Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-08-2014, 22:04   #1921
thegiox
Moderatore

L'Avatar di thegiox

Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
è uscita la 1.11 ma sono solo 30mb e corregge un bug nelle stanze del multiplayer
Old 12-08-2014, 09:00   #1922
Rbx88
Senior Member

L'Avatar di Rbx88

Iscritto dal: Oct 2007
Città: (MC)
Quote:
Originariamente inviato da thegiox Guarda i messaggi
è uscita la 1.11 ma sono solo 30mb e corregge un bug nelle stanze del multiplayer
E in pratica cosa corregge? hanno tolto il problema: "incompatibilità con l'host"?

Speriamo!
Old 12-08-2014, 13:03   #1923
crasydemon
Senior Member

L'Avatar di crasydemon

Iscritto dal: Aug 2006
Città: vicino venezia
Si quella si ma intendevo futuri! É impossibile che con tutti i giga che abbiamo scaricato fino a ora ci siano solo le 4 cazzate che ci hanno dato
Old 15-08-2014, 23:19   #1924
charlyefun
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Installazione aggiornamenti fallita

Ciao a tutti,

Era da un pò che non avviavo GT6 per cui ho dovuto scaricare diversi aggiornamenti in coda , fin qui tutto ok. Il problema nasce nel momento in cui, avviando il gioco si avvia automaticamente l'installazione dei suddetti, dopo una mezz'oretta si blocca e mi compare un errore di installazione fallita

ho provato diverse volte ma nulla il problema è che senza aggiornamenti il gioco non si avvia

cosa posso fare per risolvere ?

grazie1000
charlyefun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2014, 23:29   #1925
Rbx88
Senior Member

L'Avatar di Rbx88

Quote:
Originariamente inviato da charlyefun Guarda i messaggi
Ciao a tutti,

Era da un pò che non avviavo GT6 per cui ho dovuto scaricare diversi aggiornamenti in coda , fin qui tutto ok. Il problema nasce nel momento in cui, avviando il gioco si avvia automaticamente l'installazione dei suddetti, dopo una mezz'oretta si blocca e mi compare un errore di installazione fallita

ho provato diverse volte ma nulla il problema è che senza aggiornamenti il gioco non si avvia

cosa posso fare per risolvere ?

grazie1000

Disintalla il gioco e riparti da capo con le installazioni, occhio a non cancellare i salvataggi, fatti sempre una copia su usb dei savegame!!!
Old 15-08-2014, 23:42   #1926
charlyefun
Member

Quote:
Originariamente inviato da Rbx88 Guarda i messaggi
Disintalla il gioco e riparti da capo con le installazioni, occhio a non cancellare i salvataggi, fatti sempre una copia su usb dei savegame!!!
basta cancellare solo il gioco oppure devo anche cancellare i dati di gioco ?
charlyefun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2014, 00:01   #1927
Rbx88
Senior Member

L'Avatar di Rbx88

Quote:
Originariamente inviato da charlyefun Guarda i messaggi
basta cancellare solo il gioco oppure devo anche cancellare i dati di gioco ?

I file installati del gioco, intorno ai 10 gb, i salvataggi no!!!
Old 28-08-2014, 23:39   #1928
Beppe2hd
Senior Member

L'Avatar di Beppe2hd

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Lecce
Salve a tutti. Sono nuovo di GT dato che ho da poco fatto la migrazione verso ps3 dopo anni di xbox.

