|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1941 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
come spieghi invece che cose basilari per un gioco di guida, e sempre presenti nei precedenti capitoli, come la partenza da FERMI sul traguardo e le qualifiche pre-gara siano INESISTENTI nei capitoli per PS3?
solo a me paiono solamente delle enormi prese per il culo?
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
![]() |
![]() |
![]() |
#1942 | |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1943 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1944 | |
Senior Member
Città: (MC)
|
Quote:
Io non le ricordo proprio, nel 2 sicuramente no, ma nel primo proprio non mi sovvengono! Anzi, le partenze mi sembra che fossero sempre lanciate! Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
![]() |
#1945 |
Senior Member
|
Delle qualifiche nel primo sono sicuro, se facevi la pole vincevi crediti. Le partenze da fermo c'erano nel 2, mischiate a quelle lanciate...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1946 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
Quote:
Quote:
Ma occhio, perchè in GT3 A-Spec c'erano eccome le qualifiche. Infatti nelle gare di F1 era oltremodo importante qualificarsi primi per evitare problemi, soprattutto in piste come Montecarlo!!! ![]() Le partenze lanciate invece erano rare. Ragazzi cmq a sentirvi parlare a voi sembra che vadano bene ste porcate apocalittiche. Spero che stiate scherzando, e sinceramente. Le partenze lanciate non hanno alcun senso di esistere al di fuore delle tipologie di gare che le prevedono per regolarmento o "storicità"... Che ne so, fai le gare NASCAR? https://www.youtube.com/watch?v=n5A7ep1sVeI Ok partenza lanciata. Fai una gara DTM https://www.youtube.com/watch?v=VQHXxBYLiqk Partenza da fermo. FINE Non c'è niente su cui discutere. Un gioco di guida dove NON ESISTONO le partenze da fermo (se non in gara personalizzata arcade) non ha senso di esistere e rapprensenta una presa in giro colossale per giustificare (non mi vengono in mente altri motivi) un IA inadeguata e/o una difficoltà altrimenti molto bassa.
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1947 |
Moderatore
|
Anche a me piacerebbe riavere le partenze da fermo.
Ma con la partenza lanciata non hai le gomme che fumano, sai quanti fps in meno in partenza? ![]()
![]() |
#1948 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() grazie per le precisazioni comunque! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1949 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Nuovo aggiornamento 1.12 che include:
Toyota FT1 Vision Gran Turismo ![]() Nuova modalità: Online Quick Match Quote:
![]() e Nissan GT-R NISMO edition: ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1950 |
Senior Member
|
Bene! Anche se non mi hanno convinto a riattaccare volante e pedali, con il pad non ci so fare.... Vedremo più in avanti...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
#1951 | |
Senior Member
|
Changelog completo:
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1952 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: vicino venezia
|
ma dai? un'altra gtr che strano….
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1953 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: vicino venezia
|
una cosa sull'aggiornamento nuovo…. che sono ritorno di forza o una cosa del gente e un altra cosa? quanto imposti le gomme e gli aiuti…. sono comparse sotto la sensibilità…. ma a che servono….? magari con il volante ma con il pad?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1954 |
Moderatore
|
riguardano credo solo i volanti
![]() |
#1955 |
Senior Member
|
Credo anche io che riguardano solo i volanti ma posso dire che dopo parecchi mesi ho tirato fuori di nuovo il g25 e non mi trovo per niente.... Sembra tutto più moscio.... Come sensazione.... Anche ad altri da queste sensazioni???
![]() |
![]() |
#1956 |
Moderatore
|
ieri sera ho vinto il trofeo "davide contro golia"
![]() domanda: da che punto del gioco inizierò a trovare il meteo variabile e il cambio gomme/carburante ai box?
![]() |
#1957 | |
Senior Member
|
Quote:
Il meteo mi pare si debba impostare altrimenti le gare sono tutte soleggiate. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1958 |
Moderatore
|
nelle partite rapide ok, ma in carriera?
![]() |
#1959 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Ciao ragazzi sono un malato di gt6 e ho appena finito di costruire un cockpit in pvc dal progetto di un tale Simul8r che probabilmente conoscerete (se vi interessa linko progetto/disegni/foto). Tutto è partito da un amico che mi ha regalato un sedile da corsa ufficiale sparco che no usava più.
Adesso arriva il bello, la ricerca di volante e pedaliera che siano all'altezza. Sono rimasto stregato dai prodotti fanatec dopo aver provato a casa di un amico f1 2013 con un gt3rs, e mi sono informato un po’ a riguardo sul sito ufficiale. I prezzi sono alti ma non mi pare che in commercio esistano prodotti di pari livello. Sono orientato verso il gt3RS v2 o il gt2 (il Clubsport wheel base è fuori portata) e volevo sapere da voi cosa ne pensate. Usate il volante? Che set up avete? Consigli/sconsigli per gli acquisti? Riguardo alla diatriba su xbox one e ps4 che forse non supporteranno i volanti logitech e fanatec avete qualche novità particolare a parte la petizione che c’è su change.org diretta a sony? Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1960 |
Senior Member
|
A me interessa, manda tutto x pM! Grazie!!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:35.