Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-11-2007, 21:54   #1821
maxmix65
Senior Member
 
L'Avatar di maxmix65
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
Messaggi: 12510
Quote:
Originariamente inviato da carver Guarda i messaggi
sei 1 cittone hahahaha

scherzo ovviamente..
ps io ho risolto reinstallando tutto!
Come reinstallando dai vie su msn e me spieghi
__________________
https://www.youtube.com/watch?v=gHNeRiaiFE4 BATTLEFIELD 3 LIVE
maxmix65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2007, 21:55   #1822
maeco84
Senior Member
 
L'Avatar di maeco84
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
Messaggi: 4945
Quote:
Originariamente inviato da ilcose Guarda i messaggi
Dio al settimo giorno non si riposò, ma creò la piu terrificante arma ke l'uomo abbia mai conosciuto: IL TORNIO!!!!

no ma davvero ho rigiocato il demo e ho scoperto ke nessun veicolo o costruzione potra piu resistermi! ho preso un tornio in mano e solo tenendolo in mano tiravo giu case e tutto quello ke trovavo! senza contare ke ho provato a tirare il tornio su una jeep e l'ho distrutta in un colpo! cioè altro ke l'atomica!!!! io c'ho il tornio!!!!!!!!!!! è troppo lolloso portare in mano il tornio e vedere tutte le costruzioni ke vengono giu!
__________________
SCHEDA MADRE Asrock 939 Dual-Sata2 CPU Athlon64 X2 4400+ RAM 2x1Gb KingstonSCHEDA VIDEO HD4850 512MB ALI Enermax 500W Al-059 Liberty PAD Controller della 360 Console PS2, GameCube a 360
ANTONELLA TI AMO
maeco84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2007, 21:56   #1823
ISOLA
Senior Member
 
L'Avatar di ISOLA
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ravenna
Messaggi: 2407
Quote:
Originariamente inviato da davide155 Guarda i messaggi
Ecco ma il finale com'è?
Cioè.....la storia viene spaccata a metà e quindi conferma al 100% un seguito, oppure si potrebbe benissimo chiudere qui la storia?


Ps: Gli alieni "in carne e ossa" ci sono si o no??
No SICURAMENTE ci saranno PIù seguiti.
Se vai a leggerti l'intervista che han fatto su Incrysis agli sviluppatori dicono palesemente che Crysis è il primo capitolo di una TRILOGIA......quindi mettiamoci l'anima in pace che c'è da aspettare per il prox capitolo.

Il finale da gli elementi per un Sequel e li da in maniera molto precisa anche,quando ci arrivi vedi.

a me la fine mi ha soddisfatto pienamente,magari qualcuno voleva una cosa un pò più conclusiva ma oi regaz a quanto pare nn finirà qui!

Soldi spesi bene a sto giro....provate l'opzioncina che vi ho detto c ol mouse....so solo che gozzovigliando ocn le opzioni l'ho attivata e a quel punto riuscivo a giocare a 1680 tutto a bocca tranne ombre e audio detail su high.

Cmq forse potevano renderlo un pò più lungo,non è che sono andato dritto per la fine,no anzi me lo son goduto per bene....certo non è che ho esplorato ogni singolo cm di spiaggia o di neve però me loson goduto.
ISOLA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2007, 22:03   #1824
monzie
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 549
Quote:
Originariamente inviato da Grey 7 Guarda i messaggi
sono abbastanza avanti nel gioco da essere in grado di giudicarlo meglio...e mi trovo perfettamente d'accordo con i tuoi interventi. Tralasciando il discorso grafica ( è spaventosamente bella e scalabile, inutile ripeterlo alla nausea) e IA (un po' altalenante ma cmq realistica quanto mai visto prima) la seconda parte non è assolutamente all'altezza della prima. Il gioco "perde" tanto, davvero (imho, ovviamente). E la longevità, anche qui d'accordissimo, sembra quella che è, come già molte recensioni avevano accennato. Purtroppo è un gioco corto, anche se ha il vantaggio di poter essere rigiocato scegliendo approci diversi in combattimento. Altra cosa che non ho apprezzato molto è la trama...semplicemente niente di che si è visto e si vedrà molto di meglio in futuro da questo punto di vista. Ancora devo finirlo, sia ben chiaro (a proposito, lo sto giocando a livello difficile, secondo me è la difficoltà piu consona al mio stile di gioco), ma ormai le idee me le sono fatte. Quest'anno il mio personale trofeo di gioco migliore uscito quest'anno va a Bioshock, ma semplicemente perchè la storia mi ha incollato allo schermo, come quando leggi un bel libro che ti piace. La grafica in quel caso passa in secondo piano.
A crysis do un personalissimo 8 e 1\2
Innanzitutto credo che Crysis sia prematuro; comunque quoto il fatto che più si va avanti, più il gioco diventa un semplice sparatutto, ho fatto uno screen con una quindicina di koreani morti davanti a me, e uno dietro l'altro si facevano ammazzare come dei cretini (sto giocando a lv delta), quindi penso che l'AI sia migliorato, ma siamo ancora ai tempi della pietra. Come note positive abbiamo la grafica (inutile ripeterlo) per chi può permettersela, e il fatto che ci sia molta libertà di movimento, anche se dopo un po' ci si stufa ad ammazzare koreani e si cerca di finire la missione incolumi. In conclusione è si un bel gioco, ma non meritava tutta la pubblicità che ha avuto, se consideriamo per esempio che un gioco come The witcher (a mio parere dieci livelli sopra) non è stato praticamente considerato...Ma questi sono gusti...
__________________
Il mio Picci: Epsilon 700W / Asus Maximus Formula - Q9550 overclock 3.6Ghz cooled by Thermalright Ultra 120 Extreme+Silenx iXtrema IXP-74-14T/ Asus Ati Radeon 5850 / 4GB Corsair CAS5 DDR2 TWIN2X4096-8500C5DF / SBlaster Audigy 4
monzie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2007, 22:05   #1825
davide155
Senior Member
 
L'Avatar di davide155
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Messaggi: 17950
Quote:
Originariamente inviato da ISOLA Guarda i messaggi
No SICURAMENTE ci saranno PIù seguiti.
Se vai a leggerti l'intervista che han fatto su Incrysis agli sviluppatori dicono palesemente che Crysis è il primo capitolo di una TRILOGIA......quindi mettiamoci l'anima in pace che c'è da aspettare per il prox capitolo.

Il finale da gli elementi per un Sequel e li da in maniera molto precisa anche,quando ci arrivi vedi.

a me la fine mi ha soddisfatto pienamente,magari qualcuno voleva una cosa un pò più conclusiva ma oi regaz a quanto pare nn finirà qui!

Soldi spesi bene a sto giro....provate l'opzioncina che vi ho detto c ol mouse....so solo che gozzovigliando ocn le opzioni l'ho attivata e a quel punto riuscivo a giocare a 1680 tutto a bocca tranne ombre e audio detail su high.

Cmq forse potevano renderlo un pò più lungo,non è che sono andato dritto per la fine,no anzi me lo son goduto per bene....certo non è che ho esplorato ogni singolo cm di spiaggia o di neve però me loson goduto.
Si si della trilogia avevo letto.

Ma insomma questi alieni ci sono oppure no?
Perchè in un video apparso diverse settimane fa si vedevano chiaramente.....oppure fanno parte dei capitoli successivi?
__________________
Intel i9 12900k@5.2ghz allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//Asus ROG SWIFT PG279Q G-sync 165hz//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+

Ultima modifica di davide155 : 17-11-2007 alle 22:08.
davide155 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2007, 22:09   #1826
Grey 7
Senior Member
 
L'Avatar di Grey 7
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
Messaggi: 10899
Quote:
Originariamente inviato da monzie Guarda i messaggi
The witcher (a mio parere dieci livelli sopra) non è stato praticamente considerato...Ma questi sono gusti...
semplicemente spettacolare, lo sto giocando. Cmq non paragoniamolo con crysis, anche se ho capito benissimo ciò che intendi
__________________
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Grey 7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2007, 22:10   #1827
junkman1980
Senior Member
 
L'Avatar di junkman1980
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
Messaggi: 3685
dopo aver provato la demo,ho capito che la cosa migliore da fare e' questa:
aspettare l'edizione budget del prodotto,in abbinamento a Vista ultimate sp1,scheda video nvidia serie 9xxx e quad penryn o nehalem
nel frattempo mi godo qualcosa di meno pesante...io sono fatto cosi.o tutto o niente
__________________
AMANTE DEI GATTI E PAPPAGALLI.
Faccina preferita da SEMPRE:
junkman1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2007, 22:16   #1828
funboy.intel
Senior Member
 
L'Avatar di funboy.intel
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 529
Ho ben due problemi

Bel gioco Crysis, mi gira piuttosto bene in Tutto Very High sulla configurazione in firma ( 1440x900 ) tuttavia, a parte ierisera su alcuni server NON punkbuster, da stanotte alle 3.00 non riesco ad entrare su nessuna partita multiplayer, e credo che sia un problema comune, in quanto rispetto a stanotte ( decine e decine di server pieni ) quest'oggi, ci sono solo 50 giocatori attivi.

Che la EA a questo giro l'abbia fatta fuori dal vaso ?

voglio dire, lavoro tutta la settimana, compro un gioco esclusivamente per l'online, ho solo il sabatosera per giocare, e loro si fanno trovare impreparati e fanno crashare gli authentication server proprio adesso

Cmq per chi dice di reinstallare: Ho tolto demo e beta prima di mettere la versione ufficiale ; Ho aggiornato punkbuster ( che cmq non sembra supportare i 64 bit ), ma non si riesce a giocare... ne io, ne gli altri 5 compagni di clan, con stessa configurazione e stesso O.S.

I miei complimenti all'EA ! VOGLIO I SOLDI INDIETRO
funboy.intel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2007, 22:21   #1829
garbage
Bannato
 
L'Avatar di garbage
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Rimini
Messaggi: 4767
Quote:
Originariamente inviato da funboy.intel Guarda i messaggi
Bel gioco Crysis, mi gira piuttosto bene in Tutto Very High sulla configurazione in firma ( 1440x900 ) tuttavia, a parte ierisera su alcuni server NON punkbuster, da stanotte alle 3.00 non riesco ad entrare su nessuna partita multiplayer, e credo che sia un problema comune, in quanto rispetto a stanotte ( decine e decine di server pieni ) quest'oggi, ci sono solo 50 giocatori attivi.

Che la EA a questo giro l'abbia fatta fuori dal vaso ?

voglio dire, lavoro tutta la settimana, compro un gioco esclusivamente per l'online, ho solo il sabatosera per giocare, e loro si fanno trovare impreparati e fanno crashare gli authentication server proprio adesso

Cmq per chi dice di reinstallare: Ho tolto demo e beta prima di mettere la versione ufficiale ; Ho aggiornato punkbuster ( che cmq non sembra supportare i 64 bit ), ma non si riesce a giocare... ne io, ne gli altri 5 compagni di clan, con stessa configurazione e stesso O.S.

I miei complimenti all'EA ! VOGLIO I SOLDI INDIETRO
ea e sempre stata cosi bf2 bf2142 ti dicono nulla? per connettersi a un server in bf2142 ce da bestemmiare giorno e notte
garbage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2007, 22:23   #1830
maeco84
Senior Member
 
L'Avatar di maeco84
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
Messaggi: 4945
Quote:
Originariamente inviato da funboy.intel Guarda i messaggi
Bel gioco Crysis, mi gira piuttosto bene in Tutto Very High sulla configurazione in firma ( 1440x900 ) tuttavia, a parte ierisera su alcuni server NON punkbuster, da stanotte alle 3.00 non riesco ad entrare su nessuna partita multiplayer, e credo che sia un problema comune, in quanto rispetto a stanotte ( decine e decine di server pieni ) quest'oggi, ci sono solo 50 giocatori attivi.

Che la EA a questo giro l'abbia fatta fuori dal vaso ?

voglio dire, lavoro tutta la settimana, compro un gioco esclusivamente per l'online, ho solo il sabatosera per giocare, e loro si fanno trovare impreparati e fanno crashare gli authentication server proprio adesso

Cmq per chi dice di reinstallare: Ho tolto demo e beta prima di mettere la versione ufficiale ; Ho aggiornato punkbuster ( che cmq non sembra supportare i 64 bit ), ma non si riesce a giocare... ne io, ne gli altri 5 compagni di clan, con stessa configurazione e stesso O.S.

I miei complimenti all'EA ! VOGLIO I SOLDI INDIETRO
Io non ho problemi... hai provato a reinstallare il gioco?
__________________
SCHEDA MADRE Asrock 939 Dual-Sata2 CPU Athlon64 X2 4400+ RAM 2x1Gb KingstonSCHEDA VIDEO HD4850 512MB ALI Enermax 500W Al-059 Liberty PAD Controller della 360 Console PS2, GameCube a 360
ANTONELLA TI AMO
maeco84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2007, 22:26   #1831
garbage
Bannato
 
L'Avatar di garbage
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Rimini
Messaggi: 4767
Quote:
Originariamente inviato da maeco84 Guarda i messaggi
Io non ho problemi... hai provato a reinstallare il gioco?
nemmeno io le prime volte abbi pazienza arrivano
garbage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2007, 22:26   #1832
monzie
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 549
Quote:
Originariamente inviato da Grey 7 Guarda i messaggi
semplicemente spettacolare, lo sto giocando. Cmq non paragoniamolo con crysis, anche se ho capito benissimo ciò che intendi

Parlavo della pubblicità che è stata fatta ai rispettivi giochi e sicuramente se Crysis fosse stato meno sponsorizzato, ora come ora non credo che si sarebbe gridato al capolavoro come molti fanno (probabilmente hanno preso in mano il pc per la prima volta o fanno parte della console generation).

P.s. Il multiplayer sembra promettere, ma è da migliorare parecchio!
__________________
Il mio Picci: Epsilon 700W / Asus Maximus Formula - Q9550 overclock 3.6Ghz cooled by Thermalright Ultra 120 Extreme+Silenx iXtrema IXP-74-14T/ Asus Ati Radeon 5850 / 4GB Corsair CAS5 DDR2 TWIN2X4096-8500C5DF / SBlaster Audigy 4
monzie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2007, 22:27   #1833
Andrea deluxe
Bannato
 
L'Avatar di Andrea deluxe
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Red Light District
Messaggi: 13937
iscritto
Andrea deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2007, 22:34   #1834
waikiki
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 3161
online è meglio COD4 o Crysis?
waikiki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2007, 22:36   #1835
full metal
Senior Member
 
L'Avatar di full metal
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 1550
cod4 anche se (con le mods) sarà forse eguagliato da crysis
__________________
:Q__
full metal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2007, 22:37   #1836
funboy.intel
Senior Member
 
L'Avatar di funboy.intel
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 529
Quote:
Originariamente inviato da maeco84 Guarda i messaggi
Io non ho problemi... hai provato a reinstallare il gioco?
OK OK !!! nel DVD di crysis nella cartella tools c'è Crysis_code.exe l'ho usato per REINSERIRE IL CD KEY e sono riuscito a connettermi ad unserver non punkbaster...

ma ancora di una versione punkbaster a 64 non c'è l'ombra ... che debba cambiare sistema opertivo con uno a 32 per giocare ? ma se non metto vista 64 non sfrutto la schedavideo e non sfrutto i 4 giga di ram ! come mai non ci hanno pensato ?

non ci sono altri che hanno os a 64 bit ?
funboy.intel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2007, 22:39   #1837
goldorak
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 16462
Quote:
Originariamente inviato da funboy.intel Guarda i messaggi
OK OK !!! nel DVD di crysis nella cartella tools c'è Crysis_code.exe l'ho usato per REINSERIRE IL CD KEY e sono riuscito a connettermi ad unserver non punkbaster...

ma ancora di una versione punkbaster a 64 non c'è l'ombra ... che debba cambiare sistema opertivo con uno a 32 per giocare ? ma se non metto vista 64 non sfrutto la schedavideo e non sfrutto i 4 giga di ram ! come mai non ci hanno pensato ?

non ci sono altri che hanno os a 64 bit ?
Ce' windows xp 64.
__________________
MICROSOFT : Violating your privacy is our priority
goldorak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2007, 22:39   #1838
junkman1980
Senior Member
 
L'Avatar di junkman1980
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
Messaggi: 3685
Quote:
Originariamente inviato da Grey 7 Guarda i messaggi
sono abbastanza avanti nel gioco da essere in grado di giudicarlo meglio...e mi trovo perfettamente d'accordo con i tuoi interventi. Tralasciando il discorso grafica ( è spaventosamente bella e scalabile, inutile ripeterlo alla nausea) e IA (un po' altalenante ma cmq realistica quanto mai visto prima) la seconda parte non è assolutamente all'altezza della prima. Il gioco "perde" tanto, davvero (imho, ovviamente). E la longevità, anche qui d'accordissimo, sembra quella che è, come già molte recensioni avevano accennato. Purtroppo è un gioco corto, anche se ha il vantaggio di poter essere rigiocato scegliendo approci diversi in combattimento. Altra cosa che non ho apprezzato molto è la trama...semplicemente niente di che si è visto e si vedrà molto di meglio in futuro da questo punto di vista. Ancora devo finirlo, sia ben chiaro (a proposito, lo sto giocando a livello difficile, secondo me è la difficoltà piu consona al mio stile di gioco), ma ormai le idee me le sono fatte. Quest'anno il mio personale trofeo di gioco migliore uscito quest'anno va a Bioshock, ma semplicemente perchè la storia mi ha incollato allo schermo, come quando leggi un bel libro che ti piace. La grafica in quel caso passa in secondo piano.
A crysis do un personalissimo 8 e 1\2
in che senso perde la seconda parte???
__________________
AMANTE DEI GATTI E PAPPAGALLI.
Faccina preferita da SEMPRE:
junkman1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2007, 22:40   #1839
@ndre1
Bannato
 
L'Avatar di @ndre1
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Москва / Florence Trattative Hwup:17
Messaggi: 2722
Ho FINITO il gioco
Semplicemente fantastico!! Aspetto le nuovo mappe e i novi missioni
@ndre1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2007, 22:43   #1840
garbage
Bannato
 
L'Avatar di garbage
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Rimini
Messaggi: 4767
Quote:
Originariamente inviato da waikiki Guarda i messaggi
online è meglio COD4 o Crysis?
cod4 e sempre uguale crysis e sempre diverso certo se mettevano qualche mappa in deathmatch stile farcry era meglio
garbage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Quasi riuscito il test del prototipo di ...
Roscosmos: procedono i lavori per le mis...
SpaceX ha assemblato il razzo spaziale r...
Ecco una friggitrice ad aria e grill 2-i...
Il miglior computer portatile per rappor...
I chip Wi-Fi e 5G Apple arriveranno nel ...
Tutte le offerte Google Pixel: Watch e s...
Aspirapolvere robot e scope elettriche i...
L'ONU propone un piano internazionale pe...
Nuki Smart Lock con supporto Matter e in...
Nuovi iPhone 16 e 16 Pro, AirPods 4 e Ap...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Microsoft Flight Simulator 2024: la conf...
Occhio agli sconti AVM FRITZ!Box nel wee...
Tutti gli sconti del weekend per il mond...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v