|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1941 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
![]() ![]() cmq il mio intervento mi sembrava abbastanza inerente, dato ke state parlando di Nbalive... cmq x quanto riguarda il progetto veniteci a fare un giro...i grandi problemi sono le cyberface! non siamo in molti, e il lavoro è tanto (tt le squadre di A1 e A2 ![]() Presto mi farò vivo sul 3d dl basket Fiba, a vedere se trovo ki potrà darci una mano! Quote:
Ringrazio tutti coloro ke sosterranno qst progetto, e sono sicuro ke se si lavorerà bene verrà fuori un bel lavoro.. ciao! ![]() Ultima modifica di **DEROZER** : 26-01-2008 alle 21:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1942 |
Senior Member
Città: Romagna
|
Sono nuovo nel forum, volevo sapere, se anche con la PATCH di Albyss (RR2), la squadra avversaria cambia solo i due lunghi (C e AG) e non fa cambi neache se il proprio giocatore fa 4 falli in quarto!!!! per il resto mi va tutto, mi complimento con Albyss e con tutti gl utenti che lavorano per rendere migliore NBA LIVE 08'. Come posso fare per risolvere questo problema?
GIOCO livello medio sliders modificati (velocità 30) e 10 minuti per quarto. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1943 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Quote:
E ribadisco quello che ha detto l'amico Fede aggiungendo una cosa: siccome Derozer non è uno spammer e ha postato una cosa utile e interessante per noi appassionati, o salta fuori che Derozer è un tuo amico e quindi era uno sfottò, oppure sei stato maleducato come pochissimi altri e quindi sappi che qui la maleducazione gratuita non è sopportata.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1944 | |
Junior Member
|
Quote:
cmq da qnt ho potuto leggere da qst forum sembri in gamba ( LOOOL ![]() + siamo meglio è...(io ho fatto la cazzata d entrarci ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1945 | |
Senior Member
|
Quote:
Se usi il RR2 versione FIXED vedrai che i cambi della cpu vanno a toccare ALMENO 4 giocatori, a volte anche 5. Ovviamente i giocatori sopra l'85 di overall possono anche farsi quasi tutta la gara, ma questo è proprio quello che succede anche nella realtà (vedi playoffs). Penso che ne resterai contento, il fix di Maek contenuto nel mio RR2 lavora bene. Ti consiglerei di giocare 9 minuti a quarto (10 son troppi) e settare l'effetto fatica su normale e sostituzioni cpu su 50. ah, difficoltà ALL STAR come minimo! Importantissimi poi gli altri sliders, sto proprio per postare gli ultimi aggiornati dopo i test dei miei molti incontri di questa settimana col RR2. ![]()
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1946 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1947 |
Senior Member
Città: Romagna
|
grazie Albys (con solo una S
![]() Quindi al livello allstar mi dici che funziona bene, perchè a livello medio cambia i soliti 2 lunghi e quando i propri giocatori fanno 6 falli e non fa scendere i giocatori come ti ho detto che magari fanno 2/3 falli per quarto e magari in seguito. Cmq rinnovo i complimenti! e attendo l'aggiornamento sugli sliders del gioco, per avere una modalità di gioco, reale e divertente che non sia troppo difficile fare canestro, ma neache che ci siano autostrade, ho notato che velocità 30, già rispecchia meglio la realtà del gioco (prima giocavo 50 anche 60 di velocità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1948 |
Senior Member
Città: Guidonia(Roma)
|
Adesso hai rotto veramente.....fede tu sei IL GRANDE che ha creato questo thread per favore sbattilo fuori perche nn mi sembra questa sia una chat dove sfottersi
![]() ![]() ![]() ![]() E poi derozer mi puoi dire per favore il vostro forum..... ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1949 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1950 |
Senior Member
|
Sta diventando sempre piu ridicolo.........
![]() ![]() Ragazzi oggi ultima partita vinta contro atlanta: Biedrins 12p9rimb1ass jefferson18p12rimb1ass kleiza27p miller13p jaric9p Incredibile prestazione di Kleiza che tira con 5\12 da 3 punti e un grandissimo jaric che fa 9 punti ma recupera molti palloni....inoltre grande la prestazione del duobied-jefferson che insieme fanno la bellezza di 30p e 21rimbalzi.....mica male e poi da non sottovalutare l'impiego della panchina con i 4 punti di walker e i7 di mccants.......buono anche ratliff 2 punti ma 3 stoppate e vari rimbalzi.... LA mia stagione scivola piuttosato bene.....6-5......ho avuto un po di difficolta all'inizio ma adesso gioco che e una meraviglia solo che mi manca un playmaker vero.......CIAO Ultima modifica di Costel_92 : 27-01-2008 alle 00:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1951 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Wagliù però io dico una cosa...non possiamo litigare su ste stronzate dai per favore....Cazzo non è possibile che ogni pretesto deve essere buono per attaccarci,cresciamo un po tutti,il mondo gia sta nella merda per cazzi suoi,poi ci mettiamo anche noi con le stronzate....
Dai fratelli su....un po di buona volomtà nell'aiutarci!!!! Più tosto guardate quanto sono belli GLI OVERLAYS!::::!---->http://www.nbaliveforums.com/ftopic53522-0-asc-100.php
Al mondo esistono 10 tipi di persone,chi conosce il sistema binario e chi non lo conosce Ultima modifica di Deserticon : 27-01-2008 alle 02:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1952 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
ciao a tutti
mi potete dire se le cyberface dello 07 vanno bene anche per lo 08? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1953 |
Senior Member
|
Sì, vanno bene.
Splendida la patch che Za Man sta preparando... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1954 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ma è quella che si vede qui?
http://www.nbaliveforums.com/ftopic53522-0-asc-100.php ...se è questa è veramente spettacolare!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1955 | ||
Junior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1956 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Chuch Hayes dei Rockets con volto zebrato dopo la RR2
Caro Albys, dopo l'installazione della RR2, il giocatore dei Rockets Chuck Hayes ha il volto zebrato.
Cosa posso fare? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1957 |
Junior Member
|
Cia a tutti
![]() Ho comprato questo gioco, e anche se all'inizio non mi ha convinta ora mi sto divertendo molto a giocarci ![]() Volevo farvi alcune domande sul gioco ![]() E' solo a me che il pavimento del campo è completamente nero?? ![]() Se no, come posso fare a cambiarlo?? P.s. Il multiplayer non esiste?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1958 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Quote:
![]() CIaO
![]() |
![]() |
![]() |
#1959 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Tanto per accendere gli animi ![]() ![]() ![]() ![]() CIAO p.s.ho cercato di installare questa sweat patch.......pero nn mi cambia niente sara perche gioco a dettagli medio per i giocatori......(la mia radeon 9550 si rallenta se li metto al massimo) oppure perche il link da cui o scaricato era sbagliato....CIAO potete ripostare..... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1960 |
Junior Member
|
vabbè non fa niente...cmq ciò un problemino...c'è qualche giocatore(es. I.Thomas) dove non si vede la faccia...è un problema della patch penso?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:35.