Volevo chiedervi come [ possibile ottenere tutte le auto nella modalit' multiplayer a schermo condiviso. Purtroppo da solo le auto di cortesia e quelle predefinite sinceramente non capisco come selezionarle.
Cmq saebbe divertente provarle tutte e non solo quelle di cortesia che fornisce che sono davvero poche.
Old 29-08-2014, 07:56   #1929
crasydemon
Senior Member

L'Avatar di crasydemon

Ciao! Non ci ho mai fatto caso perche' in gt6 non mi era ancora capitato di giocare con schermo diviso! Oggi ci voglio dare un occhio e ti dico

Inviato dal mio icoso5 WLF!!!!!
Old 29-08-2014, 07:56   #1930
crasydemon
Senior Member

L'Avatar di crasydemon

[PS3] GRAN TURISMO 6

Edit! Doppio
Old 29-08-2014, 08:24   #1931
Rbx88
Senior Member

L'Avatar di Rbx88

Quote:
Originariamente inviato da Beppe2hd Guarda i messaggi
Salve a tutti. Sono nuovo di GT dato che ho da poco fatto la migrazione verso ps3 dopo anni di xbox.

Volevo chiedervi come [ possibile ottenere tutte le auto nella modalit' multiplayer a schermo condiviso. Purtroppo da solo le auto di cortesia e quelle predefinite sinceramente non capisco come selezionarle.

Cmq saebbe divertente provarle tutte e non solo quelle di cortesia che fornisce che sono davvero poche.

Puoi aggiungere le auto che hai nella carriera come preferite e te le ritrovi nel multy sotto la voce preferiti. Purtroppo mi sembra proprio che non c'è un modo per selezionare tutte le auto nel gioco (altra mancanza) come nel multiplayer non c'è un modo per fare un evento monomarca con qualsiasi auto. Ma bisogna ogni volta impostare i limiti di peso, potenza e marca! È una rottura!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Old 29-08-2014, 16:22   #1932
crasydemon
Senior Member

L'Avatar di crasydemon

x non dire del garage online che fa piega' con 27 auto… e ci lamentavamo di quello di gt5 che ne aveva il triplo se poco….
Old 06-09-2014, 22:07   #1933
eurok8
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
non capisco perchè sto cazzo di gioco non esce mai per pc...
certo che sono furbi...
per me venderebbero molte più copie
certo comprare la ps3 solo per giocare a gt5 e gt6 ...

Ultima modifica di eurok8 : 06-09-2014 alle 22:11.
eurok8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2014, 21:30   #1934
crasydemon
Senior Member

L'Avatar di crasydemon

che senso avrebbe per pc? già qua ha tanti di quei casini che meta' basta poi se lo metti per pc con la voglia che hanno di lavorare in jappone ........
Old 08-09-2014, 08:38   #1935
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da eurok8 Guarda i messaggi
certo comprare la ps3 solo per giocare a gt5 e gt6 ...
Ma lascia perdere, non comprare la console apposta per loro, che son entrambi giochi di guida orribili

Se devi comprare una console per un gioco di guida, comprati un Xbox per giocare a Forza (direi una 360 a poco per giocare a Forza 4).

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2014, 13:37   #1936
eurok8
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
Ma lascia perdere, non comprare la console apposta per loro, che son entrambi giochi di guida orribili

Se devi comprare una console per un gioco di guida, comprati un Xbox per giocare a Forza (direi una 360 a poco per giocare a Forza 4).
io di gran turismo ne sono innamorato, solo che ho giocato solo al 2 e al 4.
il 6 mi ispira molto, ma le ps3 costano ancora troppo per i miei gusti (parlo di ps3 usate)...
eurok8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2014, 13:49   #1937
FirstDance
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
il 6 mi ispira molto, ma le ps3 costano ancora troppo per i miei gusti (parlo di ps3 usate)...
Io ti dò il mio parere: avevo una xbox360, ho giocato a Forza2 e Forza3 e ne sono rimasto affascinato.
HO dato via la xbox, poi dopo qualche tempo ho comprato una ps3 e ho giocato a GT5. Beh, devo dire che la delusione è stata forte. GT5 (e credo anche il 6) non ha nulla a che vedere con Forza.
A fronte di un aspetto grafico paragonabile (forse GT5 ha i fondali migliori, ma poca roba; in compenso le ombre a quadretti di gt5 fanno vomitare), Forza ha un sistema di guida più accurato, più auto "premium", un sistema di elaborazione più completo, la verniciatura personalizzata che è un altro pianeta, i suoni mooooolto migliori, un sistema di danni (gt proprio non ce l'ha), il modello fisico delle sospensioni, che in gt5 si sono dimenticati di implementare.
Con gt5 sembra di guidare sempre la stessa auto. Con Forza basta modificare la marmitta e già ti accorgi delle differenze, anche di suono del motore.
GT5 è rimasto indietro di molti anni.
E sto parlando di Forza3! il 4 e il 5 non li ho giocati quindi non mi sbilancio.
Questo è il mio parere. Magari le differenze che ho elencato a te non interessano e comunque se non hai giocato a Forza non ti accorgerai della differenza, perché non hai un paragone.
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X WHITE 12G OC - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.

