|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1941 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
E comunque questo voip è scarsamente utilizzabile (lo uso su connessione 3G della 3): molto distorto e con un fastidioso ritardo (comunque non del tutto inutilizzabile come invece è fring). Grazie e complimenti di nuovo per il tuo WM6.1 lite, lo utilizzerò di certo come base di partenza per la mia versione personalizzata (è probabile che ti romperò di nuovo le scatole!) Ciao |
|
|
|
|
|
|
#1942 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Palermo
|
Quote:
Io non cerco la gloria solitaria, ho sempre cercato di lavorare con tutti quelli che volevano migliorare questo prodotto, primo tra tutti Homer314! Sono uno dei pochi che presta volentieri la sua cucina... considera che su questa è stata realizzata la prima release WM6.1 per M800 in cinese!!! In passato ho fatto lo stesso con il P3300 di HTC, la mia cucina è servita da base per la release in ceco!!! wow, con tutti i contatti internazionali che ho, perché nessuno mi chiede di lavorare per loro???
Stretta è la foglia, larga è la via... dite la vostra che io dico la mia Ultima modifica di cesconoa : 03-09-2009 alle 08:29. |
|
|
|
|
|
|
#1943 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Non l'ho provato sulla Cesconoa 2.0 perchè attualmente è in assistenza ma sulla Homer314 funzionava bene. Hai comunque sempre il problema dell'altoparlante esterno. |
|
|
|
|
|
|
#1944 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#1945 | |
|
Member
|
Quote:
Testato con 3 e il Tytn di mio padre, in 3G era impossibile, quasi 3 secondi di ritardo! In H (più o meno reale) la differenza si nota e diventa ragionevole! Peccato solo che il segnale non sia sufficentemente costante da garantire una comunicazione fluida per tutta la durata della conversazione...
|
|
|
|
#1946 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
scusate, secondo voi a quanto posso vendere un E-Ten Gloofish M800 usato poco, ancora in garanzia, ma con quel tipico difetto che ogni tanto si spegne?
|
|
|
#1947 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bologna
|
se vendi un M800 ad un'amico anche a basso prezzo, rischi di perdere l'amico
Se non ti sei dato pace in questi mesi e non riesci a convivere con i suoi difetti (dell'M800 non dell'amico
|
|
|
#1948 | |
|
Member
|
Quote:
Si tratta di un difetto che si manifestava per due possibili motivi: 1) difetto hardware: si risolve mettendo qualcosa che faccia spessore tra il coperchio della batteria e l'interruttore. 2) difetto software: si risolve evitando l'utility di gestione risorse di ETEN e usando rom non ufficiali (magari la mia...) In ogni caso se lo vuoi vendere avrai comunque un problema, perché o lo svendi dichiarando il difetto (che poi l'acquirente risolve e si trova un palmare nuovo a prezzo stracciato) oppure lo vendi a 190€ facendo finta di niente, in questo caso però se l'acquirente non è in grado di risolvere il problema ti odierà fino alla morte! Se vuoi un consiglio (che poi è quello che stiamo facendo noi...) prova a risolvere il problema e tienitelo finché non muore. Quel giorno potrai acquistare un palmare migliore!
|
|
|
|
#1949 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque ho notato che più sta acceso...più rallenta e si appesantisce il sistema. Una volta riavviato torna ad essere veloce e leggero dici che dovrei provare con la soluzione del firmware non ufficiale? Quanto tempo mi porterà via?
|
|
|
|
#1950 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
|
Quote:
|
|
|
|
#1951 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
eppure dalla firma non sembri un niubbissimo di bit&bytes... quindi : fatti un giro sul foro degli usatori eten,leggi un po qua e la (anche su questo post e dall'inizio),scarica le rom in italiano da provare e flasha sto benedetto m800 (benedetto con la rom di cesco). ci rimetti un paio di orette in tutto,che davanti alle console vanno via che è un piacere,e guadagni un po di sapere ed un ottimo palmare. un saluto a tutto il 3D ed ancora stima e ringraziamenti per cesconoa e le sue rom : ha svolto un lavoro professionale per pura passione per tutti,ed "aggratisse" che diventa sempre piu raro.saluts |
|
|
|
|
|
|
#1952 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1953 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
|
eten-users?
|
|
|
#1954 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Giant Lizard io avevo un m800 che a luglio mi ha abbandonato per rottura dei cristalli liquidi, per adesso è in assistenza ma se non dovessi avere più sue notizie o se rifiutano di ripararlo potrei prendere in considerazione la tua proposta di vedita, sempre se è valida...il difetto lo conosco e dovrebbe essere risolvibile, anche il mio ne soffriva ogni tanto...in caso ci riaggiorniamo magari in pv visto che stiamo andando O.T. di brutto! Un saluto a tutti "quelli dell'm800"
spero di tornare presto ad essere dei vostri!
|
|
|
#1955 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
prima di tutto a grazie per aver sviluppato questa rom eccezionale. tuttavia il problema dello spegnimento non si è risolto (ho provato anche la soluzione hardwere). ho notato però una cosa.. il tel si spenge sopratutto quando perde e ritrova spesso il segnale. quindi deve essere un problema legato a una cattiva gestione dell'antena (bha dico cosi). vi succede anche a voi? et |
|
|
|
|
|
|
#1956 | |
|
Senior Member
|
eh?
Quote:
|
|
|
|
#1957 | |||
|
Member
|
Quote:
Ma poi chi l'ha detto che la lavoro "arratisse"? voi non lo sapete, ma io subdolamente utilizzo questi strumenti per farmi pubblicità!!!! A parte gli scherzi, ma è possibile che dopo tutto quello che ho fatto fin'ora non mi sia mai arrivata nessuna lettera né da HTC né tantomeno da ETEN??? Io ci speravo! Quote:
PS: se aggiungi .eu ad eten-users hai trovato la soluzione! Quote:
|
|
|
|
#1958 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
aiuto
[quote=miki.ok;22235323]Ceruti....non volevo essere polemico!!! Per l'installazione ho seguito le informazioni riportate sul sito www.glofiish.com. Procedete così: nella homepage cliccate su "Product"......a questo punto selezionate il nostro modello M800 cliccando su "more". Adesso cliccate sulla scritta "Support".....vi si aprirà una pagina con tutte le opzioni di supporto. Per scaricare la ROM cliccate su "manual/software/applications"....la ROM V.303 si trova nello spazio "OS Software". Vi ricordo che è necessario aprire il link che vi ho postato con IE e non con altri browser......e che per poter accedere al download della versione 303 (vi ricordo che selezionando la lingua in alto a destra avrete la possibilità di scaricare la ROM in Italiano) è necessario iscriversi (troverete come iscrivervi quando accederete allo spazio del download).
Spero di essere stato chiaro!!! Per quanto riguarda l'aggiornamento a WM6.1 ti ringrazio per avermi ricordato alcuni tuoi post al riguardo....ma se ho riscritto è stato solo perchè ho letto che un nostro collega ha upgradato alla versione 6.1 in inglese....vorrei capire cosa comporta dal punto di vista dell garanzia e se c'è la possibilità di cambiare lingua in qualche modo. Forse ho trovato il modo di configurarlo per gli MMS...grazie lo stesso. ciaooo sono maxninja avrei bisogno se per favore qualcuno mi manda la rom 303 ita perche su glofish non riesco a scaricarla grazie ciaooo |
|
|
|
|
|
#1959 | |
|
Member
|
Quote:
Perché non scarichi la 31D? Per dovere di cronaca: la versione esatta è con lo 0 davanti, quindi 0303 e 031D...
|
|
|
|
#1960 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
ti ringrazzio molto non ero al corrente mi sto informando adesso ciaooo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:33.