|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1921 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ehi, ma non riesco a trovare il cd-key!!!
![]() Quel deficente di commesso ha inserito i 6 cd multilingua all'interno della scatola della versione solo inglese! ![]() All'interno infatti il manuale è solo in lingua inglese, ma il codice di 16 cifre non è scritto da nessuna parte! In pratica, per giocare ad un titolo regolarmente pagato ho dovuto scaricare il seriale da internet... ![]() Ma è mai possibile? Dove diavolo sta questo benedetto seriale? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1922 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
|
Il bello è che con quel seriale non potrai giocare su internet...
Dillo al commesso e pretendi che te lo cambino. Cmq il mio codice era scritto dietro il manuale di istruzioni
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 5080 FE | Corsair RM850X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB | LG 27GL83A | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad | |
![]() |
![]() |
![]() |
#1923 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1924 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
MA NESSUNO NEI SERVERS
ciao ragazzi sono un appassionato di UT2004 e aspetto con ansia l'uscita del nuovo incredibile capitolo del gioco...
Io gioco con la demo di Ut2004 xkè già quella talvolta mi crea assuefazione ![]() Piuttosto, qualcuno di voi gioca ancora?? Io sn sempre in Onslaught Torlan, la mappa che mi piace più delle altre... Di solito sono in Linode o H2H gaming, che sono assolutamente i migliori.... Ciao a tutti P.s. il mio nickname è Grant Hill, efficienza 70% circa.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1925 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
A parte che non esiste una versione di UT solo inglese,(per cambiare lingua basta che imposti un valore nel file user.ini) Il seriale lo trovi appiccicato internamente alla custodia del dvd. Sotto, non dietro al manuale.... @Cescogigli: l'unica comunità attiva in UT è proprio quella italiana. Rinascerà il tutto con il 2007 ![]()
![]() |
![]() |
#1926 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Dove mi pare.
|
se ti piace ons in italia troverai pochi players, mi pare ci siano solo gli IZ che giocano ONS.
Comuniti attive ce ne sono ! Cosi come gente che gioca ! Dipende dalle modalità e dipende dai clan che contatti ... se vuoi un consiglio per trovare gente x giocare usa MIRC e vai su #quakenet ! ![]() ma tu hai il gioco originale vero ?
UT2k4/UT3/UT4 --> M.Jukey Ultima modifica di MasterJukey : 08-03-2006 alle 07:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1927 | |
|
Quote:
Cmq io ho una copia in piu di unreal tournament 2004 originale e sigillata. Chi la vuole per 25 € + s.s. ? |
|
![]() |
![]() |
#1928 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Paullo (MI)
|
Qualcuno l'ha provato con Linux Fedora 4?
Mi sa che ha qualche problema: aggiornato all'ultima patch, in rete esce dall'applicazione. Su Win 2k nessun problema. Sono SyriusBlack.it in mappe CTF o ONS! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1929 |
|
Ragazzi, qualcuno di voi sa se la versione DVD supporta anche Linux?
|
![]() |
![]() |
#1930 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cayenne (Guyane)
|
Quote:
![]() all'interno è presente anche l'installer linux..
Linux User #351189 since 2003 - Mac User since 2005 Laptop: MacBook Pro 14'' - Apple M2pro - 16 GB RAM - 512 GB SSD - MacOS 13 Gaming Desktop: AMD Ryzen 5800X 3D 32GB RAM - Radeon RX 6800 XT 16 GB RAM - 2 TB SSD - Monitor MSI 27" 1440p 165 Hz - Windows 11 64bit / Mobility: ASUS ROG Ally - Ryzen Z1 Extreme - 16 GB RAM - 512 GB SSD Tablet: iPad mini 6 - A14 Bionic - WIFI/4G - 256 GB - iPadOS 16 / Mobile: iPhone 13 mini - A15 Bionic - 256 GB - iOS 16 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1931 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Dove non c'è xDSL
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1932 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Chat vocale che non mi funziona, come fo?
Salve a tutti!
ho installato UT2004, settato, giocato, gira bene... poi ho provato la chat vocale , premo il tastino, parlo al mic e la barra si innalza fino al livello rosso. Nessuno però sente niente, anche se siamo fermi uno di fronte all'altro!!! ![]() Da che può dipendere? Ho fastweb e gioco connettendomi direttamente a IP. Grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#1933 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Ultima modifica di fabiolt : 18-04-2006 alle 16:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1934 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
segnalo www.deathball.net
mod calcistica/sportiva stupenda imho ![]() fatemi sapere che facciamo un piccola community italiana ![]()
![]() |
#1935 |
Senior Member
|
scusate la domanda stupidissima, ma unreal è un gioco sullo stile di doom e quake, ossia uno sparatutto in prima persona, oppure qualche cosa di diverso?
scusate ma non ci ho mai giocato, ho letto qua e la nel thred ma non l'ho ben capito.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1936 | |
Senior Member
|
Quote:
Come stile è sicuramente più vicino a Quake che a Doom , anche se si differenziano per molti particolari . Ancora ci sono molti clan attivi che lo praticano , basta andare a vedere su ClanBase per farsi un'idea . Personalmente pratico la modalità IG ( InstaGib ) in cui si adopera una sola arma a cui basta un colpo per eliminare il nemico . |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1937 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq grazie per la risposta..... ![]() ps.esiste da qualche parte un demo da scaricare? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1938 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Dove non c'è xDSL
|
è + volto al multiplayer, infatti nn c'è una vera e propria storia... e tutto si svolge in delle arene, che possono essere anche di vaste dimensioni e all'aperto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1939 | |
Senior Member
|
Quote:
Questo succede in tutte le modalità incluse nel game . Il vero divertimento inizia quando parti a giocare in internet , contro e con avversari reali , è per quello che il gioco è stato programmato , e li da il meglio di se . Se vuoi scaricarti la demo ti posto il link , con questa puoi anche giocare in internet , anche se solo in alcuni server ( i server demo appunto ) e chiaramente con una limitazione di modalità e mappe , comunque ti puoi fare già un'idea abbastanza realistica del gioco vero e proprio . Uno dei server demo più giocati è quello di NGI , in cui dovresti pingare abbastanza bene , visto che è in Italia . Buon divertimento ![]() Link : http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/d...PO_PAGINA/demo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1940 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:29.