|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1921 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
Città: milano
|
mi sono innamorato di questo video
![]() http://www.youtube.com/watch?v=c0i88...has_verified=1 sapeto dove posso scaqricarlo senza le limitazioni di youtube? |
![]() |
![]() |
#1922 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
![]() Se non altro pare "agile", te che avresti cambiato? Quote:
![]()
![]() |
#1923 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
Città: milano
|
Quote:
![]() p.s. GRAZIE ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1924 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Le toppe di ferraglia sono inguardabili. come massimo della corazzatura non si dovrebbe sforare la Raven del primo capitolo.
#1925 | |
Senior Member
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
CDP ha rilasciato il trailer ufficiale!
![]() Quote:
Link ufficiale per il download Qualche screen dal video (penso metteranno fuori quelli ufficiali lossless, senza bande etc poi come al solito) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Consiglio vivamente di scaricarlo così non perdete dettagli, non è ancora 100 % come da gioco ma è altra cosa rispetto a quella roba putrida del VGX ![]()
Thread Ufficiali GOG | KOF XIII | Mass Effect 3 | Mass Effect: Andromeda + Tecnico + Multiplayer | Street Fighter V | Tekken 7 | The Witcher 2 + Tecnico | The Witcher 3 + Tecnico Ultima modifica di michelgaetano : 09-12-2013 alle 10:45. |
|
![]() |
![]() |
#1926 |
Senior Member
|
A proposito ma quello sarebbe il re della wild hunt o un altro villain ?
Nel caso vorrei sapere com'è passato da spettro al cugino di Sauron ![]()
#1927 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
Certo che con un minuto di video si sono proprio sprecati, avrei voluto un po' più di sostanza. Ben venga per quella città che sembra piuttosto grossa.
![]()
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@5.4(P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM |
![]() |
![]() |
#1928 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
|
I motivi per essere eccitati sono ovviamente legati al comparto tecnico, hanno pompato quanto visto due anni fa, in un ambiente totalmente aperto a quanto pare. Ci sono i miracoli del fur, si vedono le fiamme drammaticamente migliorate, per il resto la base è quella del 2.
I motivi per essere titubanti sono diversi però: è il primo "Teslike" dei polacchi, e costruire un Tes like, con tutta l'ironia che si può fare sui Tes, non è per niente alla portata di tutti. Il combat system lo hanno completamente rovinato con la enhanced e passaggio alle console, tra l'altro mi sono fatto i giri sui forum console e lo hanno odiato, giustamente. Rispetto a dark souls è un altro campionato. Altro dubbio da fan è sul rispetto del lore: non è sono solo le placche di metallo, ma è che questo gioco è nelle intenzioni dei polacchi, il "Tes killer". Vogliono vendere a tutti, per forza di cose sarà un prodotto molto più mainstream. Altra cosa: chi ha curato la sceneggiatura del primo e del secondo The Witcher, non è più nel team, per non parlare di Tomasz Gop che è a deck13.
#1929 | |
Senior Member
Città: Amiga Nation
|
Cmq la mappa della città dall'alto è enorme (tantissimi caseggiati), anche se bisogna vedere poi dove sarà possibile passare/arrivare e se il passaggio sarà limitato alle vie principali...
Altro che le 4 casupole di Skyrim/Solitude cmq... ![]() ![]() ![]() Quote:
![]() Se volevano seguire il modello Bethesda lo rilasciavano già a marzo incompleto e buggato, ci piazzavano qualche DLC a pagamento mano a mano, e poi chi si è visto si è visto... Non mi pare abbiano scelto quel modello di sviluppo e di business. Siete un po' troppo eccessivi IMHO qui, a criticare certe cose e certi dettagli essendo ancora TROPPO PRESTO! Riguardo alle armature: sono fatti di chi le indossa. Se non ti piacciono non le compri/usi, ce ne saranno diverse e ci saranno quelle fatte dagli utenti.
![]() Ultima modifica di hexaae : 09-12-2013 alle 11:21. |
|
![]() |
![]() |
#1930 |
Senior Member
|
ti sei perso i discorsi o le slide in cui parlano di metacritic e soci, con l'intenzione di essere "un gioco da 90 di media".
#1931 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Detto ciò se dovessimo eliminare dal panorama videoludico quello che non piace agli utenti console staremmo davvero freschi.
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/ Ultima modifica di Darkless : 09-12-2013 alle 11:19. |
||
![]() |
![]() |
#1932 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
#1933 |
Senior Member
|
hexaae, perchè vuoi trasformare il topic in "tutti fanboy fino al day1"? La smetti?E' già la seconda volta che parli di critiche eccessive, quando ho parlato degli elementi che mi fanno essere titubante...Dove sono le critiche?mah...Nessuno ha invitato a non essere particolarmente entusiasti per il video mi pare, ed è pure giusto così, si sta semplicemente commentando...
Darkless, la mia non è una fissa, ma in un rpg combatti l'80 per cento del tempo, a voler andare per difetto...Fammelo fare bene.
#1934 | |||
Senior Member
|
Infatti, sembra decisamente "troppa"...
Quote:
10mila critiche per due pezzi di latta in più... e opzionali... Quote:
Quote:
Ma quanto siete suscettibili poi, basta che qualcuno non la pensi come voi che vi inalberate.... ![]()
![]() Ultima modifica di hexaae : 09-12-2013 alle 11:35. |
|||
![]() |
![]() |
#1935 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
|
Quote:
![]()
![]() |
#1936 |
Senior Member
|
Nessuno ha fatto una CRITICA.
Lo vuoi capire? Capiscilo, e smettila. Se qualsiasi cosa diversa da OMG CAPOLAVORO è una critica, è la morte del forum. Dio mio, almeno aspettate il topic ufficiale per gli eccessi di amore e pierraggio spinto. PS: mi inalbero perchè si fanno discorsi sensati e si butta tutto sul "criticoni11!11!". Quando non si sta criticando ma osservando delle cose che potrebbero fare pendere il gioco verso una direzione.
#1937 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
|
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Loop Hero; Diablo 3 (expert, barbs); Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy; Prey (2017); Tactics Ogre: Reborn; |
![]() |
![]() |
#1938 | ||||||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() E' notevolmente impressive...tecnicamente penso che sarà una pietra miliare degli open world! ![]() ![]() ![]() Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() Quote:
Quote:
Sull'ultima parte come non essere d'accordo! Io onestamente mi auguro proprio che non lo sia..ci vorrebbe un mainframe altrimenti per farlo girare! ![]() Quote:
|
||||||
![]() |
![]() |
#1939 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#1940 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se è ben fatto negli rpg la parte di combat è infinitamente meno, fino anche a raggiungere lo 0% in quelli che ben supportano tutti gli sviluppi del personaggio. Premesso ciò e premesso che TW è un ACTION-rpg, e sempre più action e meno rpg in molti aspetti mi sa, la fissa a cui mi riferivo non erano il combat in sè ma sto beneamato dark souls da tirare in ballo tutte le volte che si parla di combattimenti. Quel sistema in quel gioco è anche perfetto, non è affatto detto che vada bene in altri titoli, anzi spesso farebbe solo danni, specialmente in giochia più ampio respiro come TW. Last but not least vorrei anche vedere se si potrà combattere a cavallo.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:34.