Ultima modifica di FirstDance : 08-09-2014 alle 13:53.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2014, 18:58   #1938
crasydemon
Senior Member

L'Avatar di crasydemon

ma… io ho entrambi e gioco a entrambi e sono d'accordo ma dico anche che entrambi hanno dei grossi difetti dentro… dia gt che forza… nessuno dei due ne e' immune...
Old 08-09-2014, 19:02   #1939
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Città: Village of Belin
Quote:
Pure io ero assuefatto da Gran Turismo. Il primo nel 98 lo avevo consumato a morte. Il due idem giocato talmente tanto da distruggerlo. Il 3 uguale poi presi pure il prologue giocato tutto pure lui, poi il 4 consumato anche lui giocato tantissimo.

Poi il prologo per ps3, e gia delusione.... Poi il 5, deludende, ma accettabile nel complesso pensando che poi in futuro avrebbero migliorato il tutto.... E poi il 6, una cagata colossale che per me fa ben peggio del 5 visto che più che miglioramenti io ho visto tanti peggioramenti....

Se su PS4 non si danno una svegliata per me la serie GT è stramorta.

P.s. quoto tutto quanto detto da first dance e aggiungo che, avendo giocato Forza 4 su 360 il gioco EONI avanti a GT 5 e 6.
Ho anche giocato a Forza 5 su One....

Ultima modifica di Goofy Goober : 08-09-2014 alle 19:04.
Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2014, 19:40   #1940
batou83
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2014
Anche a me inizialmente non piaceva molto GT5, comunque rispetto ai suoi predecessori ha un approccio differente (io ho giocato i primi tre), cioè si deve perdere più tempo nei settaggi e nelle modifiche alla macchina, oltre a mettere le giuste impostazioni pre-gara anche in base al feeling del giocatore con il pad. Ricordo che c'era un parametro nascosto in chissà quale meandro nei settaggi dell'auto che regolava la sensibilità in accelerazione e decelerazione, era importantissimo e cambiava completamente le performance dell'auto, e poi bisognava "sbloccare" la piena velocità della macchina nei settaggi del cambio. Poi non è proprio vero che tutte le auto sono uguali, quelle che avevano un'aerodinamica da schifo (tipo la Suzuki rossa) erano più difficili da manovrare, mentre la Formula GT o come si chiamava se settata bene era una vera goduria da pilotare.

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Realme: la trasformazione in sub-brand d...
PlayStation 6 si farà attendere: ...
BWT Alpine chiude la prima tornata di pr...
Beyond Good & Evil 2 non è st...
Qualcomm: il CEO ha guadagnato quasi 30 ...
AMD: 'Non importa cosa dice Intel, i mig...
Non è solo colpa del mercato: il ...
3 smartphone ai prezzi più bassi ...
Pwn2Own Automotive 2026 da record: 76 ze...
Più watt, più bassi e subwoofer incluso:...
Xiaomi POCO F8 Pro, un top di gamma a 54...
Tassa di 2 euro sui piccoli pacchi: un a...
Robot super automatico con lavaggio a 75...
Ecco perché dovremmo tutti avere ...
È un robot completo con molte del...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL