avatar di banzo
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: torino underground city
Messaggi: 1692
qualcuno ha notizie relative ai 4 euro x 48 dell'attivazione, una volta eseguito il recesso?

bisogna continuare a pagare fino alla 48 rata o no?

Grazie
__________________

Keyboard not found
Press F1 to continue,DEL to enter Setup

banzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2018, 09:28   #19712
azi_muth
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 9889
Quote:
Originariamente inviato da satman Guarda i messaggi
Attenzione vale la data di emissione della fattura, non della consegna, quindi fallo il prima possibile.
Quote:
Originariamente inviato da FrancoPe Guarda i messaggi
adesso è scritto sul sito quando mi arriverà (credo a giorni) la bolletta dove comparirà (per forza) l'avviso allora mi muoverò
Per fare la disdetta ai sensi dell'art. 70 c4 non è necessario ricevere la fattura con la comunicazione basta che ci sia sul sito.
Lo dice l'Agcom e l'ho sperimentato personalmente...
azi_muth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2018, 21:15   #19713
satman
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 3062
Quote:
Originariamente inviato da salfazio Guarda i messaggi
Ma pagate troppo poco
Mi pare molto strano cmq
40-50euro ogni 2 mesi è regalata
Vai sul sito Tiscali e controlla, sono 24,90 per 48 mesi poi scende a 19,90. Fibra fttc 100 mega o ftth 1 giga (se sei coperto) più telefonate senza limiti senza scatto alla risposta ed il chi è compreso. Credo sia l'offerta più economica attualmente in giro.
satman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2018, 21:28   #19714
fcs70
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2018
Messaggi: 3
Salve a tutti,

mi hanno attivato Wind home fibra 100 da una settimana, mi sono accorto che nella lista delle chiamate VOIP, in entrata compaiono molte chiamate (circa ogni 8-10 minuti) con numerazioni strane (vedi foto allegata) di 0 secondi.

Il telefono funziona perfettamente sia in entrata che in uscita per cui non stanno dando fastidio al funzionamento, ma qualcuno sa dirmi cosa sono e se è normale in VOIP ?

Grazie
Immagini allegate
File Type: png incoming calls_1.PNG (24.4 KB, 28 visite)
fcs70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2018, 06:50   #19715
EliGabriRock44
Senior Member
 
L'Avatar di EliGabriRock44
 
Iscritto dal: Dec 2014
Città: Carpi(MO)
Messaggi: 9154
Quote:
Originariamente inviato da fcs70 Guarda i messaggi
Salve a tutti,

mi hanno attivato Wind home fibra 100 da una settimana, mi sono accorto che nella lista delle chiamate VOIP, in entrata compaiono molte chiamate (circa ogni 8-10 minuti) con numerazioni strane (vedi foto allegata) di 0 secondi.

Il telefono funziona perfettamente sia in entrata che in uscita per cui non stanno dando fastidio al funzionamento, ma qualcuno sa dirmi cosa sono e se è normale in VOIP ?

Grazie
Thread sbagliato
__________________
FTTH Vodafone 1Gbit (OpenFiber)
EliGabriRock44 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2018, 09:08   #19716
fcs70
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2018
Messaggi: 3
Quote:
Originariamente inviato da EliGabriRock44 Guarda i messaggi
Thread sbagliato
pardon...

ho proprio sbagliato
fcs70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2018, 09:44   #19717
Emihiro
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 786
Ma oltre alla vodafone station revolution, devo restituire per caso anche la sim che mi dava 1 gb al mese?
__________________
Le mie trattative si sono concluse positivamente con: Xenon [TMI], saviospeed, colvor, Manuel333, belement, masterintheuniverse, Darkover, Luka83, Skynetx
Emihiro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2018, 09:57   #19718
Bilbo
Senior Member
 
L'Avatar di Bilbo
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Trieste
Messaggi: 2088
se migri, quella la disabilitano...
__________________
Bye '73 de Roby.-

Ho concluso con BloodFlower, Pagapervedere, Umbi69, Oldfield, Raven (e altri....)
Bilbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2018, 13:04   #19719
toni201
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 345
qualcuno che ha fatto disdetta tramite sito dopo quanto tempo avete ricevuto email di conferma di presa in carico della disdetta?
toni201 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2018, 14:38   #19720
_NocTurN_
Senior Member
 
L'Avatar di _NocTurN_
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 430
Quote:
Originariamente inviato da toni201 Guarda i messaggi
qualcuno che ha fatto disdetta tramite sito dopo quanto tempo avete ricevuto email di conferma di presa in carico della disdetta?
il giorno dopo
__________________
CoolerMaster Silencio 452 + 3x be quiet! SilentWings 3 + Silent Pro Gold 600W - Lamptron FC5 V2 - APC Back-UPS Pro 900 - Intel Core i5 12400F + be quiet! Dark Rock Slim - ASUS H670 PLUS - 2x16GB DDR4-3200 Corsair Vengeance - GigaByte GTX 1650 - Creative Sound Blaster Z + Logitech Z623 - WD SN850X 1TB + WD Green 2TB - Optiarc AD-7280S - Samsung C24FG73 - Corsair K55 + Logitech MX Master 3 - ASUS RT-AX88U Pro - Synology DS418play - Dimensione FTTH@2.5-1Gbps
_NocTurN_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Quasi riuscito il test del prototipo di ...
Roscosmos: procedono i lavori per le mis...
SpaceX ha assemblato il razzo spaziale r...
Ecco una friggitrice ad aria e grill 2-i...
Il miglior computer portatile per rappor...
I chip Wi-Fi e 5G Apple arriveranno nel ...
Tutte le offerte Google Pixel: Watch e s...
Aspirapolvere robot e scope elettriche i...
L'ONU propone un piano internazionale pe...
Nuki Smart Lock con supporto Matter e in...
Nuovi iPhone 16 e 16 Pro, AirPods 4 e Ap...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Microsoft Flight Simulator 2024: la conf...
Occhio agli sconti AVM FRITZ!Box nel wee...
Tutti gli sconti del weekend per il mond...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:00.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v