Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Sony

La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
Siamo andati a Londra per partecipare a Current 2025, la conferenza annuale di Confluent. Il tema al centro dell'evento era l'elaborazione dei dati in tempo reale resa possibile da Apache Kafka, una piattaforma open source pensata proprio per questo. Si è parlato di come stia cambiando la gestione dei dati in tempo reale, del perché sia importante e di quali siano le prospettive per il futuro
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
A Madrid SAP rilancia sulla visione di un ecosistema integrato dove app, dati e AI generano un circolo virtuoso capace di affrontare l’incertezza globale. Joule diventa l’interfaccia universale del business, anche oltre il perimetro SAP
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Una delle realtà a maggiore crescita nel mondo dell'elettronica di consumo, Hisense Group, affonda le sue radici nella storica città portuale di Qingdao, famosa per la sua birra. Ed è proprio qui il centro nevralgico dell'espansione mondiale dell'azienda, che sta investendo massicciamente in infrastrutture e ricerca per consolidare ulteriormente la propria leadership tecnologica.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-05-2016, 19:20   #1821
zla_Stobb
Senior Member

L'Avatar di zla_Stobb

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da Iorion Guarda i messaggi
Ma effettivamente da qua: http://www.amazon.it/b?node=3581999031

Quale garanzia si applica ai prodotti Amazon Warehouse Deals?
non so se può interessare, comunque anche i telefoni sony utilizzano la garanzia per imei, purtroppo l'ho scoperto per il problema avuto al c 4
Old 29-05-2016, 22:05   #1822
Badruk
Senior Member

L'Avatar di Badruk

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Un po' qua un po' la
Mi e' cascato per una curva in auto ed ho una vistosa crepa, speriamo sia il vetro temprato e non il vetro sotto :'(

Sapete, in caso, quanto vogliono e dove mandarlo per sostituire il vetro sotto?

Edit: http://imgur.com/0XQ29MS Dio e' misericordioso

Computer con tasti - Telefono senza tasti - Kobo con un tasto

Ultima modifica di Badruk : 29-05-2016 alle 22:55.
Badruk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2016, 09:02   #1823
superpaolina
Member

L'Avatar di superpaolina

Iscritto dal: Nov 2013
Come va il vostro vivavoce? Dall'altro capo sentono malissimo. Oggi mi diceva che sentiva la sua voce in eco. Lui aveva un 4s
Voi lo usate mai in vivavoce?
superpaolina è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2016, 09:23   #1824
Badruk
Senior Member

L'Avatar di Badruk

Quote:
Originariamente inviato da superpaolina Guarda i messaggi
Come va il vostro vivavoce? Dall'altro capo sentono malissimo. Oggi mi diceva che sentiva la sua voce in eco. Lui aveva un 4s
Voi lo usate mai in vivavoce?
solo sul tavolo, in auto o fuori ha un volume troppo basso

Old 30-05-2016, 11:06   #1825
superpaolina
Member

L'Avatar di superpaolina

Iscritto dal: Nov 2013
Ma l'altra persona dice che ti sente bene di solito?
superpaolina è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2016, 23:31   #1826
Badruk
Senior Member

L'Avatar di Badruk

Sisi

Old 01-06-2016, 05:35   #1827
insane74
Senior Member

L'Avatar di insane74

Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Backup

Qualcuno ha provato la nuova funzione di "Backup e ripristino" presente in MM?
L'ho provata ieri, scegliendo come destinazione il cloud (immagino sia gdrive), e spuntando tutte le voci.
Non dice quale saranno le dimensioni del backup, comunque stamattina quando ho ripreso in mano il telefono era ancora fermo al 2%, ma poco dopo è salito al 53% per poi dire che il backup era fallito per mancanza di spazio e che le applicazioni non le aveva salvate (ma che fa? Salva gli apk????).
Inutile dire che ho 14gb liberi su 17, in gdrive.
Boh, ci speravo in questa funzione. Mi manca il backup "serio" di iOS, dove potevo fare il backup dell'iphone per poi ripristinarlo sull'ipad.
Il mondo Android è parecchio indietro in questo aspetto.
Mac mini M1,16GB,2TB,10Gbit;Satechi Hub NVMe;Samsung 990 Pro 4TB;WD My Passport for Mac 4TB / Logitech MX Keys;Logitech MX Vertical;Philips 288E2A;PreSonus Eris E3.5;HP LaserJet Pro M281fdw / QNAP TVS-871-i3-4G,8GB,8x WD Red CMR 6TB raid 6,QNAP QXG-2G1T-I225 / TP-LINK Archer GE800;QNAP QSW-1105-5T / iPhone 14 Pro Max 1TB;iPad mini 6 256GB;Apple Watch Ultra 2;AirPods Pro 2;Kindle Paperwhite 11 SE / LG OLED C2 48";Apple TV 4K 2021 64GB;Denon AVR-X2800H / Xbox Series X;Seagate Expansion Card 2TB
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2016, 15:09   #1828
insane74
Senior Member

L'Avatar di insane74

Quote:
Originariamente inviato da insane74 Guarda i messaggi
Qualcuno ha provato la nuova funzione di "Backup e ripristino" presente in MM?
L'ho provata ieri, scegliendo come destinazione il cloud (immagino sia gdrive), e spuntando tutte le voci.
Non dice quale saranno le dimensioni del backup, comunque stamattina quando ho ripreso in mano il telefono era ancora fermo al 2%, ma poco dopo è salito al 53% per poi dire che il backup era fallito per mancanza di spazio e che le applicazioni non le aveva salvate (ma che fa? Salva gli apk????).
Inutile dire che ho 14gb liberi su 17, in gdrive.
Boh, ci speravo in questa funzione. Mi manca il backup "serio" di iOS, dove potevo fare il backup dell'iphone per poi ripristinarlo sull'ipad.
Il mondo Android è parecchio indietro in questo aspetto.
leggendo in giro si dice che il backup di MM "non viene contato come spazio occupato" nell'account di GDrive, quindi a maggior ragione il messaggio di "mancanza di spazio" ha ancora meno senso.

se poi dall'applicazione entro per "modificare" il backup, vedo che (pur essendo fallito) ha fatto il backup di alcune cose (impostazioni della home, del wifi, ecc) e che lo "spazio libero" è del 93%...????

"spazio libero", di che cosa, di grazia??? se non conta il backup nell'account di Gdrive, di che parla?
boh, ho provato a googolare ma non riesco a venirne a capo.
Mac mini M1,16GB,2TB,10Gbit;Satechi Hub NVMe;Samsung 990 Pro 4TB;WD My Passport for Mac 4TB / Logitech MX Keys;Logitech MX Vertical;Philips 288E2A;PreSonus Eris E3.5;HP LaserJet Pro M281fdw / QNAP TVS-871-i3-4G,8GB,8x WD Red CMR 6TB raid 6,QNAP QXG-2G1T-I225 / TP-LINK Archer GE800;QNAP QSW-1105-5T / iPhone 14 Pro Max 1TB;iPad mini 6 256GB;Apple Watch Ultra 2;AirPods Pro 2;Kindle Paperwhite 11 SE / LG OLED C2 48";Apple TV 4K 2021 64GB;Denon AVR-X2800H / Xbox Series X;Seagate Expansion Card 2TB
Old 03-06-2016, 08:34   #1829
Badruk
Senior Member

L'Avatar di Badruk

Non so aiutarti

Qualcuno sa invece come eliminare la fastidiosa notifica del 75% di spazio occupato? mi gestisco gia' abbastanza di mio e son sull'orlo dei 3/4 non c'e' bisogno che continui a rompermi la f*va :P

Old 03-06-2016, 08:57   #1830
insane74
Senior Member

L'Avatar di insane74

Quote:
Originariamente inviato da Badruk Guarda i messaggi
Non so aiutarti

Qualcuno sa invece come eliminare la fastidiosa notifica del 75% di spazio occupato? mi gestisco gia' abbastanza di mio e son sull'orlo dei 3/4 non c'e' bisogno che continui a rompermi la f*va :P
non si può.
sul tablet mi compare ogni volta che aggiorno un'app, anche se ho già spostato su SD tutto lo spostabile. managgia a Sony che ha fatto i modelli da 16gb!

è un po' come l'avviso del volume troppo alto in cuffia! mi hai avvisato? bene! ne sono consapevole, non rompermi più le scatole! invece ogni tot l'avviso ricompare (dopo aver dimezzato il volume) e tocca ogni volta sbloccare il telefono, tappare su "ok" e rialzare il volume ad un livello decente (se non si fa così agire sui tasti del volume non cambia nulla).
avviso noioso e inutile ripeterlo ogni volta.

quanto al backup, era una delle (poche) cose che mi interessavano di MM e non va. e non capisco proprio perché si blocchi parlando di "mancanza di spazio durante il salvataggio delle applicazioni", quando da ogni parte leggo che il backup non incide sullo spazio disponibile dell'account di Gdrive!

poi non capisco il senso di questa schermata: il 93% disponibile di "cosa"????

https://onedrive.live.com/redir?resi...nt=photo%2cpng
Old 03-06-2016, 17:18   #1831
il.principino
Senior Member

L'Avatar di il.principino

Iscritto dal: Sep 2005
Queste notiifche le disabiliti solo con moduli xposed
il.principino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2016, 19:02   #1832
insane74
Senior Member

L'Avatar di insane74

Quote:
Originariamente inviato da il.principino Guarda i messaggi
Queste notiifche le disabiliti solo con moduli xposed
eh, lo so!
l'unica ragione per cui fare il root!
Old 04-06-2016, 15:47   #1833
Badruk
Senior Member

L'Avatar di Badruk

Eh ma xposed blocca troppe app ahah

Altra cosa: c'e' un modo di vedere (veloce) quali app hanno permessi e su cosa? Spesso mi si resetta la luminosita' automatica e non capisco perche'

Old 08-06-2016, 06:57   #1834
SoScarso
Member

Iscritto dal: Sep 2015
Città: Milano
Salve ragazzi, il mio nexus 4 è mezzo rotto e devo cambiarlo. Cerco un dispositivo dalle dimensioni simili e ho visto per l'appunto lo z3c, vale la pena acquistarlo adesso? Come prestazioni è simile al nexus 4?
Grazie

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
SoScarso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2016, 12:38   #1835
insane74
Senior Member

L'Avatar di insane74

Quote:
Originariamente inviato da Badruk Guarda i messaggi
Eh ma xposed blocca troppe app ahah

Altra cosa: c'e' un modo di vedere (veloce) quali app hanno permessi e su cosa? Spesso mi si resetta la luminosita' automatica e non capisco perche'
se hai aggiornato a MM vai in Impostazioni -> Applicazioni -> tappi sulla "rotella" in alto a destra -> Autorizzazioni app.

ma non esiste un'autorizzazione per gestire la luminosità!
se lo fa, lo fa l'OS o l'app che hai aperto in quel momento (per esempio Moon+ Reader può gestire la luminosità dello schermo, ma solo quando l'app è aperta e stai leggendo un ebook).
Old 08-06-2016, 18:04   #1836
Tennic
Senior Member

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Originariamente inviato da SoScarso Guarda i messaggi
Salve ragazzi, il mio nexus 4 è mezzo rotto e devo cambiarlo. Cerco un dispositivo dalle dimensioni simili e ho visto per l'appunto lo z3c, vale la pena acquistarlo adesso? Come prestazioni è simile al nexus 4?
Grazie

Li ho entrambi... Faccio un paragone:

Hai una Ferrari che nel 1980 era abbastanza veloce (senza ne arte ne parte)... Ora compri l'ultima Ferrari da 1000 mila cavalli... Le prestazioni della Ferrari attuali sono simili a quella di 35 anni fa?

Ecco, non c'è storia, in niente

Il Nexus 4 è un discreto muletto (per me), ma è come confrontare le due macchine di cui sopra

Vai al volo, se lo trovi a buon prezzo
Tennic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2016, 18:27   #1837
SoScarso
Member

Quote:
Originariamente inviato da Tennic Guarda i messaggi
Li ho entrambi... Faccio un paragone:

Hai una Ferrari che nel 1980 era abbastanza veloce (senza ne arte ne parte)... Ora compri l'ultima Ferrari da 1000 mila cavalli... Le prestazioni della Ferrari attuali sono simili a quella di 35 anni fa?

Ecco, non c'è storia, in niente

Il Nexus 4 è un discreto muletto (per me), ma è come confrontare le due macchine di cui sopra

Vai al volo, se lo trovi a buon prezzo
Quello che mi frena è il fatto che sia un dispositivo del 2014. Cerco uno smartphone compatto e mi sembra lo z3 sia l unica soluzione.... ho visto che gli xiaomi hanno dimensioni inferiori a 140mm però non sono un esperto

Old 08-06-2016, 18:48   #1838
Tennic
Senior Member

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Originariamente inviato da SoScarso Guarda i messaggi
Quello che mi frena è il fatto che sia un dispositivo del 2014. Cerco uno smartphone compatto e mi sembra lo z3 sia l unica soluzione.... ho visto che gli xiaomi hanno dimensioni inferiori a 140mm però non sono un esperto

Posso dirti che è velocissimo ed ha una autonomia proverbiale... Solo la fotocamera è talvolta sotto le aspettative (per il tipo di prodotto).

Ho anche lo Xiaomi Mi4C, ma meglio Sony sotto ogni aspetto
Tennic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2016, 19:21   #1839
SoScarso
Member

Quote:
Originariamente inviato da Tennic Guarda i messaggi
Posso dirti che è velocissimo ed ha una autonomia proverbiale... Solo la fotocamera è talvolta sotto le aspettative (per il tipo di prodotto).

Ho anche lo Xiaomi Mi4C, ma meglio Sony sotto ogni aspetto
Il fatto che sia un dispositivo del 2014 non implica che ci siano 0 aggiornamenti?

PS: delle fotocamera non mi importa, non sono uno smanettone quindi terrei lo smartphone come arriva dal negozio
Old 08-06-2016, 19:57   #1840
DeusEx
Senior Member

L'Avatar di DeusEx

Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
lo stanno aggiornando a Marshmallow
DeusEx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025 La rivoluzione dei dati in tempo reale è ...
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza arti...
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggi...
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows,...
realme GT7: un "flaghsip killer" concreto! La recensione realme GT7: un "flaghsip killer" concr...
ASRock ammette i problemi del BIOS, ma p...
Elon Musk annuncia i nuovi piani per la ...
Mafia: The Old Country in azione in un v...
Pulizie automatiche e senza grovigli: Ro...
Cybersecurity: così CrowdStrike p...
Rotterdam mette alla prova Artemis EF-12...
MSI MPG X870I Edge TI WiFi: la motherboa...
Download.it salva FilePlanet: oltre 120....
WhatsApp sta per introdurre gli username...
Successo per il primo test della PEC eur...
Cosa cambia con la partnership fra Pure ...
Sony abbandona la produzione interna deg...
Il futuro degli aerei elettrici passa pe...
Sentenza blocca i dazi di Trump: "I...
Xiaomi SU7 è super popolare nei m...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL