|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1801 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Quote:
Tutto questo non mi pare proprio che sia compatibile con una vera simulazione di guida, o sbaglio? ![]() Ho un filmato reale della stessa identica Skyline Mine's guidata in una pista di prova giapponese (ultimate skyline, penso si trovi su emule)... si comporta diversamente sotto ogni singolo punto di vista, addirittura su come prende i giri, su come viene erogata la potenza dal motore, che dovrebbero essere le cose più semplici da simulare... Ed ho fatto solo un esempio eh... più o meno è così per la maggior parte delle auto: alcune sono più realistiche, altre meno, NESSUNA si avvicina abbastanza alla realtà, e non c'è certo bisogno di essere Schumacher o fare il record al Nurburgring per capirlo. A GT4 ci sto giocando anche io, così come ho giocato e finito GT1, 2 e 3... il gioco è divertente e non c'è dubbio, è un buonissimo compromesso tra arcade e simulazione, ma da qui a dipingerlo come la simulazione di guida definitiva o come un gioco che restituisce le stesse sensazioni di guida che si avrebbero nella realtà ci passa l'oceano, ci passa il sistema solare, ci passa l'universo... Comunque io mi fermo qui sia perché questo discorso sembra non finire mai, sia perché l'argomento è stato già trattato ampiamente in questo stesso thread, quasi all'inizio se ben ricordo... se siete interessati cercatevi i post di si3v (utente che senza ombra di dubbio sa a perfezione di cosa parla) che ritengo i più illuminanti e che lasciano ben pochi dubbi anche a chi venera una copia di GT4 alla stregua di una divinità pagana ![]()
![]() |
![]() |
#1802 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Quote:
E parlo per qualsiasi piattaforma esistente al giorno d'oggi. L'unico game che mi viene in mente e' GTR...ma i fondali hanno un non so che di plasticoso. Peccato ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1803 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
![]() poi... ognuno pensa quello che crede ![]() ciauzzzZzz ![]() p.s. clicca se hai coraggio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1804 | |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
Quote:
maddai... hanno fatto un miracolo per la PS2
![]() |
![]() |
#1805 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
la play è un pò diverso dal pc ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1806 | |
Bannato
|
Quote:
![]() cosi va bene ? ![]() ciauzzZzz ![]() p.s. leggetevi il prossimo post se avete coraggio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1807 |
Bannato
|
09.03.05 (13:56) - 19.04.05 (16:18)
questa è stata la vita del mio granturismo! mi autodichiara (tipo napoleone insomma....) : GOD of GT gt1--> 100% gt2--> 100% gt3-->100% gt t&g --> 100% GT4 ---> 100% (su tutti i forum che visito, cioè tutti quelli possibili immaginabile per gt4... non ho mai visto nessuno che ha finito gt4... ovviamente la pal version!... quindi direi di essere il primo in italia! ![]() aaaaaaaaaa.... non ci credete?? ma bravi... non vi fidate di gaRReTT... vabbe.... allora vi smonto con questo bel linkozzo!!! ![]() ![]() bene ragazzi... ora mi darò a qualche bel torneo... tipo quello di amalfi! e domani vi posto le immagini della mia bella black formula GT ![]() ciauzzzZzz e se avete tempo.... visitate il mio sito ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1808 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1809 | |
Bannato
|
Quote:
![]() LOL ciauzZzz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1810 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1811 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Resta il fatto che la vera alternativa a GT4, come varieta' di parco macchine mischiata ad una decente simulazione, non esiste per nessuna piattaforma esistente sul mercato. Piu' che un parere e' un dato di fatto ![]() P.S.: e non mi toccare il sonoro di GT4...per una volta che ci mettono il drum and base, oltre al solito rock,tecno, musica classica, hip hop, trance, io faccio anche i salti di gioia ![]() Ultima modifica di Everyman : 19-04-2005 alle 19:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1812 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1813 | |
Bannato
|
Quote:
Nella modalita' arcade a due giocatori (split screen) si possono caricare le auto del garage della modalita' gran turismo. E fin qui ci sono. Ma nella modalita' arcade per partite in singolo tale opzione non l'ho trovata. Possibile che non ci sia? Oppure la devo sbloccare??? Aiuto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1814 | |
Bannato
|
Quote:
![]() come sonoro intendo il rumore delle auto... non la musica... anche perchè ho azzerato tutti i volumi della musica... NON LA SOPPORTO... o gioco a gt o ascolto la musica... non esiste insieme! ![]() ciauzzzZzz by GOD of GT ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1815 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Mi rispondi alla domanda del mio post precedente??? Non riesco a risolvere il mio problemuccio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1816 | |
Bannato
|
Quote:
![]() per quello hanno messo i circuiti per provare dentro la modalità gt... o almeno credo ![]() ciauzzZzz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1817 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Qualcuno che sa, puo' spiegare??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1818 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1819 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ciauZzz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1820 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ciauzZzz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:03.