Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 18-01-2010, 20:41   #18621
RsViper
Senior Member

L'Avatar di RsViper

Iscritto dal: May 2005
Città: R d P (BA) Trattative:circa 30 su HWU
Quote:
Originariamente inviato da plutus Guarda i messaggi
quello era il dito di quelli fuori dalla macchina
...era il suo invece perchè gli è andata bene anche stavolta!

C'è poco da fare, sta riscrivendo la storia della juve! Chievo, Bari, Cagliari... abbiamo regalato punti a tutti! Che bontà!

Ultima modifica di RsViper : 18-01-2010 alle 20:43.
RsViper è offline  
Old 18-01-2010, 21:44   #18622
Regis
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Città: TOrino
senza ritegno proprio
AsusP8Z77V-PRO|IntelI7 2600K|SamsungSSD840evo 500gb|Seagate 500 GB and 2 TB |CorsairTx750|EVGA GTX1070 SC|DDr3 2x4 gb Gskill. 1600mhz RipjawsX 1.5v |Noctua NH-C14|Monitor ASUS VG278HE |Case CoolerMaster HAF932|Audio Corsair SP2500 & SteelSeries 7H Fnatic
Regis è offline  
Old 18-01-2010, 22:47   #18623
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Sissoko a disposizione per la Roma
Old 18-01-2010, 22:50   #18624
plutus
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
Sissoko a disposizione per la Roma
3gg di allenamenti e si spacca di nuovo
Old 19-01-2010, 01:00   #18625
lorenzo999
Senior Member

L'Avatar di lorenzo999

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
http://www.youtube.com/watch?v=qTxZOAC04RM
Old 19-01-2010, 07:41   #18626
megajuventino
Senior Member

L'Avatar di megajuventino

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano ANNI 50.... nel Bronx S.leonardo-Gallaratese-QuartoGGiaro... se vuoi proprio.. be allora ti infilo lo stuzzicadente con l'attack nel citofono alle 3 del mattino....GOBBO E BIANCONERO FINO AL MIDOLLO
giorno.....
che bellissimo mercato di gennaio....
Old 19-01-2010, 08:39   #18627
crice
Senior Member

L'Avatar di crice

Iscritto dal: Mar 2003
Città: cesena(fo)
Diamo a Cesare quel che è di Cesare...
oggi tuttosport ha fatto un titolo davvero bello

"Si Cira Avanti"

Old 19-01-2010, 08:45   #18628
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
il problema del non gioco è che tireremo avanti così fino al termine della stagione
ogni tanto ci saranno delle vittorie "scaccia crisi" ma puntualmente arriveranno anche i pareggi stupidi o peggio le sconfitte
non credo si riesca ad invertire il trend, rischiamo di finire veramente quinti o sesti e compromettere anche la prossima stagione...

paradossalmente è stata una sfiga vincere contro gli interisti perché forse una botta del genere vicina all'eliminazione in CL avrebbe costretto la dirigenza a dargli il benservito

comunque sono molto deluso da Ciro perché dovrebbe dimettersi pubblicamente, almeno come gesto verso i tifosi.
invece è probabile che abbia chiesto alla dirigenza se doveva farlo, ma gli avranno detto sicuramente di no. e avanti con sta pena...
recoil è offline  
Old 19-01-2010, 09:09   #18629
syfer82
Senior Member

L'Avatar di syfer82

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
il problema del non gioco è che tireremo avanti così fino al termine della stagione
ogni tanto ci saranno delle vittorie "scaccia crisi" ma puntualmente arriveranno anche i pareggi stupidi o peggio le sconfitte
non credo si riesca ad invertire il trend, rischiamo di finire veramente quinti o sesti e compromettere anche la prossima stagione...

paradossalmente è stata una sfiga vincere contro gli interisti perché forse una botta del genere vicina all'eliminazione in CL avrebbe costretto la dirigenza a dargli il benservito

comunque sono molto deluso da Ciro perché dovrebbe dimettersi pubblicamente, almeno come gesto verso i tifosi.
invece è probabile che abbia chiesto alla dirigenza se doveva farlo, ma gli avranno detto sicuramente di no. e avanti con sta pena...
se non l'anno mandato via dopo 7 sconfitte su 10 non l'avrebbero mandato via nemmeno dopo l'inter(sarebbe stata solo la 3 su 4!!!)

è il mio primo giorno da ex juventino..va abbastanza bene!!!
syfer82 è offline  
Old 19-01-2010, 10:12   #18630
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
Originariamente inviato da syfer82 Guarda i messaggi
se non l'anno mandato via dopo 7 sconfitte su 10 non l'avrebbero mandato via nemmeno dopo l'inter(sarebbe stata solo la 3 su 4!!!)

è il mio primo giorno da ex juventino..va abbastanza bene!!!
Abbandonare la squadra mai

Che tifosi siete?

Cmq chiaro che ormai l'obiettivo sia fare un campionato "decente" e finire almeno terzi... per le coppette quel che viene viene... la priorità va data al campionato.

In caso recuperassimo davvero tutti gli infortunati importanti non credo sarebbe un problema arrivare terzi... il fatto è che avendo finora avuto 42 infortuni... non vedo come da qui in poi il trend possa migliorare...

cioè.. non credo che avendo avuto 42 infortuni in 20 giornate... nelle prossime giornate ne avremo 0... ma minimo altri 30/40 .... è questo che mi preoccupa
jimmywarsall è offline  
Old 19-01-2010, 10:27   #18631
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
dimissioni di ciro? se si dimette addio stipendio. perchè farlo?
Old 19-01-2010, 10:40   #18632
syfer82
Senior Member

L'Avatar di syfer82

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da jimmywarsall Guarda i messaggi

Che tifosi siete?

Cmq chiaro che ormai l'obiettivo sia fare un campionato "decente" e finire almeno terzi... per le coppette quel che viene viene... la priorità va data al campionato.

In caso recuperassimo davvero tutti gli infortunati importanti non credo sarebbe un problema arrivare terzi... il fatto è che avendo finora avuto 42 infortuni... non vedo come da qui in poi il trend possa migliorare...

cioè.. non credo che avendo avuto 42 infortuni in 20 giornate... nelle prossime giornate ne avremo 0... ma minimo altri 30/40 .... è questo che mi preoccupa
ho visto la juve di marchesi..quella di maifredi...ho visto la serieb..ne ho viste tante e mai ho pensato di abbandonare però ci sono alcune cose che finchè non cambieranno non mi sentirò juventino:
1) non è vero che mancano i soldi ma l'incompetenza dei dirigenti che in 4 anni hanno buttato mln e mln e non sono riusciti a prendere un regista che è uno!!!con i soldi di poulsen melo e tiago prendevi alonso e ti rimanevano 20 mln!!!uno può essere errore..tre no!!!
2) hanno madato via zanetti per spiccioli..forse si rompeva sempre ma una sola aprtita di zanetti ne vale 19 di melo!
3) vicenda calciopoli gestita in un modo scandaloso
4) ferrara tenuto nonostante il 70% delle sconfitte nelle ultime 10 partite(e non facciano il paragone con leonardo che anhce nel periodo peggiore non aveva questi risultati), fuori dalla coppa..nessun parvenza di gioco
5)infortuni...100 infortuni in 2 anni e mezzo sono sfortuna?è colpa mia?io non credo
6) blanc e secco e ferrara sono in posti che non meritano e che nessuno conserverebbe data la situazione

per questi motivi mi sento preso in giro e visto che mi sento più juventino di quei tre io non mi facico più prendere in giro e non tifo una squdra in cui non mi riconosco
syfer82 è offline  
Old 19-01-2010, 10:41   #18633
crice
Senior Member

L'Avatar di crice

Iscritto dal: Mar 2003
Città: cesena(fo)
i solti beneinformati dicono che Candreva è a un passo...
Old 19-01-2010, 10:43   #18634
Radagast?
Senior Member

L'Avatar di Radagast?

Iscritto dal: Jan 2007
buongiollo a tutti...quindi si prende la metà di candreva per 8.5 mln di eurazzi?

mi sembrano tantini o sbaglio?
Radagast? è offline  
Old 19-01-2010, 10:46   #18635
grazg
Senior Member

L'Avatar di grazg

Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
Quote:
Originariamente inviato da jimmywarsall Guarda i messaggi

Che tifosi siete?
Quoto, la squadra và sostenuta nel momento del bisogno, poi ovvio, non si può andare avanti così, ma da qui ad abbandonarla ....
grazg è offline  
Old 19-01-2010, 10:47   #18636
Mar1o
Senior Member

L'Avatar di Mar1o

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
Quote:
Originariamente inviato da Radagast? Guarda i messaggi
buongiollo a tutti...quindi si prende la metà di candreva per 8.5 mln di eurazzi?

mi sembrano tantini o sbaglio?
naaaaaaaaaa....e poi abbiamo le casse piene grazie a tutti i soldi che abbiamo risparmiato prendendo melo a soli 25milioni
Mar1o è offline  
Old 19-01-2010, 10:50   #18637
Mar1o
Senior Member

L'Avatar di Mar1o

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
cmq a me un trap non dispiacerebbe affatto...nemmeno per l'anno prossimo...è comunque un allenatore garanzia
Mar1o è offline  
Old 19-01-2010, 10:50   #18638
Radagast?
Senior Member

L'Avatar di Radagast?

Quote:
Originariamente inviato da Mar1o Guarda i messaggi
naaaaaaaaaa....e poi abbiamo le casse piene grazie a tutti i soldi che abbiamo risparmiato prendendo melo a soli 25milioni
e tra l'altro se poi si dovesse prendere l'altra metà sarebbe un totale di 17 mln.....e dire che con 18 due anni fa si prendeva xabi alonso....boh, non ci sto a capì più nulla
Radagast? è offline  
Old 19-01-2010, 10:53   #18639
grazg
Senior Member

L'Avatar di grazg

Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
Ecco i candidati per questa telenovela senza fine :
Quote:
Juve, sei soluzioni per la panchina
http://www.tuttosport.com/calcio/ser...er+la+panchina
grazg è offline  
Old 19-01-2010, 10:57   #18640
Radagast?
Senior Member

L'Avatar di Radagast?

Quote:
Originariamente inviato da grazg Guarda i messaggi
Ecco i candidati per questa telenovela senza fine :
manca maifredi
Radagast? è offline  
 Discussione Chiusa

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Tantissima sostanza, batteria da 7000mAh...
Legge sui social in Australia: YouTube i...
100€ di sconto reale, solo 399€ per la P...
Oggi i Macbook Air da 13 pollici con chi...
Meta ruba il futuro dell'AI ad Apple: fu...
Torna a 104€ il robot bestseller Lefant ...
Groq, la startup che vuole sfidare NVIDI...
AMD Ryzen AI Max+: ora anche gli LLM da ...
ChatGPT diventa tutor, addio risposte fa...
Cooler Master MasterFrame 600: modularit...
Questi case sembrano GPU RTX 50 e costan...
Elgato Facecam 4K: ecco la nuova webcam ...
Stampa 3D senza sprechi e senza rifiuti?...
OPPO Find X9 Pro potrebbe battere ogni r...
Le nuove Sony WH-1000XM6 ora disponibili...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian