|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1801 |
Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
ragazzi che modello di ssd monta l'air?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1802 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
|
raga, devo vendere il mio mba 11 full optional di 1 mese fa, conoscete un posto dove si possa vendere in fretta? senza perderci troppo naturalmente
![]() |
#1803 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
come mai vendi?
![]() |
#1804 |
Senior Member
|
perkè l'azienda me ne ha fornito uno in comodato che posso portare anche a casa.... quindi il mio è davvero superfluo...hai dei link, consigli?
![]() |
#1805 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Padova
|
mSata, random tra toshiba e samsung...
P.s: è una follia prenderlo a parte ![]()
![]() |
![]() |
#1806 |
Senior Member
|
se prendi un modello base, quasi certamente ti arriva il toshiba, atrimenti al 99% è samsung
![]() |
#1807 |
Member
|
ragazzi una domanda:
sentite anche voi ogni tanto diversi scricchiolii provando a premere il piccolo in diversi punti? esempio: premendo il coperchio posteriore o quando poggiato sulla scrivania si preme ai lati del touchpad? Sento anche delle vibrazioni quando apro il coperchio... non vorrei che ci sia qualcosa di troppo stretto. Logicamente per sentire i rumori c'è bisogno di silenzio, non sono molto forti. non so se è normale o se ancora troppo nuovo si deve "assestare". Ultima modifica di macbook : 27-09-2011 alle 21:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1808 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
P.s. Qualcuno sa dopo quanto tempo il codice di tracking diventa funzionante sul sito di tnt??
Sony F11a4e : i7 - 4gb (+ 4gb) Ram - Gt 330 - Hd 500gb Apple Macbook Air 11.6" Asus 1000H Ultima modifica di nellina_paolo : 27-09-2011 alle 21:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1809 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() anche il tuo ha l'ssd da 256gb i7 e 4gb di ram? ![]() p.s. anche io sono di quel lato la a dirla tutta ![]() ![]()
Positive: sfanrock,3Prozac, kiwivda, LordDevilX, remox, gaevulk,Dagored,boldre,mar81,Ales86 || Negative: niko0 - || Vendite --> -- VENDO Wii PRIMA EDIZIONE + GIOCHI || GIOCHI PS4 Ultima modifica di iorfader : 27-09-2011 alle 22:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1810 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Beh il tuo è top top allora... quello che ho ordinato io è la "misera" versione con 4gb di ram e 128gb di ssd. p.s. io sono di Rossano...te?
![]() |
![]() |
#1811 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1812 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
Originariamente inviato da ukuntu Ciao caro pagghi, ma lo sai che sono stato sospeso dal forum? Pensa un po' che ridere, ho letto che qualche invidioso mi ha segnalato per l'educazione? Ti pensi? Secondo me avrebbe fatto bene, che ne so, se ad esempio prendiamo te o l'altro tipo finto-zen avessi detto che siete dei minorati mentali o dei completi ritardati, che ne so, se avessi detto, la vostra filosofia del "non pensarci" sembra mutuata dalla terronia. Allora sì che sarei stato maleducato! Invece non l'ho fatto. Ho solo constato che qualcuno ha dei problemi cognitivi. Non capire quel paragone ne è la prova. Ci sono bambini delle elementari che capiscono prima le cose, ce ne sono altri che ci arrivano alle medie, c'è poi che capisce alle superiori, c'è poi chi va anche all'università. Di per sé questo non certifica l'intelligenza, ma almeno una certa conoscenza... È chiaro che voi non sapete cosa voglia dire ragionare, a voi piacciono le opinioni, i pareri, le pappette pronte. Si tratta poi di buttare acqua sul proprio mulino e se ti rendi ridicolo ci aggiungi un moderatore amico della combriccola e zittisci in modo mafioso le voci "scomode", vai con un po' di morale da perdente e via. Io non perderò altro tempo. P.S. Non entrerò più in questo account quindi ti risparmio di formulare una pacata risposta. Caspita, potevo fare a meno di avvertirti così ti avrei fatto sprecare qualche neurone, ma che maleducato sarei stato Noto con dispiacere che non solo non ha seguito il mio consiglio di rilassarsi ed intervenire con commenti inerenti l'argomento trattato, ma se n'è uscito con l'ennesima penosa replica che dimostra, ancora una volta, scarsa capacità di espressione e di autocritica. Chissà per quale oscuro motivo, tu pagghi, dovresti essere invidioso di lui. Sfiderei chiunque ad essere invidioso di un personaggio simile. ![]() Chissà cosa voleva dire con "Ti pensi". ![]() ![]() Chissà cosa voleva lasciar intendere con la frase dei bambini (son convinto che rileggendola non la capirebbe neanche lui ![]() Chissà di quale "certa conoscenza" parla. Forse del fatto che lui conosce meglio dei progettisti e degli ingegneri apple il giusto procedimento per ricaricare le batterie del mac? ![]() Chissà cosa voglia dire "buttare acqua sul proprio mulino". Non lo vorrà mica "affondare"? ![]() ![]() Chissà se i complotti che vede tra utenti e moderatori contro di lui, non sia solo frutto di quello che realmente accade nella vita dell'omino in questione, costretto magari tra 4 mura per per non essere deriso anche da chi non è mai riuscito a deridere nessuno. ![]() Chissà cosa voglia dire "entrare in questo account". ![]() ![]() Chissà se sa o gli è stato insegnato che si è maleducati non solo scrivendo volgarità ma anche usando certi "toni" e poca cortesia. Chissà se manterrà la promessa di non "entrare più in questo account" ![]() ![]() Ultima modifica di Ken.Zen : 28-09-2011 alle 09:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1813 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
Quote:
padronanza della lingua italiana, moderazione, capacità di relazionarsi ed educazione, fiducia nel prossimo. E' evidente che sono invidioso di queste sue buone qualità. scherzi a parte, si poteva discutere delle proprie esperienze nell'utilizzo delle batterie e orientare l'utente di questo 3d ad un utilizzo più consono alle proprie esigenze, ma al primo scambio di idee si è finiti agli insulti gratuiti pubblici o ancor peggio, privati. Peccato |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1814 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
ho una domanda ragazzi giusto per cambiare discorso su insulti ricevuti ecc. Voi come lo pulite il piccolino per monitor e per la parte in alluminio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1815 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1816 | |
Senior Member
|
Quote:
il palmrest cos'è? cmq la tastiera ormai non la pulisco più ho preso il compritastiera della apple è una meraviglia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1817 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pompei(NA)
|
ragazzi siccome stanno uscendo diversi malware per Mac OS,mi conviene installare qualche antivirus??
![]() |
#1818 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1819 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque sia mac os (così come linux) ha una gestione dei permessi di root sostanzialmente diversa, ciò significa che se tu non autorizzi espressamente una modifica ai file di sistema o applicazione lui non la fa partire. Poi io non sono esperto di queste cose, ma il livello di sicurezza di mac os è più efficace di windows (per quanto con la UAC l'abbiano notevolmente migliorato)
![]() |
![]() |
![]() |
#1820 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
Io per la pulizia del mac, come di ogni altra cosa, uso "tergitutto". Mi pare sia della shutter. E' uno sgrassante che lucida e disinfetta. Non è abrasivo. Uso anche il tergitutto con un panno per occhiali sullo schermo e dopo ripasso un altro panno, sempre per occhiali, asciutto. Diciamo che con questo prodotto pulisco la qualunque: dal pc alla tappezzeria in pelle della macchina, alla moto, ai cellulari, ecc ecc. In casa da tempo c'è il sospetto che, dato l'elevato utilizzo e consumo che ne faccio, me lo beva. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:35.