Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-11-2013, 20:52   #1801
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da T_zi Guarda i messaggi
La vittoria culturale prima si aveva completando tot. politiche sociali, adesso invece si ha esportando cultura (tramite i capolavori) nelle altre civilità.
Le politiche sociali sono cambiate, alcune, ed hanno aggiunto le ideologie, che servono a personalizzare ancora di più una nazione, ma funzionano quasi allo stesso modo delle politiche sociali.
Il congresso mondiale adesso si basa tutto sui delegati che ha una nazione, più i delegati che vengono assegnati in base al numero di città stato alleate; si possono promuovere fiere, embarghi, tassazioni extra e le decisioni sono vincolanti per tutti. Diciamo che la diplomazia diventa più importante, perchè si possono fare accordi con le altre nazioni in cambio del loro voto.
Grazie, quindi più che nuovi sono migliorati. Capito, aspetto la complete e mi ributto su civ!
VirtualFlyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2013, 21:58   #1802
Binomag
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da VirtualFlyer Guarda i messaggi
Grazie, quindi più che nuovi sono migliorati. Capito, aspetto la complete e mi ributto su civ!
Vale la pena, senza BNW Civ Vanilla è loffio. La nuova vittoria culturale è più complessa di cosi però, devi praticamente raggiungere un certo livello (influente) come cultura su TUTTE le altre civiltà, la cultura si ottiene piazzando capolavori e manufatti negli slot artistici dei tuoi edifici, che hanno poi dei temi, cioè se rispetti quello che l'edificio richiede aumenta la cultura generata, la ottieni anche dai landmark, aumenta se hai ambasciate e rotte commerciali e open borders con le altre civiltà, cala se hai un'ideologia differente eccetera. Se puoi prendilo e prova e divertiti
Case Carbide 330R - Gigabyte GAZ87X-UDH4 - I5 4670K - Samsung 840 PRO 256gb + Seagate Barracuda 1TB + WD Green 2TB - 8gb Corsair Vengeance Pro Red - Gigabyte GTX 780 WF3 OC rev.2 - Corsair Hydro Series H110i - Corsair AX760 Platinum - BenQ XL2411T - 3 gatti, Patti Alba e Andrea
Binomag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2013, 22:49   #1803
Aurora2008
Senior Member

L'Avatar di Aurora2008

Iscritto dal: Jan 2009
Città: A sûn mudnés ed Vgnóla
Con le espansioni hanno migliorato la diplomazia? Con la vanilla è praticamente impossibile instaurare un'alleanza e gli altri leader sono dei voltagabbana peggio che i nostri politici :-D
CM 690 - Thermaltake Paris 650W - Gigabyte H170-D3HP - Intel i5-6500 - Noctua NH-D14 - 2x8Gb Kingston 2133 Cl14 - Gigabyte R9 390 Windforce - Crucial M4 128GB - WD EZRX 2.0TB - Samsung P2250 - Win10 64
Mobile: Redmi Note 7 - Nik su Origin e Steam: Frengo85 - Nikon D3100 @ 18/105 VR (in fase di apprendimento ) :500px
Aurora2008 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2013, 23:01   #1804
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da Binomag Guarda i messaggi
Vale la pena, senza BNW Civ Vanilla è loffio. La nuova vittoria culturale è più complessa di cosi però, devi praticamente raggiungere un certo livello (influente) come cultura su TUTTE le altre civiltà, la cultura si ottiene piazzando capolavori e manufatti negli slot artistici dei tuoi edifici, che hanno poi dei temi, cioè se rispetti quello che l'edificio richiede aumenta la cultura generata, la ottieni anche dai landmark, aumenta se hai ambasciate e rotte commerciali e open borders con le altre civiltà, cala se hai un'ideologia differente eccetera. Se puoi prendilo e prova e divertiti
Sisi l'ho preso grazie, appena mi mettono anche la complete al 75% faccio il pieno e poi provo tutto

Comunque già il base mi piaceva molto, spero migliori ancora
VirtualFlyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2013, 23:12   #1805
simone1974
Senior Member

L'Avatar di simone1974

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Monterotondo (RM)
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Non è necessario postare ogni 15 giorni. Lo abbiamo capito.

Azz, speravo passasse sotto silenzio...
simone1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2013, 07:47   #1806
Murdock79
Senior Member

L'Avatar di Murdock79

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da VirtualFlyer Guarda i messaggi
Sisi l'ho preso grazie, appena mi mettono anche la complete al 75% faccio il pieno e poi provo tutto

Comunque già il base mi piaceva molto, spero migliori ancora
Puoi già iniziare da ora con BNW ci sono già tutti i miglioramenti della precedente espansione, mancano solo gli scenari e i personaggi specifici di G&K
Murdock79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2013, 10:07   #1807
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
Quote:
Originariamente inviato da simone1974 Guarda i messaggi
Azz, speravo passasse sotto silenzio...
E sinceramente io per partite online ci sarei pure.. ma più per "fun".. non per competizione. Ecco perché non mi sono fatto sentire altrimenti ero il primo che era fisso sul vostro sito!
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2013, 14:32   #1808
simone1974
Senior Member

L'Avatar di simone1974

Dà l'impressione di essere una cosa troppo seria?
Old 01-12-2013, 21:54   #1809
proevolution
Senior Member

L'Avatar di proevolution

Iscritto dal: Jul 2004
ciao ragazzi...volevo approfittare delle offerte su steam per il gioco...

vi volevo chiedere meglio iniziare con Civilization V la gold edition o direttamente con l'espansione Brave New World?

poi per chi ha diverse espansioni del gioco..... il multipayer cambia o è uguale per tutti?

grazie

Ho concluso positivamente con i seguenti utenti: monomm , d4n1

Ultima modifica di proevolution : 01-12-2013 alle 23:09.
proevolution è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2013, 01:26   #1810
Murdock79
Senior Member

L'Avatar di Murdock79

Quote:
Originariamente inviato da proevolution Guarda i messaggi
ciao ragazzi...volevo approfittare delle offerte su steam per il gioco...

vi volevo chiedere meglio iniziare con Civilization V la gold edition o direttamente con l'espansione Brave New World?

poi per chi ha diverse espansioni del gioco..... il multipayer cambia o è uguale per tutti?

grazie
Vai direttamente di BNW che cambia completamente il gioco in meglio e si il multy cambia in base alle espansioni possedute (ovviamente chi le ha tutte può scegliere quali caricare)
Old 03-12-2013, 16:44   #1811
simone1974
Senior Member

L'Avatar di simone1974

Concordo, vai con BnW.
Old 26-12-2013, 20:07   #1812
grosso999
Senior Member

L'Avatar di grosso999

Iscritto dal: Mar 2006
Ciao a tutti, sapete dove posso comprare civilization 5 con tutte le espansioni ad un buon prezzo?
Avevo visto una versione completa a 20 $ su amazon.com, mi sembra che sia in inglese senza scatola e da scaricare da steam, acquistando dall'italia ci sarebbe qualche problema o imcompatibilità?
Old 26-12-2013, 22:27   #1813
Murdock79
Senior Member

L'Avatar di Murdock79

Quote:
Originariamente inviato da grosso999 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, sapete dove posso comprare civilization 5 con tutte le espansioni ad un buon prezzo?
Avevo visto una versione completa a 20 $ su amazon.com, mi sembra che sia in inglese senza scatola e da scaricare da steam, acquistando dall'italia ci sarebbe qualche problema o imcompatibilità?
Sfortunatamente non si può comprare da Amazon Us; ne tanto meno parlarne sul forum visto che andrebbe contro regolamento (poichè gli acquisti sono solo riservati a chi risiede in US).

Per quanto riguarda il problema dello scatolato o meno non cambia nulla visto che il gioco è Steamworks e quindi si appoggia a Steam in ogni sua versione quindi anche per le lingue nessun problema.

Sid Meier's Civilization V: Gold Edition manca solo l'ultima espansione Brave new world e solitamente si trova su steam in offerta a 9,99€ (o anche Green man gaming dove a volte c'è ancora un 20% di sconto da applicare)
Old 27-12-2013, 00:23   #1814
grosso999
Senior Member

L'Avatar di grosso999

Quindi se io volessi comprarmi civ 5 completo dovrei pagare 20 € per la gold edition + 15 € per brave new world (visto ora su steam) per un totale di 35 €, quando "dall'altra parte" viene il tutto a 20 $, cioè la metà?
Non esiste un offerta simile a quella americana?
Old 27-12-2013, 10:00   #1815
Murdock79
Senior Member

L'Avatar di Murdock79

ora no, ma molto spesso lo mettono in sconto come ti dicevo a 9€ a cui aggiungere BNW anche lui in sconto, ad esempio mesi fa lo presi da Gamefly a 6€ circa.

http://isthereanydeal.com/ da questo sito puoi seguire gli andamenti degli sconti. Cmq se pazienti lo troverai presto in sconto!
Old 27-12-2013, 13:47   #1816
grosso999
Senior Member

L'Avatar di grosso999

Ok grazie, allora aspetterò che tornino i prezzi bassi.
Una cosa non ho capito, quando hai scritto "quindi si appoggia a Steam in ogni sua versione quindi anche per le lingue nessun problema" cosa intendi? Che se scarico da steam un gioco in qualsiasi lingua lo posso comunque impostare in italiano?
Old 27-12-2013, 14:23   #1817
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da grosso999 Guarda i messaggi
Ok grazie, allora aspetterò che tornino i prezzi bassi.
Una cosa non ho capito, quando hai scritto "quindi si appoggia a Steam in ogni sua versione quindi anche per le lingue nessun problema" cosa intendi? Che se scarico da steam un gioco in qualsiasi lingua lo posso comunque impostare in italiano?
Qui http://de.gamesplanet.com/kaufen-dow...isthereanydeal

trovi la gold edition a 9,99 con il 75% di sconto (a meno di questo prezzo non lo trovi da nessuna parte) è la stessa % di sconto che applica anche steam quando lo mette in offerta.

Dopo devi solo comprate BNW scontato a 9.99 anche quello (per ora non è mai sceso sotto quel prezzo da scontato) , in soldoni con 20 euro ti compri "tutto" quello che è uscito fino ad oggi di civ 5.

Una volta che scarichi un gioco su steam da lì puoi cambiare la lingua in quella che ti pare (se logicamente sono presenti nel gioco stesso) il tutto da steam, certo che mi fa un certo effetto ad oggi sentire di gente che ancora non conosce o nn ha mia usato steam

Cioè ormai il 99% del gaming pc è tutto su steam
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2013, 14:27   #1818
niko717
Senior Member

L'Avatar di niko717

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da shaka444 Guarda i messaggi
Qui http://de.gamesplanet.com/kaufen-dow...isthereanydeal

trovi la gold edition a 9,99 con il 75% di sconto (a meno di questo prezzo non lo trovi da nessuna parte) è la stessa % di sconto che applica anche steam quando lo mette in offerta.

Dopo devi solo comprate BNW scontato a 9.99 anche quello (per ora non è mai sceso sotto quel prezzo da scontato) , in soldoni con 20 euro ti compri "tutto" quello che è uscito fino ad oggi di civ 5.

Una volta che scarichi un gioco su steam da lì puoi cambiare la lingua in quella che ti pare (se logicamente sono presenti nel gioco stesso) il tutto da steam, certo che mi fa un certo effetto ad oggi sentire di gente che ancora non conosce o nn ha mia usato steam

Cioè ormai il 99% del gaming pc è tutto su steam
Insomma... Anche a me sembra strano, però calcola che molti Steam non lo vogliono, e usano solo DVD... Quindi ci può stare che qualcuno non conosce Steam
niko717 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2013, 14:30   #1819
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da niko717 Guarda i messaggi
Insomma... Anche a me sembra strano, però calcola che molti Steam non lo vogliono, e usano solo DVD... Quindi ci può stare che qualcuno non conosce Steam
Nel 1999 "forse" di certo non oggi con steam dai
Che a qualcuno possa ancora piacere il supporto fisico ci sta ma ormai il 99,9% dei giochi stanno su steam quindi avere il supporto fisico di 1000 e passa giochi non saprei quanto possa agevolare
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2013, 14:32   #1820
niko717
Senior Member

L'Avatar di niko717

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da shaka444 Guarda i messaggi
Nel 1999 "forse" di certo non oggi con steam dai
Che a qualcuno possa ancora piacere il supporto fisico ci sta ma ormai il 99,9% dei giochi stanno su steam quindi avere il supporto fisico di 1000 e passa giochi non saprei quanto possa agevolare
Sono d'accordo al 101%... Però non tutti la pensano come noi
niko717 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
GoPro LIT HERO a 249€ su Amazon: la nuov...
PayPal integra i pagamenti in ChatGPT: c...
Battlefield REDSEC: al via la Stagione 1...
Dark Power 14 è un alimentatore d...
Ufficiale: Amazon taglia 14.000 posti di...
Firefox verso la trasparenza totale: i n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian