Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 08-12-2013, 21:41   #1921
francisco9751
Senior Member

L'Avatar di francisco9751

Iscritto dal: Sep 2011
Città: milano
mi sono innamorato di questo video

http://www.youtube.com/watch?v=c0i88...has_verified=1

sapeto dove posso scaqricarlo senza le limitazioni di youtube?
francisco9751 è offline  
Old 08-12-2013, 21:53   #1922
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Se il riferimento è il Geralt letterario già in TW2 l'avevan fatta fuori dal vaso ampiamente. Tutte queste trovate posso vederle in maniera positiva in ottica di un loro progetto futuro originale ma relativamente ai witcher fa decisamente storcere il naso.

Detto ciò lasciando perdere l'armor della palude e guardando quella dei primi video e artwork è semplicmenete inguardabile. Un art attack dove il pisquano di turno s'è dilettato a legare qua e là pezzi di cotta di maglia sopra il corpetto di un witcher. Su Vesemir poi la resa è ancora peggiore.
Personalmente quella (presumo sarà l'armor iniziale) non fa impazzire, ma a te non pare andare bene niente

Se non altro pare "agile", te che avresti cambiato?

Quote:
Originariamente inviato da francisco9751 Guarda i messaggi
mi sono innamorato di questo video

http://www.youtube.com/watch?v=c0i88...has_verified=1

sapeto dove posso scaqricarlo senza le limitazioni di youtube?
http://www.gamersyde.com/download_th...-30538_en.html

michelgaetano è offline  
Old 08-12-2013, 21:56   #1923
francisco9751
Senior Member

L'Avatar di francisco9751

Iscritto dal: Sep 2011
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Personalmente quella (presumo sarà l'armor iniziale) non fa impazzire, ma a te non pare andare bene niente

http://www.gamersyde.com/download_th...-30538_en.html

allora non lo penso solo io

p.s. GRAZIE
francisco9751 è offline  
Old 09-12-2013, 07:21   #1924
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:

Le toppe di ferraglia sono inguardabili. come massimo della corazzatura non si dovrebbe sforare la Raven del primo capitolo.
Old 09-12-2013, 10:41   #1925
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
CDP ha rilasciato il trailer ufficiale!

Quote:
We have released a brand new trailer showing The Witcher 3: Wild Hunt in action! The VGX Gameplay Trailer offers an extended peak into the adventure that awaits in the third installment of The Witcher saga. Also, we are very excited to provide a glimpse into some of the new music direction for this 3rd and final installment in the Witcher series with the VGX Gameplay Trailer. Portions of the music in the game will focus on the raw emotion of traditional Slavic instruments and songs to convey the brutality and violence of the world. To achieve this goal the audio team has been recording using traditional and historic instruments with amazing bands like "Percival", who are masters in this area, to achieve a truly authentic and powerful sound.
Link YouTube (1080p etc)

Link ufficiale per il download

Qualche screen dal video (penso metteranno fuori quelli ufficiali lossless, senza bande etc poi come al solito)

Consiglio vivamente di scaricarlo così non perdete dettagli, non è ancora 100 % come da gioco ma è altra cosa rispetto a quella roba putrida del VGX

Ultima modifica di michelgaetano : 09-12-2013 alle 10:45.
michelgaetano è offline  
Old 09-12-2013, 10:53   #1926
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

A proposito ma quello sarebbe il re della wild hunt o un altro villain ?
Nel caso vorrei sapere com'è passato da spettro al cugino di Sauron
Old 09-12-2013, 11:02   #1927
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Certo che con un minuto di video si sono proprio sprecati, avrei voluto un po' più di sostanza. Ben venga per quella città che sembra piuttosto grossa.
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@5.4(P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline  
Old 09-12-2013, 11:02   #1928
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
I motivi per essere eccitati sono ovviamente legati al comparto tecnico, hanno pompato quanto visto due anni fa, in un ambiente totalmente aperto a quanto pare. Ci sono i miracoli del fur, si vedono le fiamme drammaticamente migliorate, per il resto la base è quella del 2.

I motivi per essere titubanti sono diversi però: è il primo "Teslike" dei polacchi, e costruire un Tes like, con tutta l'ironia che si può fare sui Tes, non è per niente alla portata di tutti.

Il combat system lo hanno completamente rovinato con la enhanced e passaggio alle console, tra l'altro mi sono fatto i giri sui forum console e lo hanno odiato, giustamente. Rispetto a dark souls è un altro campionato.

Altro dubbio da fan è sul rispetto del lore: non è sono solo le placche di metallo, ma è che questo gioco è nelle intenzioni dei polacchi, il "Tes killer". Vogliono vendere a tutti, per forza di cose sarà un prodotto molto più mainstream.

Altra cosa: chi ha curato la sceneggiatura del primo e del secondo The Witcher, non è più nel team, per non parlare di Tomasz Gop che è a deck13.
Old 09-12-2013, 11:05   #1929
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Città: Amiga Nation
Cmq la mappa della città dall'alto è enorme (tantissimi caseggiati), anche se bisogna vedere poi dove sarà possibile passare/arrivare e se il passaggio sarà limitato alle vie principali...
Altro che le 4 casupole di Skyrim/Solitude cmq...

Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi

Altro dubbio da fan è sul rispetto del lore: non è sono solo le placche di metallo, ma è che questo gioco è nelle intenzioni dei polacchi, il "Tes killer". Vogliono vendere a tutti, per forza di cose sarà un prodotto molto più mainstream.
Non mi pare proprio dalle loro dichiarazioni che le cose stiano così. L'intenzione loro è di rilasciare il miglior TW di sempre E open-world per renderlo virtualmente infinito e longevo dato che sarà l'ultimo, non di copiare i TES per fare soldi. Sono 2 cose completamente diverse e Bethesda non ha il copyright sul termine open-world a cui tutti l'accostano sempre
Se volevano seguire il modello Bethesda lo rilasciavano già a marzo incompleto e buggato, ci piazzavano qualche DLC a pagamento mano a mano, e poi chi si è visto si è visto... Non mi pare abbiano scelto quel modello di sviluppo e di business.

Siete un po' troppo eccessivi IMHO qui, a criticare certe cose e certi dettagli essendo ancora TROPPO PRESTO! Riguardo alle armature: sono fatti di chi le indossa. Se non ti piacciono non le compri/usi, ce ne saranno diverse e ci saranno quelle fatte dagli utenti.

Ultima modifica di hexaae : 09-12-2013 alle 11:21.
hexaae è offline  
Old 09-12-2013, 11:13   #1930
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

ti sei perso i discorsi o le slide in cui parlano di metacritic e soci, con l'intenzione di essere "un gioco da 90 di media".
Old 09-12-2013, 11:16   #1931
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
I motivi per essere eccitati sono ovviamente legati al comparto tecnico, hanno pompato quanto visto due anni fa, in un ambiente totalmente aperto a quanto pare. Ci sono i miracoli del fur, si vedono le fiamme drammaticamente migliorate, per il resto la base è quella del 2.
Il fimato in HD è impressionante, c'è poco da girarci intorno. Davvero sono curioso di vedere che razza di hw servirà.

Quote:
Il combat system lo hanno completamente rovinato con la enhanced e passaggio alle console, tra l'altro mi sono fatto i giri sui forum console e lo hanno odiato, giustamente. Rispetto a dark souls è un altro campionato.
Mobbasta con ste fisse. Il sistema di Dark Soul sta bene in quel gioco perchè ce l'hanno proprio costruito intorno. In qualsiasi altro gioco farebbe defecare a spruzzo. L'ultima cosa al mondo che serve a TW3 per migliorare il combat rispetto al 2 è copiare DS.
Detto ciò se dovessimo eliminare dal panorama videoludico quello che non piace agli utenti console staremmo davvero freschi.

Ultima modifica di Darkless : 09-12-2013 alle 11:19.
Darkless è offline  
Old 09-12-2013, 11:18   #1932
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Cmq la mappa della città dall'alto è enorme (tantissimi caseggiati), anche se bisogna vedere poi dove sarà possibile passare/arrivare e se il passaggio sarà limitato alle vie principali...
Altro che Skyrim/Solitude cmq...
Dubito fortemente che sarà tutta esplorabile.

