|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4656 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Latiano (BR)
|
Scusate, ho comprato lo zalman 7000b cu e mi sembra che con questa mobo non sia compatibile.
qualcuno può darmi delle informazioni se è riuscito a montarla? il problema è che le viti sono troppo grosse e toccano i chip attorno ai buchi. grazie |
|
|
|
|
#4657 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
io l'ho montato
le viti che fissiano le due staffe (blu e argento) a me sembravano giuste. Mettendo la rondella di cartone (nel caso mettine 2 sopra e 1 sotto il foro) riesci a stringere le viti senza rovinare i condensatori (o chippettini) che ci sono intorno ai fori. Altro problema che riscontrerai è che la staffa di fissaggio del dissipatore urta contro la porta parallela (quella viola). Li dovrai mettere del nastro isolante per precauzione (onde evitare che vada a fare corto circuiti) e poi provare.....devi verificare se la staffa spinge molto allora ti consiglio di tagliarla, altrimenti sposti (sforzi) un pò la porta parallela. E' un pò un lavoraccio ma si riesce. La tecnica migliore è la seguente. Metti le staffe blu e argento MA NON FISSARLE TROPPO lascia un pò di gioco. Poi fissi il dissipatore che quindi spingerà meno sulla parallela perchè le staffe hanno un pò di gioco. Poi tiri le viti delle staffe e poi quelle del dissipatore. |
|
|
|
|
#4658 | |
|
Member
|
Quote:
Ti ringrazio seguendo i tuoi consigli l'ho quasi fatto! Grazie. |
|
|
|
|
|
#4659 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Benevento
|
Rasoiokia! vedi che se ci sono problemi qualcuno interviene sempre ad aiutare il prossimo
Il tread se postate funziona! purtroppo sembra che tutti i possesori di AMD32bit ultimamente parlano meno dei loro PC io credo che abbiamo ancora molto da dire visto che con la nostra mobo ed un po di SANO overclock stiamo dietro a mostri come A64 3700+/3800+ Perche non cominciamo di nuovo tutti a postare cosi da rianimare sto tread Forza ragazzi
Cooler Master HAF 922 @ Intel "Q9550" (3980@1,35v) @ Asus P5Q PRO @ XFX HD5850 (950*5200) @ 4GB DDRII Team Group Xtreeme Dark @ Enermax Liberty 620W @ Ssd Vertex2 120gb for SYS @ Velociraptor 600gb for games @ |
|
|
|
|
#4660 | |
|
Member
|
Quote:
Che fate, ve ne andate proprio ora che pure io ho preso questa scheda? Aspetto solo le ocz platinum pc3200 rev. 2 e ali ocz 520 e poi inizierò a testare io. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:15.

e poi inizierò a testare io.