|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#18761 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
d^accordissimo..... ma faccio una riflessione: senza il chiello ci manca il 50% del nostro PUTERE difensivo..... mellberg è un buon difensore ma x fare la riserva.... io voglio vedere le cose positive (abbiamo preso un goal in 10 ma il gila è stato brassimo) amauri bravissimo.... veramente un gran giocatore il capitano ormai lo sappiamo poulsen BRAVISSIMO camoranesi..... ![]() ricordo che noi non abbiamo una squadra di 45 titolari..... gente come sissokoso e chiellini ci pesano....... sono molto contento di come abbiamo giocato sinceramente |
|
![]() |
![]() |
#18762 | |
Bannato
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
molto bene..... siamo mancati un pò negli ultimi metri ![]() |
|
![]() |
![]() |
#18763 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Quote:
![]()
![]() |
#18764 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
kenjcj2008d.C. è vero quel che dici di Chiellini, ma occhio a diventarne dipendenti
se vogliamo dirla tutta stasera mancava il nostro attaccante più pericoloso e letale e mancava Zanetti che lo scorso anno ha fatto una grande stagione e che per la manovra è importantissimo! però non attacchiamoci alle assenze, abbiamo fatto acquisti per essere competitivi su due fronti ![]() |
![]() |
![]() |
#18765 | |
Senior Member
|
Quote:
Amauri credo lo abbiano preso perché è quel che ci mancava, molto diverso dal Trese e capace di giocare un po' con tutti... ecco con David eviterei, però con Del Piero e Iaquinta penso possa stare tranquillamente ![]() |
|
![]() |
![]() |
#18766 | |
Bannato
|
Quote:
d^accordissimo ricchioil (beccati questa ![]() ripeto non vedo cosa ci sia da criticare...... tante volte abbiamo vinto all^ultimo minuto x UNA volta che succede a noi non vedo tutta questa tragedia...... abbiamo giocato contro la fiorentina che non sarà il manchester ma nemmeno il bologna...... |
|
![]() |
![]() |
#18767 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
#18768 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#18769 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#18770 |
Senior Member
|
Che dite? Arriverà Appiah?
![]()
#18771 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#18772 |
Senior Member
|
No
![]() Comunque non credo serva Appiah... Marchisio è partito male ma ha finito molto bene ![]()
#18773 |
Senior Member
|
Che OO
Dobbiamo attendere 14gg per rivedere la Juventus in campo ![]() Anche se, una volta tornati in campo, ci sarà un periodo molto duro con partite ogni 3 giorni... Udinese, Zenit, Cagliari, ecc
![]() ![]() ** Centotredici anni di storia che MAI NESSUNO retrocederà!** Ultima modifica di miciopazzo198x : 31-08-2008 alle 23:34. |
![]() |
![]() |
#18774 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() appiah mi è sempre piacito molto..... se cediamo il bidone uno come lui non rompe le scatole anche se fà panchina...... concordo che non è che abbiamo bisogno di lui x forsa..... 4 centrali (più ekdal) bastano e avanzano vi lascio con il pensierino della serata: se quaresma vale 25-30mil...... camoranesi quanti milioni vale 50? notte a tutti poveri e ricchi ![]() |
|
![]() |
![]() |
#18775 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
#18776 |
Senior Member
|
anche a me è sempre piaciuto Appiah, ma non ci serve
diciamo che forse si potevano risparmiare i 10mln per Poulsen e prendere lui svincolato, destinando quei soldi a un acquisto in difesa magari ormai abbiamo il biondino che sta pure facendo bene e rischiamo di avere pure Tiago in panchina, a quel punto avremmo una sovrabbondanza di centrocampisti che non fa nemmeno bene alla gestione del gruppo secondo me ah, c'è pure Iago ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#18777 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() ![]() ** Centotredici anni di storia che MAI NESSUNO retrocederà!** Ultima modifica di miciopazzo198x : 01-09-2008 alle 00:17. |
|
![]() |
![]() |
#18778 |
Senior Member
|
non conosco abbastanza Quaresma per fare un paragone con Camoranesi, ma il Mauro German non lo darei via per meno di 35/40 questo è sicuro... e solo per l'età, un paio di anni fa avrei detto 50
a volte uno non ci pensa, ma è decisivo come pochi in squadra. secondo me spesso è stato più decisivo di Nedved, tanto per dirne uno... |
![]() |
![]() |
#18779 |
Senior Member
|
Qualcuno prima chiedeva della coppia Amauri-Del Piero...
Secondo me è la coppia che rende meno... entrambi si intestardiscono troppo sui dribbling e - diciamocelo - quando non riescono è veramente fastidioso perdere palla di continuo (ma se riescono ![]() Invece una coppia con uno di loro e Iaquinta o Trezegol è più assortita... Sia Vincenzo che David giocano per la squadra.... il primo corre e serve assist (o tira se serve), l'altro fa da torre, riapre il gioco, ecc ![]()
#18780 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() io ho visto una sola partita di Amauri e Treze insieme e non mi hanno fatto una buona impressione, ma a dire la verità sono indeciso anche su Amauri e Alex cioè possono giocare insieme, ma non è il top io dico che la coppia titolare deve essere Del Piero Trezeguet, se vuoi farli riposare tutti e due hai un'ottima coppia di attacco, se vuoi far riposare solo uno dei due credo convenga tenere tranquillo Treze e sostituirlo con Amauri, piuttosto che fare il contrario |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:18.