Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 22-02-2017, 09:14   #18461
Dextroy
Senior Member
 
L'Avatar di Dextroy
 
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Varese
Messaggi: 990
Quote:
Originariamente inviato da Hadar Guarda i messaggi
Se fosse a livelli di bw sarebbe oro colato. Purtroppo ho la netta sensazione sarà più basso
Che sei lo sciamano di tommasonovella?

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
__________________
Trattative a buon fine :
TiEfSchWarZ
Claudiostef
SimoLoca
Dextroy è offline  
Old 22-02-2017, 09:15   #18462
Nui_Mg
Senior Member
 
L'Avatar di Nui_Mg
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 6369
Quote:
Originariamente inviato da Hadar Guarda i messaggi
Se fosse a livelli di bw sarebbe oro colato. Purtroppo ho la netta sensazione sarà più basso
Da quello che stanno dicendo/postando sui leak, si presuppone un raggiungimento di broadwell certo in st, includendo l'operato xfr.
Nui_Mg è offline  
Old 22-02-2017, 09:16   #18463
Mparlav
Senior Member
 
L'Avatar di Mparlav
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 20324
Quote:
Originariamente inviato da Apix_1024 Guarda i messaggi
ottimo, in mezzo alle mille foto questa me l'ero persa secondo me!
grazie della segnalazione!!!
Di niente.
Non potrai farci overclock esagerati, ma farà il suo sporco lavoro e non penso che costerà più di 70-80 euro.
Ma valuterei sempre in alternativa un x370 "base", è prevista anche la GIGABYTE AX370 AORUS D3, non ci sono le specifiche precise, magari anche quella andrà bene.
__________________
Wer nicht lösungsorientiert handelt bleibt Bestandteil des Problem
Mparlav è offline  
Old 22-02-2017, 09:17   #18464
-Slash
Senior Member
 
L'Avatar di -Slash
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 2516
Secondo voi al prezzo di un i5 7400 (165 euro) riusciremo a trovare un 1300?

Sarebbe conveniente se per il prezzo di un 4 core 4 thread di intel, si riuscisse a prendere un 4 core 8 thread. Perchè se invece a quel prezzo si riesce a prendere solo un 4c/4t a quel punto avrebbe più senso andare di intel..
-Slash è offline  
Old 22-02-2017, 09:20   #18465
paolo.oliva2
Senior Member
 
L'Avatar di paolo.oliva2
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Urbino (PU)
Messaggi: 30897
Quote:
Originariamente inviato da Gigamez Guarda i messaggi
Ciao cdmauro,
io sono uno dei tanti utenti che segue in silenzio questo thread da tempo e che ha poco tempo di scrivere, causa lavoro.

Innanzitutto ti faccio i complimenti per la tua indubbia preparazione tecnica e per la coerenza dei tuoi post e della tua rigida linea di condotta (se non vedo - test ufficiali - non credo: come darti torto? )

Se guardo il task manager del mio portatile aziendale (Lenovo T460 con SSD ed i5 6300u), vedo che molto spesso il processore sta sull'80% costante, in quanto faccio pesante multitasking (in media una 40ina di finestre aperte), ma soprattutto utilizzo in maniera massiccia powerpoint (varie presentazioni aperte simultaneamente che pur essendo "office" ti assicuro che mettono in crisi il processore e la grafica integrata, specialmente in scenari multimonitor, piuttosto usuali dato che usiamo la docking in ufficio)..senza contare che il nostro IT lancia task remoti con landesk in continuazione (a volte li stoppo manualmente proprio perchè il pc in queste situazioni va in crisi).

Non penso che la mia sia una situazione saltuaria, ma penso invece che sia piuttosto frequente. Un quad per applicazioni ufficio per me ormai è una necessità. Non penso solo per me, onestamente.

Mi permetto e ne approfitto inoltre per risponderti riguardo a quello che dici su Intel e sulle pratiche illegali che reputi ormai storia passata, esprimendo il mio personale parere al riguardo.

AMD, che piaccia o meno, durante la sua storia ha sempre portato innovazione in un mercato che altrimenti sarebbe stato completamente gestito in maniera monopolista da Intel. Esempi ce ne sono tanti: ha presentato il primo vero processore x86 multi-core (non MCM), ha presentato il primo processore in grado di raggiungere il ghz (athlon 1ghz, appunto), ha proposto in ambito x86 il primo processore quad monolitico (non MCM), se non erro è stata la prima ad introdurre la cache L3 ed il memory controller integrato.. per non parlare del X64! Insomma, AMD ha da sempre (o perlomeno, prima del "tracollo") investito pesantemente in R&D.

Poi c'è il discorso ATI. Vero: la hanno stra-pagata. Immagino che al tempo dell'acquisto AMD abbia valutato bene quella mossa rischiosa. Al tempo grazie alle sue architetture innovative era in forte ascesa ed acquistare ATI la avrebbe posta (come ancora oggi è) come l'unica azienda produttrice di chip in grado di competere ad alto livello prestazionale sia in campo CPU che GPU, intuendo fin da allora come questi due componenti con tempo si sarebbero verosimilmente fusi in un solo componente (il progetto Fusion è roba ormai quasi "vecchia", mai venuta alla luce come probabilmente avrebbe dovuto per.. mancanza di fondi?)

Nota personale: l'architettura bulldozer con FPU condivise sui core integer a mio parere (e non solo mio) sarebbe potuta essere una ottima base per poi andare a sostituire le FPU con delle vere GPU. Avere il know-how di ATI serviva a questo, non tanto a fare solo concorrenza ad Nvidia

AMD ha sempre scommesso sull'innovazione tecnologica, specialmente in quegli anni dove era davvero avanti: probabilmente tutto sarebbe potuto andare secondo i piani se a fronte degli enormi investimenti avesse ricevuto i legittimi introiti che si aspettava.

Così non è stato.

Sappiamo tutti perchè. E non parlo solo di partner pagati per non vendere processori AMD, ma parlo ad esempio anche di compilatori truccati (storia molto più recente: esiste anche un topic stickato in questa sezione.. guardare per credere).

Sappiamo tutti poi che AMD di fronte ad un mercato totalmente "drogato", incapace di ripagarla di quegli enormi sforzi tecnologici entrò in profonda crisi.

Vendette le fabbriche ed il progetto Bulldozer fu un fallimento.

Intel nel frattempo, grazie agli enormi introiti dati dalla sua posizione ormai dominante ed incontrastata aveva tutte le carte in regola per investire tempo e soldi (guadagnati grazie a quelle pratiche) in quella ricerca che le permise di proporre davvero ottime architetture.

AMD smise di essere leader tecnologica e diventò "follower".

Da qui ritardi, problemi economici.. SLIDE
..ma siamo sicuri che sia sempre e solo colpa di AMD?

Certo, Intel fu punita.. ma quello che non viene detto è che chi prese i soldi della multa non fu AMD! Intel dovette pagare agli stati sovrani le multe per concorrenza sleale, per aver truffato i consumatori.

Quello che ci fu con AMD fu un accordo (storia molto recente, altro che 10 anni fa) dove sostanzialmente dopo 10 anni di pratiche scorrette che hanno modificato completamente la situazione di mercato e soprattutto dopo aver messo in ginocchio quella che al tempo era la vera azienda innovatrice nel settore x86 Intel ha pagato ad AMD una penale per ritirare le accuse ancora pendenti (se non sbaglio sui compilatori) in modo da chiudere la cosa una volta per tutte.

AMD fu costretta ad accettare: in caso contrario sarebbe fallita; Intel ne uscì formalmente meno "sporca" e quindi.. tutti felici e contenti.

O no?

Ma quello che davvero ha dell'incredibile (ammesso che i leak siano veri, ovvio) è che una AMD da sempre innovatrice, poi "stuprata", derisa da molti utenti, senza più fab, quasi fallita, salvata strumentalmente (per l'antitrust) dalla sua stessa aguzzina.. invece di "sopravvivere senza rompere più di tanto", potrebbe essere riuscita a presentare un qualcosa che (sempre che sia tutto vero) rivoluzionerebbe la scena del settore.

So che tu sei un vero appassionato, per questo mi sono esposto nel dirti quella che è la mia visione personale della cosa.

Secondo me tutti noi ora dovremmo fare il tifo per AMD, indipendentemente da quello che poi compreremo per noi stessi (io negli ultimi anni ad esempio ho acquistato anche vari processori Intel, compresi un paio di Xeon).

Perchè? AMD stupisce da sempre. Per la sua forza nel crederci comunque, per la sua tenacia nel volerci sempre e comunque provare.

Non è una questione di Bandiera, per me è una questione Etica, una questione che ogni appassionato vero di tecnologia non può non considerare.


Buonanotte a tutti!
giga
Quoto. Ed aggiungerei, che arriviamo ai giorni nostri, e senti dire che se Intel ha aumentato i prezzi è per colpa di AMD che non ha fatto concorrenza...
__________________
7950X-X670E Asrock PG - Aio360 Thermaltake - RS/DU TDP max 230W - CB23 39.117 - CPU-Z 815/16427 - No overrride PBO scalare 1X - OCBench NO RS CB23 40.697 - Codifica video - UPGRADE 9950X PBO 1X CO -32 Override +100 CPU-Z RS/DU 927/18.540 - CB23 PBO ON CO -32 RS/DU 47369 - CB24 144 2455 - OCCT V-RAY 53.315
paolo.oliva2 è offline  
Old 22-02-2017, 09:20   #18466
Roland74Fun
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Parma
Messaggi: 12896
Quote:
Originariamente inviato da ELMAGICO82 Guarda i messaggi
Su tommaso c'è un articolo sul'i3 che ha riempito alcune pagine di questo 3d, leggete i commenti
__________________
CPU AMD - VGA RX 480 8GB - Monitor AOC FHD G-Sync Compatibile.
Roland74Fun è offline  
Old 22-02-2017, 09:20   #18467
Nui_Mg
Senior Member
 
L'Avatar di Nui_Mg
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 6369
Quote:
Originariamente inviato da -Slash Guarda i messaggi
Secondo voi al prezzo di un i5 7400 (165 euro) riusciremo a trovare un 1300?
Credo proprio di sì.
Nui_Mg è offline  
Old 22-02-2017, 09:20   #18468
Mparlav
Senior Member
 
L'Avatar di Mparlav
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 20324
Quote:
Originariamente inviato da Ryddyck Guarda i messaggi
Mi dispiace ma no, considera comunque che parliamo di una piattaforma nuova con chipset nuovi quindi avranno sicuramente bisogno di maturare un po'.
E' quello che mi aspetto da un chipset nuovo, ma per me è un requisito fondamentale che su quelle periferiche non ci sia alcun problema.
Posso accettare una differenza prestazionale vs chipset Z270 o x99, se è solo quello il problema.

Vedremo che diranno le recensioni.)

Grazie
__________________
Wer nicht lösungsorientiert handelt bleibt Bestandteil des Problem
Mparlav è offline  
Old 22-02-2017, 09:34   #18469
-Slash
Senior Member
 
L'Avatar di -Slash
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 2516
Quote:
Originariamente inviato da Veradun Guarda i messaggi
A pari core, threads e prezzo, vanno viste le frequenze e il costo della motherboard. Se tutto è uguale rimane solo l'IPC.
Secondo me andare nella fascia media a parità di costo/thread con intel è un suicidio..
Quote:
Originariamente inviato da Nui_Mg Guarda i messaggi
Credo proprio di sì.
Credo anche io..
-Slash è offline  
Old 22-02-2017, 09:44   #18470
Apix_1024
Senior Member
 
