Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-07-2011, 18:48   #1861
Davidebelt
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 1504
Quote:
Originariamente inviato da Davidebelt Guarda i messaggi
ciao a tutto...il mio galaxy s2 mi sa che sta cominciando a sclerare....praticamente vede come se l'usb fosse sempre collegato,inoltre se lo spengo e lo riaccendo mi da il simbolo della batteria altrernandosi ad un triangolo giallo con un termometro...
cosa può essere?ho provato a fare un hard reset,almeno credo,tenendo premuto tasto su volume+accensione+tasto centrale.
premetto che il terminale è verginello,non ho mai cambiato kernel,rom tutto come mamma l'ha fatto...cosa può essere?
aiuto!!!!
Davidebelt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2011, 18:48   #1862
GMarc
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
Messaggi: 3040
Quote:
Originariamente inviato da paol62 Guarda i messaggi
*#9900#

puoi trovare il thread in cui se ne parla su XDA http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1111581
Ok grazie
__________________
buoni con cashback (amazon, decathlon, ecc), registrati a questo link: https://www.sixthcontinent.com/citiz...ation/115891/1
Veloce e gratuito, no truffa, pubblicità in onda sulle reti mediaset! Contattami per info.
GMarc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2011, 18:50   #1863
conan_75
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 16430
Quote:
Originariamente inviato da Davidebelt Guarda i messaggi
aiuto!!!!
E' in protezione per temperatura...poi è tornato normale?
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2011, 18:52   #1864
Davidebelt
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 1504
no...l'ho lasciato una notte spento e continua a darmelo...l'unico modo per farlo vedere al pc è mandarlo in download mode...cosa mi consigliate di fare?flasho una rom o qualcos'altro?
Davidebelt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2011, 18:52   #1865
conan_75
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 16430
Quote:
Originariamente inviato da Davidebelt Guarda i messaggi
no...l'ho lasciato una notte spento e continua a darmelo...l'unico modo per farlo vedere al pc è mandarlo in download mode...cosa mi consigliate di fare?flasho una rom o qualcos'altro?
Niente, devi portarlo in assistenza.
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2011, 18:56   #1866
Davidebelt
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 1504
se provo a riflashare l'ultima versione del firmware?
mi diresti da dove prenderlo e come farlo da odin perfavore?
Davidebelt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2011, 19:22   #1867
scupetta
Senior Member
 
L'Avatar di scupetta
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trapani - - - Trattative: Troppe e tutte positive
Messaggi: 8014
Quote:
Originariamente inviato da Davidebelt Guarda i messaggi
se provo a riflashare l'ultima versione del firmware?
mi diresti da dove prenderlo e come farlo da odin perfavore?
http://www.samfirmware.com/apps/blog/

trovi tutto qui
scupetta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2011, 19:27   #1868
Davidebelt
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 1504
grazie di tutto...ho flashato....tutto ok la parte flash solo che se collego il pc a dispositivo avviato non mi viene riconosciuto dal pc,e dal caricabatterie neanche...bho!!!!
Davidebelt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2011, 20:28   #1869
Stilly82
Senior Member
 
L'Avatar di Stilly82
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Ancona
Messaggi: 826
Ragazzi, scusate l'intrusione, ma chiedo un commento ai possessori di questo cell che inizialmente avevano il Galaxy S, quali sono i pro e i contro andandolo a cambiare con l' S2???

Ciao a tutti e grazie!!!
__________________
La mia config: WORK IN PROGRSS... ,
Stilly82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2011, 20:42   #1870
mamamama
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1876
Quote:
Originariamente inviato da Stilly82 Guarda i messaggi
Ragazzi, scusate l'intrusione, ma chiedo un commento ai possessori di questo cell che inizialmente avevano il Galaxy S, quali sono i pro e i contro andandolo a cambiare con l' S2???

