|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1901 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Minchia partita contro Jazz finita a favore mio 50-41 (BOSTON) ma loro o la CPU in generale perde sempre un sacco di palle,come posso OVVIARE?
|
|
|
#1902 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Abbassa i tuoi sliders d'intercetto e rubata...più di così non si può fare purtroppo
CIaO
|
|
|
|
#1903 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
Quote:
Ammazza che gara, a me è un po che non ne capitano di così intense. Adesso mi appropinquo a giocare la prima gara di playoff e speriamo che venga fuori qualcosa di buono. Un appunto che faccio sul gioco e che magari potrai prendere in considerazione, secondo me mancano una marea di go-to-moves per i centri al dei fuori delle schiacciate, in nba live 07 mi ricordo che ce n'erano diverse anche se molto sporadiche, quest'anno ho visto solo una volta mi pare Chandler farne una ma poi più niente. Anche i ganci e semi ganci sono poco frequenti e si vedono centri tirare con dei jump shjot da dentro l'area piccola. |
|
|
|
|
|
|
#1904 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Quote:
I due lunghi più spettacolari sono Gasol e Curry, veramente ben fatti (il semigancio di Gasol è notevolissimo). C'è qualcosa d'altro, ci sono dei buoni movimenti in preprazione alla schiacciata, ma in effetti ci si è concentrati più sugli esterni. Segnalerò la cosa ai patchers delle animations... Ivan, se vuoi gare più combattute puoi usare settaggi più tosti: anzitutto più la velocità del gioco è bassa e più il gioco diventa tattico e meno arcade. Poi alza a 70-75 le stoppate cpu e a 60 le stoppate sulle dunk. Metti a 60 la capacità di recupero palla cpu (non più di 45 invece l'intercetto, altrimenti poi non ti va più di passare e fai solo 1vs1.)
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
|
#1905 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
albys approfitto della tua presenza per farti due domandine veloci....ho visto lo scoreboard postato, qllo nba tv e mi piace parekkio e vorrei installarlo, ma credo che per quello non c siano problemi....poi vorrei installare la espn hd(quelle che ci sono per ora, da quello che ho capito mancano menu e score....)hai detto da non installare i file delle transition 3d perche crashano....mi potresti indicare i nomi di quei file?cosi non le installo per evitare crash...grazie 1000, confido in una risposta veloce e sulle conferme di quello detto(vero che la nba tv score non crasha)GRAZIE 1000
|
|
|
#1906 |
|
Junior Member
|
[quote=fede27;20761670]Hai dimenticato i files nella cartella /anim
scusa dove si trova sta cartella/anim...e che devo fare? |
|
|
|
|
|
#1907 |
|
Member
Città: Sun Valley
|
T scrivo il percorso
C:\Programmi\EA SPORTS\NBA LIVE 08\anim\body |
|
|
|
|
|
#1908 |
|
Senior Member
Città: Guidonia(Roma)
|
Ragazzi......nn ho capito bene ma esiste una scorebord della NBATV io ho quella espn......mi potete postare il download della NBATV ......CIAO
|
|
|
|
|
|
#1909 |
|
Member
|
http://www.nba-live.com/download/paf...n=file&id=1409
questo è il link per il download....se vuoi la visualizzazione in alto devi scaricare la versione 1.5....il link della discussione è stato postato da deserction la pagina indietro
|
|
|
#1910 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1911 |
|
Member
|
niente, basta k estrai i file lì e poi giochi
|
|
|
|
|
|
#1912 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1913 |
|
Junior Member
|
ITALIAN LEAGUE PROJECT 08
Ciao ragazzi, son nuovo di qui, e volevo avvisarvi ke ILP (italian league project) ha da tempo riaperto i battenti, e stiamo lavorando sulla la patch di NBAlive08 con il campionato italiano di basket.
Volevo invitare a unirsi a noi chiunque abbia voglia di lavorare a questo progetto oppure solamente a darci consigli. EDIT venite a trovarci e spargete la voce! ciao e a presto Ultima modifica di Leron : 26-01-2008 alle 16:50. |
|
|
|
|
|
#1914 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Ultima modifica di Leron : 26-01-2008 alle 16:50. |
|
|
|
|
|
|
#1915 |
|
Member
|
Ascolta, ti ho scritto tutto il percorso...tu quando vai su winrar, clikki sui file da mettere in quella cartella, skiacci "estrai in", e dove c'è lo spazio scrivi il percorso ke ti ho dato prima...
oh bello, SVEGLIA!!!!
|
|
|
|
|
|
#1916 |
|
Junior Member
|
ok questo lo capito...ma quali sono i file da mettere in quella cartella??
|
|
|
|
|
|
#1917 |
|
Member
|
Xsyms e xanims...
spero ke tu abbia finalmente capito!!!! |
|
|
|
|
|
#1918 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Quote:
Quote:
Per trovare qualcuno di davvero esperto sul campionato ita (io purtroppo non lo seguo molto), chiedete qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1520727, dite che vi mando io Per cyberface e altro, albys può mettervi in contatto con i migliori patcher. Buona fortuna e cercate di portarlo fino in fondo questo progetto!! CIaO
|
|
|
|
|
#1919 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1920 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
non siamo in una stalla, in questo forum non è accettato questo tipo di linguaggio.
e nemmeno nella stalla. educazione innanzi tutto chiaro? ci sono persone dietro al monitor che guardi. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:25.