|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1921 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Padova
|
Quote:
Quote:
Poi per alternative freeware hai openoffice, libreoffice etc, sono gli stessi di windows. Per l'antivirus non ti serve per ora, perchè ce ne sono pochi, ma ce ne dovrebbe essere qualcuno di gratuito nell'app store...
|
|
|
|
|
#1922 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
grazie x la rapida risposta. Il MBA ha un software office preinstallato? magari in forma basic (viewer)?
ciao |
|
|
|
|
|
#1923 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
beh la mia non ha graffiato niente. E x quella del link dovrà anche quella entrare a incastro
|
|
|
|
|
|
#1924 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Te lo chiedo perchè su internet ho trovato gente che si lamenta del fatto che anche quello da 50 euro venduto sul sito apple graffia in realtà il macbook... Scrivi ad esempio su google "speck see-thru rovinato" e guarda che buchi ha fatto...
|
|
|
|
|
|
#1925 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
personalmente la mia non ha fatto alcun buco
|
|
|
|
|
|
#1926 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Scusate la domanda da principiantello, ma c'è una cosa che non riesco a fare e non ho trovato nemmeno smanettando sul forum o su google... (qui è anche un bel po' OT), in pratica non riesco a sincronizzare su mail, tutte le cartelle che ho su hotmail, ovvero mi sincronizza solo la posta in arrivo ma non le altre cartelle che ho suddiviso in base alle persone per avere il tutto più ordinato... qualcuno sa darmi una mano...?
Grazie e scusate l'OT
|
|
|
|
#1927 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Apertura MBA molto morbida
Ciao a tutti, sono un felice possessore di MBA da 11' comprato meno di una settimana fà !
Ho notato che aprendo ll notebook, lo sportello è molto morbido, quasi da sembrare che sia rotta la cerniera, ossia per intenderci fà poco resistenza aprendolo. Avete notato anche voi questo (chiamiamolo) "difetto" ?? Grazie |
|
|
|
|
|
#1928 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1929 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
In realtà è + morbido nella chiusura piuttosto che nell'apertura ! Questo è il mio primo portatile Mac, ne ho avuto diversi altri, di diverse grandezze, Asus, Acer, HP, etc... e l'apertura e chiusura del monitor è sempre stata piuttosto duretta. Vi chiedo ciò per capire se è una cosa normale oppure no ! A questo punto domani passerò al centro Apple che è dentro Mediaworld a Porta di Roma, e vediamo cosa mi dicono. Grazie |
|
|
|
|
|
|
#1930 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Tokyo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1931 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Firenze
|
Questa mattina mi ha fatto scaricare un'aggiornamento per il bios EFI, sapete cosa risolve?
Intel Core i7 12700k - ASUS PRIME Z690-P - 2x8 Gb G.Skill Trident Z DDR4-3200C14 - Gainward GeForce RTX 3080 Ti - SSD Samsung 980 pro 2 TB M.2 + WD Red 3 TB - Sound Blaster Z - Case BeQuiet Silent 800 Window with Enermax Platimax 850w |
|
|
|
|
|
#1932 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
ma è possibile che da fnac o in altri store online lo diano disponibile in 48 ore e io in un premium reseller apple lo stia aspettando da settimane e sembra sia un dispositivo mai prodotto da quanto si fa attendere???
|
|
|
|
|
|
#1933 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
|
dovrebbe essere un aggiornamento relativo alla porta thunderbolt
|
|
|
|
#1934 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
l'11 o il 13? io il 13 l'ho appena preso in negozio e ne avevano un po'
|
|
|
|
|
|
#1935 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
differente performance di SSD toshiba o samsung
qualcuno sa se ci sono aggiornamenti su questa materia?
a qualcuno è capitato di notare una sottoperformance dell' SSD toshiba rispetto ai MBA precedenti? la differenza riguarda anche il 64GB o solo il 128GB? può essere utile saperlo... ciao |
|
|
|
|
|
#1936 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: NARDO' (LECCE)
|
nn ci sono e dubito ce ne saranno, i samsung vanno un po piu veloci..
|
|
|
|
#1937 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
ibernazione
ciao a tutti, ho un dubbio sull'ibernazione sul nuovo mba13. per mandare il portatile immediatamente in ibernazione (intendo il deep sleep mode) come posso fare? intendo senza aspettare che ci vada da solo dopo che è in standby da qualche tempo.
con win7 ero abituato a cliccare su ibernazione e funzionava molto bene. in una notte consumava solo il 2/3% e si risvegliava in pochi secondi (senza ssd!) con tutti i programmi aperti. grazie! |
|
|
|
|
|
#1938 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Lignano
|
Gentilmente qualcuno può darmi le misure esatte della scatola in cui viene spedito il macbook air da 11" ?
|
|
|
#1939 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1940 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Ciao ragazzi!!! Dato che mia sorella inizia l'università vorrei dare a lei il mio MBP 15' late 2008 e prendere un nuovo mac... Sono indeciso tra il pro e e l'air...
Utilizzo molto spesso Photoshop CS5 ma non programmi che usano 3d e no giochi...Che configurazione mi consigliate? Devo avere almeno 4gb di ram e 256 di hd... Il processore i5 come è rispetto al mio attuale processore 2.4 ghz? E' vera la storia che i disci allo stato solido si deteriorano con il tempo? Posso fare un futuro upgrade di ram?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:42.