Ciao a tutti e grazie!!!
avevo il galaxy s, i pro son tanti, basta che metti a confronto le due schede tecniche, inoltre il gps è nettamente superiore sul 2 anche se sul gs1 non ho provato l'ultima 2.3.3 ma non penso sia migliorato tanto.
il contro è la spesa...

ho appena messo su QUESTA
incuriosito sopratutto dal kernel....vediamo..
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2011, 21:34   #1871
Governator
Senior Member
 
L'Avatar di Governator
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2211
Gli unici veri contro rispetto al vecchio sgs sono il prezzo (ma la tecnologia si paga) ed il comparto audio (in cuffia). Il sgs1 aveva una scheda audio da urlo.
Per tutto il resto (specialmente gps) il sgs2 é una spanna sopra.
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2011, 22:17   #1872
blak24
Senior Member
 
L'Avatar di blak24
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Falconara M. (AN)
Messaggi: 1410
Quote:
Originariamente inviato da mamamama Guarda i messaggi
avevo il galaxy s, i pro son tanti, basta che metti a confronto le due schede tecniche, inoltre il gps è nettamente superiore sul 2 anche se sul gs1 non ho provato l'ultima 2.3.3 ma non penso sia migliorato tanto.
il contro è la spesa...

ho appena messo su QUESTA
incuriosito sopratutto dal kernel....vediamo..
ti ha fatto il wipe delle app? perchè magari la provo pure io

EDIT: OPS, visto ora che cancella tutto con il wipe data/factory reset, allora nada, non fa per me
__________________
CASE: Corsair 780T White - MOBO: Asrock Fatal1ty X470 K4 - CPU: AMD Ryzen 7 2700 + Noctua NH-D15 RAM: G.Skill Trident Z RGB 2x8GB 3200Mhz - GPU: Gigabyte RTX2080 Aorus - PSU: Seasonic Focus+ Platinum 650W - HDD: Samsung 970EVO NVMe - AUDIO: SoundBlaster AE-X5 / Edifier S350DB - VIDEO: Dell S2417DG - GAMING: Razer Naga + Tesoro Durandal Ultimate - OS: Windows 10 PRO x64

Ultima modifica di blak24 : 03-07-2011 alle 22:20.
blak24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2011, 22:27   #1873
TSoft
Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 128
Ragazzi sono possessore di altra fascia Samsung (Wave BADA) ma leggo volentieri anche qui, perchè nella testa mi frulla l'idea di passare al sgs2.

Di ANDROID io non so una beata mazza, quindi mi affascina poterci entrare qualche giorno.

Lo SM che ho attualmente no soffre di problemi di batteria. Nel thread leggo che molti si lamentano proprio della durata di essa. Se davvero non dovesse durare una giornata sarebbe davvero odioso.

Detto ciò, non è da escludere che magari quando scende pochetto di prezzo e magari (da quello che ho capiro) esce qualche FW più aggiornato e migliora possa fare il fatilico passo. Oltre tutto è spettacolare esteticamente e sicuramente ha delle funzioni eccelse (se penso a skype....)

Per ora 599 EURI sono decisamente troppi.

Cmq FORZA SAMSUNG.

P.S: NON COMPREREI MAI UN IFOGN ne 3 ne 4 e ne altri....
TSoft è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2011, 22:35   #1874
blak24
Senior Member
 
L'Avatar di blak24
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Falconara M. (AN)
Messaggi: 1410
Quote:
Originariamente inviato da TSoft Guarda i messaggi
Ragazzi sono possessore di altra fascia Samsung (Wave BADA) ma leggo volentieri anche qui, perchè nella testa mi frulla l'idea di passare al sgs2.

Di ANDROID io non so una beata mazza, quindi mi affascina poterci entrare qualche giorno.

Lo SM che ho attualmente no soffre di problemi di batteria. Nel thread leggo che molti si lamentano proprio della durata di essa. Se davvero non dovesse durare una giornata sarebbe davvero odioso.

Detto ciò, non è da escludere che magari quando scende pochetto di prezzo e magari (da quello che ho capiro) esce qualche FW più aggiornato e migliora possa fare il fatilico passo. Oltre tutto è spettacolare esteticamente e sicuramente ha delle funzioni eccelse (se penso a skype....)

Per ora 599 EURI sono decisamente troppi.

Cmq FORZA SAMSUNG.

P.S: NON COMPREREI MAI UN IFOGN ne 3 ne 4 e ne altri....
anche io provenivo da un WAVE... beh, ovviamente non c'è storia! comunque, per la batteria... dipende, soprattutto dall'eventuale ROM modificata installata... con una precedente rom modificata il consumo in stand-by era davvero esagerato, mentre ora, con un'altra rom modificata, il consumo è incredibilmente diminuito. ti dico comunque che, anche con l'altra rom, riuscivo ad arrivare tranquillamente a sera con un 30% di batteria rimanente (dalle 9 di mattina alle 23 circa) facendo circa 30 min di navigazione, qualche chiamata, qualche SMS, qualche giochino... poi con l'imminente (si spera) uscita di android 2.3.4, TEORICAMENTE, da quello che ho capito, ci dovrebbe essere un'ulteriore miglioramento dato dal fatto che la 2.3.4 dovrebbe nascere per supportare i processori dual core... (correggetemi - ed eventualmente fustigatemi - se sbaglio ). per quanto riguarda il prezzo, si trova a 100€ in meno, basta cercare su trovaprezzi e te ne accorgi da solo


P.S: faccio una domanda agli altri: nel caso volessi cambiare ROM e dovessi fare il wipe data/factory reset, e quindi perdere le app, poi, grazie a titanium backup, potrei tranquillamente ripristinarle in un colpo solo? perchè se fosse così posso provare tutte le rom che mi stuzzicano a prima vista senza dover, ogni volta, reinstallare quasi 100 app (utili e non) e, altra cosa, si conservano impostazioni/salvataggi di eventuali giochi cominciati? grazie!
__________________
CASE: Corsair 780T White - MOBO: Asrock Fatal1ty X470 K4 - CPU: AMD Ryzen 7 2700 + Noctua NH-D15 RAM: G.Skill Trident Z RGB 2x8GB 3200Mhz - GPU: Gigabyte RTX2080 Aorus - PSU: Seasonic Focus+ Platinum 650W - HDD: Samsung 970EVO NVMe - AUDIO: SoundBlaster AE-X5 / Edifier S350DB - VIDEO: Dell S2417DG - GAMING: Razer Naga + Tesoro Durandal Ultimate - OS: Windows 10 PRO x64
blak24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2011, 02:01   #1875
Razer(x)
Bannato
 
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Messaggi: 9100
Disattivare il fast dormancy mi ha fatto aumentare la velocità di download sotto rete 3, vi consiglio di.tentare a disattivarlo, male che va lo riattivate.
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2011, 06:17   #1876
Masami
Senior Member
 
L'Avatar di Masami
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 2152
Come si disattiva?
__________________
Core 2 Duo notebook
Masami è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2011, 07:44   #1877
AirGT
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
Messaggi: 591
ragazzi.... io vengo da 2 anni di Blackberry e poi 3 anni ormai di Iphone.... con l'iphone mi trovo da paura.... però la limitazione del flash mi incomincia a dare davvero noia.... avrei un paio di domande da farvi... innanzitutto se c'è qualcuno che è passato da iphone a galaxy s2 e come si è trovato....
seconda cosa... il flash su questi prodotti android.... è completo... nel senso che la navigazione web diventa pari pari quella di un pc... vi faccio un esempio stupido... i vari giochi in flash che ci sono su facebook.... tipo che ne sò... Dragons of Atlantis che è il giochino in cui mi diletto ultimamente viene visualizzato sull'S2?

sono veramente indeciso se continuare con l'iphone o passare all'android.... magari in attesa di Iphone5... o che cmq miracolosamente trovino un accordo con adobe.... :/


io lo uso moltissimo per navigazione web.... l'altra mia indecisione è la risoluzione del display inferiore.... mmmmm :/
AirGT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2011, 07:46   #1878
Nokia N91
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 2389
Ho un piccolo problema che non riesco a risolvere.

Praticamente per sbaglio ho sincronizzato l'agenda di Facebook (o meglio i compleanni) con l'agenda del telefono ma io non li voglio e dopo aver cancellato l'account (perchè altro modo per togliere i riferimenti non ne ho trovati) ed averlo rimesso senza sincronizzare, i compleanni di Facebook sono spariti dall'agenda ma purtroppo se aggiungo un widget per l'agenda (non quello preinstallato) si vedono ancora. Come faccio a toglierli?
Possibile che tutte queste sincronizzazioni che non si capisce mai in che direzione sincronizza mi continuino a dare problemi?
Nokia N91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2011, 08:04   #1879
alejedi
Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 105
Tacche Segnale Operatore

Ciao a tutti è da poco che ho questo bel cell, volevo capire una cosa però...
Non ho capito come funzionano le tacche del segnale, se sono tutte riempite ho il massimo segnale, se sono vuote dovrei non avere segnale, ieri mi è capitato che avevo tutte vuote, ma se tiravo giù la tendina mi diceva WIND quindi aveva segnale altrimenti avrebbe dovuto mettere che non c'era linea...
Poi un altra cosa come si fa a capire se sto su un segnale UMTS o no, quando avevo il nokia mi scriveva 3 vicino al segnale, su questo non so come vederlo..
Ciao grazie a chi mi voglia rispondere.
alejedi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2011, 08:22   #1880
_anthony_
Senior Member
 
L'Avatar di _anthony_
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 999
Quote:
Originariamente inviato da Governator Guarda i messaggi
Gli unici veri contro rispetto al vecchio sgs sono il prezzo (ma la tecnologia si paga) ed il comparto audio (in cuffia). Il sgs1 aveva una scheda audio da urlo.
Per tutto il resto (specialmente gps) il sgs2 é una spanna sopra.
Quoto appieno. Poi conta che hai uno schermo più grande e di migliore qualità (si nota) in meno grammi e in minore spessore.
Ma non dimentichiamo i 3 difetti principali:
1-Alone giallastro famoso (si nota poco, ma si nota se sai dove guardare)
2-Macchia rosa sulle foto a determinate condizioni di luce/esposizione
3-Video con luve artificiale con focus spesso continuo.

Sono compromessi. Penso che 599 non lo prenderei. Io l'ho preso a 540 ss incluse
__________________
MB: Asus P5Q-E CPU: Intel E8400 3GHz @ 4GHz RAM: 2x2GB DDR2 1022MHz A-Data Power: Enermax Liberty 620AWT Dissipatore: CoolerMaster V8 Case: Thermaltake Armor 8003BW Video: ATI Sapphire 4850 512Mb cooled by Accelero S1 Rev 2 Samsung Galaxy SII - i9100
_anthony_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Quasi riuscito il test del prototipo di ...
Roscosmos: procedono i lavori per le mis...
SpaceX ha assemblato il razzo spaziale r...
Ecco una friggitrice ad aria e grill 2-i...
Il miglior computer portatile per rappor...
I chip Wi-Fi e 5G Apple arriveranno nel ...
Tutte le offerte Google Pixel: Watch e s...
Aspirapolvere robot e scope elettriche i...
L'ONU propone un piano internazionale pe...
Nuki Smart Lock con supporto Matter e in...
Nuovi iPhone 16 e 16 Pro, AirPods 4 e Ap...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Microsoft Flight Simulator 2024: la conf...
Occhio agli sconti AVM FRITZ!Box nel wee...
Tutti gli sconti del weekend per il mond...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v