Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 05-08-2009, 18:34   #1821
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
ho letto che quasi sicuramente Huntelaar arriverà al Milan. Se è vero sono felicissimo, era proprio l'attaccante che volevo io
Tra tutti i nomi che ci hanno accostato è sicuramente il migliore.

Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Hunt. fino all'anno scorso era considerato una promessa, poi al Real non ha trovato spazio e comunque la squadra faceva ridere... per me è una buona notizia, Fabuloso sarebbe stato un altro Oliva e poi il Valencia deve troppo fallire
La scorsa stagione pur giocando pochissimo (19 presenze) ha segnato 9 reti. Niente male, considerando anche il cambio di Paese-squadra!

Ultima modifica di Quincy_it : 05-08-2009 alle 18:36.
Quincy_it è offline  
Old 05-08-2009, 18:36   #1822
Franziscko

Quote:
Originariamente inviato da trignoleo Guarda i messaggi
Non sono assolutamente d'accordo...

Non puoi dire che Ambrosini non è un grande come maldini e baresi...

purtroppo ha avuto una carriera sfortunatissima,ma imho rimane tra i centrocampisti piu' forti che ci sono in circolazione, per non parlare del fatto che, nonostante è stato maltrattato dalla società, non ha esitato ha rinnovare...

ma la cosa piu' importante, è che quando gioca ci mette il cuore...Infatti basta pensare che fa avanti e indietro ,dalla difesa all'attacco, per cercare di sfruttare al meglio un cross di un compagno, che purtroppo (lo sa anche lui) non prenderà mai, visto che i difensori avversari vedono in lui il pericolo maggiore (quindi fa anche da attaccante)....
concordo..... e dimentichi pure che ha il vizietto del gol....
quante ne abbiamo vinte grazie a lui?
la fascia la merita lui, o ringhio. magari pirlo se proprio dovesse ritornare quello che ammiravamo tutti, ma che lo faccia!!!

Old 05-08-2009, 18:43   #1823
trignoleo
Member

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Originariamente inviato da Franziscko Guarda i messaggi
concordo..... e dimentichi pure che ha il vizietto del gol....
quante ne abbiamo vinte grazie a lui?
la fascia la merita lui, o ringhio. magari pirlo se proprio dovesse ritornare quello che ammiravamo tutti, ma che lo faccia!!!
si giusto...e pensare che un giocatore cosi' non viene nemmeno chiamato in Nazionale...

Sono fiducioso su Huntelaar...vi ricordo che gli olandesi (soprattutto quelli anni '90) hanno fatto quasi sempre bene nel milan...somiglia anche un po' a Van Basten...

Ultima modifica di trignoleo : 05-08-2009 alle 19:10.
trignoleo è offline  
Old 05-08-2009, 18:48   #1824
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Quote:
Originariamente inviato da trignoleo Guarda i messaggi
si giusto...e pensare che un giocatore cosi' non viene nemmeno chiamato in Nazionale...

Sono fiducioso su Huntelaar...vi ricordo che gli olandesi (soprattutto quelli anni '90) hanno fatto sempre bene nel milan...somiglia anche un po' a Van Basten...
Come non dimenticare i grandissimi Kuivert, Bogarde e Ratzinger..
Old 05-08-2009, 18:50   #1825
metalfreezer
Senior Member

L'Avatar di metalfreezer

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Fe
Finalmente!! Siamo riusciti a trovare il nostro centroavanti che sognavamo da tempo!!! Uno scarto tra i panchinari del real madrid
Old 05-08-2009, 19:03   #1826
babbofatale
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da ippo.g Guarda i messaggi
Capperi, ma questo fa solo gol in rovesciata? e quelli normali?
http://www.youtube.com/watch?v=2PMi5emuuXs
Eheh, anche sotto questo aspetto mi ricorda Van Basten...
babbofatale è offline  
Old 05-08-2009, 19:12   #1827
trignoleo
Member

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Originariamente inviato da Quincy_it Guarda i messaggi
ops...cmq ho rettificato...

Quei tre gli ho proprio dimenticati....
trignoleo è offline  
Old 05-08-2009, 19:35   #1828
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
bene per Huntelaar , è uno che ha sempre segnato parecchio è forte anche di testa ed è pure giovane , ottimo acquisto.
Jaguar64bit è offline  
Old 05-08-2009, 19:38   #1829
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da metalfreezer Guarda i messaggi
Finalmente!! Siamo riusciti a trovare il nostro centroavanti che sognavamo da tempo!!! Uno scarto tra i panchinari del real madrid
questo non conta nulla.
anche cambiasso era panchinaro al real. anche shneyder, robben, van der vart e forse higuain faranno i panchinari al real.

il problema è il resto della squadra. già solo a pensare che sono passati 7 anni (SETTE, 2002) e ancora ci ritroviamo con lo stesso centrocampo mi fa cadere le palle. anche perchè avessimo tenuto uno decisivo (nome a caso kaka) potevo essere felice. ma per questi fessi dovremo felicitarci per un impastato che lo scorso anno da quando è rientrato titolare ha portato il milan ad uscire da tutte le lotte possibili immaginabili.

ma poi huntelar chi lo imbecca? fankuloskihihihihihihih? zambrottahahahahahha? oddoohohohohoh?

che pena...
Old 05-08-2009, 20:22   #1830
ELISAMAC1
Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
E' possibile che nn abbiamo ceduto pirlo!!!
Questa e' la peggior gionata di calciomercato x il milan dopo il nn acquisto di buffon.
Abbiamo lo stesso centrocampo ed e' li che si vincono le partite.Io sono da anni che insisto che pirlo davanti alla difesa e' il vero problema (ormai ho stufato).
Sono convinta che prima o poi tutti se ne accorgeranno.
pirlo davanti alla difesa nn riesce piu' a contastare gli attaccanti e nn fa piu' un lancio giusto.
Sono contenta per tutti quelli che ammirano pirlo.Peccato si poteva cambiare finalmente gioco.Tenetevolo pure io da oggi nn saro' piu' tifosa del milan (anche se tanti saranno contenti).Altro che vendita di kaka' o i vari olivera ect.Questa e' veramente una brutta giornata.
ELISAMAC1 è offline  
Old 05-08-2009, 20:23   #1831
markmn89
Senior Member

L'Avatar di markmn89

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Mantova
Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
questo non conta nulla.
anche cambiasso era panchinaro al real. anche shneyder, robben, van der vart e forse higuain faranno i panchinari al real.

il problema è il resto della squadra. già solo a pensare che sono passati 7 anni (SETTE, 2002) e ancora ci ritroviamo con lo stesso centrocampo mi fa cadere le palle. anche perchè avessimo tenuto uno decisivo (nome a caso kaka) potevo essere felice. ma per questi fessi dovremo felicitarci per un impastato che lo scorso anno da quando è rientrato titolare ha portato il milan ad uscire da tutte le lotte possibili immaginabili.

ma poi huntelar chi lo imbecca? fankuloskihihihihihihih? zambrottahahahahahha? oddoohohohohoh?

che pena...
markmn89 è offline  
Old 05-08-2009, 20:24   #1832
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Quote:
Originariamente inviato da ELISAMAC1 Guarda i messaggi
Questa e' la peggior gionata di calciomercato x il milan dopo il nn acquisto di buffon.
Abbiamo lo stesso centrocampo ed e' li che si vincono le partite.Io sono da anni che insisto che pirlo davanti alla difesa e' il vero problema (ormai ho stufato).
pirlo davanti alla difesa nn riesce piu' a contastare gli attaccanti e nn fa piu' un lancio giusto.
Sono contenta per tutti quelli che ammirano pirlo.Peccato si poteva cambiare finalmente gioco.Tenetevolo pure io da oggi nn saro' piu' tifosa del milan (anche se tanti saranno contenti).Altro che vendita di kaka' o i vari olivera ect.Questa e' veramente una brutta giornata.
Il tifo non si acquisisce o si perde per una campagna acquisti o una singola trattativa andata bene o male. Il tifo è per la squadra, per i colori e chi va in campo va supportato col cuore, sempre!
Old 05-08-2009, 20:26   #1833
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Quote:
Originariamente inviato da teogros Guarda i messaggi
Il tifo non si acquisisce o si perde per una campagna acquisti o una singola trattativa andata bene o male. Il tifo è per la squadra, per i colori e chi va in campo va supportato col cuore, sempre!
http://it.wikipedia.org/wiki/Tifo
Old 05-08-2009, 20:27   #1834
ELISAMAC1
Member

Quote:
Nn sono d'accordo ma rispetto la tua opinione.
ELISAMAC1 è offline  
Old 05-08-2009, 20:29   #1835
markmn89
Senior Member

L'Avatar di markmn89

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Mantova
Quote:
quoto xo la campagna acquisti consente di insultare o meno la dirigenza
markmn89 è offline  
Old 05-08-2009, 20:30   #1836
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Quote:
Nn sono d'accordo ma rispetto la tua opinione.
Se non fosse come dico io, dovremmo tifare tutti Real Madrid quest'anno!
Old 05-08-2009, 20:32   #1837
ELISAMAC1
Member

Voglio fare il mio ultimo sfogo.Ma se veramente leonardo ha insistito e poi ottenuto la permanenza di pirlo e lo fara' giocare davanti alla difesa come lo ha fatto giocare nelle partite precedenti dico solo una cosa.
Leonardo e' da cacciare subito!!!
Ma nn si diceva che il milan avrebbe giocato con 2 giocatori davanti alla difesa e pirlo in posizione piu' avanzata?
ELISAMAC1 è offline  
Old 05-08-2009, 22:32   #1838
soda87
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
sono STRA-contento per l'arrivo di huntelaar, è da una vita che lo vedevo bene nel milan...
ora però ci vuole un terzino...
Old 05-08-2009, 22:33   #1839
Franziscko

Quote:
Originariamente inviato da Quincy_it Guarda i messaggi
mannaggia che non mi venivano i nomi....
quelli si che erano tempi d'oro... il cigno... le treccine....
ma che... ho sbagliato giocatori? non era il trio delle meraviglie?

Old 05-08-2009, 22:36   #1840
Franziscko

Quote:
hai la mia comprensione.rassegnati.
vallo a dire al nostro mister brasiliano....

Discussione Chiusa

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
F5 Application Delivery and Security Pla...
Rivoluzione ai vertici di Threads: Mosse...
Dopo ChatGPT, Gemini alza bandiera bianc...
Netflix supera ogni record, ma non &egra...
Sbuca dai meandri di Amazon un hard disk...
Intelligenza artificiale e Bitcoin nel m...
Più o meno 300€ in tasca e voglia...
Boom di Linux: supera il 5% negli USA me...
Potere, violenza, sesso e avidità...
Gli effetti collaterali dei dazi di Trum...
ChatGPT Agent, la rivoluzione di Op...
Il motore elettrico a flusso assiale di ...
YouTube sta per cambiare faccia: in arri...
A breve Slack parlerà anche il ge...
RTX 5080 e altre GeForce in forte sconto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian