|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1921 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
|
Mah, devo approfondire la questione, per adesso continuo a giocare con l'Alpha e poi torno con l'1+1, una cosa che rimpiangerò di questo piccolino saranno le dimensioni, la durata della batteria da 2500Mah e la leggibilità sotto il sole (anni luce rispetto al nostro padellone).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1922 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Salerno
|
non ho un'adsl a casa, per motivi di lavoro mi sposto spesso, ti posso assicurare che l'unica cosa che non mi fa rimpiangere l'adsl è il 4G.
in 3G le latenze sono sempre altine e ne risenti a livello di tempo se vai in tethering e usi il pc... il 4G ha una velocità e una latenza di gran lunga migliori... l'unico neo è con le telefonate che deve fare lo switch in 3G e presto verrà risolto col VoLTE |
![]() |
![]() |
![]() |
#1923 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1924 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Quote:
In altri paesi, vedi germania, olanda ecc...le tariffe sia adsl che per telefono mobile sono competenti a volte anche convenienti. Purtroppo come paese facciamo (scusate il termite) vomitare sotto tutti i punti di vista. ![]()
Lian-Li PC-O11 Dynamic Seasonic Prime TX-850 AMD Ryzen 5900X ARCTIC Liquid Freezer II 360 MSI X570S UNIFY-X MAX Crucial Ballistix 3600 MHz (2x16GB) EVGA GeForce RTX 2080 SUPER XC ULTRA Samsung 980 Pro 500GB Sabrent Rocket 4.0 1TB LG 27GP850 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1925 |
Senior Member
|
Con Tim pago 1€ al mese in più per avere il 4G, intanto con l'1+1 ancora nulla...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1926 | |
Senior Member
|
Quote:
A napoli crew abbastanza copertura ed è uno spasso farci gli speedtest...XD
![]() |
![]() |
#1927 | |
Senior Member
|
Quote:
Ad ogni modo per l'anno prossimo si dovrebbero vedere dei risultati concreti sull' ultra banda...solo promesse?
![]() |
![]() |
#1928 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1929 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Salerno
|
Quote:
3 italia fino al mese scorso metteva LTE a 1€/mese, ora è gratis vodafone italia sta allineando tutte le tariffe al 4G e le special 1000 e unlimited che propone a mezza italia hanno il 4G incluso Tim ha LTE a 1€ o al più su alcuni piani a 5€/mese con primo mese gratuito (ed è sempre il primo mese ![]() Wind non sono aggiornato, tanto la copertura 4G è a dir poco scarsa con questo operatore onestamente non le vedo alte |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1930 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
|
il problema piu' che altro e' per chi non abita nei grandi centri... gia' e' tanto il 3g....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1931 | |
Senior Member
|
Quote:
Inviato dal mio OnePlus One utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1932 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Semplice: l'OPO non supporta l'LTE sugli 800 mhz, che è la banda più usata fuori dai centri urbani, mentre il Galaxy Alpha si.
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
![]() |
![]() |
![]() |
#1933 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Domani lo testerò verso Roma, chissà... Inviato dal mio OnePlus One utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1934 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Oggi il bug del touch screen ha beccato anche me.
Tiro il telefono fuori dalla tasca e lo trovo inceppato su un app che non so come si è aperta da sola. Inutili i tentativi di chiuderla, forzato lo spegnimento il touch pendeva ma se premevo in alto a sx rilevava il tocco a metà schermo nel centro. Forzato di nuovo lo spegnimento e lasciato raffreddare funzionava tutto come al solito. Vuoi vedere che abbiamo preso un terminale che si può usarensolo nei mesi freddi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1935 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
Io mai avuto nessun problema, preso ottobre 2014 é come nuovo.. Solo la batteria che dura un po meno con Lollipop ma amen aspetto il prossimo update
![]() Inviato dal mio OnePlus One
![]() |
#1936 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Inviato dal mio OnePlus One utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1937 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Quote:
di contro ho notato un aumento della temperatura in zona fotocamera durante l'utilizzo..
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1938 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
|
Qualcuno ha riscontrato problemi di surriscaldamento?
Ieri e sabato ho portato l'opo ad abbronzarsi ![]() Ora è a 29.2. Finora non ha avuto problemi (nel senso: in casa/ufficio/auto/bus la temp è sempre inferiore ai 30-31 gradi). E' davvero così sensibile agli incrementi di temperatura? Il mese prox devo aspettarmi che esploda? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1939 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
|
[quote=ng+;42555268]Qualcuno ha riscontrato problemi di surriscaldamento?
Ieri e sabato ho portato l'opo ad abbronzarsi ![]() Ora è a 29.2. Finora non ha avuto problemi (nel senso: in casa/ufficio/auto/bus la temp è sempre inferiore ai 30-31 gradi). E' davvero così sensibile agli incrementi di temperatura? Il mese prox devo aspettarmi che esploda? ![]() Oppure è Battery Monitor che è troppo zelante nel mandare gli allarmi? (scusate il doppio post) |
![]() |
![]() |
![]() |
#1940 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
sotto al sole o in posti molto caldi a memoria tutti i telefoni soffrono di questo problema, in generale sta attento a dove lo teni, sempre all'ombra e non dentro la macchina per troppo tempo, anche dentro il cruscotto ad esempio, ti porto una esperienza veloce, tre anni fa vado con amici al mare e prendiamo un ducato a 9 posti, lasciamo appunto i telefoni dentro al cruscotto portaoggetti, insomma per farla breve quando torniamo sono TUTTI ko, c'erano iphone, samsung, lumia... chi prima e chi dopo si sono tutti riaccessi erano andati in protezione..
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:31.