|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1941 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Viterbo (VT)
|
Gioco a livello 4 ^^''
|
|
|
#1942 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Mercato S.Severino(SA)
|
|
|
|
|
|
|
#1943 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
Quote:
Prenderei (anche) la scatolata solo per il manuale cartaceo e le schede riassuntive, ma mi è parso di capire che non ci sono..... confermate?
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB |
|
|
|
|
|
|
#1944 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1945 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Il manuale cartaceo non c'è.
Quote:
|
|
|
|
#1946 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque beh, ricordatevi che con una piccola spesuccia si può sempre stampare per comodità e farselo da solo il manuale. In rete ho trovato anche questi libroni: ![]() ![]() ![]() Edite da BradyGames, Inglese.
● "Starfield" ● ..ah nuuu chiiiiki briiiiki iv damke!! ● "Steam Deck" ● ● EA is the Devil... ● Ultima modifica di djmatrix619 : 18-03-2014 alle 13:48. |
|
|
|
|
|
|
#1947 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1948 | |
|
Senior Member
|
Raga posso chiedervi da che impostazioni sono nate le vostre partite (single player) più interessanti? Per impostazioni intendo più o meno le più comuni:
- numero di civiltà e città stato - grandezza mappa - difficoltà - tipo mappa - barbari? tipo vittorie? personalità e luogo partenza casuali? Insomma, son curioso di sapere voi come vi è solito iniziare una partita. Io ho notato che aumentando il tempo delle ere, aumenta esponenzialmente il divertimento delle partite perchè ogni epoca te la godi appieno, però cavolo, soprattutto alla velocità più lenta, finire una partita è un odissea. Quote:
|
|
|
|
|
#1949 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Logico, le versioni USA o straniere sono sempre migliori delle controparti europee dall'alba dei tempi...
|
|
|
|
|
|
#1950 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Finalmente ho iniziato a giocare CIV V.
...e vengono i primi dubbi. Le Politiche (Policies) si sommano una all'altra oppure quando si cambia si perdono i benefici della precedente? Da come è strutturato il gioco credo sia buona la prima, ma in altri CIV era valida la seconda (ho giocato per tutto il periodo delle scoule superiori il primo CIV, da favola, poi in seguito ho provato il III, che sinceramente non i ha entusiasmato...visto che vado con i dispari ci rivediamo al VII). Devo ancora capire tanti meccanismi, ad esempio come conviene comportarsi nei turni iniziali per il management delle città, come ottimizzare la produzione iniziale etc tc...per il momento faccio partite a livello basso (il 2, È davvero impossibile ritrovarsi male!) e riprendo la mano. |
|
|
|
|
|
#1951 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Le città di "norma" vanno sempre e cmq messe su full produzione, a meno che ad esempio tu non voglia far crescere una tua città in fretta per vari motivi e allora la sistemi per lavorare la risorsa cibo. Inizialmente ti consiglio di lasciare attivi i vari suggerimenti, leggerti tutto e ovviamente fare un pò di partite a livelli bassi...non dovresti trovare grossi problemi ad approcciare la difficoltà principe dopo 2-3 partite al massimo, dopo salendo di difficoltà logicamente diventa tutto moooooolto più "brutale" ![]() Se poi vuoi approfondire ti basta andare su questo sito e leggerti le varie mini guide che sono state fatte per civ http://www.carlsguides.com/ |
|
|
|
|
|
|
#1952 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Quindi non esiste più una forma di governo che si può cambiare di volta in volta, ma si possono "prelevare" singole misure dai vari "alberi politici" come se fossero normali ricerche scientifiche pagate però a cultura. Interessante. Posterò le mie impressioni dopo le prime 200 ore di gioco (o domande prima) Per il momento sono generalmente positive: di nuovo la serie dimostra di essere uno dei migliori strategici a turni dopo gli scacchi Ultima modifica di kliffoth : 21-03-2014 alle 09:03. |
|
|
|
|
|
|
#1953 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
|
Quote:
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Loop Hero; Diablo 3 (expert, barbs); Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy; Prey (2017); Tactics Ogre: Reborn; |
|
|
|
|
|
|
#1954 | |
|
Senior Member
|
Quote:
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB |
|
|
|
|
|
|
#1955 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#1956 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1957 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
|
|
|
#1958 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Viterbo (VT)
|
ho fatto il mio "dovere", grazie dell'info ^^
|
|
|
#1959 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2013
Città: San Benedetto Del Tronto
|
Gran bel gioco, l'ho comprato esattamente una settimana fa e già sto a 30 ore di gioco, che è davvero tanto visti i miei standard.
|
|
|
|
|
|
#1960 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
qual'è il prezzo piu basso a cui si trovata il dlc bnw?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:10.