|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1861 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Quote:
![]() Quanto pesa?
![]() |
![]() |
![]() |
#1862 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ahahah pare sia famoso ormai quel post
![]() Ti dirò che senza batteria il peso è davvero irrisorio. Con la batteria innestata arriva a circa 2 kg. Non è certo peso piuma ma non c'è paragone rispetto agli altri 15.6" (o almeno quelli che ho provato/visto io). Sto scrivendo una mini recensione per aprire il topik ufficiale. Per ora posso dirti: grande macchina! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1863 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Quote:
![]() Attendo il thread ufficiale allora. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1864 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1865 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1866 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
scrivo qui per sfogare la mia incazzatura, anche se non sortira` effetto alcuno.
A meta` ottobre il mio acer timeline decide che lo schermo non si deve piu` illuminare, da un momento all`altro, senza alcuna botta o problama precedente. Computer acquistato a maggio-giugno... Mi trovo in francia per motivi di studio, e quindi lotto con l`assistenza per capire a chi rivolgermi. Dopo disguidi vari, mail da scaricabarile di entrambe le assistenze (francese e italiana) mi decido ad inviare il prodotto a quella francese (siamo al 4 Novembre) che risponde del problema in garanzia e mi garantisce un tempo di riparazione non superiore ai 15 giorni. Sollecito dopo 15 giorni, nessuna notizia. Sollecito dopo un mese...nessuna notizia...ormai sono due mesi, e il mio computer segna ancora come status riparazione s6 under repair, e non ho nessuna notizia. Mi vedo cosi` costretto a comprare un altro computer, perche` uno studente erasmus non puo` materialmente vivere senza notebook all`estero, e per di piu` non ho ancora nessuna notizia del mio computer. Oltre il danno, pure la beffa...in totale di chiamate ai vari centri assistenza ho speso 50 euro!!! non so piu` cosa pensare, se non che questa azienda faccia veramente schifo. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1867 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2009
|
piena solidarietà... speriamo il mio non muoia... devo andare in india a gennaio
![]() Penso che l'assistenza di DELL e quella di logintech non ce l'abbia nessuno |
![]() |
![]() |
![]() |
#1868 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
Installato Win7 sul 5810TG piallando vista e le utility Acer.
Pare funzionare tutto, a parte il touchpad che muove solo il puntatore senza piu' scrollare o fare altro come prima. La domanda e': cosa devo reinstallare ora di tutto quello che c'era prima dell'Acer? Magari c'e' anche una pagina web ove trovare tutto? E poi, devo andare sul sito del produttore di ogni componente (touchpad, card reader, atheros, realtek...) e scaricare i suoi drivers personali o lascio quelli che ha trovato 7? Grazie a chi mi dara' un aiuto!
![]() |
#1869 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Led di carica 5810T
Salve ragazzi sono nuovo di questo forum e soprattutto disperato.
La storia con il mio acer 5810T è infinità. Lo mando in assistenza in quanto non si avviava più e mi hanno sostituito la scheda madre, dopo il ritorno dall'assistenza i tasti sensibili al tocco non funzionano più, è un problema hardware e non software. Va bene ho detto, dopo natale lo rimando. Adesso ho scoperto un'altra cosa, a computer spento mentre il notebook è in carica si accende il arancione, fin quì tutto normale, ora mi chiedo perché appena la ricarica è completa il led blu rimane acceso per qualche secondo e subito dopo si spegne? Il led blu rimane acceso solo se il portatile e in sospensione. Vi prego aiutatemi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1870 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ma i cd di windows 7, anche se già installato sul notebook, non si possono richiedere ad Acer? sul mio la partizione di ripristino non c'era.
![]() |
#1871 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Avezzano
|
Qualcuno sa come riuscire a far uscire un normalissimo audio analogico dall' uscita spdif?
Sul jack del mio 3810t riporta la dicitura spdif per l' appunto con sopra il bel simbolo di una uscita per la cuffia....... ma se ci ficco il jack della cuffia che ho io(e' una wireless ma perfettamente funzionante) l' audio delle casse si spegne ma alla cuffia non si sente niente...... Qualche drittina? Grazie anticipatamente ragazzi ![]()
![]() |
#1872 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bologna/Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1873 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
ragazzi ma quanto vi dura la batteria del acer da 15 pollici con la scheda video dedicata???
senza leggere le 94 pagine ha qualche problema particolare o ce da fare qualche "modifica" per renderlo più efficente (so ecc,) datemi delle info... ma la prima pagina non l'aggiorna mai nessuno...!!!
processore AMD atholon 64 processor 3000+, MB asus K8N-E deluxe, 1 gb di ram, scheda video NVIDIA geforce FX 5500 Ultima modifica di 88ricky : 14-12-2009 alle 14:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1874 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1875 |
Junior Member
|
Allora era una mia impressione che a carica completa rimaneva acceso. Però come detto prima quando il PC è in sospensione rimane acceso.
Per quanto riguarda i tasti sensibili al tocco qualcuno sa dirmi niente? E un difetto di scheda madre o semplicemente qualche cavetto non connesso all'interno del notebook? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1876 |
Registered User
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Ho un problema con il 3810T: la batteria arriva al 89% di carica e smette di caricarsi.
Ho provato a fare una calibrazione alla vecchia maniera (scarica completamente e ricarica senza avviare) ma non funziona, si blocca sempre all'89%. Battery bar mi da circa un 9-10% di wear level. L'autonomia non è variata e si attesta sempre intorno alle 6-6,5 ore. Qualcuno conosce un altro sistema o software per ricalibrare la batteria? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1877 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Lainate (MI)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1878 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1879 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
3810t Su3500 X4500hd nativo con vista, ma adesso con seven.
![]() |
#1880 |
Junior Member
|
Ho chiesto conferma alla mia ragazza, anche lei è sicura che prima il led blu a carica completa rimaneva acceso... Magari sarà stato qualche aggiornamento del bios dopo la sostituzione della scheda madre ad aver cambiato qualcosa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:53.