|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#19501 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Pesche (Isernia) o Macerata [università], nato a Milano
|
E poi...
Piersilvio Berlusconi: 'Milan alla Gazprom? Non ne ho mai sentito parlare' 11:01 del 01 luglio Il Milan non è in vendita. L'ha detto ieri Silvio Berlusconi, lo ribadisce oggi Piersilvio Berlusconi, vicepresidente di Mediaset, che smentisce ogni trattativa con potenziali acquirenti russi: "Vendita del Milan alla Gazprom? Non ne ho mai sentito parlare. Comunque il Milan è un affare di mio padre, tranne le conversazioni da tifoso tra padre e figlio io non ci metto becco e se io non lo metto mia sorella non ne mette due. Io ho fiducia nelle capacità di mio padre - ha aggiunto -, se lui decide di cambiare strada e investire meno, ma è solo un'ipotesi, vuol dire che è giusto. Chiedo ai tifosi un pochino di pazienza perchè si tornerà a vincere. Io presidente? Credo che mio padre debba esserlo per sempre".
Intel i7 4770 3,4 Ghz | Asus H97 Plus | 2x4GB Crucial Ballistix Tactical DDR3 1866mhz| Asus R9 280 DirectCU II TOP 3GB | WD CaviarBlack 500GB+Schyte Ita Kaze-WD GreenPower 750GB | Antec Earthewatts 650w | LG SuperMulti GH22 22x | CM K280+CM PWM 120mm+Enermax Everest 120mm+CM 80mm | LG W2252S | Kraun HighQualitySystem 2.1 | Logitech Classic | CM Storm Sentinel Advance| Lexmark X1250 | Windows 8 |
![]() |
![]() |
#19502 |
Senior Member
|
Ag. Luis Fabiano: "Il Milan o niente"
01.07.2010 10:45 di Marco Orlandi articolo letto 4409 volte Fonte: Corriere dello sport Ultimatum di Luis Fabiano (30) al Siviglia. Il procuratore del brasiliano Luis Fuentes ha infatti dichiarato: "O Fabiano va subito al Milan oppure resta al Siviglia. Un altro anno e poi...", lasciando intendere che nel caso O'Fabuloso dovesse restare in Spagna lo farebbe senza rinnovare il contratto con il rischio, per la società del presidente Del Nido, di perderlo a parametro zero la prossima estate. La situazione attualmente è in fase di stallo, ma è emblematico il comportamento dell'agente del giocatore che sta gestendo al meglio la vicenda in un momento in cui il Milan non può uscire allo scoperto: sia perchè Luis Fabiano è al mondiale e non è stato possibile avviare contatti con la società andalusa, sia perchè i rossoneri sono alle prese con la problematica dismissione di alcuni elementi della rosa (Huntelaar, Oddo, Kaladze, Jankulovski), necessaria per racimolare i fondi da investire nell'operazione O'Fabuloso.
Intel i7 4770 3,4 Ghz | Asus H97 Plus | 2x4GB Crucial Ballistix Tactical DDR3 1866mhz| Asus R9 280 DirectCU II TOP 3GB | WD CaviarBlack 500GB+Schyte Ita Kaze-WD GreenPower 750GB | Antec Earthewatts 650w | LG SuperMulti GH22 22x | CM K280+CM PWM 120mm+Enermax Everest 120mm+CM 80mm | LG W2252S | Kraun HighQualitySystem 2.1 | Logitech Classic | CM Storm Sentinel Advance| Lexmark X1250 | Windows 8 |
![]() |
![]() |
#19503 |
Senior Member
|
Parla Kaladze: "Vi racconto la mia verità"
01.07.2010 09:15 di Marco Orlandi articolo letto 11622 volte Fonte: Monica Colombo - Corriere della sera Kakhaber Kaladze è uno dei protagonisti di questo mercato rossonero in tono minore. Il difensore georgiano fa parte della triade, insieme a Oddo e Jankulovski, ormai famosa per rifiutare ogni proposta giunta da parte della dirigenza che vorrebbe cederli e risparmiare cosi sull'ultimo anno di contratto.Ieri a proposito di Kaladze si è addirittura parlato di motivi politici alla base del suo rifiuto di lasciare il Milan. Il giocatore vorrebbe infatti chiudere la propria carriera con i rossoneri per poi tornare in patria e dedicarsi alla politica, e in tal caso la sua esperienza nel Milan di Berlusconi rappresenterebbe un ottimo biglietto da visita. Oggi però Kaladze smentisce quest'ipotesi in un'intervista sul "Corriere della sera": "Non è vero che ho rifiutato proposte di cessione per motivi politici cosi come non è vero che ho litigato con Galliani. Il Parma non può garantire certi ingaggi, ingaggi da fuoriclasse, mentre non ho incontrato nessun rappresentante della Dynamo Kiev, forse lo ha fatto il Milan, a me nessuno a chiesto niente. Non ho problemi ad andare via, ma la destnazione deve essere di mio gradimento altrimenti resto qui fino al 2011. Il contratto me lo hanno fatto loro e io, dal 2006, non ho mai chiesto un euro di aumento. Lo scorso anno sarei potuto andare alla Fiorentina o alla Roma, ma Galliani e Leonardo mi hanno pregato di rimanere, anche se poi non ho giocato mai senza sapere il perchè. Oggi mi si accusa di essere vecchio, ma ho due anni in meno di Yepes. Proverò a dimostrare al nuovo allenatore quanto valgo" . Infine una conclusione polemica: "I sacrifici? Non si fanno sugli stipendi dei calciatori, ma su altre cose, tipo case o benefit."
![]() |
![]() |
#19504 |
Senior Member
|
Fiorentina-Milan: testa a testa per Ramires?
01.07.2010 12:30 di Federica Barbi articolo letto 356 volte Secondo la Gazzetta dello Sport, in edicola quest'oggi, Milan e Fiorentina avrebbero chiesto informazioni sul brasiliano del Benfica Ramires. L'ostacolo principale però, per entrambe le squadre, è rappresentato dal prezzo del cartellino, fissato da Manuel Rui Costa a 20 milioni di euro. Corvino ha chiesto tempo. Deve prima piazzare Vargas, per ricavare i soldi necessari. Il Milan, invece, può puntare a Ramires solo attraverso uno scambio: Huntelaar è un'idea, ma l'olandese ha parecchie pretendenti, e sarà lui a decidere il suo futuro. "L’Italia è il mio sogno". Queste le parole del brasiliano riportate dalla "rosea", che individua nel Milan la prima scelta del giocatore.
![]() |
![]() |
#19505 |
Senior Member
|
UFFICIALE: Diniz al Parma
01.07.2010 12:15 di Marco Orlandi articolo letto 653 volte Fonte: Tuttomercatoweb Il Parma prende Marcus Plinio Diniz Paixao, più semplicemente Diniz con la formula del prestito con diritto di riscatto della metà dal Milan. Diniz è cresciuto nelle giovanili rossonere, ha poi giocato da professionista nel Monza, nel Crotone e nel Livorno. Proprio in Toscana, l'anno scorso, ha rappresentato un punto fermo della difesa amaranto nel girone di ritorno. 23 anni, difensore brasiliano, dice naturalmente di essere molto felice di arrivare al Parma e parla delle sue caratteristiche in anteprima al sito ufficiale della società: "Velocità e forza fisica, questi sono i miei pregi. Spero di dare continuità a quanto di buono ho fatto a Livorno e spero di essere d'aiuto alla squadra. Cercherò di dare il meglio. Questa è una città bella e spero di fare bene qui".
![]() |
![]() |
#19506 |
Senior Member
|
Mercato primavera: Livaja situazione spigolosa
01.07.2010 11:45 di Pietro Mazzara articolo letto 1832 volte Continua il mercato delle giovanili del Milan. Il club rossonero, sotto la regia di Mauro Pederzoli e Filippo Galli sta scandagliando il mercato dei giovani nel tentativo di portare a Milano dei nuovi prospetti, sia italiani che stranieri, che possano tornare utili, in futuro, alla prima squadra. Una delle situazioni più complicate è quella inerente il croato dell'Hajduk Spalato, Marko Livaja, che è conteso tra i due club di Milano e, la situazione, è molto lontana dall'essere risolta.
![]() |
![]() |
#19507 |
Senior Member
|
Milan: pronta l'offerta per Joe Cole
01.07.2010 11:30 di Stefano Maraviglia articolo letto 3438 volte Il Milan per Joe Cole si è mosso in maniera decisa. L'offerta avanzata dalla dirigenza rossonera sarebbe di circa 10 mln da spalmare su tre anni di contratto, offerti all'ex Chelsea. Questi i numeri riferiti dal Corriere dello Sport, che lancia i rossoneri nella corsa al forte nazionale inglese. Ieri anche il The Sun ha ribadito la candidatura del Milan, nella corsa al giocatore svincolatosi dal club allenato da Ancelotti. La svolta è attesa a breve, i rossoneri vogliono battere la concorrenza e cercheranno di chiudere quanto prima l'operazione.
![]() |
![]() |
#19508 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() Agenzia di recupero crediti Milan: arrivano i soldi di Ricardo Olivera dal Saragozza 01.07.2010 11:15 di Marco Orlandi articolo letto 5374 volte Fonte: Corriere dello sport Il Milan ha messo alle strette il Real Saragozza che deve ancora saldare l'acquisto di Olivera (estate 2007). L'ultima e più sostanziosa porzione dei 12 milioni pattuiti al momento della cessione dovrebbe rientrare in tempi brevi. Dopo il prestito di due milioni pagato per la stagione 2007-2008, il club spagnolo aveva riconosciuto al Milan poco meno della metà della cifra. Ma a questo punto non si può più tergiversare e la società rossonera ha fatto fretta a quella spagnola che si è impegnata a saldare con una certa velocità il debito. ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#19509 |
Senior Member
|
Incontro di mercato tra Milan e Monaco
01.07.2010 11:00 di Marco Orlandi articolo letto 3422 volte Fonte: Corriere dello sport Nella giornata di ieri sono arrivati a Milano i rappresentanti del Monaco ed hanno incontrato l'ad del Milan Galliani e il diggì Braida. Si è parlato innanzitutto di Pierre Aubemayang (21), attaccante del Milan nell'ultima stagione al Lilla (14 presenze e due gol). Il Monaco ha chiesto notizie e ha ricevuto disponibilità a trattare da parte rossonera. I dirigenti milanisti hanno proposto ai monegaschi i soliti Oddo, Kaladze e Jankulovski, ricevendo come di consueto un rifiuto in quanto i tre non rientrano nei piani dei francesi. Inoltre Galliani ha fatto un sondaggio per Mongongu (21) - congolese con passaporto francese - difensore centrale il cui prezzo si aggira sempre sui 10 milioni di euro. Le due società, visti gli ottimi rapporti, si riincontreranno.
![]() |
![]() |
#19510 |
Senior Member
|
Anche l'Atletico Madrid pensa a Taiwo
30.06.2010 21:15 di Federico Gambaro articolo letto 386 volte Fonte: tmw Aumentano giornalmente le pretendenti al difensore esterno della Nigeria e del Marsiglia, Taye Taiwo. Dopo essere stato accostato alle big italiane, il giocatore interesserebbe fortemente anche l'Atletico Madrid. Secondo "RMC", il club spagnolo avrebbe offerto al Marsiglia 5 milioni di euro per aggiudicarsi il laterale in scadenza nel 2011.
![]() |
![]() |
#19511 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
"Il Milan non deve comprare, ma Balotelli lo prenderei"
Piersilvio Berlusconi: "Chiedo ai tifosi di avere un momento di pazienza e continuare ad avere fiducia in papà. Non abbiamo bisogno di fare acquisti, ma puntare sui giovani. Allegri? Non lo conosco, ma il suo calcio mi sembra... allegro" COLOGNO MONZESE, 1 luglio 2010 - "Chiedo ai tifosi di avere un momento di pazienza e continuare ad avere fiducia in papà, che ci ha regalato tante soddisfazioni". PiersilvioBerlusconi, vicepresidente Mediaset, torna a parlare in una fase delicata, quella del calciomercato, rivolgendosi direttamente ai tifosi rossoneri. "Il Milan non ha bisogno di fare acquisti - ha proseguito - ma di un progetto, puntando soprattutto sui giovani" Piersilvio Berlusconi ha poi ammesso che tra i campioni in circolazione prenderebbe volentieri Mario Balotelli. "Un vero talento, un cavallo pazzo", dichiarazioni che probabilmente riscateneranno le voci di mercato. "Non capisco perché giocatori come lui, Cassano e Totti non ci fossero ai Mondiali". Parlando delle vittorie dell'Inter, ha poi aggiunto: "Io sono come papà, non mi amareggio per le vittorie degli altri ma per i nostri mancati successi. Ho molta stima per Mou ma alcune cose che ha fatto a me avrebbero dato molto fastidio, come l'aver lasciato la squadra all'indomani della vittoria in Champions". Due parole, poi, le ha dedicate al nuovo tecnico Massimiliano Allegri, reduce da un'ottima stagione al Cagliari: "Non lo conosco molto bene - ha aggiunto - ma da quello che ho visto mi sembra che abbia un modo di giocare molto... allegro". E sul neo c.t. azzurro, Prandelli: " «Mi piace molto, per lui ho stima e simpatia". Infine, la conferma che il padre non ha alcuna intenzione di lasciare la presidenza del Milan. "Il Milan è un pezzo del suo cuore - ha detto - io ho piena fiducia e condivido tutto quello che fa, non discuto le sue scelte perché quando ne parlo con lui ne parlo da tifoso". Smentita, dunque, l'eventualità di un ingresso nella proprietà rossonera di gruppi stranieri, come l'ipotesi di una società russa.
#19512 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Il milan non deve comprare. Il milan deve vendere per fare cassa
mi trovo perfettamente d'accordo con piersilvio berlusconi Non ci sono soldi Dobbiamo vendere il piu' possibile, anche 10/12 giocatori e prendere solo parametri zero e prestiti gratuiti. E sperare che il 21 dicembre 2012 arrivi in fretta. Almeno tutto sara' finito
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
![]() |
![]() |
#19513 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#19514 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
|
![]() |
![]() |
#19515 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
![]() |
![]() |
#19516 |
Senior Member
|
Milan, Joe Cole rossonero da bambino: "Nel '94, che emozione"
01.07.2010 16:15 di Salvatore Trovato articolo letto 1417 volte Fonte: Tuttomercatoweb.com Una dichirazione vecchia di due anni, ma che torna in voga oggi: Joe Cole tifava Milan, almeno secondo quanto dichiarato prima della finale di Champions di Mosca tra il Chelsea e lo United. "Ricordo quando da bambino giocai con la maglietta del Milan con la mia squadra: nell'anno in cui il Milan batté per 4-0 il Barcellona, il 1994, giocammo la nostra finale di coppa lo stesso giorno, alle 6 di sera. Vincemmo la coppa e poi guardammo tutti la finale: tifavo per il Milan" spiegò Cole. "Avevo solo 12 anni, non sapevo neanche dove fosse Milano, ma avevano la nostra stessa maglia, così tifavo per loro": chissà che, a distanza di 16 anni, il sogno di un ragazzino non possa trasformarsi in realtà. ![]()
![]() |
![]() |
#19517 |
Senior Member
|
L'utilità di Joe Cole: il dubbio di Galliani
01.07.2010 14:00 di Salvatore Trovato articolo letto 8307 volte Joe Cole e il Milan. Un affare a parametro zero che, per la stampa (italiana e non) e la stragrande maggioranza del tifo milanista, s'ha da fare. Non sembra essere d'accordo, invece, l'amministratore delegato rossonero, Adriano Galliani, che, secondo Carlo Pellegatti (nel suo odierno servizio per Studio Sport), a domanda sull'inglese, avrebbe risposto con un secco "Joe Cole? A cosa ci serve?". Più chiaro di così. Un Galliani forse più tormentato dalla questione cessioni, con i vari Oddo, Kaladze e Jankulovski sempre ancorati allo scoglio di Milanello, pronti a zavorrare il mercato di via Turati, che, al momento, proprio per questo stenta a decollare. Eppure, l'investimento Joe Cole rientrerebbe eccome nella nuova politica milanista: un giocatore di indiscusso talento, svincolato, da trattare sull'ingaggio. Un'operazione alla Flamini, tanto per intendersi, probabilmente meno costosa, che potrebbe fruttare e garantire un ricambio di sicuro valore negli schemi di Mister Allegri. Ecco a cosa servirebbe l'ex Chelsea. I prossimi giorni, comunque, chiariranno certamente la situazione.
![]() |
![]() |
#19518 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Non posso dire nulla su Galliani che non preveda ban.
![]() |
![]() |
![]() |
#19519 |
Senior Member
|
Milan, i primi indizi
01.07.2010 16:00 di Antonio Vitiello articolo letto 6677 volte La prova tangibile che il mercato del Milan non è totalmente fermo ma che si muove sottotraccia, può trovare conferme nel recente contatto con i vertici del Monaco. Nella giornata di ieri sembra esserci stato un incontro con i dirigenti della squadra francese per discutere di affari. Il motivo principale è legato alla trattativa per Pierre Aubemayang (21), attaccante del Milan che nell'ultima stagione ha giocato a Lilla collezionando 14 presenze e due gol. Ma de fato sia Galliani che Braida ieri a Milano hanno approfittato dall’incontro per discutere anche di affari più corposi. Il prestito del giovane Aubemayang era solo l’incipit del dialogo, ma la discussione si è ben presto spostata su altri argomenti. Pare infatti che la dirigenza milanista abbia chiesto più di una informazione per il centrale franco-congolese Cedric Mongongu e sul camerunense Nicolas Nkoulou. Entrambi potrebbero far comodo al Milan, alla ricerca di atleti polivalenti che sappiano ricoprire più di un ruolo. Entrambi i giocatori del Moanco piacciono ad Allegri e a quanto pare il Milan sta cercano di accontentare le richieste del nuovo mister, almeno prova a tastare il terreno. Anche perché le pretese del Monaco sembrano abbastanza elevate. Per Nkoulou ha chiesto infatti un cifra intorno ai 10 milioni di euro, attualmente una somma sproporzionata per le casse rossonere. Il duo alla guida del Milan avrebbe proposto anche uno tra Oddo e Jankulovski, ma la risposta dei francesi è stata lapidaria quanto significativa. Il rifiuto è legato soprattutto ad una questione d’ingaggio e di età. Il Milan però continua a proporre i due giocatori, e finché non si troverà un acquirente, difficilmente si metterà mani al portafoglio. Primi indizi di un cambiamento di rotta, che fanno seguito alle parole fiduciose di Silvio Berlusconi e del figlio: “Il Milan tornerà a vincere”. Che la società abbia finalmente capito di dover cambiare rotta per restare competitiva? Ancora presto per rispondere affermativamente, ma gli incontri segreti con scopi di mercato piacciono sempre, e molto…
![]() |
![]() |
#19520 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:27.