Quote:
Riguardo alle armature: sono fatti di chi le indossa. Se non ti piacciono non le compri/usi.
Ma che boiata vai dicendo. C'è una cosa chiamata game design sai ?
Old 09-12-2013, 11:20   #1933
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

hexaae, perchè vuoi trasformare il topic in "tutti fanboy fino al day1"? La smetti?E' già la seconda volta che parli di critiche eccessive, quando ho parlato degli elementi che mi fanno essere titubante...Dove sono le critiche?mah...Nessuno ha invitato a non essere particolarmente entusiasti per il video mi pare, ed è pure giusto così, si sta semplicemente commentando...

Darkless, la mia non è una fissa, ma in un rpg combatti l'80 per cento del tempo, a voler andare per difetto...Fammelo fare bene.
Old 09-12-2013, 11:28   #1934
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Infatti, sembra decisamente "troppa"...

Quote:
... perché tu ci vedi le armature di Final Fantasy?
10mila critiche per due pezzi di latta in più... e opzionali...

Quote:
hexaae, perchè vuoi trasformare il topic in "tutti fanboy fino al day1"? La smetti?
LOL! Fatti una camomilla che ne hai bisogno. Come hai diritto tu alla critica, qui hanno diritto anche gli altri a farvi notare che alle volte qualcuno qui piscia fuori dalla tazza...

Quote:
ti sei perso i discorsi o le slide in cui parlano di metacritic e soci, con l'intenzione di essere "un gioco da 90 di media".
Che non vuol dire: vogliamo fare la Bethesdata ma un ottimo prodotto. Sono critico anche io su certi siti, ma non è che tutto quello che ha voti alti su Metacritic sia sinonimo di merda commerciale. I due Witcher precedenti erano sull'88/100, legittimo aspirare a migliorare.

Ma quanto siete suscettibili poi, basta che qualcuno non la pensi come voi che vi inalberate.... I miei commenti qui sono sempre argomentati, a differenza di altri...

Ultima modifica di hexaae : 09-12-2013 alle 11:35.
hexaae è offline  
Old 09-12-2013, 11:31   #1935
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Quote:

I motivi per essere titubanti sono diversi però: è il primo "Teslike" dei polacchi, e costruire un Tes like, con tutta l'ironia che si può fare sui Tes, non è per niente alla portata di tutti.

Altra cosa: chi ha curato la sceneggiatura del primo e del secondo The Witcher, non è più nel team, per non parlare di Tomasz Gop che è a deck13.
L'ultimo aspetto mi preoccupa...
Old 09-12-2013, 11:32   #1936
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Nessuno ha fatto una CRITICA.

Lo vuoi capire?

Capiscilo, e smettila.

Se qualsiasi cosa diversa da OMG CAPOLAVORO è una critica, è la morte del forum. Dio mio, almeno aspettate il topic ufficiale per gli eccessi di amore e pierraggio spinto.

PS: mi inalbero perchè si fanno discorsi sensati e si butta tutto sul "criticoni11!11!". Quando non si sta criticando ma osservando delle cose che potrebbero fare pendere il gioco verso una direzione.
Old 09-12-2013, 11:34   #1937
T_zi
Senior Member

L'Avatar di T_zi

Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
la Bethesdata
Old 09-12-2013, 11:40   #1938
Puddo
Senior Member

L'Avatar di Puddo

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Consiglio vivamente di scaricarlo così non perdete dettagli, non è ancora 100 % come da gioco ma è altra cosa rispetto a quella roba putrida del VGX
Michelgaetano Santo subito!
E' notevolmente impressive...tecnicamente penso che sarà una pietra miliare degli open world!

Quote:
A proposito ma quello sarebbe il re della wild hunt o un altro villain ?
Nel caso vorrei sapere com'è passato da spettro al cugino di Sauron
Anche io ho pensato a Sauron!

Quote:
costruire un Tes like, con tutta l'ironia che si può fare sui Tes, non è per niente alla portata di tutti.
E di questo rendo grazia ogni mattina!

Quote:
Il fimato in HD è impressionante, c'è poco da girarci intorno. Davvero sono curioso di vedere che razza di hw servirà.
Per quello che si vede a schermo in questo video penso ci vorrà senz'altro un sistema uber..faranno sicuramente venderà qualche vga in più!

Quote:
Mobbasta con ste fisse. Il sistema di Dark Soul sta bene in quel gioco perchè ce l'hanno proprio costruito intorno. In qualsiasi altro gioco farebbe defecare a spruzzo. L'ultima cosa al mondo che serve a TW3 per migliorare il combat rispetto al 2 è copiare DS.
Detto ciò se dovessimo eliminare dal panorama videoludico quello che non piace agli utenti console staremmo davvero freschi.
Come cs un parziale ritorno al primo mi renderebbe felice..in ogni caso anche quello del 2 non mi è parso tutta questa cagata fotonica!
Sull'ultima parte come non essere d'accordo!

Quote:
Io onestamente mi auguro proprio che non lo sia..ci vorrebbe un mainframe altrimenti per farlo girare!

Quote:
Sono d'accordo ma non fasciamoci la testa troppo presto..vedere un Geralt paladino o fabbro sarebbe una porcata, ma per adesso si è visto qualche inserto di cotta di maglia, niente di così scandaloso. L'unica foto che mi fa storcere un pò il naso è quella dove si vedono quegli spallacci e le gomitiere a piastre, ma se fossero legati chessò ad un mostro particolare o ad una quest andrebbe anche bene..con un deficit sull'agilità ovviamente.
Puddo è offline  
Old 09-12-2013, 11:41   #1939
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Nessuno ha fatto una CRITICA.

Lo vuoi capire?

Capiscilo, e smettila.

Se qualsiasi cosa diversa da OMG CAPOLAVORO è una critica, è la morte del forum. Dio mio, almeno aspettate il topic ufficiale per gli eccessi di amore e pierraggio spinto.

PS: mi inalbero perchè si fanno discorsi sensati e si butta tutto sul "criticoni11!11!". Quando non si sta criticando ma osservando delle cose che potrebbero fare pendere il gioco verso una direzione.
È evidente che sei troppo suscettibile a riguardo: rileggiti il mio quote al tuo intervento dove ho risposto "Non mi pare proprio dalle loro dichiarazioni che le cose stiano così" + motivazioni, e non come l'hai letta tu: "Smettila di criticare! È un capolavoro! Non capisci niente!"...
Old 09-12-2013, 11:44   #1940
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
Darkless, la mia non è una fissa, ma in un rpg combatti l'80 per cento del tempo, a voler andare per difetto...Fammelo fare bene.
punto primo: in un gioco bioware combatti l'80% del tempo non in un rpg
Se è ben fatto negli rpg la parte di combat è infinitamente meno, fino anche a raggiungere lo 0% in quelli che ben supportano tutti gli sviluppi del personaggio.

Premesso ciò e premesso che TW è un ACTION-rpg, e sempre più action e meno rpg in molti aspetti mi sa, la fissa a cui mi riferivo non erano il combat in sè ma sto beneamato dark souls da tirare in ballo tutte le volte che si parla di combattimenti. Quel sistema in quel gioco è anche perfetto, non è affatto detto che vada bene in altri titoli, anzi spesso farebbe solo danni, specialmente in giochia più ampio respiro come TW.

Last but not least vorrei anche vedere se si potrà combattere a cavallo.

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Caos nell'impero Musk: perché i m...
Microsoft Sentinel si evolve e diventa u...
La navicella spaziale Orion per le missi...
Gmail, gli utenti aziendali possono invi...
Il Moige contro Meta e TikTok: via a un'...
La NASA potrebbe impiegare dei lander lu...
Bezos: l'intelligenza artificiale vive u...
Allarme sicurezza: TikTok suggerisce con...
Apple non potrà più pubbli...
Prime Day fa volare MOVA: super sconti f...
Hoover HMC5 è l'alleato perfetto contro ...
LG porta webOS 25 sui TV degli anni pass...
ECOVACS DEEBOT T50 OMNI in offerta a 399...
TIM Enterprise investirà 1 miliar...
Google Pixel 10, prezzo bomba di 649€ su...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian