|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1941 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Francavilla al Mare
|
Ah ok, grazie. Ma come fai ad essere sicuro che il provisioning sia effettivamente disabilitato?
![]() |
#1942 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1943 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1944 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
buongiorno ragazzi, stamattina mi hanno attivato la fibra.
il router in questione, è il router in oggetto al thread. ho letto di un collegamento via telnet, ma non riesco a capire come possa collegarmi. Qualcuno ha qualche dritta? Vorrei inoltre, migliorare il ping, se possibile. Aspetto vostri commenti. Grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#1945 | |
Senior Member
|
Quote:
per il ping cerca nelle pagine di questo thread e troverai che a seconda dell' ip assegnato può variare l'instradamento e conseguentemente il ping su un dato server. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1946 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
richiedo aiuto
buonasera vi chiedo un aiutino.
mi hanno appena attivato la fibra 100/20 da prima pensavo ad un problema di profilo poi mi sono accorto di questo: collegando il Pc al timsmart viaggio a 98 down e 20 up ( bellissima cosa). mentre se connetto lan to wan il technicolor al router Asus RT AC3200 e da li al pc viaggio a 30 /10... ho resettato sia router che technicolor ma niente. continuo a viaggare basso con il router. qualcuno avrebbe qualche dritta ? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1947 |
Senior Member
|
Firmware 1.0.4
Chi ha il firmware 1.0.4 potrebbe verificare se sia stata abilitata la pianificazione wifi nelle impostazioni (visto che nel file di configurazione esiste il codice relativo)?
E potrebbe anche verificare se il file di configurazione sia decriptabile?
![]() |
#1948 | |
Member
|
Quote:
Vorrei provare ad attivare telnet, per vedere che tipo di impostazioni ho sulle voci INP e Delay, perchè, correggetemi se sbaglio, sono i valori da tener presente per capire se è settata su "interleaved" o "fastpath", come avveniva sulla vecchie adsl. hai un link diretto? ho provato a spulciare il threah, ma è mastodontico. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1949 |
Member
|
qualita linea
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1950 | |
Senior Member
|
Quote:
Ora che ho disabilitato i due servizi, risulta chiusa, però se salvo il file di configurazione, i due servizi risultano ancora "enabled". ![]()
![]() |
![]() |
#1951 |
Member
|
telnet su tg789vac v2
Sono riuscito ad entrare con telnet,
lanciando xdsl info expand=enabled mi dice che il comando non è valido, qualcuno conosce i comandi giusti? io non sono molto ferrato con telnet. grazie mille. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1952 |
Senior Member
|
Domanda per chi rileva blocchi dell'interfaccia: prima di chiudere il browser, effettuate sempre la chiusura della sessione dell'interfaccia web?
Administrator (in alto a dx) -> Chiudi sessione
![]() |
#1953 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: FIRENZE
|
Salve a tutti.
Sono anche io un "felice" possessore dello scolapasta con fibra 50/10, attualmente ho la versione 1.0.2 del firmware. Visti i problemi dell'interfaccia e del dhcp con gli ip fissi, ho telefonato al 187 per richiedere l'aggiornamento, vedendo che qualcuno ha già la versione 1.0.4. La gentilissima signorina dell'assistenza tecnica, dopo aver smanettato per qualche minuto, mi ha confermato che non ci sono aggiornamenti per il mio modem/router. A quel punto, non ho insistito più di tanto ed ho riagganciato ringraziando. Che dite mi conviene ritentare con un altro operatore oppure è tempo perso?
![]() |
#1954 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Se fosse collegato in cascata ad un router con firewall la porta non dovrebbe essere chiusa dal router in cascata ?!?
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#1955 | |
Senior Member
|
Dopo che hai effettuato l'accesso all'interfaccia web, inserendo user e password, vai al seguente indirizzo:
http://192.168.1.1/cgi/b/ST/?be=0&l0=1&l1=-1 Quote:
Il router in cascata credo che chiuda la porta a monte verso la rete, ma lato modem la porta dovrebbe essere raggiungibile ed è questo che serve alla telegestione.
![]() |
![]() |
#1956 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1957 | |
Senior Member
|
Quote:
Proverò con un portatile collegato in lan direttamente al modem fibra.
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1958 |
Senior Member
|
Mah! Questa sera provo a ricaricarlo, magari cambiando anche i DNS, così vedo se effettivamente ha caricato il nuovo file di configurazione.
![]() |
#1959 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1960 |
Senior Member
|
Interessante il menù nascosto.
Dal file di configurazione c'è la possibilità di abilitare telnet per collegarsi al modem ?!? Nel menù segreto in casella degli strumenti c'è assistenza remota. A cosa si riferisce ?!? Se abilitata ti permette di collegarti in remoto all'interfaccia di configurazione del modem fibra ?!? Una sorta di gestione remota ?!? Se così fosse tramite il file di configurazione è possibile utilizzare una porta diversa visto che di default è impostata la 443 ?!? Grazie.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:01.