|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#18941 | ||||
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#18942 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
|
Quote:
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=980835 dice che è di js5 ma poi parla della ginger è un po' incasinato stanotte guardo meglio ho un po' paura sembra sostituisca l app.
![]() |
![]() |
#18943 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
Dai un'occhiata al mio post! .... QUI
Numero modello : gt-i9505 Versione Android : 4.4.3 Ultima modifica di xperseox : 03-05-2011 alle 16:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18944 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
ciao ragazzi,volevo prendere anche io come mia moglie il galaxy ma non brandizzato in quanto ho già la sim aziendale 3 con abbonamento...qual'e' il prezzo più basso in giro?e dove?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18945 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18946 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
Il sistema Voodoo realizzato da Supercurio, utente di XDA, migliora la qualità sonora della radio FM ( migliore della radio che ho in auto anche come segnale di ricezione ! ), la qualità dell'audio in registrazione dei video con Gain automatico ( quindi niente distorsione ) e anche l'audio in play ( anch'io uso powerAmp e non sento la necessità di utilizzare l'equalizzatore integrato ).
Numero modello : gt-i9505 Versione Android : 4.4.3 Ultima modifica di xperseox : 03-05-2011 alle 16:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18947 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18948 |
Senior Member
|
Dopo aver provato una decina di rom tra cui miui, cm7, darky10, juwe ecc... torno a froyo con la darky 9.5
![]()
![]() |
#18949 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Quote:
![]() Tanto per la cronaca, nel file "cache.img" ho tre cartelle (log, lost+found, recovery) che contengono solo i file "recovery.log" (è in log) e "log" (è in recovery) e cinque file: "downloadfile.apk", "downloadfile-1.apk", "downloadfile-2.apk", "downloadfile-3.apk" e "downloadfile-4.apk". Non c'è altro. Ciao e grazie.
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18950 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
Quote:
Stai usando unyaffs per "esplorare" i backup di nandroid? Comunque per il futuro prendi l'app nel market free: SMS Backup & Restore Ti fa un .XML con tutti gli sms, fai backup e restore con un click, molto comodo. Ciao. Ultima modifica di Alessio.16390 : 03-05-2011 alle 16:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18951 | |
Senior Member
|
Quote:
Sì, ho usato unyaffs su PC per scompattare gli img. Sul Galaxy invece ho installato Yaffs Explorer. Posso provare altro? SMS Backup & Restore ce l'ho già, ma bisognerebbe ricordarsi di fare i backup... cosa che io non ho fatto. Ora ho anche scaricato SMS Backup +, che mi sincronizza gli SMS su Gmail. Grazie!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18952 |
Senior Member
|
Mi autorispondo... dentro ci sono delle applicazioni:
- downloadfile.apk è grande 0 byte - downloadfile-1.apk: ScanMedia - downloadfile-2.apk: Market - downloadfile-3.apk: Green Power - downloadfile-4.apk: Animated Weather Ciao!
![]() |
![]() |
![]() |
#18953 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Quote:
Per la cronaca avevo provato la juwe ma ogni tanto avevo dei specie di riavvi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18954 | |
Senior Member
|
Quote:
Ci toccherà ma quando i bug saranno risolti... ho paura a navigare perché non arrivo a sera. Che senso ha avere un cell che va a ennimila mega se devi bloccarlo in gprs se no la batteria va a zero... Quando Samsung (ormai nella cyano non ci spero più... senza il team ufficiale sarà dura fare una bug free) farà una rom degna di questo nome aggiorno..
![]() |
![]() |
#18955 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18956 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
uffà proprio ora che mi ero quasi convinto a mettere su ginger per provare questo touchwiz 4 vedo tutta questa bella gente che ritorna a froyo...
![]() Mi sono quasi scoraggiato... ![]()
![]() |
#18957 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
|
Quote:
(Sì, ho Titanium a pagamento) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18958 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18959 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
|
Quote:
A differenza di "IP Manager" fa il cambio di IP in automatico appena riconosce la rete. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18960 |
Senior Member
|
Dove si trova questa cosidetta wifi sleep policy di cui parlano su xda?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:12.