Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-05-2016, 09:41   #1881
TigerTank
Senior Member
 
L'Avatar di TigerTank
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
Quote:
Originariamente inviato da gaevulk Guarda i messaggi
Scusa eh ma
Aspettiamo Amd?
Scusa ma prima di morire vorrei sostituire la mia scheda video,se aspetto Amd non so se ci riesco
Vabbè dai, considerato quello che hai in firma non hai nemmeno tutta questa urgenza impellente. Capirei se avessi letto gtx970/gtx980 o precedenti, dalle quali il salto è notevole.
Io infatti aspetto e vedo quando ci sarà quella situazione che fa scattare l'interruttore, anche perchè in sospeso c'è la questione Vega.
Pigliare subito una 1080 per vedersi uscire le vega e magari subito dopo un taglio di prezzi nvidia o delle Ti strategiche di rilancio, mi scoccerebbe parecchio

Quote:
Originariamente inviato da athlon xp 2400 Guarda i messaggi
vorrei aspettare le custom ma 1 mese senza vga e' dura lol
Con te non c'è speranza
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2016, 09:46   #1882
athlon xp 2400
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: volterra (pisa)
Messaggi: 10471
dai che pure te vuoi un custom LOL
__________________
athlon xp 2400 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2016, 10:00   #1883
gaevulk
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 7221
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Vabbè dai, considerato quello che hai in firma non hai nemmeno tutta questa urgenza impellente. Capirei se avessi letto gtx970/gtx980 o precedenti, dalle quali il salto è notevole.
Io infatti aspetto e vedo quando ci sarà quella situazione che fa scattare l'interruttore, anche perchè in sospeso c'è la questione Vega.
Pigliare subito una 1080 per vedersi uscire le vega e magari subito dopo un taglio di prezzi nvidia o delle Ti strategiche di rilancio, mi scoccerebbe parecchio


Con te non c'è speranza
lA mia e' gia venduta,aspettero' le custom certo ma AMD non mi interessa dopo la parentesi furyx ci torno solo se mi danno una scheda simil 7970 rapportata alle nvidia
__________________
I7 12700KF|Gigabyte Z690 Gaming X DDR4|Ballistix RGB 3600 mhz|Rtx 3080 liquid cooled | M2 Sabrent |Antec Hcg 850w|Full custom loop liquid cooling
gaevulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2016, 10:06   #1884
matthi87
Senior Member
 
L'Avatar di matthi87
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 1755
Io vorrei tanto che escano le custom quanto prima!!! Il mio Predator 2k e 144Hz sta uccidendo la mia GTX780 e non ho gusto a giocare ai vari Witcher e Crysis abbassando i dettagli
matthi87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2016, 10:06   #1885
appleroof
Senior Member
 
L'Avatar di appleroof
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 37723
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Vabbè dai, considerato quello che hai in firma non hai nemmeno tutta questa urgenza impellente. Capirei se avessi letto gtx970/gtx980 o precedenti, dalle quali il salto è notevole.
Io infatti aspetto e vedo quando ci sarà quella situazione che fa scattare l'interruttore , anche perchè in sospeso c'è la questione Vega.
Pigliare subito una 1080 per vedersi uscire le vega e magari subito dopo un taglio di prezzi nvidia o delle Ti strategiche di rilancio, mi scoccerebbe parecchio


Con te non c'è speranza
Estate: PC mentre gioco, due condizionatori (inverter) accesi, TV in sala, basta accendere il forno o anche il ferro da stiro fa saltare l'interruttore

P. S. Che tu ci creda o meno con la 980 non accadeva
__________________
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce RTX 4070 - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - Asus pg348q
le vga che ho avuto
appleroof è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2016, 10:08   #1886
al135
Senior Member
 
L'Avatar di al135
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
Messaggi: 7920
Quote:
Originariamente inviato da Psycho77 Guarda i messaggi
Il 4k a schede singola sarà accessibile con volta se si intende maxare.
Oltretutto ci sarà sempre il gioco che umilierà il vostro sli di 1080 ti occate e liquidate al metanolo liquido.
purtroppo è vero
in realta' succede perche lo sli in alcuni giochi è mal ottimizzato (vedi the division)
e lasciamo perdere doom tanto è una schifezza
__________________
Nvidia Manli GeForce RTX® 4090 Gallardo , INTEL i9-13900K, 32gb Crucial HyperX DDR5 @6000, SSD NVME Corsair Pcie 4.0 4TB, Monitor LG OLED 240HZ
27GR95QE
, Headset AR/VR Meta Quest Pro
al135 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2016, 10:10   #1887
CiccoMan
Senior Member
 
L'Avatar di CiccoMan
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Perugia
Messaggi: 6450
Quote:
Originariamente inviato da al135 Guarda i messaggi
purtroppo è vero
in realta' succede perche lo sli in alcuni giochi è mal ottimizzato (vedi the division)
e lasciamo perdere doom tanto è una schifezza
__________________
RedIce7 | AMD Ryzen 9 5900x | Asus B550-XE Strix | Corsair Vengeance RGB Pro 4x8GB 4000 CL19 | nVidia RTX 3080 Strix OC | Corsair Force MP600 Gen.4 1TB NVMe | Corsair H100i RGB Pro XT | Corsair RM1000i | Corsair 4000D Airflow | LG 32GK850G
CiccoMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2016, 10:29   #1888
TigerTank
Senior Member
 
L'Avatar di TigerTank
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
Estate: PC mentre gioco, due condizionatori (inverter) accesi, TV in sala, basta accendere il forno o anche il ferro da stiro fa saltare l'interruttore

P. S. Che tu ci creda o meno con la 980 non accadeva
Ah beh pure io devo stare attento a quell'interruttore
Comunque i cipponi succhiano, soprattutto se occati/overvoltati e sotto stress massimo. Tanto per dire la mia in tale condizione(e con il mio monitor praticamente sempre o quasi) mi rileva un power limit del 100% o anche più.
E da bios il mio 100% corrisponde a 300W.

Certo è che le pascal sono più efficienti ma mi sa che anche le custom multifase + oc(ed eventuali ov) ben tirati avranno da dire la loro, soprattutto GP102

Quote:
Originariamente inviato da athlon xp 2400 Guarda i messaggi
dai che pure te vuoi un custom LOL
Ma guarda come ho detto dipende da quello che ho scritto sopra e anche dalla questione overvolt.
Perchè se viene confermato che l'ov è solo tramite offset automatico con limite di 1,1V le supercustom saranno "castrate" su questo aspetto e al massimo converranno forse le custom "moderate", se non si vuole il pcb reference.
Per cui altro che custom a 2500MHz, probabilmente nemmeno le Kingpin selezionate 80+
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE

Ultima modifica di TigerTank : 23-05-2016 alle 10:54.
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2016, 10:56   #1889
paolox86
Senior Member
 
L'Avatar di paolox86
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Firenze
Messaggi: 4049
Io andrò sicuramente di reference, che sia FE o no. La mia intenzione è aggiungere una seconda scheda quando i prezzi si saranno ribassati e poi tirare fino a volta. Ormai ho deciso.
Per uno SLI a me piacciano solo dissi che sparano aria fuori, se poi saranno più rumorosi e saliranno meno pace, la potenza di calcolo non mancherà


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Intel Core i7 12700k - ASUS PRIME Z690-P - 2x8 Gb G.Skill Trident Z DDR4-3200C14 - Gainward GeForce RTX 3080 Ti - SSD Samsung 980 pro 2 TB M.2 + WD Red 3 TB - Sound Blaster Z - Case BeQuiet Silent 800 Window with Enermax Platimax 850w
paolox86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2016, 11:07   #1890
Gello
Senior Member
 
L'Avatar di Gello
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Messaggi: 12602
Quote:
Originariamente inviato da paolox86 Guarda i messaggi
Io andrò sicuramente di reference, che sia FE o no. La mia intenzione è aggiungere una seconda scheda quando i prezzi si saranno ribassati e poi tirare fino a volta. Ormai ho deciso.
Per uno SLI a me piacciano solo dissi che sparano aria fuori, se poi saranno più rumorosi e saliranno meno pace, la potenza di calcolo non mancherà


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se vuoi fare SLI e non liquidare le FE sono la migliore soluzione senza dubbio, idem per chi ha case itx teoricamente.

Il mio dubbio invece, una volta visti i bench, sara' prendere 1070 e aspettare eventualmente il chippone o andare con 1080 e tenerla direttamente 2 anni.


OT: Chi dice che aspetta AMD ha capito cos'e' Polaris 10 ? O mi e' sfuggito qualcosa ?
__________________
Carico eccessivo sul server. Ti preghiamo di tornare più tardi. - Fancy a whiff?
Gello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2016, 11:08   #1891
fireradeon
Senior Member
 
L'Avatar di fireradeon
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
Messaggi: 6607
Io invece aspetto le custom anche per farmi un'idea precisa.

Se le Custom salgono più o meno tutte a 2.300/2.400 allora punto le custom, se invece stanno sui 2.200/2.300 mi sa che prendo qualche scheda con pcb reference ma non le FE e poi vado di WB.
100hz tradotti in fps in game sono 2/3 massimo, quindi da 2.100 a 2.200 non cambia nulla, mentre se arrivano a 2.400 già parliamo di 6/9 fps in più che allo stesso prezzo meglio averli che non averli.

@LIQUIDATORI Tiger, Legolas etc. voi come custom su chi puntereste per liquidare? Intendo come marca.
__________________
Il mio PC è il seguente: FATTI I FATTI TUOI!
fireradeon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2016, 11:20   #1892
Crysis90
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6414
http://wccftech.com/nvidia-geforce-g...custom-models/

Tamarro-landia.
Crysis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2016, 11:23   #1893
Marscorpion
Senior Member
 
L'Avatar di Marscorpion
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Ivrea (TO)
Messaggi: 6172
Quote:
Originariamente inviato da fireradeon Guarda i messaggi
Io invece aspetto le custom anche per farmi un'idea precisa.

Se le Custom salgono più o meno tutte a 2.300/2.400 allora punto le custom, se invece stanno sui 2.200/2.300 mi sa che prendo qualche scheda con pcb reference ma non le FE e poi vado di WB.
100hz tradotti in fps in game sono 2/3 massimo, quindi da 2.100 a 2.200 non cambia nulla, mentre se arrivano a 2.400 già parliamo di 6/9 fps in più che allo stesso prezzo meglio averli che non averli.

@LIQUIDATORI Tiger, Legolas etc. voi come custom su chi puntereste per liquidare? Intendo come marca.
Se vai di reference da liquidare ti consiglio l'EVGA ACX; Notoriamente EVGA non mette sigilli su viti o cose del genere ed è tra le prime marche per cui viene fatto il waterblock (nel caso delle non reference).
__________________
117 TRATTATIVE POSITIVE:
Marscorpion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2016, 11:43   #1894
Gello
Senior Member
 
L'Avatar di Gello
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Messaggi: 12602
Finche' non si vedono PCB ed eventuali benefici in OC/OV e' prematuro parlare di quale scheda liquidare, se dai un occhio sul sito EK vedi quali full cover sono disponibili per Maxwell, alcuni pero' escono con diversi mesi di ritardo.
__________________
Carico eccessivo sul server. Ti preghiamo di tornare più tardi. - Fancy a whiff?
Gello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2016, 12:08   #1895
fireradeon
Senior Member
 
L'Avatar di fireradeon
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
Messaggi: 6607
Quote:
Originariamente inviato da Gello Guarda i messaggi
Finche' non si vedono PCB ed eventuali benefici in OC/OV e' prematuro parlare di quale scheda liquidare, se dai un occhio sul sito EK vedi quali full cover sono disponibili per Maxwell, alcuni pero' escono con diversi mesi di ritardo.
Il problema é quello. Vediamo, sono molto indeciso.
__________________
Il mio PC è il seguente: FATTI I FATTI TUOI!
fireradeon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2016, 12:12   #1896
Gello
Senior Member
 
L'Avatar di Gello
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Messaggi: 12602
Quote:
Originariamente inviato da fireradeon Guarda i messaggi
Il problema é quello. Vediamo, sono molto indeciso.
Siamo un po' tutti sulla stessa barca, come dicevi anche te, se rimaniamo nell'ordine di 100mhz tanto vale prendere il plasticone a minor prezzo con layout reference...
__________________
Carico eccessivo sul server. Ti preghiamo di tornare più tardi. - Fancy a whiff?
Gello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2016, 12:18   #1897
beatl
Senior Member
 
L'Avatar di beatl
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 5940
http://www.techpowerup.com/222676/ek...80-water-block
__________________
Intel 13900k; Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz;Asus ROG MAXIMUS Z790 HERO, RTX 4090 Suprim Liquid, Lg G3 OLED 55", Logitech g903+Poweplay, Logitech 915TKL, LCD-GX Open-Back Gaming Headset + Schiit HEL 2E
beatl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2016, 12:27   #1898
fireradeon
Senior Member
 
L'Avatar di fireradeon
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
Messaggi: 6607
Quote:
Originariamente inviato da Gello Guarda i messaggi
Siamo un po' tutti sulla stessa barca, come dicevi anche te, se rimaniamo nell'ordine di 100mhz tanto vale prendere il plasticone a minor prezzo con layout reference...
Eh si, perché vorrei anche liquidare subito, qui da me (anche per la posizione della stanza PC) fino a novembre fará caldo e se faccio lo SLI é ancora peggio. Quindi devo valutare bene, alla fine a liquido i 2.100 dovrei prenderli giusto (anche con i limiti dell'alimentazione?) e a quel punto se le custom non arrivano ai valori che ho detto prima, forse prendo le reference con dissi non FE
__________________
Il mio PC è il seguente: FATTI I FATTI TUOI!
fireradeon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2016, 12:34   #1899
Gello
Senior Member
 
L'Avatar di Gello
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Messaggi: 12602
Quote:
Originariamente inviato da fireradeon Guarda i messaggi
Eh si, perché vorrei anche liquidare subito, qui da me (anche per la posizione della stanza PC) fino a novembre fará caldo e se faccio lo SLI é ancora peggio. Quindi devo valutare bene, alla fine a liquido i 2.100 dovrei prenderli giusto (anche con i limiti dell'alimentazione?) e a quel punto se le custom non arrivano ai valori che ho detto prima, forse prendo le reference con dissi non FE
Cosi' pare, ma personalmente non mi fido mai troppo nel trarre certe conclusioni sui sample mandati per review, per un primo screening, c'e' da monitorare OC.net e vedere un po' qual e' il trend sulle reference e poi sulle custom per chi riesce ad aspettare...
__________________
Carico eccessivo sul server. Ti preghiamo di tornare più tardi. - Fancy a whiff?
Gello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2016, 12:54   #1900
TigerTank
Senior Member
 
L'Avatar di TigerTank
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
Quote:
Originariamente inviato da Crysis90 Guarda i messaggi
Ahahah "The future looks tamarred"

Quote:
Originariamente inviato da Gello Guarda i messaggi
Cosi' pare, ma personalmente non mi fido mai troppo nel trarre certe conclusioni sui sample mandati per review, per un primo screening, c'e' da monitorare OC.net e vedere un po' qual e' il trend sulle reference e poi sulle custom per chi riesce ad aspettare...
Esatto...ci hanno fatto vedere i 2100MHz ma facile che con un eventuale limite di 1,1V solo gli esemplari buoni ci possano arrivare. mentre con i chiodi facile che già i 2000 siano un'impresa. Vedremo.
Circa i modelli, se l'ov è ininfluente escludo tutte le custom spinte e al momento come target primario ideale vedo le custom "light" tipo la gigabyte windforce(per la quale esce il fullcover EK) o appunto se proprio le references plasticose(scopo liquido)/semi-custom. Inutile andare oltre se non ci saranno margini di overvolt ma solo bontà della gpu e raffreddamento.
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE

Ultima modifica di TigerTank : 23-05-2016 alle 12:58.
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Chang'e-6: completato il trasferimento d...
Ariane 6: il lancio inaugurale del razzo...
Apple annuncia i vincitori dei Apple Des...
Synology al Computex 2024: molte novit&a...
La capsula Boeing CST-100 Starliner ha e...
La California vuole imporre un kill swit...
Twitch: il TAR Lazio accoglie il ricorso...
Seasonic e Noctua per un alimentatore da...
Sì, HTC presenterà un nuov...
HYTE: innovazione, semplificazione e col...
I monitor gaming MSI QD-OLED al Computex...
ASUS mostra al Computex i router WiFi 7 ...
Nothing conferma il debutto del nuovo sm...
World of Warcraft, la beta dell'espansio...
Fotografia mobile come priorità p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:26.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v