|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#18681 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
#18682 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
|
... i miei link ci sono e funzionano sempre
|
|
|
|
|
|
#18683 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Adesso questo Ps3 sta cominciando a farmi arrabbiare.....
Prima si sfascia dopo 4 mesi scarsi......ora non riesco a giocare ad Uncharted 3...motivo ? Schermata di caricamento infinita. Sul web ci sono tanti casi come il mio, ma tutti più o meno risolvono.....io non riesco. I suggerimenti che trovo sono di cancellare le patches e rimasugli dall'hd...l'ho fatto già 4 volte, riscaricando i 550mb di aggiornamenti...ma ogni volta che cerco di cominciare la prima missione, il caricamento prosegue all'infinito. La console è appena sostituita e il disco è perfettamente pulito, gli altri giochi funzionano perfettamente.....è capitato a qualcuno di voi qui ?
Ultima modifica di StIwY : 31-01-2014 alle 15:06. |
|
|
|
|
|
#18684 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Perdonate un'altra domanda stupida : ma nella confezione ( ormai credo andrò sul bundle gt6+LoU in offerta a 229 ) è compreso il cavo hdmi ?
Se non c'è, ne va bene uno qualunque o devo prenderne uno placcato oro special version superhd deluxe edition da 50€ ?Cà.ssà.s.ùààùs.
|
|
|
|
#18685 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18686 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a 20€ , da 2 mt.Però se lo prendevo al Mw c'era quello originale sony a 15, vabbè pazienza... Ps3 presa, configurata, ha appena fatto l'aggiornamento. Nel pomeriggio installo i giochi. Ma è normale che lo sportello del BD si apra facilmente? Non è che mi dia una gran sensazione di solidità sinceramente... C.òàs-àà.sàùsàùs-
|
|
|
|
|
#18687 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#18688 |
|
Senior Member
|
Eh quella c'era, non è che avessi tanta scelta
Cifyftugfyjgfthh Inviato dal mio SM-T210 utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#18689 |
|
Senior Member
|
@ CYRANO
... la diff "fisica" tra un cavo HDMI da 5€ ed uno da 200€ c'è ed è tangibile anche a mano nuda... il problema semmai è: tu vedresti la differenza? (spesa a parte) Direi di no visto che i cavi "seri" sono fatti per altri utilizzi HT e non certo per giocarci. Semmai può aver senso usare un cavo MonsterCable o G&BL da 80-100€ in caso di problemi di segnale o interferenze. |
|
|
|
|
|
#18690 |
|
Senior Member
|
@ CYRANO
La PS3 SS (CECH-4004B) è fatta al risparmio, hanno tolto un pò di componenti dalla vecchia serie Slim. Ha ancor qualche rogna di "gioventù" (vedi community sony), ma tanto ormai quei problemi non li risolvono più... ormai hanno sformato la ps4 quindi... Al prezzo di 129€ la SS è molto invitante, però io reso del parere che preferisco pagare 200€ ma avere una PS3 quasi esente dai difetti acquistando un modello della vecchia serie (25xxB o 30xxB) |
|
|
|
|
|
#18691 |
|
Senior Member
|
Eh lo so ma ho visto solo SS in giro...
comunque ho visto quelle blu e rosse senza bundle a 250-299 € ![]() C,ls,lòs,lòs,òls,òl,òsl
|
|
|
|
#18692 |
|
Senior Member
|
Beh ragazzi, tutto è relativo.....economico o no un prodotto. PS3 Slim (NON Super Slim) presa ad Agosto mi ha lasciato due settimane fa.
Invece il mio Xbox360 comprato il day one, il 2 Dicembre 2005, ha continuato a funzionare fino al 2008, anno in cui la vendetti che ancora funzionata senza una grinza.....e in teoria doveva essere di quelle che si sarebbe sfasciata di lì a poco....... Ultima modifica di StIwY : 01-02-2014 alle 21:12. |
|
|
|
|
|
#18693 | |
|
Senior Member
|
Quote:
eh.. se guardi il seriale difficile fosse la 2504
|
|
|
|
#18694 |
|
Senior Member
|
@ StIwY
... se di un prodotto compri sempre l'ultimo restyling... difficilmente avrá problemi... vedi esempio le automobili. Della PS3 FAT la 160GB e della Slim la 2504B/3004B sono quasi tutte esenti da difetti (salvo casi particolari)... le altre serie hanno sempre avuto e sempre lo avranno difetti... idem per la SS, é la prima uscita e con componenti completamente diversi rispetto alle vecchie serie, quindi prodotti nuovi e "potenzialmente" difettosi nel tempo. |
|
|
|
|
|
#18695 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Prov. di Lecce
|
Domanda (forse) stupida:
Ho la ps3 e la psv con il mio account psn (ITA) . Possiedo anche un account JAP, dove noto che sono rilasciate molte demo / giochi free to play -> Posso attivare "contemproraneamente" questi account sulla ps3, quindi creando due utenti? Rischio ban della console/account e quindi la perdita di tutti i giochi acquistati/ in prestito con il plus ? Grazie! |
|
|
|
|
|
#18696 |
|
Senior Member
|
L'account è sempre e solo uno.
|
|
|
|
|
|
#18697 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
L'unico inconveniente che potresti avere è il download di giochi se questi vengono limitati alla sola Asia/Jap, cmq basta passare per un proxy per risolvere. Su Vita è diverso, l'account rimane memorizzato sulla console (e ne può gestire solo uno per volta), quindi ad ogni cambio bisogna resettarla e reimpostarla. --------- E' uscito un nuovo aggiornamento FW, versione 4.55 (obbligatorio). |
|
|
|
|
|
|
#18698 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Merate (LC)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18699 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
http://it.playstation.com/ps3/support/system-software/ |
|
|
|
|
|
|
#18700 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Merate (LC)
|
Quote:
Thanks |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:00.

?
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
eh.. se guardi il seriale difficile fosse la 2504