L'Avatar di Apix_1024
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Messaggi: 7252
Quote:
Originariamente inviato da Mparlav Guarda i messaggi
Di niente.
Non potrai farci overclock esagerati, ma farà il suo sporco lavoro e non penso che costerà più di 70-80 euro.
Ma valuterei sempre in alternativa un x370 "base", è prevista anche la GIGABYTE AX370 AORUS D3, non ci sono le specifiche precise, magari anche quella andrà bene.
guarda il mio limite sono i 130/150 euro per la scheda mamma. oltre non mi voglio spingere. in base alle recensioni che usciranno potrei anche stare sull'X370 base come dici tu.
è anche vero che con XFR io il capitolo OC lo chiuderei lì non ho più il tempo di stare a fare test su stest per trovare la stabilità con voltaggi, frequenze e cazziemazzi. l'XFR x me sarà una manna dal cielo proprio!
se la B350 basterà credo che investirò i soldi risparmiati sul procio.

la mia idea era B350+1600X+32gb@2400... 600gneuri il mio investimento.
__________________
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline  
Old 22-02-2017, 09:45   #18471
digieffe
Senior Member
 
L'Avatar di digieffe
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Milano
Messaggi: 4073
Quote:
Originariamente inviato da Crysis90 Guarda i messaggi
Dai, fatela finita.
Mancano 6 giorni, sono pure uscite delle slides AMD.
I leak sono veri.
Solo una persona che non sa di cosa stiamo parlando può pensare ancora che non siano attendibili.
IMHO.
Le fonti sono le più autorevoli del web del mondo Chip & Hi-tech.
Va bene essere scaramantici, ma ora veramente continuare a farsi le pippe mentali vuol dire avere i prosciutti sugli occhi, eh.
- parla al singolare, un po' più di rispetto e, se proprio vuoi, falla finita TU!
- anche se già da tempo credevo che i leak fossero probabilmente veri (ho pubblicato il commento prima di leggere le slides), in ogni caso saranno veri solo quando confermati
- credo che no hai seguito la linea che ho tenuto nei discorsi altrimenti non avresti scritto ciò.
- credo il gasamento ti stia portando al whishful thinking, hai fatto bene ad usare IMHO anche se non è chiaro a cosa si riferisce.
- non è che se non sono d'accordo con te sono contro di te
digieffe è offline  
Old 22-02-2017, 09:47   #18472
alexsky8
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 3005
Quote:
Originariamente inviato da -Slash Guarda i messaggi
Secondo voi al prezzo di un i5 7400 (165 euro) riusciremo a trovare un 1300?

Sarebbe conveniente se per il prezzo di un 4 core 4 thread di intel, si riuscisse a prendere un 4 core 8 thread. Perchè se invece a quel prezzo si riesce a prendere solo un 4c/4t a quel punto avrebbe più senso andare di intel..
però secondo me la convenenza di Ryzen si fa sentire sull'acquisto di almeno un 6/12 per 50€ secondo me è un investimento da fare
alexsky8 è offline  
Old 22-02-2017, 09:52   #18473
PORODDA
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2016
Messaggi: 749
Questo è ?

https://www.reddit.com/r/Amd/comment...ineup_updated/
PORODDA è offline  
Old 22-02-2017, 09:52   #18474
Free Gordon
Senior Member
 
L'Avatar di Free Gordon
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Eporedia
Messaggi: 13454
Quote:
Originariamente inviato da Nui_Mg Guarda i messaggi
Come già detto, i3 era tanto per dire un qualcosa di prestante e abbastanza economico, ma che ovviamente non avrebbe senso quando si iniziano a vedere i kabylake i5-7500 a 180€ ivati.

Siccome io devo prendere il tutto a fine giugno/luglio, non si sa cosa potrà accadere per allora, io resto aperto a qualsiasi evenienza.
Beh, allora direi di riparlane a Giugno..
__________________
AMD Ryzen 1700 - Asrock B450 GAMING-ITX/AC - G-Skill RipjawsV 2X8GB 2660mhz - Sapphire Pulse RX 570 ITX - Crucial MX500 m.2 - Corsair Vengeance 500W - Sharkoon Shark Zone C10 Mini ITX
Free Gordon è offline  
Old 22-02-2017, 09:54   #18475
paolo.oliva2
Senior Member
 
L'Avatar di paolo.oliva2
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Urbino (PU)
Messaggi: 30897
Comunque, tirando le somme, a me sembra questo:

Zen vs E Intel, IPC/frequenza/TDP e features XFR, Zen non avrebbe nulla da invidiare alla controparte Intel, con la finale di prezzo/prestazioni di un -50%.

Zen vs 7700K, se Intel sta avanti lo è per il PP 14nm+ Intel, non certo architetturale (discorso che se l'FO4 di Zen è più basso di KL, a parità di PP assoluto silicio dovrebbe girare a frequenze più alte un Zen, non KL).

Da consumatore, le differenze del 5% in meno o in più sono irrilevanti quando si tratta di prodotti che uno costa la metà dell'altro.

Per fare un esempio, 1 anno fa ero lì per acquistare un sistema 20XX, ma ho avuto paura del TDP perchè qui salta tutto, e ho preferito attendere Zen.
Ora mi trovo che tra il prezzo del solo procio 6900K, ci scapperebbe il 1800X, una X370 Taichi, un dissi aria cazzuto, le DDR4, e ipotizzando una mobo 20XX di scorta (che comunque avrei dovuto prendere), ci verrebbe per un sistema completo con un 1700 con relativa mobo non cazzuta.
A me, se il 6900K risultasse alla pari, non fregherebbe assolutamente nulla, perchè 95W TDP def mi assicurerebbero uno stress temp mobo/procio da favola rispetto alle prestazioni... tanto quanto avere un 7700K ma con il doppio dei core in carico... con la metà dei core, tanto quanto un 7700K, mi ritroverei 50W TDP circa.

Non c'è nulla di motivazione, per me, per le mie necessità, per il costo, da solamente considerare l'alternativa Intel.
__________________
7950X-X670E Asrock PG - Aio360 Thermaltake - RS/DU TDP max 230W - CB23 39.117 - CPU-Z 815/16427 - No overrride PBO scalare 1X - OCBench NO RS CB23 40.697 - Codifica video - UPGRADE 9950X PBO 1X CO -32 Override +100 CPU-Z RS/DU 927/18.540 - CB23 PBO ON CO -32 RS/DU 47369 - CB24 144 2455 - OCCT V-RAY 53.315

Ultima modifica di paolo.oliva2 : 22-02-2017 alle 09:58.
paolo.oliva2 è offline  
Old 22-02-2017, 10:01   #18476
paolo.oliva2
Senior Member
 
L'Avatar di paolo.oliva2
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Urbino (PU)
Messaggi: 30897
Quote:
Originariamente inviato da gridracedriver Guarda i messaggi
è molto probabile che tom's abbia usato il TBM3 che arriva a 4ghz con il 6900k mentre anandtech no e si ferma a 3.7, di fatti 152*4/3.7=164
Chissà cosa farà (invece) Tom's per rendere inoperativo l'XFR con Zen.
__________________
7950X-X670E Asrock PG - Aio360 Thermaltake - RS/DU TDP max 230W - CB23 39.117 - CPU-Z 815/16427 - No overrride PBO scalare 1X - OCBench NO RS CB23 40.697 - Codifica video - UPGRADE 9950X PBO 1X CO -32 Override +100 CPU-Z RS/DU 927/18.540 - CB23 PBO ON CO -32 RS/DU 47369 - CB24 144 2455 - OCCT V-RAY 53.315
paolo.oliva2 è offline  
Old 22-02-2017, 10:02   #18477
PORODDA
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2016
Messaggi: 749
Bo qua non si capisce più nulla.
Ma, alla fine di prestazioni clock to clock tra 1700+ e 6900k cosa ne viene fuori?
E' questo il nodo, non 1800+vs 6900k o 6950k.
Perchè sul prezzo inferiore siam tt daccordo, ma a me interessa a parità di clock che fanno...non 1700+@3800mhz e 6900k@3200....
Qualcuno che ha le idee chiare può fare CORTESEMENTE un piccolissimo sunto se possibile tra:

1700+ e 6900k con le frequenze conosciute in ST e MT?

Ultima modifica di PORODDA : 22-02-2017 alle 10:07.
PORODDA è offline  
Old 22-02-2017, 10:04   #18478
ghiltanas
Senior Member
 
L'Avatar di ghiltanas
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 27414
Quote:
Originariamente inviato da Ryddyck Guarda i messaggi
Fine NDA il 28, presentazione e lancio il 2 Marzo.
O almeno così son rimasti... potrebbe accadere però che il 28 fine nda e presentazione, lancio sul mercato il 2 Marzo.
penso la seconda che hai detto, il 28 se non sbaglio c'è anche l'evento per Vega..faranno un evento unico...mi correggo, un Super evento unico
ghiltanas è offline  
Old 22-02-2017, 10:06   #18479
ghiltanas
Senior Member
 
L'Avatar di ghiltanas
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 27414
Quote:
Originariamente inviato da PORODDA Guarda i messaggi
Bo qua non si capisce più nulla.
Ma, alla fine di prestazioni clock to clock tra 1700+ e 6900k cosa ne viene fuori?
E' questo il nodo, non 1800+vs 6900k o 6950k.
Perchè sul prezzo inferiore siam tt daccordo, ma a me interessa a parità di clock che fanno...non 1700+@3800mhz e 6900k@3200....
Qualcuno può fare un piccolissimo sunto se possibile tra:

1700+ e 6900k con le frequenze conosciute in ST e MT?
il 6900k ha anche un tdp di 140w, il 1700x 95, bisogna tenere di conto anche questo imho
ghiltanas è offline  
Old 22-02-2017, 10:08   #18480
paolo.oliva2
Senior Member
 
L'Avatar di paolo.oliva2
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Urbino (PU)
Messaggi: 30897
Quote:
Originariamente inviato da Veradun Guarda i messaggi
Sono daccordo, e a quanto pare anche AMD, rispondevo solo ad uno scenario ipotetico. Nella realtà, dai prezzi fin'ora emersi, sembra che la strategia sia di offrire più threads a parità di prezzo.
La cosa è ovvia, ma anche forzata... perchè visto che Zen è su un die X8 nativo, non potrebbe adottare la medesima strategia del -50% del prezzo come vs gli E Intel (è pur sempre un die X8) e non lo potrebbe proporre anche come quantità, visto che sotto gli X8 sarebbero i die fallati.
Cioè... se Zen fosse prodotto nativo anche come X4, non mi meraviglierei di un X4+4 a prezzi ancora inferiori...

Però sono propenso a credere che la soluzione del solo X8 nativo sia dovuta al fatto che il silicio non possa permettere un Zen X4+4 nei 95W... quindi più facile piazzare un X6 ~95W sui 4GHz con la ciliegina X8 a un prezzo poco superiore.
__________________
7950X-X670E Asrock PG - Aio360 Thermaltake - RS/DU TDP max 230W - CB23 39.117 - CPU-Z 815/16427 - No overrride PBO scalare 1X - OCBench NO RS CB23 40.697 - Codifica video - UPGRADE 9950X PBO 1X CO -32 Override +100 CPU-Z RS/DU 927/18.540 - CB23 PBO ON CO -32 RS/DU 47369 - CB24 144 2455 - OCCT V-RAY 53.315
paolo.oliva2 è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
HP annuncia le nuove soluzioni Poly Stud...
Un nuovo HPC Lenovo per l'Universit&agra...
HP: nuove soluzioni AI avanzate per tras...
Inzone M10S e Inzone M9 II: Sony present...
HarmonyOS NEXT, l'OS di HUAWEI separato ...
La CNSA mostra il confronto tra i campio...
Recensione Nothing Ear (open): ridefinir...
Data Migration e Data Security sono spin...
Tutti gli iPhone 16 e 16 Pro disponibili...
Blue Origin: static fire per il secondo ...
Pagamenti digitali: le soluzioni account...
Polestar lancia la mountain bike elettri...
HONOR Magic V3: l'intelligenza artificia...
Gli Stati Uniti vogliono vietare auto co...
Mediatek svela la data di rilascio del n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v